Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non condivido neppure una delle cose che hai scritto sopra.

Pubblico presente perchè la squadra vinceva.

Spesso si è vista poca voglia.

Prevendita a mille in previsione della festa.

Qui ti quoto, ma questo vale anche per chi è lì per la festa.

Ti dimentichi i 3000 abbonati, fatti prima dell'inizio del campionato. :D

• Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tat. ma credici daiiiiiiii

io sto alternando periodi di depressione post Domenica a ENTUSIASMO e incazzatura troppe emozioni, mi fanno male al cuore...

NON JE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

Posted

questa è la prima settimana della mia breve ( 2 anni e mezzo) "storia" da abbonato che tutta settimana la tensione per una partita..... non vedo l'ora di domenica..... FORZA VARESE!!!

Posted
figurati che un tipo di Frosinone ha acquistato 2 biglietti di Curva Nord B)
Per la verità avrei mandato una mail ad un giornale di Frosinone auspicando un maxischermo per partecipare tutti insieme... :D

Pensavo partecipassi in Curva Nord ..... :D:DB):D;)

Posted

Dai Tat un pò di ottimismo che oggi c'è il sole!

E ci si fa anche qualche kw in più!!! :DB) B)

Posted

Varese in fibrillazione per la domenica bestiale con Veroli

Prevendite quasi esaurite in vista del match che vale la promozione diretta. Biglietti solo per la tribuna

- Il Giorno -

Michele Mezzanzanica

SMALTITA LA DELUSIONE di Cremona, la Pallacanestro Varese e tutta la città si stanno ora preparando per la grande partita di domenica prossima, quando al PalaWhirlpool di Masnago salirà la Prima Veroli per una sorta di spareggio promozione. Formalmente si tratta dell’ultima giornata di stagione regolare, di fatto è tutt’altra cosa. Una finale, una gara secca che vale tutte e 29 le precedenti. Tifosi e appassionati lo hanno subito compreso, prendendo d’assalto le prevendite fin da lunedì. Biglietti non ce ne sono praticamente più. Le prevendite online hanno già chiuso i battenti, quelle presso il negozio Triple di via Manin e l’agenzia viaggi Le Marmotte di piazza Carducci sono ridotte all’osso. I posti in parterre, galleria, gradinata e curva sono ormai introvabili, rimane solo qualche tagliando per la tribuna.

PER QUANTO RIGUARDA la squadra invece, nell’avvicinamento al match bisogna resgistrare gli acciacchi fisici di Dickens e Gergati, usciti malconci dal match con la Vanoli. L’americano ha subìto uno stiramento alla caviglia destra che gli impedisce di allenarsi con regolarità. Anzi, probabilmente oggi osserverà una giornata di riposo assoluto per non affaticarla troppo. Gergati ha invece rimediato una lussazione al pollice della mano destra e per precauzione ha fatto un paio di giorni a svolgere solo lavoro atletico. Oggi riprenderà ad allenarsi col pallone, ma sempre lavorando a parte per evitare contatti. Anche Passera e Cotani accusano qualche fastidio, ma si tratta di semplici strascichi del match di domenica che non impediscono ai due di allenarsi regolarmente.

Posted
Tat. ma credici daiiiiiiii

io sto alternando periodi di depressione post Domenica a ENTUSIASMO e incazzatura troppe emozioni, mi fanno male al cuore...

NON JE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

E chi ha detto che non ci credo.

Non condivido il fatto che questa squadra abbia fatto innamorare i tifosi per l'abnegazione e le forti emozioni di questa entusiasmante stagione.

Siamo ad una partita decisiva, il basket è ancora molto sentito e la città risponde presente, soprattutto per la voglia di festaggiare e di poter archiviare velocemente la retrocessione.

Ci manca solo che, a promozione conquistata, mi si venga a parlare di cavalcata trionfale.

Ci sarò, tiferò ed avrò voglia di festeggiare. Ma l'andamento di questa stagione mi è piaciuto proprio poco, altro che abnegazione.

Posted
Non è mai buttcomunque ata via una giornata per venire a vedere Varese... :rolleyes: comunque pazienza sei fortunato che c'è Raisportsat in altre occasioni restava solo la radiolina...

eh già, poi se la Radio è Radio Lupo che va una volta su 10....

Attesa pazzesca, mi aspetto una risposta dai due caxxoni Cotani e Galanda che qualcosa da farsi perdonare ce l'hanno eccome

Posted
E chi ha detto che non ci credo.

Non condivido il fatto che questa squadra abbia fatto innamorare i tifosi per l'abnegazione e le forti emozioni di questa entusiasmante stagione.

Siamo ad una partita decisiva, il basket è ancora molto sentito e la città risponde presente, soprattutto per la voglia di festaggiare e di poter archiviare velocemente la retrocessione.

Ci manca solo che, a promozione conquistata, mi si venga a parlare di cavalcata trionfale.

Ci sarò, tiferò ed avrò voglia di festeggiare. Ma l'andamento di questa stagione mi è piaciuto proprio poco, altro che abnegazione.

per me stare in testa alla classifica tutto l'anno è una cavalcata trionfale, mai nessuna squadra è stata capace di ciò...tutti le partite vinte sul filo di lana dimostrano la voglia di portare a casa sempre il risultato, anche senza abnegazione!

Posted
per me stare in testa alla classifica tutto l'anno è una cavalcata trionfale, mai nessuna squadra è stata capace di ciò...tutti le partite vinte sul filo di lana dimostrano la voglia di portare a casa sempre il risultato, anche senza abnegazione!

Le cavalcate trionfali sono ben altra roba.

Da questa squadra mi aspettavo sinceramente di piu'.

Posted

ma reggio emilia non ha finito davanti a noi il girone d'andata?

Posted

Conta essere in testa dopo la 30esima giornata , delle altre 29 me ne sbatto il caxxo !

Posted

ACCREDITI STAMPA ESAURITI

Pallacanestro Cimberio Varese comunica che, a causa dell'alto numero di richieste ricevute, i posti destinati alla stampa e ai media sono stati esauriti. Non sarà quindi più possibile accettare richieste di accredito.

Ad oggi sono oltre 100 i giornalisti e operatori che si sono accreditati per la partita di domenica.

Posted
ACCREDITI STAMPA ESAURITI

Pallacanestro Cimberio Varese comunica che, a causa dell'alto numero di richieste ricevute, i posti destinati alla stampa e ai media sono stati esauriti. Non sarà quindi più possibile accettare richieste di accredito.

Ad oggi sono oltre 100 i giornalisti e operatori le persone spacciatesi per giornalisti ed operatori che si sono accreditatie per la partita di domenica.

:rolleyes:

Posted
Le cavalcate trionfali sono ben altra roba.

Da questa squadra mi aspettavo sinceramente di piu'.

Tu te la aspettavi in A1 già da prima di iniziare il campionato.

Comunque se questa è una cavalcata trionfale la ritirata di Russia è stata una scampagnata.

Posted

E quelle perse contro avversari che ora rantolano in fondo alla classifica dimostrano che siamo dei pirla ad essere arrivati a giocarci tutto domenica.

Posted

Parti prevenuto ? Se Varese avesse fatto una "cavalcata" oggi saremmo già in A1 ben prima della partita con Soresina invece dobbiamo soffrire ancora e obiettivamente non ho mai sentito nessuno della dirigenza fare affermazioni trionfalistiche...

Castiglioni olè.....

Posted
A me pare che Simo17 gufi di maledetto !!!

Mi pare sia tempo di finirla.

Thanks !!

28.gif49.gif

:flowers:

Pure a me! Si è presentato ha preso i saluti civilmente, qualche battuta, però ora ... a buon intenditore poche parole !!!

Posted

Non a caso è già sparito... :flowers:

Ha lanciato le sue gufate e via.....

esattamente come spazzeremo la sua squadra domenica

Posted
Non a caso è già sparito... :flowers:

Ha lanciato le sue gufate e via.....

esattamente come spazzeremo la sua squadra domenica

La tecnica ormai si è capita ... queste frasette buttate lì ... per poi venirci a prendere per il c... lunedì!!!

Posted
Parti prevenuto ? Se Varese avesse fatto una "cavalcata" oggi saremmo già in A1 ben prima della partita con Soresina invece dobbiamo soffrire ancora e obiettivamente non ho mai sentito nessuno della dirigenza fare affermazioni trionfalistiche...

Aspettiamo il senno del poi: perchè fra qualche tempo, statistiche alla mano, sarà stata comunque la stagione di una squadra prima in classifica dalla prima all'(a pen)ultima giornata.

Non proprio una roba da tutti i giorni.

Posted
Aspettiamo il senno del poi: perchè fra qualche tempo, statistiche alla mano, sarà stata comunque la stagione di una squadra prima in classifica dalla prima all'(a pen)ultima giornata.

Non proprio una roba da tutti i giorni.

è proprio quello che intendo io!!!