Jump to content

Recommended Posts

Posted
Tricky, ci sei mancato......

Grazie. Cmq mi candido per il ritorno in A1. magari ci si organizza e si va insieme. Le cose che mi hanno fatto felice ieri sono state molteplici.

Potrei citare Cotani che con una caviglia in disordine non rinuncia a giocare, oppure Childress che fa l'aeroplanino o ancora l'abbraccio tra Galanda e Dickens per finire con Gergati assolutamente non protagonista ieri eppure tra i più emozionati quando mancavano pochi secondi a dimostrazione di un gruppo davvero unito.

Ma la cosa che più mi ha fatto piacere è vedere la foto dei tuoi bimbi con il Poz. Ho sempre in mente la frase di tuo figlio quando mi ha visto l'altra volta: "Sai se oggi c'è Pozzecco?". Beh, ieri immagino la sua felicità

• Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ah dimenticavo....Per chi in questi mesi ha paventato l'ipotesi Hines in A1.... non sono per nulla d'accordo. Bravo, bella mano, braccia lunghe, ma al vero primo test dell'anno (era questo inutile negarlo) non ha inciso quasi nulla

Non sono daccordo!!! E' stato MVP della Coppa Italia ed è stato sempre uno dei migliori mvp della partita nonchè il giocatore con percentuale da 2 piu alta in assoluto! Hines ha inciso e come,è stata la miglior sorpresa del campionato

Posted
Non sono daccordo!!! E' stato MVP della Coppa Italia ed è stato sempre uno dei migliori mvp della partita nonchè il giocatore con percentuale da 2 piu alta in assoluto! Hines ha inciso e come,è stata la miglior sorpresa del campionato

Quello che dici è vero, ma l'A1 è un altro pianeta. I centimetri che gli mancano rischia di pagarli molto caro.

Ci vediamo il prossimo anno in A1, tranquillo, vincerete l'ultima partita di pleiof di 11......

Posted
Grazie. Cmq mi candido per il ritorno in A1. magari ci si organizza e si va insieme. Le cose che mi hanno fatto felice ieri sono state molteplici.

Potrei citare Cotani che con una caviglia in disordine non rinuncia a giocare, oppure Childress che fa l'aeroplanino o ancora l'abbraccio tra Galanda e Dickens per finire con Gergati assolutamente non protagonista ieri eppure tra i più emozionati quando mancavano pochi secondi a dimostrazione di un gruppo davvero unito.

Ma la cosa che più mi ha fatto piacere è vedere la foto dei tuoi bimbi con il Poz. Ho sempre in mente la frase di tuo figlio quando mi ha visto l'altra volta: "Sai se oggi c'è Pozzecco?". Beh, ieri immagino la sua felicità

Non ne hai idea, questa notte hanno dormito entrambi con la maglia autografata del Poz.... :rolleyes:

Posted
Quello che dici è vero, ma l'A1 è un altro pianeta. I centimetri che gli mancano rischia di pagarli molto caro.

Ci vediamo il prossimo anno in A1, tranquillo, vincerete l'ultima partita di pleiof di 11......

Infatti in A ancora non è pronto. Ma quest'anno è stato uno dei migliori e poi partite giocate male capitano come ieri oppure come giocò Galanda all'andata da noi che fece intorno i 10 punti e non incidendo per nulla sull'incontro. Purtroppo ieri Galanda ha fatto una partita mostruosa ed è andata cosi! Spero davvero che il vero Veroli nei playoff non sarà quello di ieri. Varese ci ha messo il suo,ma io ho visto partite di Veroli migliori di quella di ieri...speriamo bene!

Ed ora sotto con Cantù che la odio :rolleyes:

Posted

Tutto vero, ma stai parlando dell'A2. Hines ha fatto un buon campionato. Ma, diciamo così, nella prima partita di A1 (quella di ieri) il suo impatto non è stato così mostruoso. Dammi retta. Come 5 in A1 rischia di fare una brutta fine. Cmq facciamo così. Venite in A1 anche voi (ve lo auguro) e così Hines potrà dimostrare se ho ragione io o tu. Se siamo nella prima ipotesi mi offrirai da bere quando vieni a Varese. Se siamo nella seconda ipotesi.... beh ce lo prendiamo noi l'anno successivo :rolleyes: E cmq ti offrirò da bere anch'ìo

Posted
Tutto vero, ma stai parlando dell'A2. Hines ha fatto un buon campionato. Ma, diciamo così, nella prima partita di A1 (quella di ieri) il suo impatto non è stato così mostruoso. Dammi retta. Come 5 in A1 rischia di fare una brutta fine. Cmq facciamo così. Venite in A1 anche voi (ve lo auguro) e così Hines potrà dimostrare se ho ragione io o tu. Se siamo nella prima ipotesi mi offrirai da bere quando vieni a Varese. Se siamo nella seconda ipotesi.... beh ce lo prendiamo noi l'anno successivo :rolleyes: E cmq ti offrirò da bere anch'ìo

Hines non adatto alla serieA, troppo basso per giocare 5, troppo lento e senza tiro da fuori per giocare 4.

Posted
Howell, Melvin etc. etc.

Siamo al piano superiore togliamoci dalla mente l'anno "orribile".

La crisi economica sta rendendo abbordabili giocatori di campionati fino a ieri impensabili........

Ok, d'accordo, ma bisogna anche saper pescare bene...Melvin visto in lega2 a me ha sempre fatto cag**e.....

Howell non era poi cosi male, andava messe nel contesto giusto (vedi a fianco di un play come il Pozz che andava a 1000 allora)...in ogni caso signor difensore!!!

Ok l'abbassamento di prezzi per la crisi economica, ma c'è anche un abbassamento della disponibilità economica da parte delle società....ragion x cui....

Posted
Howell, Melvin etc. etc.

diciamo che la percentuale dei piccoli che "hanno sfondato" passando da L2 a LegaA è stratosfericamente superiore rispetto a quella dei lunghi.

Posted
diciamo che la percentuale dei piccoli che "hanno sfondato" passando da L2 a LegaA è stratosfericamente superiore rispetto a quella dei lunghi.

:rolleyes:^_^;)

Anche Andre Collins di Ferarra lo sta dimostrando con un ottimo campionato di A1....

Posted
Mi piace segnalare, nella festa di ieri, il comportamento di Gianmarco Pozzecco, nonostante fosse pressato da una moltitudine di persone , non ha negato un sorriso, una stretta di mano, un autografo o una foto a nessuno. Disponibile e sempre con il sorriso.

Un esempio per tutti e una grande persona.

Poz, ci manchi......

Da sempre il numero 1 !!

MITICO !!

Posted
:yes::yes::yes:

Anche Andre Collins di Ferarra lo sta dimostrando con un ottimo campionato di A1....

...altro esempio di play che è notevolmente migliorato da quando gli hanno messo accanto una bella guardia che attira le difese come Ray...

Posted

Mi ero quasi scordato....

Grande carambita, all'ultima occasione hai azzeccato! :yes: :yes: :yes:

Posted
Mi piace segnalare, nella festa di ieri, il comportamento di Gianmarco Pozzecco, nonostante fosse pressato da una moltitudine di persone , non ha negato un sorriso, una stretta di mano, un autografo o una foto a nessuno. Disponibile e sempre con il sorriso.

Poz, ci manchi......

Grande personaggio.

Sebbene non abbia perso la lingua tagliente...come ben sa un ex-arbitro sempre presente in parterre... :yes:;):yes: :yes:

Posted

Poz, ci manchi......

diciamo allora che io ho apprezzato la sua discrezione, nello stare in disparte visto che non era lui il festeggiato...

peraltro, essendo attualmente uomo immagine Armani, avrà ricevuto suggerimenti per rientrare in certi canoni e adeguarsi allo stile della Maison che rappresenta :yes:

Posted
diciamo allora che io ho apprezzato la sua discrezione, nello stare in disparte visto che non era lui il festeggiato...

peraltro, essendo attualmente uomo immagine Armani, avrà ricevuto suggerimenti per rientrare in certi canoni e adeguarsi allo stile della Maison che rappresenta :yes:

Io , fossi in lui , butterei quel cappello !

Posted

Ti riferisci al cappello che indossava? :yes:

Posted

a me non sembrava cosi discreto !!!!! la faccia era stravolta come la nostra !!!!!

aggiungo una nota a margine.con gli amici si aspettava apertura porte in sud ed eravamo a parlare con i tifosi di veroli che avevano comprato biglietto via internet. si sono avvicinate delle persone che tifavano varese e si sono aggiunti alla chiacchierata.Il bello è stato scoprire che venivano alcuni da bergamo e altri dal veneto....sensazione fantastica..aggiungo anche che tra i tifosi di veroli c'era un signore nn giovanissimo che pur essendo tifoso di veroli era stato tifosissimo della ignis....

che emozione/ se incontri un varesino...che nn abita qua attorno...brividiiiiiiiiiiiiii...la storia del basket siamo noi

Posted
Tutto vero, ma stai parlando dell'A2. Hines ha fatto un buon campionato. Ma, diciamo così, nella prima partita di A1 (quella di ieri) il suo impatto non è stato così mostruoso. Dammi retta. Come 5 in A1 rischia di fare una brutta fine. Cmq facciamo così. Venite in A1 anche voi (ve lo auguro) e così Hines potrà dimostrare se ho ragione io o tu. Se siamo nella prima ipotesi mi offrirai da bere quando vieni a Varese. Se siamo nella seconda ipotesi.... beh ce lo prendiamo noi l'anno successivo :P E cmq ti offrirò da bere anch'ìo

Infatti hai ragione! forse il mio messaggio nn l'hai letto perchè era alla fine della pagina...te lo riporto :P

"Infatti in A ancora non è pronto. Ma quest'anno è stato uno dei migliori e poi partite giocate male capitano come ieri oppure come giocò Galanda all'andata da noi che fece intorno i 10 punti e non incidendo per nulla sull'incontro. Purtroppo ieri Galanda ha fatto una partita mostruosa ed è andata cosi! Spero davvero che il vero Veroli nei playoff non sarà quello di ieri. Varese ci ha messo il suo,ma io ho visto partite di Veroli migliori di quella di ieri...speriamo bene!

Ed ora sotto con Cantù che la odio biggrin.gif"

Posted

Pizze speciali e sigari cubani: notte di festa per la Cimberio

Dopo il successo su Veroli, squadra e tifosi si sono spostati alla "Botte" di Masnago per dare l'addio alla LegaDue. Protagonisti i "cohiba" offerti da Galanda e il rito del taglio di capelli a tutti i presenti

«Festa, festa, fino al mattino» cantavano i Litfiba, e festa è stata per la promozione della Cimberio in A1. Una gioia misurata ma genuina, che non ha riempito le piazze con troppi caroselli (e il diluvio non ha aiutato) ma che certo ha lasciato migliaia di sorrisi sulle labbra ai tanti tifosi biancorossi a Varese e nel resto d'Italia. Lo stesso interesse mostrato dalla stampa nazionale spiega a tutti quanto la Cimberio sia mancata alla A1 e quanto la massima serie sia mancata al popolo che ha questo club nel cuore. Così, dopo la sbornia di gioia al palazzetto, la squadra si è trasferita al completo in uno dei covi storici della passione biancorossa, "La Botte" di Masnago, dove l'abbraccio con i tifosi è stato totale. E le sorprese non sono mancate.

IL MENU PER LA SERIE A1 - Niente lista del menu alla Botte. Per l'occasione sui tavoli è arrivata la "Carta dei promossi": al nome di ogni giocatore è stato abbinato un piatto o una bevanda. Così al nordico Antonelli sono toccati i pizzoccheri, al siciliano Genovese la pizza "Totò" con acciughe e olive, al solido Martinoni la pizza con fontina e prosciutto e - dulcis in fundo - all'uomo dei finali impossibili Childress è stata abbinata la torta. La scelta di VareseNews è invece andata alla "Lorenzo" dedicata a Gergati, la pizza con le scaglie di grana, bagnata da due boccali di Kaniel (la birra).

CAPITAN SIGARO - Tra i più attivi nel dì di festa c'è stato Giacomo Galanda, il capitano e l'ultimo reduce dello scudetto di dieci anni fa vestito per l'occasione con la canottiera Whirlpool di Genovese (!). Gek, ha prima condiviso un piattone di fajitas con il suo procuratore Marco Biasin (al motto di «Galanda parla, Biasin mangia») e poi ha estratto dal cilindro una preziosa scatola in radica. Non un contenitore qualunque, bensì un umidificatore per sigari che all'interno conteneva la scorta personale di cubani. E, da Red Auerbach in avanti, il sigaro ha un posto di rilievo nella storia del basket. Così Cohiba e Romeo and Juliet hanno accompagnato le uscite al freddo dei presenti.

ACCONCIATURE GBR - Il piano terra della Botte è stato riempito all'inverosimile dai ragazzi della Curva, con la Gioventù Biancorossa che prima della partita aveva stupito tutti con una coreografia da brividi (nelle foto in alto di S. Raso). Tra cori a sostegno dei giocatori e altri di "dedica" alle avversarie storiche (la hit parade dice Cantù al primo posto e Fortitudo subito a ruota), si è compiuto il rito del taglio dei capelli. Prima ai giocatori, poi a tutti gli altri presenti - signore comprese - è stata tagliata una ciocca-ricordo. Tra i più preoccupati per la sorte dei propri riccioli Antonelli, nessun problema per Passera, tanto meno per Childress e Dickens che se la ridevano passandosi la mano sulla testa pelata "nature".

LA DEDICA - Dicevamo di Galanda, è stato lui a farsi portavoce della dedica "di squadra" per questa vittoria della LegaDue. «Il nostro pensiero va al piccolo Francesco, deceduto a dicembre per la meningite». Francesco era figlio di una coppia di tifosi e in quell'occasione la Cimberio aveva portato in campo uno striscione per lui (nella foto). Bello che mesi dopo i ragazzi si siano ricordati di questo episodio. Permetteteci invece una dedica personale: dieci anni fa la galoppata trionfale dei Roosters venne raccontata su VareseNews da un collega che ora sta giocando una partita difficilissima. Questo successo, per quanto ci riguarda, è tutto per lui: forza Ricky.

Posted (edited)

ANDATE A VEDERVI I SERVIZI SULLA PARTITA/FESTEGGIAMENTI su primopianoitalia!"!!!! belli e divertenti

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

Ragazzi che serata, riesco a collegarmi solo ora e ho ancora l'adrenalina addosso...se prima no riuscivo a dormire per la tensione, ora per un paio di giorni no dormirò per la felicità!!! GRANDE VARESE, GRANDEEEEEEEE

Posted

La partita contro Veroli ha convinto definitivamente il mio primogenito a tifare per Varese.

Prima era pro Olimpia, pericolo scampato.

Grazie Poz........