Jump to content

Recommended Posts

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho acquistato online.

Adulto + under 18.

Suggerisco però di inserire il tasto "registrati" oltre a quello "dimenticato password". E' poco logico che mi venga data la possibilità di registrarmi dopo che ho scelto il biglietto quando il regolamento dice che per comprare devo registrarmi.

Se poi ci mettessimo il sistema di scelta del posto sarebbe :rolleyes:

Comunque, rispetto alle code davanti alla "Giuliani e Laudi" dei Thompson's days il sistema attuale mi pare più comodo.

Adesso devo solo scoprire che posto mi avranno assegnato. A titolo puramente informativo volevo dire a Jake che la username usata è ovviamente Tatanka, i posti sono in tribuna ovest e che nel WW stavo al 476.

Puramente informativo, sia chiaro, non sto chiedendo niente.

Ah, non so se perderemo di 25 o più, però, fatti quattro calcoli sulla spesa penso che 3 supplementari siano il minimo.

Preparo lo zola.

Posted
Ma i biglietti presi online arrivano per posta?

come chiarezza sugli sviluppi dell'acquisto la procedura lascia alquanto a desiderare........

Posted

Dalla Slovenia dove sono in questo momento un saluto a tutti, finalmente un post ottimistico...domenica Mil...ano ci sfonda!!! Andiamo sotto di 25...cm!!!

Posted

Tatanka, se leggi bene in piccolo c'e' scritto che i biglietti si ritirano 5 minuti prima della partita alla Giuliani e Laudi.

Comunque, invidia da un lato, ma anche tranquillita' perche' so che sara' una carneficina e non mi perdero' niente.

Posted
Non capisco piu' niente.

Ma i biglietti non vanno ritirati il giorno prima nell'edicola in faccia al palazzetto?

Quelli vip vengono recapitati direttamente a casa da una hostess scosciata .

Posted
Quelli vip vengono recapitati direttamente a casa da una hostess scosciata .

:rolleyes:

E io che pensavo gia' di fare la coda fuori dall'edicola....

Posted

I biglietti acquistati via internet potranno essere comodamente ritirati presso l'apposito sportello Internet delle biglietterie il giorno della partita. Lo sportello apre 1 ora e mezza prima dell'inizio della gara. Al momento del ritiro bisognerà comunicare il nominativo esatto con cui si è effettuato l'ordine ed esibire un documento di identità.

:rolleyes:

Posted (edited)
Ho acquistato online.

Adulto + under 18.

Suggerisco però di inserire il tasto "registrati" oltre a quello "dimenticato password". E' poco logico che mi venga data la possibilità di registrarmi dopo che ho scelto il biglietto quando il regolamento dice che per comprare devo registrarmi.

Se poi ci mettessimo il sistema di scelta del posto sarebbe :rolleyes:

Comunque, rispetto alle code davanti alla "Giuliani e Laudi" dei Thompson's days il sistema attuale mi pare più comodo.

Adesso devo solo scoprire che posto mi avranno assegnato. A titolo puramente informativo volevo dire a Jake che la username usata è ovviamente Tatanka, i posti sono in tribuna ovest e che nel WW stavo al 476.

Puramente informativo, sia chiaro, non sto chiedendo niente.

Ah, non so se perderemo di 25 o più, però, fatti quattro calcoli sulla spesa penso che 3 supplementari siano il minimo.

Preparo lo zola.

Felice di incontrarti Tat ! :queen: (...anche Davide !!)

Edited by ROOSTERS99
Posted

Leggo sul sito che non ci sono biglietti in vendita per Varese - Milano...possibile che ci sia il tutto esaurito già oggi ? mi sembra strano...

Posted
Leggo sul sito che non ci sono biglietti in vendita per Varese - Milano...possibile che ci sia il tutto esaurito già oggi ? mi sembra strano...

:g[1]:

quest'anno sono abbonato, che mi frega :P:hyper::yahoo[1]:

Posted (edited)
e già...un abbonato ha sempre un posticino in prima fila...ma io volevo portare un amico...

ritenta sarai più fortunato.

Ho l'impòressione che i biglietti in prevendita siano messi a tranches. Penso per gestire il fatto che la campagna abbonamenti è ancora aperta.

Mi immagino il buon Jake alle prese con algoritmi vari di overbooking, statistiche sugli abbonamenti e, perchè no, calcoli IVA :P

Edited by tatanka
Posted

intanto arbitreranno la partita:

- Tolga Sahin

- Pierluigi D'Este :P

- Alessandro Martolini

Posted

- Tolga Sahin

- Alessandro Martolini

molto meglio che quei due stronz' di Cicoria Sabetta

Posted

- Tolga Sahin

- Alessandro Martolini

Inviato il: Sep 26 2009, 09:39 da Hannibal

Neanche un accenno alla discussione avuta tra un tifoso di Varese (cioè io) e il sig.(rigorosamente minuscolo) D'Este !!!

Il quale dal campo rispondeva con gesti, riverenze e penitenze.

Il fatto siamo a 13 sec fine terzo quarto in perfetta parità, Varese perde palla Galanda segue l'uomo fino alla propria area e sfiora leggermente con il corpo lo stesso.

Fallo intenzionale fischiato da D'Este (INDECOROSO)....al quale ho dovuto ricordare brevemente i misfatti che contro Varese ha pepetrato negli anni passati:

mi sembra già di vederlo inveire contro il signor arbitro...(rigorosamente minuscolo cit.)

:hyper::yahoo[1]::g[1]:

Posted

- Tolga Sahin

- Alessandro Martolini

Inviato il: Sep 26 2009, 09:39 da Hannibal

Neanche un accenno alla discussione avuta tra un tifoso di Varese (cioè io) e il sig.(rigorosamente minuscolo) D'Este !!!

Il quale dal campo rispondeva con gesti, riverenze e penitenze.

Il fatto siamo a 13 sec fine terzo quarto in perfetta parità, Varese perde palla Galanda segue l'uomo fino alla propria area e sfiora leggermente con il corpo lo stesso.

Fallo intenzionale fischiato da D'Este (INDECOROSO)....al quale ho dovuto ricordare brevemente i misfatti che contro Varese ha pepetrato negli anni passati:

mi sembra già di vederlo inveire contro il signor arbitro...(rigorosamente minuscolo cit.)

:hyper::yahoo[1]::g[1]:

BEVILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!