Jump to content

Recommended Posts

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Chi sono i tre nuovi , rispetto allo scorso anno ?

3 bimbi delle scuole elementari..poverini già così deviati fin da piccoli

Posted
3 bimbi delle scuole elementari..poverini già così deviati fin da piccoli

Ma che 3 bimbi??? Chi ti ha dato queste notizie false e tendenziose?? :frantics:

Fonti certe mi hanno assicurato che trattasi di 3 troione ( Transgender ) di viale zara :yahoo[1]:

Posted

Dell'ultima partita a mezzogiorno non ho un buon ricordo.

E sicuramente dopo domenica quel brutto ricordo sarà soppiantato da un nuovo brutto ricordo.

Ci distruggono.

Posted

-5

non sono i giorni che mancano alla partita, ma lo scarto finale che ci daranno...e dovremo essere pure soddisfatti di tenere testa alla futura "regina" del basket italiano

Posted

Non so se cominciare già a fare i complimenti a MM per la vittoria del campionato... :frantics:

Posted

Questo post era nato per caricarci e sta finendo per diventare il pozzo della scaramanzia...

Io vado controcorrente e mi gaso... Li stritoliamoooooooooo :frantics:

Posted

Bene, sono stato esattamente il penultimo ad acquistare online in Tribuna Est, rimangono ancora 50 posti in galleria...

Posted
Non riesco a registrarmi.

Come diavolo faccio ad acquistare?

Fai come l'ultima volta , manda una mail a chi sai tu ... :sick::sick: .

Stavolta io non vengo . :sick:

Posted
Fai come l'ultima volta , manda una mail a chi sai tu ... :sick::sick: .

Stavolta io non vengo . :sick:

Stavo cercando di smettere.

Non riesci neanche a dire "esco a prendere le sigarette?" e poi torni 4 ore dopo?

Posted
Non riesci neanche a dire "esco a prendere le sigarette?" e poi torni 4 ore dopo?

Non sarei credibile , non fumo .

Posted
La registrazione te la fa compilare dopo che hai scelto i biglietti.

ma è possibile che non ci siano già più biglietti per la prevendiat online ????!!!

Posted

secondo me hanno messo un certo numero di biglietti disponibili in ogni settore, molto inferiore alla capienza massima , e sono stati tutti completamente esauriti.

qualcuno mi può spiegare come fanno a fare le prevendite se c'è ancora aperta la campagna abbonamenti???? cioè metti che han venduto 2000 biglietti in prevendita e sabato vogliono fare l'abbonamento in 1000 ( TAT è UN'IPOTESI :sick: ). come si fa??????

Posted
secondo me hanno messo un certo numero di biglietti disponibili in ogni settore, molto inferiore alla capienza massima , e sono stati tutti completamente esauriti.

qualcuno mi può spiegare come fanno a fare le prevendite se c'è ancora aperta la campagna abbonamenti???? cioè metti che han venduto 2000 biglietti in prevendita e sabato vogliono fare l'abbonamento in 1000 ( TAT è UN'IPOTESI :sick: ). come si fa??????

infatti è un gran casotto. triple per stavolta è fuori dalla prevendita e gestiscono tutto dall'ufficio abbonamenti ma e chiaro che non so come facciano a conciliare prevendita e sottoscrizione abbonamenti.......

Posted

Considerato che gli abbonati ora di sabato saranno 3800 ( Targa :sick: ), i biglietti disponibili in prevendita non possono essere che 1400 a cui vanno tolti i 27 biglietti destinati ai tifosi simpatizzanti milanesi .

Posted (edited)
Considerato che gli abbonati ora di sabato saranno 3800 ( Targa :sick: ), i biglietti disponibili in prevendita non possono essere che 1400 a cui vanno tolti i 27 biglietti destinati ai tifosi simpatizzanti milanesi .

ora mi è tutto più chiaro :sick: :sick:

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

magari i biglietti prenotati li stampano domenica mattina in base ai posti rimasti liberi da abbonamenti..cmq prevedo pienone inutile MM troooooppo più forte