Jump to content

Recommended Posts

Posted
La distanza fa molto ma... ormai ho fatto l'orecchio. Tralasciando il confronto (non dubito di quello che mi dici), la GBR era molto meno calda di altre volte, nonostante appunto fosse bella piena. E pure la fantasia nei cori mi sembrava molto latitare...

IBR molto continuo e con un tamburista davvero bravo

Beh, che nella nord ci sia un gravissimo problema di leadership, soprattutto quanto a cori, mi pare sia molto, molto evidente da tempo....

....vero Mangu ??? ;)

• Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Purtroppo ieri la Nord ha toccato il punto più basso degli ultimi anni, il lanciacori di riserva assolutamente inadeguato e molta gente della Curva NON canta.

indicazione per la GBR alla sx del lanciacori ci vuole un altra persona che "sproni" quella parte della curva, mentre il gruppo appena sopra l'ingresso della Nord NON canta - NON batte le mani - NON ha le sciarpe...fuori dalla curva a suon di scoppole ;) e fanculo a chi si azzarda a criticare.

Domenica presente al Forum (sono indeciso se in curva con la GBR oppure di fianco ai milanesotti con biglietto omaggio)

Posted
Purtroppo ieri la Nord ha toccato il punto più basso degli ultimi anni, il lanciacori di riserva assolutamente inadeguato e molta gente della Curva NON canta.

indicazione per la GBR alla sx del lanciacori ci vuole un altra persona che "sproni" quella parte della curva, mentre il gruppo appena sopra l'ingresso della Nord NON canta - NON batte le mani - NON ha le sciarpe...fuori dalla curva a suon di scoppole ;) e fanculo a chi si azzarda a criticare.

Domenica presente al Forum (sono indeciso se in curva con la GBR oppure di fianco ai milanesotti con biglietto omaggio)

A onor del vero non vorrei avesse pesato la scomparsa di Martina...forse ciò ha abbassato notevolmente i toni e la voglia...

Posted

coi nani e le ballerine???

non mi deludere, Mangu!

Posted
coi nani e le ballerine???

non mi deludere, Mangu!

Effettivamente è una tristezza...ma ho una serie di colleghi che si sono coalizzati per avermi vicino a loro (ai quali frega niente del basket...) e potermi prendere in giro durante l'asfaltatura che verrà... :mellow::huh::o

Posted
Il nostro settore, Joe, non è mai spento! :o

perchè ci siamo noiiiii :mellow: e anche quello che sta dietro di me non scherza!!! Ma ho visto qualcuno che ad un certo punto se ne stava andando :huh:

Posted (edited)
La distanza fa molto ma... ormai ho fatto l'orecchio. Tralasciando il confronto (non dubito di quello che mi dici), la GBR era molto meno calda di altre volte, nonostante appunto fosse bella piena. E pure la fantasia nei cori mi sembrava molto latitare...

IBR molto continuo e con un tamburista davvero bravo

Il tamburista pesarese, se è ncora quello, è un molto, molto bravo.

Così bravo che mi girano le balle che la gabbia l'abbia "attutito"

Edited by tatanka
Posted
A onor del vero non vorrei avesse pesato la scomparsa di Martina...forse ciò ha abbassato notevolmente i toni e la voglia...

L'ho pensato anche io, per questa domenica non critico.

Posted
perchè ci siamo noiiiii :mellow: e anche quello che sta dietro di me non scherza!!! Ma ho visto qualcuno che ad un certo punto se ne stava andando :huh:

Quello si mette sempre su il giubbotin gli ultimi 3-4 minuti ma rimane saldo al seggiolino.

Posted

Partitona della squadra tutta. Esattamente come a Treviso. Ecco cosa ci servirebbe. Almeno quattro mvp. Possibilmente tre da quintetto e uno dalla panchina...

Sognare è lecito, dai

Posted
Partitona della squadra tutta. Esattamente come a Treviso. Ecco cosa ci servirebbe. Almeno quattro mvp. Possibilmente tre da quintetto e uno dalla panchina...

Sognare è lecito, dai

Mah...nei miei sogni c'è una gara che JR ci farà vincere con un partitone......

Posted

Sognare è lecito, dai

Milano come è messa a infortunati?

Sicuramente hanno fuori Acker (ma non so se è un male per loro...) e Finley, giusto? Bulleri e petracoso hanno recuperato?

Senza i due USA sul perimetro sicuramente Randy & Co possono giocarsela. Anche sotto mi fa più paura Rocca del lituanone (che doveva essere l'incubo di Galanda!), anche se Becirovic potrebbe essere più intelligente di Finley nel metterlo in condizione di farci male. Hall viene dato in grande forma ma più di lui credo che dovremo temere Macioulis e Viggiano (in grande crescita da quando ha trovato spazio) che hanno sicuramente una marcia in più dal punto di vista fisico-atletico. Se trucchiamo Tusek da Slay possiamo sperare che Petraciccius e Hall fuggano a gambe levate, memori della strigliata dell'andata :lol:

Detto ciò, non punterei a più che un'asfaltata onorevole, ovviamente :lol:

Posted
Milano come è messa a infortunati?

Sicuramente hanno fuori Acker (ma non so se è un male per loro...) e Finley, giusto? Bulleri e petracoso hanno recuperato?

Senza i due USA sul perimetro sicuramente Randy & Co possono giocarsela. Anche sotto mi fa più paura Rocca del lituanone (che doveva essere l'incubo di Galanda!), anche se Becirovic potrebbe essere più intelligente di Finley nel metterlo in condizione di farci male. Hall viene dato in grande forma ma più di lui credo che dovremo temere Macioulis e Viggiano (in grande crescita da quando ha trovato spazio) che hanno sicuramente una marcia in più dal punto di vista fisico-atletico. Se trucchiamo Tusek da Slay possiamo sperare che Petraciccius e Hall fuggano a gambe levate, memori della strigliata dell'andata :lol:

Detto ciò, non punterei a più che un'asfaltata onorevole, ovviamente :lol:

Hall fa una partita sì e tre mediocri. A mio giudizio dobbiamo lavorare forte su Mancinelli, limitare Viggiano (leggasi no doppia cifra) e sperare che Becirovic non sia in giornata. AJ è una buona squadra e sulla carta ci asfaltano. Ma Varese in trasferta ha già dato prova di sapere adattarsi bene. Non credo sia un caso che siamo l'unica squadra ad aver perso a Siena sotto i venti punti. Non è consolazione, ma solo la conferma che lontano da Masnago in linea di massima possiamo anche fare qualche bello scherzetto

Posted
Hall fa una partita sì e tre mediocri. A mio giudizio dobbiamo lavorare forte su Mancinelli, limitare Viggiano (leggasi no doppia cifra) e sperare che Becirovic non sia in giornata. AJ è una buona squadra e sulla carta ci asfaltano. Ma Varese in trasferta ha già dato prova di sapere adattarsi bene. Non credo sia un caso che siamo l'unica squadra ad aver perso a Siena sotto i venti punti. Non è consolazione, ma solo la conferma che lontano da Masnago in linea di massima possiamo anche fare qualche bello scherzetto

Anche Mancinelli non è il top della costanza in quanto a rendimento. Credo che sarà fondamentale la difesa di Cotani che all'andata fece andare fuori giri Hall (memorabile una rubata dal palleggio con l'usa che faceva il ganzo e Simone che gli sventolava la palla sotto il naso un secondo dopo!).

Paradossalmente Bucchi potrebbe avere meno problemi a gestire le rotazioni con la squadra in emergenza e perdere Finley e Bulleri li obbliga a cercare il gioco di squadra.

Arrivano da una vittoria contro Treviso che doveva essere gasata dal cambio in panchina e nel girone di ritorno devono far vedere ad armani che i suoi soldi sono stati spesi per qualcosa (soprattutto con l'arrivo di sanyboy che non credo si sia accontentato di un paio di magliette sponsorizzate!).

Posted

A quanto pare Milano recupera Bulleri; Acker ha cominciato ad allenarsi questa settimana quindi potrebbe farcela; mentre Petraciccius (cit.) ha problemi alla schiena quindi potrebbe andare a referto ma giocare con minutaggio molto molto ridotto.

Posted

Come da mia grossa paura la federazione, causa indisponibilità arbitri, non ha anticipato la mia partita a domani....mi tocca saltare anche questo derby....maledetto sky...si fosse fatto i cavoli suoi arei arrivato comodo comodo al forum dopo la mia partita

Posted
Roo che fai poi domenica? Ci si vede al Forum o no?

Credo proprio di no.... :(

Recupereremo nel p.o. :ph34r::whistle::whistle::sorcerer: