El Pampa Posted April 10, 2010 Posted April 10, 2010 un pochino piu' tranquillo dopo il suicidio delle anguille ferraresi......Jackson solo 4 punti, contro di noi Magic.....
Theus Posted April 10, 2010 Author Posted April 10, 2010 Oserei dire: GRAZIE PESARO!Anche alla faccia del gemellaggio con i ferraresi. Sottoscrivo ...
joe Posted April 10, 2010 Posted April 10, 2010 bene così...ma pensiamo NOI a chiudere il discorso salvezza il prima possibile!!
Theus Posted April 11, 2010 Author Posted April 11, 2010 Invece, causa una sciagurata ultima azione di Maestranzi, non possiamo dire grazie Montegranaro. Biella con il jolly Napo-Rieti da giocare è ad una vittoria dalla quota salvezza. Una Biella affamata di punti ci avrebbe fatto comodo l'ultima giornata ...
Theus Posted April 11, 2010 Author Posted April 11, 2010 (edited) Correzione sulle previsioni in virtù della vittoria esterna di Pesaro Va, Bi, Te 20 PS, Cr 18 Fe 16 Vanoli Cremona - Armani Jeans Milano 2 Scavolini Spar Pesaro - Angelico Biella 1 VA, Ps 20 NGC Medical Cantú - Carife Ferrara 1 CR 18 Lottomatica Roma - Cimberio Varese 1 Fe 16 Banca Tercas Teramo - Scavolini Spar Pesaro 1 Carife Ferrara - Sigma Coatings Montegranaro 2 Cimberio Varese - Pepsi Caserta 2 VA, Ps 20 Canadian Solar Bologna - Vanoli Cremona 1 CR 18 Fe 16 Vanoli Cremona - Banca Tercas Teramo 1 Scavolini Spar Pesaro - Canadian Solar Bologna 2 Benetton Treviso - Carife Ferrara 1 VA,Cr,Ps 20 NGC Medical Cantú - Cimberio Varese 1 Fe 16 Nuova AMG Sebastiani - Scavolini Spar Pesaro 2 VA, Ps 22 Carife Ferrara -Pepsi Caserta 2 Cr 20 Cimberio Varese - Vanoli Cremona 1 Fe 16 Angelico Biella - Carife Ferrara 1 Cr, VA, Ps 22 Vanoli Cremona - Air Avellino 1 Fe 16 Scavolini Spar Pesaro - Cimberio Varese 1 Riguardando, effettivamente sono stato un po' severo con Ferrara. Non chiuderà a 16, a Tv in casa con Mnt e a Biella, 2 o 4 punti li può fare. Edited April 11, 2010 by Theus
stefanoABC Posted April 11, 2010 Posted April 11, 2010 Correzione sulle previsioni in virtù della vittoria esterna di PesaroVa, Bi, Te 20 PS, Cr 18 Fe 16 Vanoli Cremona - Armani Jeans Milano 2 Scavolini Spar Pesaro - Angelico Biella 1 VA, Ps 20 NGC Medical Cantú - Carife Ferrara 1 CR 18 Lottomatica Roma - Cimberio Varese 1 Fe 16 Vanoli Cremona - Armani Jeans Milano 1 Scavolini Spar Pesaro - Angelico Biella 1 NGC Medical Cantú - Carife Ferrara 1 Lottomatica Roma - Cimberio Varese 1 Va, Bi, Ps, Cr 20, Fe 16 il tutto a quattro giornate dalla fine
joe Posted April 11, 2010 Posted April 11, 2010 (edited) Ferrara avrà il morale sotto i tacchi (in più ambiente che si sta spaccando..) con 4 punti di vantaggio siamo a cavallo. Provavo a spiegare a Silver che, nella peggiore delle ipotesi, con una sola nostra vittoria (contro Cremona per esempio) da qui alla fine del campionato, Ferrara dovebbe fare 3 su 5 ma ha un calendario obbiettivamente difficile @Cantù vsMTG @Treviso vsCASERTA @Biella. Per me max fa 2 vittorie... non dico la fatidica frase, ma serve un suicidio di massa in casa nostra per retrocedere. Calcoliamo che forse giocheremo a Pesaro contro una squadra già salva, forse... Edited April 11, 2010 by joe
sertar Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Andrò controcorrente ma i risultati di ieri hanno peggiorato la nostra situazione...venuto meno il paracadute Biella, ultima giornata Biella-Ferrara con probabile salvezza già raggiunta dai biellesi, Caserta è in ripresa e si gioca il secondo posto passando per casa nostra, Pesaro che aveva il calendario peggiore sistema le cose....insomma a 24 ci si salva, sarà dura arrivarci però, serve l'impresa.
Guest Stewe Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 E con chi vince Ferrara? Dopo le ultime due giornate, il pronostico di Junior "basta vincere con Napoli e siamo salvi" può diventare realtà...
sertar Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Cantù viene da sei vittorie consecutive, e accredito Ferrara - contro Caserta - per le caratteristiche dei propri giocatori di maggiori possibilità di vittoria rispetto noi, e c'è Montegranaro. Se non si fanno male da soli arrivano a 20 prima della trasferta di Biella. Noi abbiamo due punti sicuri o quasi, Cremona, il resto è sofferenza...
fachiro Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Cantù viene da sei vittorie consecutive, e accredito Ferrara - contro Caserta - per le caratteristiche dei propri giocatori di maggiori possibilità di vittoria rispetto noi, e c'è Montegranaro.Se non si fanno male da soli arrivano a 20 prima della trasferta di Biella. Noi abbiamo due punti sicuri o quasi, Cremona, il resto è sofferenza... un cammino da play off.
sertar Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 un cammino da play off. cammino peraltro già battuto lo scorso anno, 4 vittorie nelle ultime 5 e salvezza...
Guest Stewe Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Io credo però che la corsa salvezza di Ferrara sia finita a Bologna. Il camion del latte passa una volta sola...
Virgus Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Andrò controcorrente ma i risultati di ieri hanno peggiorato la nostra situazione... Siamo in 2 ad esser controcorrente .
Guest Stewe Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Noi seguiamo la corrente del presidente di Ferrara. Quando un proprietario parla così, solitamente è finita Al termine di Carife-ScavoSpar il presidente del Basket Club, Roberto Mascellani, ha espresso tutta la sua delusione per la partita negativa giocata dalla squadra: «Per prima cosa, visto che il nostro allenatore non lo ha fatto, mi scuso con il pubblico per la prestazione offerta. Non si possono predere quindici punti in tre minuti nel solo primo quarto; forse sono stati commessi degli errori di carattere psicologico nell’affrontare la partita». Mascellani ha poi contestato la gestione tecnica della gara: «Quando recuperavamo nel punteggio, lo staff cambiava i quintetti che avevano prodotto il breack positivo. Scelte che non ho compreso, e sulle quali bisognerà riflettere. L’allenatore ha dichiarato che si possono ancora vincere quattro delle prossime cinque partite: sfido lui e la squadra a provarci». Anche il vice presidente Paolo Bruschi ha detto la sua: «Non entro nelle questioni tecniche, vedo però da parte della squadra e di chi la governa falsa modestia e un po’ di presunzione. A questo punto mi auguro ci sia la capacità da parte di tutti di mettersi in discussione. Tecnicamente ci possiamo ancora salvarci».
Ponchiaz Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Io ritengo che più che una gara a chi schianta l'altro tecnicamente si trattera' di una gara a chi fara' più cagare. Più che Boston-Los Angeles...Confetti Falqui-Dolce Euchessina.
parish76 Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Io ritengo che più che una gara a chi schianta l'altro tecnicamente si trattera' di una gara a chi fara' più cagare. Più che Boston-Los Angeles...Confetti Falqui-Dolce Euchessina. probabile .. anzi sicuro che sarà così ... ferrara altro che 4 vittorie su 5 .. 1 su 5 se va bene .. giocare fuori casa contro cantù in corsa per il secondo posto, treviso per l'ottavo,ed in casa con Montegranaro e Caserta sempre in lotta per il miglior piazzamento che non sia il quarto/quinto posto .. ed ultima con Biella che a mio avviso sarà una partita irrilevante.. va bene la scaramanzia ma qua si esagera ,,per noi la partita della vita ovvio oltre Roma è Caserta .. vincere contro di loro tenendo Ferrara a 4 o meglio 6 punti chiuderebbe il discorso .. questa era una squadra che doveva fare 24 punti ad inizio anno .. gli manca una vittoria per ottenere questo risultato .. se retrocediamo non sarà colpa della squadra ma di quei 2 punti scomparsi da quello che non è il mio presidente ...
ROOSTERS99 Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 ............questa era una squadra che doveva fare 24 punti ad inizio anno .. gli manca una vittoria per ottenere questo risultato .. se retrocediamo non sarà colpa della squadra ma di quei 2 punti scomparsi da quello che non è il mio presidente ... Eggià !!! Comunque forza e coraggio !!
SteveNashaVarese Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Tecnicamente ci possiamo ancora salvarci».
sertar Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Sei vinte su ventitre partite, una sola in trasferta... in un mondo perfetto Ferrara non avrebbe scampo. Lo sport però non è un mondo perfetto, e noi dovremmo smetterla da battezzare prima di giocare le partite...a Roma bisogna andare per vincere come a Cantù, perchè far tabelle nei finali di stagione è assai pericoloso.
Maurizio Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Sei vinte su ventitre partite, una sola in trasferta...in un mondo perfetto Ferrara non avrebbe scampo. Lo sport però non è un mondo perfetto, e noi dovremmo smetterla da battezzare prima di giocare le partite...a Roma bisogna andare per vincere come a Cantù, perchè far tabelle nei finali di stagione è assai pericoloso. Quoto, la salvezza ce la dobbiamo conquistare noi.
tricky Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Sei vinte su ventitre partite, una sola in trasferta...in un mondo perfetto Ferrara non avrebbe scampo. Lo sport però non è un mondo perfetto, e noi dovremmo smetterla da battezzare prima di giocare le partite...a Roma bisogna andare per vincere come a Cantù, perchè far tabelle nei finali di stagione è assai pericoloso. Quoto pure io
tatanka Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Correzione sulle previsioni in virtù della vittoria esterna di PesaroVa, Bi, Te 20 PS, Cr 18 Fe 16 Vanoli Cremona - Armani Jeans Milano 2 Scavolini Spar Pesaro - Angelico Biella 1 VA, Ps 20 NGC Medical Cantú - Carife Ferrara 1 CR 18 Lottomatica Roma - Cimberio Varese 1 Fe 16 Banca Tercas Teramo - Scavolini Spar Pesaro 1 Carife Ferrara - Sigma Coatings Montegranaro 2 Cimberio Varese - Pepsi Caserta 2 VA, Ps 20 Canadian Solar Bologna - Vanoli Cremona 1 CR 18 Fe 16 Vanoli Cremona - Banca Tercas Teramo 1 Scavolini Spar Pesaro - Canadian Solar Bologna 2 Benetton Treviso - Carife Ferrara 1 VA,Cr,Ps 20 NGC Medical Cantú - Cimberio Varese 1 Fe 16 Nuova AMG Sebastiani - Scavolini Spar Pesaro 2 VA, Ps 22 Carife Ferrara -Pepsi Caserta 2 Cr 20 Cimberio Varese - Vanoli Cremona 1 Fe 16 Angelico Biella - Carife Ferrara 1 Cr, VA, Ps 22 Vanoli Cremona - Air Avellino 1 Fe 16 Scavolini Spar Pesaro - Cimberio Varese 1 Riguardando, effettivamente sono stato un po' severo con Ferrara. Non chiuderà a 16, a Tv in casa con Mnt e a Biella, 2 o 4 punti li può fare. Non hai dato gli ultimi 2 punti a PS che quindi va a 24. Io comunque penso che chiuderà a 26. Biella 24 Varese e Cremona 22 Ferrara 18. Avessimo mantenuto la differenza canestri positiva con Ferrara (e tralascio l'asterisco) saremmo salvi matematicamente.
ROOSTERS99 Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 Non hai dato gli ultimi 2 punti a PS che quindi va a 24.Io comunque penso che chiuderà a 26. Biella 24 Varese e Cremona 22 Ferrara 18. Avessimo mantenuto la differenza canestri positiva con Ferrara (e tralascio l'asterisco) saremmo salvi matematicamente. Verosimile. Spero solo tu non stia portando sfiga...... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAT !!!
Recommended Posts