tatanka Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 C'è poco da mantenere la calma. Senza -2 eravamo a parlare di altro, forse. Molto forse. Potremmo anche riuscire a retrocedere senza il -2
joe Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 visto che Biella e Ferrara per ora perdono forse è un bene, almeno non sarà disperata contro di noi
marisa Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Vanoli Cremona-Banca Tercas Teramo 80 - 64 (33') Benetton Treviso-Carife Ferrara 60 - 58 (32') alle 19.45 di oggi, sono già terrorizzata per sabato sera
Carcarlo Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 La "road to salvation " e' sempre piu' stretta , alla faccia delle disgrazie altrui .... Stasera per la prima volta sono pessimista .
maxsciu Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 ecco...pensa che ha vinto pure ferrara, oltre a cremona...ha perso solo biella...
parish76 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 ecco...pensa che ha vinto pure ferrara, oltre a cremona...ha perso solo biella... siamo per sbaglio ultimi???? castiglioni Olè
Guest matrix Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 ecco...pensa che ha vinto pure ferrara, oltre a cremona...ha perso solo biella... Immagino che qualcuno abbia già fatto notare come le proprietà di Cremona e Ferrara abbiano fatto qualcosa per fare due punti in più in classifica, la nostra due in meno
varese99 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Vanoli Cremona-Banca Tercas Teramo80 - 64 (33') Benetton Treviso-Carife Ferrara 60 - 58 (32') alle 19.45 di oggi, sono già terrorizzata per sabato sera ma no dai di cosa ti preoccupi....secondo il nostro presidente bastava vincere con napoli... e poi mica era quella di ieri sera la partita da vincere come ha detto il capitano...poco importa che se FERRARA è andata a vincere a TREVISO fresco vincitore a SIENA..chissa' se Ford e compagni pensavano la stessa cosa dei nostri giocatori ieri sera.. RAGAZZi QUI E' SEMPRE PIU NERA la situazione... Pesaro, correggetemi se sbaglio NON E' SALVA e quindi si gioca la salvezza con noi ..cque è un gran caos...in cinque a giocarsi un posto...mammia mia che agitazione,..
tatanka Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 La situazione è semplice: siamo fottuti. Se anche Teramo entra nel gruppone a 20 siamo fottutissimi visto che abbiamo un -200 di differenza canestri.
kobain Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Ci tocca sperare in Biella.....e siamo a -1 differenza con loro...... Sapete come é messa con Pesaro?? Se é in svantaggio, Pesaro potrebbe essere gi° salva con noi... Non é possibile soffrire cosi'
kobain Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 (edited) Biella le perde tutte e 2** l'ultima é Biella Ferrara Edited May 2, 2010 by kobain
ROOSTERS99 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Che cazz' di Benetton........... Certo che questa sera, quei 2 punti fanno tutta la differenza del mondo. Nella sostanza nulla é cambiato; saranno le ultime due partite a decidere tutto. Cerchiamo di restare calmi.
simon89 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Ci tocca sperare in Biella.....e siamo a -1 differenza con loro......Sapete come é messa con Pesaro?? Se é in svantaggio, Pesaro potrebbe essere gi° salva con noi... Non é possibile soffrire cosi' Pesaro ha vinto con Biella sia all'andata che al ritorno
homersimpson Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Che cazz' di Benetton...........Certo che questa sera, quei 2 punti fanno tutta la differenza del mondo. Nella sostanza nulla é cambiato; saranno le ultime due partite a decidere tutto. Cerchiamo di restare calmi. ma noi siamo calmissimi..... chi non deve stare calmo sono i nostri giocatori.. che hanno giocato a cantu come giocherei io al campus dopo 9 ore di lavoro....
Beppe80 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Non vorrei dire una cazzata..probabilmente mi sbaglio..ma vincendoi di 17 la prossima siamo matematicamente salvi..
parish76 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Che cazz' di Benetton...........Certo che questa sera, quei 2 punti fanno tutta la differenza del mondo. Nella sostanza nulla é cambiato; saranno le ultime due partite a decidere tutto. Cerchiamo di restare calmi. intanto oggi siamo ultimi ... cremona e ferrara hanno il sacro fuoco .. pesaro ha dimostrato di avere il sacro fuoco .. io sono sempre più inc.....o xchè per ora vedo solo biella messa peggio di noi .. avere quei 2 punti in più ora avrebbe fatto tutta la differenza di questo mondo .. invece ora siamo ultimi .. Grazie Presidente ..
ROOSTERS99 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 La situazione è semplice:siamo fottuti. .... Ecco, ora son piu' tranquillo. Essendoci Va-Cr , devi spiegarmi come fa ad esserci il gruppone a 20......
ROOSTERS99 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 ma noi siamo calmissimi.....chi non deve stare calmo sono i nostri giocatori.. che hanno giocato a cantu come giocherei io al campus dopo 9 ore di lavoro.... Io coi giocatori non mi sento arrabbiato, coi giocatori no e nemmeno col tecnico......
marisa Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 fate tutti i conti della serva che volete voi... per me al momento esiste SOLO la partita di sabato sera... PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bomber Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Io coi giocatori non mi sento arrabbiato, coi giocatori no e nemmeno col tecnico...... castiglioni olè!!!
tinello Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 quello che conta è vincere sabato con Cremona.............poi considerato che caserta a ferrara giocherà sicuramente per vincere per puntare al 2 posto visto che a cantu manca solo la partita con siena e se biella perde ad avellino.........bhe a quel punto saremmo già salvi.Sperem
Ludo Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 quello che conta è vincere sabato con Cremona.............poi considerato che caserta a ferrara giocherà sicuramente per vincere per puntare al 2 posto visto che a cantu manca solo la partita con siena e se biella perde ad avellino.........bhe a quel punto saremmo già salvi.Sperem Io non farei molti conti su ferrara..
homersimpson Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Io coi giocatori non mi sento arrabbiato, coi giocatori no e nemmeno col tecnico...... d'accordissimo!!! i giocatori se devo essere sincero hanno fatto sempre il loro partita piu partita meno.... non abbiamo fenomeni, anzi ne abbiamo solo uno che si chiama childress che pero ha l'eta di mio nonno e quindi fa quello che deve fare... sappiamo tutti quale è la differenza fra noi e cantu: un presidente che ne capisce di basket e uno che non sa neanche le regole.... e purtroppo quello che ne capisce non abita a masnago....
Recommended Posts