Jump to content

Recommended Posts

Posted

panico e disperazione mi pervadono

si sono cacciati in una situazione assurda

servirà un miracolo per uscirne..

però con o senza il -2 quasi ci meritiamo di andare giù

• Replies 303
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ho fatto 2 calcoli..non ne sono certo..ma credo che vincendo di 17 siamo matematicamente salvi..

menomale che almeno Biella ha perso..

in ogni caso sabato sera in 5300 persone a tifare Varese come mai!

Posted
ho fatto 2 calcoli..non ne sono certo..ma credo che vincendo di 17 siamo matematicamente salvi..

Dici poco ;)

Posted

e sabato sera, ultima parttita in casa nonchè ultima spiaggia (a Pesaro mi pare ce ne sia poca poca di spiaggia) dovrebbe essere la partita dell'abbonato: impegno a coinvolgere persone tifose disposte a tifare dal primo minuto all'ultimo! per favore non fate arrivare gente che chiacchera dei fatti suoi per tutta la partita, gente che se ne va alla fine del secondo quarto perchè pensa cha sia finita, gente che chiede che maglia hanno i ns giocatori, gente che critica tutto e tutti .... ed è la prima e unica partita che vede da dopo lo scudetto....

per favore...

solo sani tifosi appassionati di basket e innamorati della NOSTRA squadra!!!

NOSTRA in supermaiuscolo, meno che mai del presidente!!!!

Posted

Ragazzi deve venire giu il palazzetto...dalla curva all'ultimo gradino della galleria.

Fuori la voce, fuori i coglioni. O adesso o mai più!

Posted
e sabato sera, ultima parttita in casa nonchè ultima spiaggia (a Pesaro mi pare ce ne sia poca poca di spiaggia) dovrebbe essere la partita dell'abbonato: impegno a coinvolgere persone tifose disposte a tifare dal primo minuto all'ultimo! per favore non fate arrivare gente che chiacchera dei fatti suoi per tutta la partita, gente che se ne va alla fine del secondo quarto perchè pensa cha sia finita, gente che chiede che maglia hanno i ns giocatori, gente che critica tutto e tutti .... ed è la prima e unica partita che vede da dopo lo scudetto....

per favore...

cara marisa...a pesaro c'è una bella spiaggia...e si può anche farte un bel bagno....

per parte mia..albergo già prenotato per w.e. lungo...

Posted

Questa Ferrara che non perde più, neppure coi Lakers, inizia ad essere sospetta ;-)

Per quello che ne capisco io, vedo un solo modo per essere salvi sabato sera ... Biella e Ferrara perdenti e noi vincenti.

Posso dire una stupidata prima di andare a letto!?!?

Siamo sicuri che il rientro di Slay sia stato un bene? Grande impatto emotivo con TV, ma poi glia ltri sembrano aver abbassato la guardia ... tanto c'è RON.

Posted

per favore...

hai ragione da affittare e da vendere...ultimamente la gente che viene sembra calata da un'astronave proveniente dal pianeta vega !!!!!!

cque anch'io optero' per rimanere in ferie invece che tornare precipitosamente a varese e farmi venire mal di stomaco e soffrire...non ce la faccio piu...anche perche' la nostra sofferenza anche in caso di vittoria non finira' sabato...

Posted
Questa Ferrara che non perde più, neppure coi Lakers, inizia ad essere sospetta ;-)

Per quello che ne capisco io, vedo un solo modo per essere salvi sabato sera ... Biella e Ferrara perdenti e noi vincenti.

Siamo sicuri che il rientro di Slay sia stato un bene? Grande impatto emotivo con TV, ma poi glia ltri sembrano aver abbassato la guardia ... tanto c'è RON.

Beh, non scordare la partita di Roma....

Posted

mah io dico il contrario...se non ci fosse stato slay ora saremmo ancora piu giu...ops scusami siamo gia in fondo alla classifica....

ruolino di siena nella ultime 8 partite : cinque vittorie e tre sconfitte di cui una con siena e non fa testo...non male come cammino eh...

cremona 4 vinte e 4 perse di cui una con siena

varese: 2 vittorie e 6 sconfitte...

ecco forse c'e' qcosa che non va...che dite??? preparazione atletica? mah a vederli giocare contro caserta non mi pareva...

forse forse si tratta di approccio mentale ......un allenatore che non li motiva bene...tutto ovattato in torno a loro..nessuno che fa sentire la voce del paron...e come fa il paron a far sentire la voce quando è un paron che prende due punti di penalizzazione...per rispetto sara' stato zitto....

se non ricordo male il presidente di ferrara ha avuto uno sclero pazzesco contro l'allenatore qualche settimana fa e l'allenatore promise di vincere quasi tutte le partite che mancavano...

mi piacerebbe a volte inoltre sentire il nostro coach fare un pizzico di autocritica...di vederlo sclerare ...spronare i giocatori...sembra di essere all'ufficio catasto..nessuna emozione...

Posted

Qualche considerazione scontata prima di andare a letto:

1) siamo l'UNICA SQUADRA sicura di retrocedere se non vince più

2) credo che vincendo sabato sera salviamo automaticamente anche Pesaro (che gioca l'ultima con noi)

3) cerchiamo di battere CREMONA con tanti punti di vantaggio...

ULTIMA COSA: FACCIAMO IL TUTTO ESAURITO IN PREVENDITA! MASNAGO DEVE ESSERE UNA BOLGIA!

Posted

Nella classifica avulsa tra Vanoli, Ferrara, Biella e Varese, Cremona dovrebbe essere prima con 6 punti (3 vinte e 2 perse, +15 differenza canestri), Ferrara seconda con 6 punti (3v - 2p, +13 diff.c.), Biella terza con 4 punti (2v - 3p, -10 diff.c.) e Varese ultima con 4 punti (2v - 3p, -18 diff. c.).

Pesaro è 2-0 con Biella e Ferrara, 1-1 con Cremona ma +3 negli scontri diretti e ha perso a Varese di 3.

Sabato saremmo salvi se vinciamo e sia Biella che Ferrara perdono, già in A2 con tutti e tre i risultati invertiti...

Posted
A Pesaro sono convinti di essere già salvi sin da ora, a prescindere dai risultati delle ultime 2 giornate.

Dalla Prealpina di stamattina : Pesaro è già salva, indipendentemente da tutti i risultati.

Posted
Dalla Prealpina di stamattina : Pesaro è già salva, indipendentemente da tutti i risultati.

Bene...non solo per loro.....

Posted
Sabato saremmo salvi se vinciamo e sia Biella che Ferrara perdono, già in A2 con tutti e tre i risultati invertiti...

Non credo perchè Ferrara e Biella andrebbero a 20 punti con l'ultima partita a giocarsi lo scontro diretto che automaticamente lascerebbe a 20 punti una delle due.

Se noi vinciamo con Pesaro andiamo anche noi a 20 punti e la classifica avulsa condannerebbe Biella o Ferrara in virtù del 0-2 che hanno negli scontri diretti con Pesaro.

Comunque se perdiamo con Cremona meritiamo l'A2.

Posted
Bene...non solo per loro.....

Mah...non ne sono x nulla convinto.

Troppa rivalità, mai stemperata nel corso del tempo.

Vorranno batterci, ed avranno piacere nel farlo.

Quindi, purtroppo, sarà in ogni caso partita vera, temo...come giusto che sia, però.

Posted

Teramo è salva, 2-0 con Biella...

Pesaro è salva, 2-0 con Biella e ferrara..

Varese è salva se batte Pesaro, Varese-Cremona potrà esser decisiva vincendo di 17 oppure a seguito della sconfitta di Ferrara altrimenti conta niente...

Cremona è salva, vincendone una e controllando lo scarto con Varese...

A decidere sarà Biella-Ferrara, con quest'ultima favorita dal + 11 dell'andata...

Bisogna esser dei coglioni perchè Varese e Cremona retrocedano...

Posted
Bisogna esser dei coglioni perchè Varese e Cremona retrocedano...

E noi ,modestamente , lo siamo !

Posted
Ecco, ora son piu' tranquillo.

Essendoci Va-Cr , devi spiegarmi come fa ad esserci il gruppone a 20......

Ne mancano 2, non una.

Il gruppone a 20 si può fare in tanti modi, con e senza PS, con e e senza TE.

Posted
Ne mancano 2, non una.

Il gruppone a 20 si può fare in tanti modi, con e senza PS, con e e senza TE.

E anche senza VA . ;)