Long Leg Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 OT: Visto il servizio su Rete55.... la mamma si vede...la birra no... il premio "Mamma dell'anno" non è a rischio....... sono stata scaltrissima a farla sparire
marisa Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Il kartista poteva (doveva) fare ricorso e rimediare anche lui al suo errore. L'avrebbe perso? Forse, ma almeno dimostrava la sua buonafede. Così, invece, ha fatto capire che era consapevole della cazzata combinata ed era cosciente che era giusto punirlo. Una vergognaPs Senza dimenticare che a me non mi toglie dalla testa nessuno che contro Roma la squadra è entrata in campo scoglionata per quei due punti persi a tavolino (esattamente come il pubblico lo era sugli spalti) e non ha reso come avrebbe potuto in perfetta sintonia su tutto con te!
Theus Posted May 3, 2010 Author Posted May 3, 2010 in perfetta sintonia su tutto con te! Soprattutto il PS, in altro 3D avevo scritto che in realtà il -2 è un -4.
joe Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Sarà lunga aspettare fino a sabato, ma assodato che noi abbiamo il dovere (che è diverso dall'essere obbligati) di vincere, per una volta i risultati degli altri spero ci vengano incontro...deve vincere Caserta. Punto. Poi anche io non credo in una PS al 100% della voglia e con il coltello tra i denti, anche perchè saremo NOI ad averlo.
uccellodirovo Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Però i due punti di penalizzazione non devono far dimenticare le nefandezze tecniche compiute...noi siamo partiti con il dubbio Childress-Passera, e ci ritroviamo con McGrath, passando per Reynolds e Gergati, a portar palla.I lunghi erano il nostro tormento, e con il rientro di Slay ne abbiamo 4 morfologicamente sovrapponibili... fortuna che siamo dentro un campionato mediocre, ma una squadra più schifezza di questa fatico a ricordarla... Quoto!! Ed in ogni caso ....troppi errori nella scelta dei giocatori ad inizio stagione!! Childress ottima mente, nulla da dire ma era il giocatore adatto per una stagione di A1 qui a Va?? Secondo me non esiste riconfermare lui e cercare un play adatto da fargli da back up! che sia Passera, JR , Mc.....non ne parliamo!
Guest Paul The Rock Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Quoto!!Ed in ogni caso ....troppi errori nella scelta dei giocatori ad inizio stagione!! Childress ottima mente, nulla da dire ma era il giocatore adatto per una stagione di A1 qui a Va?? Secondo me non esiste riconfermare lui e cercare un play adatto da fargli da back up! che sia Passera, JR , Mc.....non ne parliamo! Beh Childress aveva già annunciato il ritiro a fine della scorsa cambiando idea sulle insistenze di Pillastrini e Varese. Quindi è probabile che appenda le scarpe al chiodo alla fine di questa.
uccellodirovo Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 (edited) Beh Childress aveva già annunciato il ritiro a fine della scorsa cambiando idea sulle insistenze di Pillastrini e Varese. Quindi è probabile che appenda le scarpe al chiodo alla fine di questa. Si assolutamente, infatti secondo me l'errore è stato fatto da società/allenatore... Le scelte erano condizionate da troppi se e ma fin dalla partenza...Childress e Galanda reggeranno l'intera stagione ad alti livelli? Slay squalificato? Thomas sta bene? Morandais ancora ad alti livelli? Martinoni esploderà? Edited May 3, 2010 by uccellodirovo
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Beh Childress aveva già annunciato il ritiro a fine della scorsa cambiando idea sulle insistenze di Pillastrini e Varese. Quindi è probabile che appenda le scarpe al chiodo alla fine di questa. Su Superbasket non diceva proprio lo stesso...
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Ma come Pillastrini non era qui decantato come colui che i giovani li faceva esplodere...mica come altri allenatori che vogliono sole gente già affermata...
pxg14 Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Ma come Pillastrini non era qui decantato come colui che i giovani li faceva esplodere...mica come altri allenatori che vogliono sole gente già affermata... Per far "esplodere" i giovani occorre che gli stessi abbiano un minimo di talento e di atletismo: non mi pare che i giovani ( o presunti tali come passera e/o gergati) rientrino in questi parametri. Credo che il solo fatto di aver reso gergati un giocatore che possa stare in campo in serie A sia un grande merito di pillastrini.
TARGATO VARESINO Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Sarà lunga aspettare fino a sabato, ma assodato che noi abbiamo il dovere (che è diverso dall'essere obbligati) di vincere, per una volta i risultati degli altri spero ci vengano incontro...deve vincere Caserta. Punto.Poi anche io non credo in una PS al 100% della voglia e con il coltello tra i denti, anche perchè saremo NOI ad averlo. ma per favore.... io tifosi si disperano, i giocatori ( quasi tutti ) se ne fottono.
TARGATO VARESINO Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Per far "esplodere" i giovani occorre che gli stessi abbiano un minimo di talento e di atletismo: non mi pare che i giovani ( o presunti tali come passera e/o gergati) rientrino in questi parametri.Credo che il solo fatto di aver reso gergati un giocatore che possa stare in campo in serie A sia un grande merito di pillastrini. quotone..... ad esempio come fai a far esplodere un Martinoni se ha 0 atleticità, il tiro sembra che non gli entra più , è un fallo unico........ e cosa che salta subito all'occhio è il fisico. ma come fai a stare tutto il giorno in palestra e non mettere su muscoli? non ti dico come lebron, ma basta come galanda! pillastrini su questo non ha molte colpe... e voglio vedere dove eravamo con più minuti a passera e gergati ( ) al posto di childress. speriamo in Mian, che almeno è decisamente atletico...
joe Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 ma per favore.... io tifosi si disperano, i giocatori ( quasi tutti ) se ne fottono. e allora non bisogna sperare più in nulla? se è decisiva, IO a Pesaro ci vado eccome!!! e pure con il coltello tra i denti...e vorrei vedere anche un bell'esodo biancorosso vista la probabile posta in palio.....
Virgus Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Mi sta venendo un certo ottimismo. Tranquillo , poi passa .
TARGATO VARESINO Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 e allora non bisogna sperare più in nulla?se è decisiva, IO a Pesaro ci vado eccome!!! e pure con il coltello tra i denti...e vorrei vedere anche un bell'esodo biancorosso vista la probabile posta in palio..... non ho detto quello, stavo parlando dei GIOCATORI....
bomber Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Da La Prealpina: Sabato a Masnago ci aspetterà una notte di passione: battere Cremona potrebbe bastare se Biella ad Avellino e Ferrara in casa contro Caserta perdessero, solo una delle due raggiungerebbe poi i 20 punti per effetto dell'ultimo fatale match che le vedrà di fronte. E' qui che vogliamo Caserta che, se metterà sotto anche gli emiliani, pur vincendo i piemontesi, Varese sarebbe certa della salvezza perché Ferrara, per totalizzare i 20 punti, dovrà poi battere Biella, in quel caso vanterebbe un 2-0 nei confronti della squadra laniera.
Ponchiaz Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Tranquillo , poi passa . Minchia Vi, a te Leopardi ti ha taggato in una foto...
Virgus Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Minchia Vi, a te Leopardi ti ha taggato in una foto... Potrebbe andare peggio , potrebbe piovere .... ... azz,nemmeno quello !
Guest Paul The Rock Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Potrebbe andare peggio , potrebbe piovere ....... azz,nemmeno quello ! magari grandina......
joe Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Scavolini Spar, multa a Marques Green La Vuelle comunica che il giocatore Marques Green e' stato multato per comportamento irriguardoso nei confronti dei tifosi pesaresi presenti alla finale per il terzo posto di EuroChallenge, in Germania, contro Roanne. ---- altro segnale "incoraggiante".
Ale Div. Posted May 8, 2010 Posted May 8, 2010 Da La Prealpina:Sabato a Masnago ci aspetterà una notte di passione: battere Cremona potrebbe bastare se Biella ad Avellino e Ferrara in casa contro Caserta perdessero, solo una delle due raggiungerebbe poi i 20 punti per effetto dell'ultimo fatale match che le vedrà di fronte. E' qui che vogliamo Caserta che, se metterà sotto anche gli emiliani, pur vincendo i piemontesi, Varese sarebbe certa della salvezza perché Ferrara, per totalizzare i 20 punti, dovrà poi battere Biella, in quel caso vanterebbe un 2-0 nei confronti della squadra laniera. Infatti, potrebbe bastare vincere anche di mezzo punto, stasera, con non-improbabile sconfitta contemporanea di ferrara e biella e poi la trasferta di pesaro verrebbe buona solo per il mare ....un po' di culo non guasterebbe, anche se le stagioni storte, spesso, non muoiono mai dritte ...... In ogni caso, stasera, pesaro resterà a 20 ................ e spero che anche quelle bestiacce di teramo rimangano lì .... lotta salvezza veramente indecifrabile ....
tatanka Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 Aggiornamento: Cimberio Varese salva. Cremona salva se domenica vince o perde Ferrara o lei stessa perde con meno di 23 punti di scarto. Praticamente Biella -Ferrara è uno spareggio puro.
tricky Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 Davanti al pessimismo di Silver, provo a gettare un pizzico di ottimismo. Vinciamo sabato, anche di un solo punto. Ma vinciamo. E per me siamo salvi.Perché sabato sera Caserta (non può fare altrimenti se non vuole rischiare il quarto posto e dopo la lavata di capo di ieri non credo voglia ancora sfidare Siena tanto presto) vince a Ferrara e Biella perde ad Avellino (ci sta. Biella tra le pericolanti è quella insieme a noi che gioca peggio mentre Avellino dopo il passo falso in casa contro Cantù non può permettersene un altro. Rischia anche lei l'ottavo posto e il conseguente incrocio con Siena) . Restano a diciotto punti e l'ultima giornata si scornano... Cazzi loro OTTIMISMOOOOO (che manca pure a me... per questo non metto faccine) Bravo Tricky... Come Randy quando servo non mi tiro mai indietro... Che analisi, ragazzi eh?
Recommended Posts