SteveNashaVarese Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 (edited) Visto che me lo chiedete (????? ), ecco la mia ricetta: area tiro da 3 spostata di un metro indietro e liberalizzazione totale di comunitari, extra, alieni e quant'altro. Punto. E checce vo'? Edited April 20, 2010 by SteveNashaVarese
Virgus Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Nessuno considera Teramo , che ha 2 scontri diretti nelle prox 2 ? Alla luce degli ultimi risultati credo che Theus debba rifare la tabella togliendo Pesaro ed inserendo Teramo .
tatanka Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Alla luce degli ultimi risultati credo che Theus debba rifare la tabella togliendo Pesaro ed inserendo Teramo . Theus è pigro
Theus Posted April 22, 2010 Author Posted April 22, 2010 Theus è pigro E non ha tempo ;-) Lo faccio fare a mio figlio, ma al momento il vocabolario è limitato a "MA-MA", "BA-BA" e "CA-CCA" ... in compenso al "chi non salta è un canturino" non si tira indietro!!!
alberto Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 E non ha tempo ;-)Lo faccio fare a mio figlio, ma al momento il vocabolario è limitato a "MA-MA", "BA-BA" e "CA-CCA" ... in compenso al "chi non salta è un canturino" non si tira indietro!!! lorenzino uno di noi!
tricky Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 E non ha tempo ;-)Lo faccio fare a mio figlio, ma al momento il vocabolario è limitato a "MA-MA", "BA-BA" e "CA-CCA" ... in compenso al "chi non salta è un canturino" non si tira indietro!!! Ricapitolando sa dire: Pallacanestro Varese (MA-MA) Pillastrini (BA-BA) Cantù e Armani (CA-CCA)
Theus Posted April 22, 2010 Author Posted April 22, 2010 Ricapitolando sa dire:Pallacanestro Varese (MA-MA) Pillastrini (BA-BA) Cantù e Armani (CA-CCA) Esatto ... e se dovesse essercene bisogno è anche pronto a scendere in campo ...
ROOSTERS99 Posted April 22, 2010 Posted April 22, 2010 Esatto ...e se dovesse essercene bisogno è anche pronto a scendere in campo ... Spettacolo !!!
tricky Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 Esatto ...e se dovesse essercene bisogno è anche pronto a scendere in campo ... Mi sembra che quella canotta gli stia stretta. Non c'era una tagli più grande?
Theus Posted April 26, 2010 Author Posted April 26, 2010 (edited) E adesso sono cazzi .castiglioni olè. Il regalo di Bologna non ci voleva ... ora contro Cremona ci giochiamo tutto e vincere potrebbe non essere sufficiente. Banca Tercas Teramo - Scavolini Spar Pesaro 1 Carife Ferrara - Sigma Coatings Montegranaro 1 Cimberio Varese - Pepsi Caserta 2 VA18 , Ps 20, Bi 18 Canadian Solar Bologna - Vanoli Cremona 2 CR 16 Fe 16 Biella -Milano 1 Vanoli Cremona - Banca Tercas Teramo 1 Scavolini Spar Pesaro - Canadian Solar Bologna 1 Benetton Treviso - Carife Ferrara 1 Ps, Bi, Te 20 NGC Medical Cantú - Cimberio Varese 1 Cr, Va 18 , Fe 16 Riposo Scavolini Spar Pesaro Te 22, VA, PS,Bi 20 Carife Ferrara -Pepsi Caserta 1 Cimberio Varese - Vanoli Cremona 1 Fe, Cr 18 Avellino - Biella 1 Teramo-Tv 1 Angelico Biella - Carife Ferrara 2 PS, Te 22 VA,Bi, Fe, Cr 20 Vanoli Cremona - Air Avellino 1 Scavolini Spar Pesaro - Cimberio Varese 1 MonteG - Teramo 1 Edited April 26, 2010 by Theus
Long Leg Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 I 2 punti sanguinosi persi a causa dei Castiglioni stanno diventando la nostra condanna...altro che progetto Roosters....se retrocediamo che non si azzardino a mollare la Società, sarebbe veramente scandaloso. Che si assumano le loro responsabilità!!!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 Dopo quasi trent'anni che seguo il basket ho maturato solo una certezza: non bisogna MAI contare sugli altri per risolvere i cazzi propri. Confermata anche oggi, i regali non li fa nessuno. CASTIGLIONI OLE', ovviamente.
Theus Posted May 1, 2010 Author Posted May 1, 2010 (edited) Manteniamo la calma. tutta la settimana che ci penso e più ci penso e più la vedo nera Edited May 2, 2010 by Theus
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Manteniamo la calma. C'è poco da mantenere la calma. Senza -2 eravamo a parlare di altro, forse.
Theus Posted May 2, 2010 Author Posted May 2, 2010 Dopo ieri sera direi che per salvarsi serve veramente l'aiuto degli altri, da soli non ce la facciamo e non perchè lo dice la matematica, perchè lo dicono le facce dei nostri ... CASTIGLIONI OLE'
joe Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 ora abbiamo il pepe al culo... dobbiamo sperare solo negli altri risultati!!
MarkBuford Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 ora abbiamo il pepe al culo...dobbiamo sperare solo negli altri risultati!! Vincendo le prossime due ci salviamo, indipendentemente da altri risultati. Per ora questo mi sembra l'unico aspetto positivo. Questo non toglie che oggi sia, purtroppo, d'obbligo tifare per Milano, Treviso e Teramo.
Ludo Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Vincendo le prossime due ci salviamo, indipendentemente da altri risultati. Per ora questo mi sembra l'unico aspetto positivo.Questo non toglie che oggi sia, purtroppo, d'obbligo tifare per Milano, Treviso e Teramo. A pesaro non vinceremo mai.
MarkBuford Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 A pesaro non vinceremo mai. La vedo dura anche con Cremona, se devo essere onesto e fare a gara di pessimismo. Ma, per ora, possiamo ancora contare solo sulle nostre forze, credo.
joe Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 incominciamo a vedere i risultati di stasera, poi vedremo che peso avrà la partita di sabato sera!!!
Recommended Posts