tatanka Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 (edited) a varese bastano 2 punti per la salvezza aritmetica.. non importa con chi. "Aritmetica" è una parola importante. Non mi pare che la tua affermazione sia vera, oggi. Edited April 19, 2010 by tatanka
ROOSTERS99 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 (edited) Resta UNA partita da vincere , quella con Cremona . Quella è LA finale . Ma avremo possibilità di aver già chiuso i conti prima di quella partita, nelle 2 feste nazionali, 25 Aprile e 1 Maggio Magari il 25 Aprile anche Virgus verrà a tifare Varese.... Edited April 19, 2010 by ROOSTERS99
bomber Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 "Matematica" è una parola importante.Non mi pare che la tua affermazione sia vera, oggi. la prealpina riporta questa certezza..e anche vescovi comferma. (forse in virtù dei vari scontri diretti)
Virgus Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Magari il 25 Aprile anche Virgus verrà a tifare Varese.... Possibile , financo probabile . Non è che magari si anticipa a sabato sera ?
Virgus Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 "Aritmetica" è una parola importante.Non mi pare che la tua affermazione sia vera, oggi. Siamo matematicamente salvi da settimana scorsa . Me lo ha detto Junior .
tatanka Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 la prealpina riporta questa certezza..e anche vescovi comferma. (forse in virtù dei vari scontri diretti) Non è aritmetica, anche se statisticamente probabilissima, dai miei piccoli calcoletti.
tatanka Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Siamo matematicamente salvi da settimana scorsa .Me lo ha detto Junior . L'esattezza della previsione di Junior, secondo la quale ci saremmo salvati a 16 punti anche perdendo con Cremona in casa, è molto a rischio.
Virgus Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 L'esattezza della previsione di Junior, secondo la quale ci saremmo salvati a 16 punti anche perdendo con Cremona in casa, è molto a rischio. Dici ?
Silver Surfer Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Possibile , financo probabile .Non è che magari si anticipa a sabato sera ? Varese-Caserta in diretta Sky alle 1815 di domenica. Nell'occasione il Presidente Federale Dino Meneghin premierà in diretta televisiva pure Gianni Asti e GianCarlo Gualco rispettivamente con Targa d'Oro e d'Argento come riconoscimento alla carriera di formatore di talenti , e di Architetto della grande Ignis plurivincente in Europa.
Theus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 Anche Treviso è rientrata, domenica a Siena e poi spareggio in casa con Ferrara... TV è a 20, se rientrano loro noi siamo quasi spacciati ...
Theus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 L'unica cosa chiara è che Theus fa delle tabelle incomplete. Theus è pigro ;-)
tatanka Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 (edited) Theus è pigro ;-) Non ti vedo da parecchio; secondo me sei pure ingrassato ... Edited April 19, 2010 by tatanka
Federico Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 (edited) TV è a 20, se rientrano loro noi siamo quasi spacciati ... La Treviso vista ultimamente farà fatica a trovare un campo dove fare 2 p.ti, gare in casa comprese, visto che incontrerà al Palaverde Milano e Ferrara , due squadre che "mettono le mani addosso", cosa che Treviso ha dimostrato di soffrire , e non poco , in questa stagione. E trovarsela nel gruppone con noi , visto che vantiamo un bel 2 a 0 è buona cosa. Edited April 19, 2010 by Federico
Leasir Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Possibile , financo probabile .Non è che magari si anticipa a sabato sera ? io spero di sì, c'è Tommy Emmanuel a Bergamo il 25 sera :s
marisa Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 io spero di sì, c'è Tommy Emmanuel a Bergamo il 25 sera :s La Cimberio Varese nelle prossime due giornate sarà seguita dalle telecamere di SKY. Si comincia domenica 25 aprile quando la partita contro Caserta sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD. Rimane invariato l'orario di inizio delle 18.15 . La giornata successiva vedrà invece i biancorossi impegnati nel derby contro Cantù. La partita è stata anticipata a sabato 1 maggio con inizio alle ore 20.00 e diretta sempre su SKY SPORT 2 HD. è assodato ormai che tu vivi nelle nuvole - il comunicato è di settimana scorsa....
Theus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 La Treviso vista ultimamente farà fatica a trovare un campo dove fare 2 p.ti, gare in casa comprese, visto che incontrerà al Palaverde Milano e Ferrara , due squadre che "mettono le mani addosso", cosa che Treviso ha dimostrato di soffrire , e non poco , in questa stagione.E trovarsela nel gruppone con noi , visto che vantiamo un bel 2 a 0 è buona cosa. D'accordo, però fino a ieri si diceva che a 24 punti (oggi, dopo la defenestrazione di Napoli, diventati 20) eri salvo. Per me TV non rientra nel discorso salvezza a meno di una coincidenza astrale difficile.
Leasir Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 è assodato ormai che tu vivi nelle nuvole - il comunicato è di settimana scorsa.... oppure è assodato che quello che ha tempo di stare a leggere i comunicati della Lega, tra i due, non sono io.
sertar Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Per calendario, classifica avulsa, ambiente, giovane età della squadra e condizione generale, Treviso è dentro...poi credo anch'io che una tra Ferrara e Cremona non arriverà a 20 punti, più Cremona che Ferrara a mio parere. Ma Treviso Teramo e Biella oggi sono le peggiori squadre del campionato.
uccellodirovo Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 La Cimberio Varese nelle prossime due giornate sarà seguita dalle telecamere di SKY. Si comincia domenica 25 aprile quando la partita contro Caserta sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD. Rimane invariato l'orario di inizio delle 18.15 . La giornata successiva vedrà invece i biancorossi impegnati nel derby contro Cantù. La partita è stata anticipata a sabato 1 maggio con inizio alle ore 20.00 e diretta sempre su SKY SPORT 2 HD.è assodato ormai che tu vivi nelle nuvole - il comunicato è di settimana scorsa.... Qualcuno ha qualche news se la trasferta di cantu verrà vietata?
joe Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Qualcuno ha qualche news se la trasferta di cantu verrà vietata? ancora nulla, ma contaci
ROOSTERS99 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Per calendario, classifica avulsa, ambiente, giovane età della squadra e condizione generale, Treviso è dentro...poi credo anch'io che una tra Ferrara e Cremona non arriverà a 20 punti, più Cremona che Ferrara a mio parere.Ma Treviso Teramo e Biella oggi sono le peggiori squadre del campionato. Chi é che parlava di "cura Repesa” ??
Federico Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 D'accordo, però fino a ieri si diceva che a 24 punti (oggi, dopo la defenestrazione di Napoli, diventati 20) eri salvo. Per me TV non rientra nel discorso salvezza a meno di una coincidenza astrale difficile. Di solito nei finali di stagione gli astri fanno "giri" strani. Perdendo con Ferrara, per esempio, andrebbe sotto 2 a 0 . E' sotto 2 a 0 anche con Cremona, oltre che con noi.Certo non è facile che entrambe vincano 3 gare e Treviso 0, però.......non sarei del tutto tranquillo.....
joe Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 vedo che nessuno parla di Teramo...se perde Domenica vs Cremona è anche lei in piena lotta per non retrocedere...perchè poi va a Cremona, ospita Treviso e chiude a MTG...insomma, non devono essere proprio tranquilli da quelle parti. Da segnalare che domani Pesaro anticipa la partita contro la VirtusBO del 2 maggio, visto il suo impegno nelle F4 di EuroCup.
Recommended Posts