Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sì certo, a Treviglio sono gnucchi .....

... magari hanno "solo" qualche diffcoltà economica...

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Stewe
Posted (edited)
Sottolinerei anche qs.parte:

(quote)

...

... ma vista la sua collocazione nello scacchiere tattico di Recalcati ed i costi elevati dell’operazione (ben lontani comunque dagli 800mila dollari per cui l’ex Portland e Chicago aveva firmato 3 anni fa per la Fortitudo), Varese ha colto al volo l’opportunità di “toccare con mano” il suo stato di forma.

(fine quote)

Ne vale la pena?

Potrebbe costare anche 1 euro, non farebbe differenza.

Davvero Thomas è adatto per "lo scacchiere tattico di Recalcati" (che ha già Kangur-Galanda-Cotani-Antonelli)?

O scambiamo Galanda con Gigli o faccio fatica a vederlo uno scacchiere tattico, piuttosto, c'è un ammasso di carne messo lì abbastanza a caso...

Edited by Stewe
Posted
Potrebbe costare anche 1 euro, non farebbe differenza.

Davvero Thomas è adatto per "lo scacchiere tattico di Recalcati" (che ha già Kangur-Galanda-Cotani-Antonelli)?

O scambiamo Galanda con Gigli o faccio fatica a vederlo uno scacchiere tattico, piuttosto, c'è un ammasso di carne messo lì abbastanza a caso...

L'arrivo di Thomas (se integro) non garantirebbe una tipologia di giocare che manca?

Guest Stewe
Posted (edited)

Io non credo che i giocatori vadano scelti per "tipologia", ma per "possono stare in campo insieme?"

E se hai

Kangur/Cotani

Galanda/Thomas

Le combinazioni disponibili sembrano molto poche...

Poi, per carità... Finchè c'è da randellare Perkovic in casa problemi non ce ne sono...

Ma se vai a giocare fuori casa e qualcuno riesce a tenere il ritmo un po' alto cosa fai?

Edited by Stewe
Posted

Ma come Stewe, il lavoro in palestra, il gioco di squadra, la solidita' della societa', il massaggiatore...non contano più ?

Guest Stewe
Posted (edited)
Ma come Stewe, il lavoro in palestra, il gioco di squadra, la solidita' della societa', il massaggiatore...non contano più ?

Si, ma non è che per parlare di ogni mossa di mercato si può partire da John Naismith :D

La questione qui è "vero che Thomas ti porta 300 rimbalzi in una stagione, ma quanto condiziona le rotazioni?"

Edited by Stewe
Guest Stewe
Posted
Oh ragazzi, ma ci rendiam conto che stiam masturbando grilli, sì ?

Dai Roo...

Quando ricapita un'occasione così per parlare un po' di "costruzione di una squadra"?

Negli ultimi 5 anni non c'è mai stato un argomento così interessante, su cui si poteva dibattere...

Mai

Posted
Io non credo che i giocatori vadano scelti per "tipologia", ma per "possono stare in campo insieme?"

E se hai

Kangur/Cotani

Galanda/Thomas

Offensivamente parlando direi di no , combinazioni possibili ce ne sono più d'una .

Il problema nasce in difesa dove la coppia JT / Gek insieme è difficilmente ipotizzabile se non con una zonaccia CSI style .

Posted (edited)
Dai Roo...

Quando ricapita un'occasione così per parlare un po' di "costruzione di una squadra"?

Negli ultimi 5 anni non c'è mai stato un argomento così interessante, su cui si poteva dibattere...

Mai

Ohi, non ho mica detto che non si può o che è sbagliato..... anzi..... mi intrattenete di brutto !!

;):D

Poi, se riuscissimo ad avere il Charlie che prtecipa alla discussione, sarebbe il top...... ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted

Questo non è vero .

Posted

E se hai

Kangur/Cotani

Galanda/Thomas

Poi, per carità... Finchè c'è da randellare Perkovic in casa problemi non ce ne sono...

Ma se vai a giocare fuori casa e qualcuno riesce a tenere il ritmo un po' alto cosa fai?

Mah, forse lo ricordo male, ma Thomas non porterebbe un po di atletismo che manca agli altri 3?

Io lo vedo bene in combinazione con tutti.

Cotani Galanda insieme li abbiamo gia visti l'anno scorso.

L'unica coppia che forse non vedo molto insieme è Kangur-Galanda.....però non avendo mai visto giocare l'estone di persona....

Posted (edited)

Però ragazzi,

ma chi di noi ( a parte Roberto...) conosce così bene Kangur da poter fare certe disquisizioni ?

Chi può dire quanto e se migliorerà strada facendo ??

Edited by ROOSTERS99
Guest Stewe
Posted (edited)
Mah, forse lo ricordo male, ma Thomas non porterebbe un po di atletismo che manca agli altri 3?

Io lo vedo bene in combinazione con tutti.

Cotani Galanda insieme li abbiamo gia visti l'anno scorso.

L'unica coppia che forse non vedo molto insieme è Kangur-Galanda.....però non avendo mai visto giocare l'estone di persona....

E Thomas-Galanda?

Possono giocare insieme?

Perchè la staffetta tra i due stipendi più grossi della squadra, col budget di Varese, ce la si può permettere fino a un certo punto...

Edited by Stewe
Posted
ma chi di noi ( a prte Roberto...) conosce così bene Kangur da poter fare certe disquisizioni ?

Io no , però l'ho visto in foto ! :D

;)

Posted
E Thomas-Galanda?

Possono giocare insieme?

Perchè la staffetta tra i due stipendi più grossi della squadra, col budget di Varese, ce la si può permettere fino a un certo punto...

Dici che Galanda qualche minuto da 4 non lo può più fare?

Posted
Dici che Galanda qualche minuto da 4 non lo può più fare?

In attacco , si.

In difesa ????????

Posted
In attacco , si.

In difesa ????????

zonaccia CSI come ipotizzato prima?!?!?!?

domanda mia, non è che quest'anno verrà utilizzata tanto, visto l'arretramento della linea da 3 e come si diceva il probabile tempo di adattamento di molti giocatori?!!?

Posted
Però ragazzi,

ma chi di noi ( a parte Roberto...) conosce così bene Kangur da poter fare certe disquisizioni ?

La logica e il fatto di averlo visto giocare.

E la logica mi dice che se si fosse avvicinato all'essere un giocatore di basket, la Virtus l'avrebbe opzionato e ( con la fame di lunghi che c'e'), da noi non si sarebbe mai visto.

L'unica possiblita' che vedo e' un miracolo.....

Posted
La logica e il fatto di averlo visto giocare.

E la logica mi dice che se si fosse avvicinato all'essere un giocatore di basket, la Virtus l'avrebbe opzionato e ( con la fame di lunghi che c'e'), da noi non si sarebbe mai visto.

L'unica possiblita' che vedo e' un miracolo.....

La Virtus ha appena fatto un quadriennale a Martinoni. L'anno scorso ha preso Maggioli.

Giudicare Kangur basandosi sulle competenze della Virtus mi sembra azzardato.

Basta che non abbia fatto l'inchino al sabba per spiegare la sua giubilazione.

Posted
La Virtus ha appena fatto un quadriennale a Martinoni. L'anno scorso ha preso Maggioli.

Giudicare Kangur basandosi sulle competenze della Virtus mi sembra azzardato.

Basta che non abbia fatto l'inchino al sabba per spiegare la sua giubilazione.

:D;)