pxg14 Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Sì certo, a Treviglio sono gnucchi ..... ... magari hanno "solo" qualche diffcoltà economica...
Guest Stewe Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 (edited) Sottolinerei anche qs.parte:(quote) ... ... ma vista la sua collocazione nello scacchiere tattico di Recalcati ed i costi elevati dell’operazione (ben lontani comunque dagli 800mila dollari per cui l’ex Portland e Chicago aveva firmato 3 anni fa per la Fortitudo), Varese ha colto al volo l’opportunità di “toccare con mano” il suo stato di forma. (fine quote) Ne vale la pena? Potrebbe costare anche 1 euro, non farebbe differenza. Davvero Thomas è adatto per "lo scacchiere tattico di Recalcati" (che ha già Kangur-Galanda-Cotani-Antonelli)? O scambiamo Galanda con Gigli o faccio fatica a vederlo uno scacchiere tattico, piuttosto, c'è un ammasso di carne messo lì abbastanza a caso... Edited July 16, 2010 by Stewe
MarkBuford Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 non ho idea di chi sia il davide che nomini, ma in tutto questo non mi è chiaro il ruolo di mian... Novello Genovese
uccellodirovo Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Potrebbe costare anche 1 euro, non farebbe differenza.Davvero Thomas è adatto per "lo scacchiere tattico di Recalcati" (che ha già Kangur-Galanda-Cotani-Antonelli)? O scambiamo Galanda con Gigli o faccio fatica a vederlo uno scacchiere tattico, piuttosto, c'è un ammasso di carne messo lì abbastanza a caso... L'arrivo di Thomas (se integro) non garantirebbe una tipologia di giocare che manca?
Guest Stewe Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 (edited) Io non credo che i giocatori vadano scelti per "tipologia", ma per "possono stare in campo insieme?" E se hai Kangur/Cotani Galanda/Thomas Le combinazioni disponibili sembrano molto poche... Poi, per carità... Finchè c'è da randellare Perkovic in casa problemi non ce ne sono... Ma se vai a giocare fuori casa e qualcuno riesce a tenere il ritmo un po' alto cosa fai? Edited July 16, 2010 by Stewe
Ponchiaz Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Ma come Stewe, il lavoro in palestra, il gioco di squadra, la solidita' della societa', il massaggiatore...non contano più ?
gabruz06 Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 E' una squadra con troppe scommesse... e di solito negli ultimi anni non c'abbiamo mai preso...
Guest Stewe Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 (edited) Ma come Stewe, il lavoro in palestra, il gioco di squadra, la solidita' della societa', il massaggiatore...non contano più ? Si, ma non è che per parlare di ogni mossa di mercato si può partire da John Naismith La questione qui è "vero che Thomas ti porta 300 rimbalzi in una stagione, ma quanto condiziona le rotazioni?" Edited July 16, 2010 by Stewe
ROOSTERS99 Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Oh ragazzi, ma ci rendiam conto che stiam masturbando grilli, sì ?
Guest Stewe Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Oh ragazzi, ma ci rendiam conto che stiam masturbando grilli, sì ? Dai Roo... Quando ricapita un'occasione così per parlare un po' di "costruzione di una squadra"? Negli ultimi 5 anni non c'è mai stato un argomento così interessante, su cui si poteva dibattere... Mai
Virgus Posted July 16, 2010 Author Posted July 16, 2010 Io non credo che i giocatori vadano scelti per "tipologia", ma per "possono stare in campo insieme?"E se hai Kangur/Cotani Galanda/Thomas Le combinazioni disponibili sembrano molto poche... Offensivamente parlando direi di no , combinazioni possibili ce ne sono più d'una . Il problema nasce in difesa dove la coppia JT / Gek insieme è difficilmente ipotizzabile se non con una zonaccia CSI style .
ROOSTERS99 Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 (edited) Dai Roo... Quando ricapita un'occasione così per parlare un po' di "costruzione di una squadra"? Negli ultimi 5 anni non c'è mai stato un argomento così interessante, su cui si poteva dibattere... Mai Ohi, non ho mica detto che non si può o che è sbagliato..... anzi..... mi intrattenete di brutto !! Poi, se riuscissimo ad avere il Charlie che prtecipa alla discussione, sarebbe il top...... Edited July 16, 2010 by ROOSTERS99
Virgus Posted July 16, 2010 Author Posted July 16, 2010 Negli ultimi 5 anni non c'è mai stato un argomento così interessante, su cui si poteva dibattere... Questo non è vero .
uccellodirovo Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Io non credo che i giocatori vadano scelti per "tipologia", ma per "possono stare in campo insieme?"E se hai Kangur/Cotani Galanda/Thomas Le combinazioni disponibili sembrano molto poche... Poi, per carità... Finchè c'è da randellare Perkovic in casa problemi non ce ne sono... Ma se vai a giocare fuori casa e qualcuno riesce a tenere il ritmo un po' alto cosa fai? Mah, forse lo ricordo male, ma Thomas non porterebbe un po di atletismo che manca agli altri 3? Io lo vedo bene in combinazione con tutti. Cotani Galanda insieme li abbiamo gia visti l'anno scorso. L'unica coppia che forse non vedo molto insieme è Kangur-Galanda.....però non avendo mai visto giocare l'estone di persona....
ROOSTERS99 Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 (edited) Però ragazzi, ma chi di noi ( a parte Roberto...) conosce così bene Kangur da poter fare certe disquisizioni ? Chi può dire quanto e se migliorerà strada facendo ?? Edited July 16, 2010 by ROOSTERS99
Guest Stewe Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 (edited) Mah, forse lo ricordo male, ma Thomas non porterebbe un po di atletismo che manca agli altri 3?Io lo vedo bene in combinazione con tutti. Cotani Galanda insieme li abbiamo gia visti l'anno scorso. L'unica coppia che forse non vedo molto insieme è Kangur-Galanda.....però non avendo mai visto giocare l'estone di persona.... E Thomas-Galanda? Possono giocare insieme? Perchè la staffetta tra i due stipendi più grossi della squadra, col budget di Varese, ce la si può permettere fino a un certo punto... Edited July 16, 2010 by Stewe
Virgus Posted July 16, 2010 Author Posted July 16, 2010 ma chi di noi ( a prte Roberto...) conosce così bene Kangur da poter fare certe disquisizioni ? Io no , però l'ho visto in foto !
uccellodirovo Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 E Thomas-Galanda?Possono giocare insieme? Perchè la staffetta tra i due stipendi più grossi della squadra, col budget di Varese, ce la si può permettere fino a un certo punto... Dici che Galanda qualche minuto da 4 non lo può più fare?
Virgus Posted July 16, 2010 Author Posted July 16, 2010 Dici che Galanda qualche minuto da 4 non lo può più fare? In attacco , si. In difesa ????????
tifovarese Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 In attacco , si.In difesa ???????? zonaccia CSI come ipotizzato prima?!?!?!? domanda mia, non è che quest'anno verrà utilizzata tanto, visto l'arretramento della linea da 3 e come si diceva il probabile tempo di adattamento di molti giocatori?!!?
uccellodirovo Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 In attacco , si.In difesa ???????? In difesa è dal 2000 che nonno jack non è + un 4 imho
Roberto Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Però ragazzi,ma chi di noi ( a parte Roberto...) conosce così bene Kangur da poter fare certe disquisizioni ? La logica e il fatto di averlo visto giocare. E la logica mi dice che se si fosse avvicinato all'essere un giocatore di basket, la Virtus l'avrebbe opzionato e ( con la fame di lunghi che c'e'), da noi non si sarebbe mai visto. L'unica possiblita' che vedo e' un miracolo.....
MarkBuford Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 La logica e il fatto di averlo visto giocare.E la logica mi dice che se si fosse avvicinato all'essere un giocatore di basket, la Virtus l'avrebbe opzionato e ( con la fame di lunghi che c'e'), da noi non si sarebbe mai visto. L'unica possiblita' che vedo e' un miracolo..... La Virtus ha appena fatto un quadriennale a Martinoni. L'anno scorso ha preso Maggioli. Giudicare Kangur basandosi sulle competenze della Virtus mi sembra azzardato. Basta che non abbia fatto l'inchino al sabba per spiegare la sua giubilazione.
ROOSTERS99 Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 La Virtus ha appena fatto un quadriennale a Martinoni. L'anno scorso ha preso Maggioli.Giudicare Kangur basandosi sulle competenze della Virtus mi sembra azzardato. Basta che non abbia fatto l'inchino al sabba per spiegare la sua giubilazione.
Recommended Posts