Guest Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Da 4 al fianco di Rakovic?Tra l'altro si parla un gran bene di qs.5 serbo ancora abbastanza giovane... Non ti applichi, però. Rakovic arrivato al posto di Ford, costretto a marcare i 4 per consentire al vetusto Meschieriakow (ex Avellino e CdO) di stare dentro l'area e sparare triploni. Tra l'altro il campionato ruski è ampiamente troppo fisicoso per le peculiarità salterine dell'ex Clemson...
Silver Surfer Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Non ti applichi, però.Rakovic arrivato al posto di Ford, costretto a marcare i 4 per consentire al vetusto Meschieriakow (ex Avellino e CdO) di stare dentro l'area e sparare triploni. Tra l'altro il campionato ruski è ampiamente troppo fisicoso per le peculiarità salterine dell'ex Clemson... Beh...veramente io ho in mio possesso solo 1 dvd della squadra di Rakovic e Ford, e mi pare sia una di inizio campionato. E in qs.c'erano già tutti e 2...con, se ben ricordo, Ford utilizzato da 5 al fianco di Mesch. e con Rakovic come suo back-up...poi non è che in effetti abbia approfondito più di tanto, onestamente. Adesso cerco e controllo...
Silver Surfer Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Eccola. Più o meno mi ricordavo bene: 1a di Campionato, 18/10/2009, partita persa contro il Khimky... http://www.eurobasket.com/boxScores/Russia...18_2099_392.asp
Guest Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Beh...veramente io ho in mio possesso solo 1 dvd della squadra di Rakovic e Ford, e mi pare sia una di inizio campionato.E in qs.c'erano già tutti e 2...con, se ben ricordo, Ford utilizzato da 5 al fianco di Mesch. e con Rakovic come suo back-up...poi non è che in effetti abbia approfondito più di tanto, onestamente. Adesso cerco e controllo... L'ordine effettivo delle cose è: Rakovic infortunè e fuori un mese e mezzo, nelle partite senza di lui Ford ha giocato da 4 (in realtà a San Pietroburgo è durato 4 partite...), e quando il serbo era in rientro è stato segato pro James White (l'ex San Antonio ed Aris Salonicco), ossia un 4 tattico... Comunque a parte la digressione: 1 - Inutile parlare di mercato giocatori quando al momento le priorità sono altre. 2 - Impossibile valutare un giocatore di un campionato estero dalle cifre, considerando la difformità spesso elevata dei tipi di gioco tra i diversi paesi di Europa (ed il caso Ford-Russia è esaustivo in tal senso; Rakovic in Italy sarebbe un inutile plantigrado).
Guest Stewe Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Come dopo un attentato terroristico aumenta improvvisamente il tasso di natalità della zona colpita, allo stesso modo Silver Surfer spara nomi nei momenti in cui più ha terrore del futuro cestistico della Pallacanestro Varese.
Silver Surfer Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 (edited) Il Forum langue, come è normale che sia a fine Campionato. Mi piace stimolare, suvvia. O preferiamo continuare a sviluppare discorsi sulle interviste rilasciate da Jr. ...? Anyway: ...2 - Impossibile valutare un giocatore di un campionato estero dalle cifre, considerando la difformità spesso elevata dei tipi di gioco tra i diversi paesi di Europa (ed il caso Ford-Russia è esaustivo in tal senso; Rakovic in Italy sarebbe un inutile plantigrado). ...esatto, ovvero: pur avendo usato io forse un termine di paragone sbagliato (SF), è proprio quello che si voleva sottolineare prima della comunque utile digressione. Sul fatto che in ITA siano inutili i 5 "statici": boh. Forse è così. Forse dipende dal gioco e dalla filosofia dell'allenatore. Comunque, ripeto: le liste degli EuroBasket Awards non sono consigli x gli acquisti. Ci mancherebbe. Anche perchè, nel caso, avrei riportato solo gli Awards dei Campionati minori e basta... Edited May 17, 2010 by Silver Surfer
joe Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 qualcuno provi a spiegare al Pigio, che ce la mena sempre un po' con questa benedetta mancanza di un 5 puro e cristallino, che Pasco non è proprio il prototipo del vero centro
Silver Surfer Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 (edited) Childress: Resterei ancora almeno 1 anno, purchè con Slay ed almeno una spalla come back-up mio... Edited May 19, 2010 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Io prenderei Bulleri come backup Childress, Thomas, Cvektovic, Martinoni, Slay Bulleri, Mian, Ganeto, Cotani, Galanda,
Roberto Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Io prenderei Bulleri come backup Ti ammazzi di scouting e mi tiri fuori Bulleri dal cilindro. Dai, puoi fare di meglio...
Leasir Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 qualcuno provi a spiegare al Pigio, che ce la mena sempre un po' con questa benedetta mancanza di un 5 puro e cristallino, che Pasco non è proprio il prototipo del vero centro infatti è il prototipo del vero cesso
joe Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 infatti è il prototipo del vero cesso il cesso potrebbe offendersi.
Silver Surfer Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Io prenderei Bulleri come backupChildress, Thomas, Cvektovic, Martinoni, Slay Bulleri, Mian, Ganeto, Cotani, Galanda, Bulleri-->TV?
joe Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 io riprenderei Boscagin visto come sta giocando gara5 vs Vigevano
Guest Stewe Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Bulleri-->TV? Boh... Però se a Childress serve un supporto, io me lo immagino tipo il Bullo. O tipo Zoroski O tipo Jeretin O tipo Gordic O tipo Joksimovic O tipo Grimau Gioca ancora Rigadeau?
Silver Surfer Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Boh...Però se a Childress serve un supporto, io me lo immagino tipo il Bullo. O tipo Zoroski O tipo Jeretin O tipo Gordic O tipo Joksimovic O tipo Grimau Gioca ancora Rigadeau? Ok, quindi dai per scontato che si proceda in qs.senso...? --> --> Childress: Resterei ancora almeno 1 anno, purchè con Slay ed almeno una spalla come back-up mio...
Guest Stewe Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 (edited) Ok, quindi dai per scontato che si proceda in qs.senso...? -->--> Il mio pronostico è che qui si chiuda e che Vigevano trasferisca qui il titolo sportivo. Ma non sono mai stato bravo nei pronostici. Fortunatamente Edited May 20, 2010 by Stewe
tricky Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Spero di sbagliarmi (sapete come la penso), ma la sensazione è che Childress non sarà confermato. L'intervista mi sembra molto sottile. Non fa capire nessun inizio di dialogo con la società. E fa intuire che con Slay sempre in campo a quest'ora tutti saremmo qui a chiedere la sua conferma. Insomma lui dice: "io sono ancora forte. Datemi un giocatore in grado di aiutarmi e reggo tranquillamente ancora le sorti della squadra". Ha tirato fuori l'orgoglio tipico di chi capisce che non lo vogliono più
Guest Stewe Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Prealpa di oggi fa capire che Pillastrini dovrebbe rimanere.
Silver Surfer Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Lassa stà che a Montalcino ho l'indirizzo di un agriturismo da urlo... La ggente vogliono sapere. La ggente non vogliono rimanere nell'ignoranza...
Guest Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 La ggente vogliono sapere.La ggente non vogliono rimanere nell'ignoranza... http://www.poderecanapaccia.com/
sertar Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Prealpa di oggi fa capire che Pillastrini dovrebbe rimanere. Agevola, credo, la morente Pesaro...saltata infatti la trattativa per la cessione del pacchetto azionario.
Roberto Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 Lassa stà che a Montalcino ho l'indirizzo di un agriturismo da urlo... Piu' che altro, visto che tendo a fidarmi a tutto tondo di Te, verso fine mese dovrei essere da quelle parti...... Un bel grazie in anticipo!!
Silver Surfer Posted May 20, 2010 Posted May 20, 2010 http://www.poderecanapaccia.com/ Grazie... ...però! Ristorante Didattico...mi sento tanto tanto discente con ansia di conoscere, sapere, accrescere cultura (culinaria*)... *astenersi Abati svizzeri ed ironie sparse...
Recommended Posts