Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dopo l'inervista rilasciata da quel mezzo uomo del "nostro" presidente vedo molto male il futuro di Varese.....

lo sanno tutti che la gente bene di varese e cha ha i danè non entrerebbe mai in una società dove Castiglioni tiene, in un modo o nell'altro, le redini della baracca....

L'intervista di oggi spazzerà via anche quei pochi che forse potrebbero entrare.......

Con i Castglioni vivremo sempre in quel limbo della mediocrità cestistica...

Forse sono drastico ma avrei preferito tornare in A2 e rifondare completamente la società, invece che restare in A1 modificando qualche assetto ma.... diciamocelo... alla fine comanderà sempre lui......nuovi soci o meno...

meglio la mediocrità in serie A che la mediocrità (o la sparizione) in Lega2

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Buttata lì così eh, ammesso che davvero si saluti il Pilla............. e il "vecchio" Dodo ?

...magari per una transizione.....

...magari anche no...

Posted
per rivedere il basket del dodo pre-recalcati pago doppio...

certo e magari dovresti pagare per avere un pozzecco, un meneghin, un komazec, un vescovi, un loncar, un edwards, un ravaglia e, perchè no, anche un richard petruska... se non hai interpreti di livello difficile ottenere bel gioco, io ricordo anche il secondo rusconi e non mi pare che ci fosse lo stesso basket

Posted
per rivedere il basket del dodo pre-recalcati pago doppio...

Ecco....pensavo anche io qualcosa del genere....

Guest Stewe
Posted (edited)
meglio la mediocrità in serie A che la mediocrità (o la sparizione) in Lega2

L'alternativa homeriana si delinea così.

Si fallisce (Pallacanestro Varese kaput)

Qualche altra società in cerca di nuove fortune (faccio un nome, Pavia) decide di portare il suo titolo sportivo a Varese

Così tutto il pregresso dei Casti sparirebbe.

Non ci sarebbero vincoli col passato e si potrebbe ripartire da zero.

Poi un giorno si riassorbirà il marchio sportivo Pallacanestro Varese.

E torneranno i 10 scudetti, le 5 coppe campioni e vivranno tutti felici e contenti

Io credo che se la questa Pallacanestro Varese non dovesse continuare si troverebbe immediatamente (o nel giro di 12 mesi) un titolo sportivo da far giocare al PalaWhirlpool e ricominciare daccapo

Sarebbe davvero il peggior scenario possibile?

Edited by Stewe
Posted

Qualche altra società in cerca di nuove fortune (faccio un nome, Pavia) decide di portare il suo titolo sportivo a Varese

E torneranno i 10 scudetti, le 5 coppe campioni e vivranno tutti felici e contenti

Io credo che se la questa Pallacanestro Varese non dovesse continuare si troverebbe immediatamente (o nel giro di 12 mesi) un titolo sportivo da far giocare al PalaWhirlpool e ricominciare daccapo

no il peggiore è meo sacchetti in panca :D

Posted
no il peggiore è meo sacchetti in panca :D

Spiegaci (spiegateci) il perchè, a questo punto.....

Guest Stewe
Posted (edited)

I risultati sono tutti dalla parte di Meo.

Non credo che qualcuno si possa opporre alla scelta.

Gli scenari possibili sono ancora tanti.

Io personalmente spero che il progetto del consorzio vada avanti e che l'allenatore rimanga Pillastrini.

Edited by Stewe
Guest Stewe
Posted

Però ti dico questo, Roosters...

Non vorrei MAI 3 ex compagni di squadra in società...

Se mi dici Ferraiuolo Team Manager, Vacirca GM e Sacchetti alleantore è un conto.

Se mi dici Cecco, Max, Meo è un altro

Posted
Però ti dico questo, Roosters...

Non vorrei MAI 3 ex compagni di squadra in società...

Se mi dici Ferraiuolo Team Manager, Vacirca GM e Sacchetti alleantore è un conto.

Se mi dici Cecco, Max, Meo è un altro

Sono d' accordo.

Più in generale, vedo una corrente di pensiero anti-Meo che davvero non comprendo.

Posted
Sono d' accordo.

Più in generale, vedo una corrente di pensiero anti-Meo che davvero non comprendo.

anche perchè fino a prova contraria pillastrini è il nostro allenatore.

speriamo per almeno un anno.

quindi per cui si parla più o meno di niente.

e poi non abbiamo mica pozzecco da far giocare.

Posted
relativizza, amico, relativizza ;) ... una stagione di merda a Vitoria, in quel campionato, può voler dire essere un crack a legoland, in questo campionato ..................

Thomas è stato sfanculeggiato a milano, ma a Varese ha fatto il suo dovere con la ciliegina glassata di sabato sera.

Cambio di scena: un petracoso a Varese sarebbe un idolo. Alti e bassi a manetta, più di Rooster, pochina difesa ma movimenti di seta in attacco. Per una squadra da salvezza+evantuale lotta play off, cosa chiederesti di più??? Brunner ??????????????????????? Ok, se il play è uno scemo che fa divertire ....

:o ...ma Ale...mi state prendendo x i fondelli? Ovvio! Non ricordate la polemica dell'anno passato relativa a Dusan Sakota, apparentemente scarso nel Pana, e che mettevo tra le possibili sorprese del Campionato (cosa poi non del tutto avvenuta, anche x la situazione pesarese nei primi tempi dell'anno, ma certamente superiore a quello visionato nel PAO)? :P;):D

O non ricordi il cugino di Komazec ex-Zara (Uleb...ricordi contro di noi?), che proprio in SPA non risultò granchè positivo, e che avrei comunque preso al volo x VA? :g[1]:

Petravicius? Al volo, purchè fosse veramente recuperato dall'infortunio, nonchè messo nelle condizioni di esprimersi al meglio (cosa che forse Bucchi non si è impegnato a fare...).

@Ser: Heytvelt solo sondato da Roma, oppure già molto vicino alla firma? Pensavo che la Società TUR al di sopra dell'Oyak Renault (Efes?) ponesse veto ad un trasferimento all'estero x continuare a controllarlo...

Posted
@Ser: Heytvelt solo sondato da Roma, oppure già molto vicino alla firma? Pensavo che la Società TUR al di sopra dell'Oyak Renault (Efes?) ponesse veto ad un trasferimento all'estero x continuare a controllarlo...

Accordo formalmente raggiunto, si lavora per tesserarlo entro martedì...

Posted

chiedo venia per la mia esternazione di ieri.....

ora rileggendo quello che ho scritto di botto posso confermare di avere un po esagerato.....

ma vi assicuro che dopo aver letto l'intervista al nano ero proprio (cestisticamente) fuori di me....

chiaro che non vorrei mai varese in A2.... ma non ne posso proprio piu di certe persone!!!!

su una cosa pero sono ancora convinto: finche c'è castiglioni la varese che conta, e che potrebbe investire, fa molto fatica ad avvicinarsi al nostro basket.....

Forza varese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Mi auguroche rimanga il Pilla, ma se cosi non fosse vorrei Meo Sacchetti sulla nostra panchina.

Altri 3 nomi "caldi" per me potrebbero essere Cavina (maturo al punto giusto), De Raffale (meticoloso e molto preparato), e Ticchi (mi è sempre piaciuto..)

Posted

Dall'intervista a Pillastrini mi sembra che voglia rimanere.

Guest Paul The Rock
Posted
Dall'intervista a Pillastrini mi sembra che voglia rimanere.

Lui sì, ma la domanda che gira ultimamente ed alla quale vorremmo una risposta è: Casti Jr. vuole liberarsene?

Posted

Torniamo al fatto ludico: capitolo playmaker.

Agli esperti di Nba..tiro fuori un nome che tanto tempo or sono mi sottolinearono AntonioFranz&rob...Chris Quinn.

Ottime stagioni in High School, a Varese al Rizzi&Garbosi di tempo or sono, ma un inizio non certo esaltante in Nba.

Ormai scade il 3° anno, e già Miami prima della fine stagione l'ha transato ai Nets.

Ok, mi pare non si tratti di atleta sopraffino, manca di mobilità laterale che potrebbe creare problemi in difesa, ma trattasi di playmaker sopraffino e di primissimo valore, che potrebbe fare benissimo in Europa...pareri? Qs.anno ha caricato 1M$ in Nba (ultimo del 3 anni a salire dopo l'Ncaa...), ma non li prenderà (dovrebbe prendere) più, a meno di imprevisti.

Che ne dite?

Guest Paul The Rock
Posted
Lui sì, ma la domanda che gira ultimamente ed alla quale vorremmo una risposta è: Casti Jr. vuole liberarsene?

Tra l'altro nell'intervista in homepage proprio il Pilla fa capire che la palla per decidere se rimarrà da Varese e nella metà campo della società visto che per lui non ci sono problemi.