Jump to content

Recommended Posts

Posted

A proposito di ieri, chi era presente non ha riportato neppure una parola per Childress. Indifferenza totale o dimenticanza?

Ok, ha fatto virgola e forse avrà giocato poco, non so, ma è possibile che nessuno abbia voluto dire qualcosa tipo: “A me è venuto spontaneo regalargli un applauso"...

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E' grosso , ha braccia lunghissme , salta ... peccato NON CONOSCA IL TAGLIAFUORI ( ma non dovrebbe essere così complicato insegnarglielo ) altrimenti tutti i rimbalzi sarebbero suoi .

Chiedo venia, ma se uno fa il tagliafuori sul suo uomo, gli diventa complicato saltare; al limite il rimbalzo lo prende il suo compagno...

Posted
Chiedo venia, ma se uno fa il tagliafuori sul suo uomo, gli diventa complicato saltare; al limite il rimbalzo lo prende il suo compagno...

Claro que si , indicavo le caratteristiche interessanti del soggetto in questione .

P.S. con un tagliafuori ben fatto il rimbalzo ti cade in mano ... io ed il mio culone cii abbiamo costruito 10 anni di carriera nelle minors che più minors non si può ... :g[1]:

Posted
assolutamente sì.

se Pozzecco si fosse comportato da giocatore professionista di basket e non da pagliaccio (e non mi riferisco a ciò che succedeva in campo ma per quello che succedeva fuori e in allenamento) adesso starebbe contando le euroleghe vinte come Jasikevicius.

Oppure al posto di Jasikevicius.

Posso permettermi? Tu stai delirando.

Intanto uno scudetto a Varese vale più di otto euroleghe. :g[1]:

E, secondariamente, se fosse vero il Tuo assunto (ricordo: parliamo di un giocatore di pallacanestro che non arriva a 1,80 e caratterizzato da peculiarità tecniche ben note), dove dovremmo mettere Meneghin (Andrea) in questa speciale graduatoria???

Secondo la Tua tesi, traslando il concetto oltreoceano, Derek Fisher sarebbe migliore di Steve Nash o John Stockton.

Non è solo da questi particolari che si giudica un giocatore...

Posted
Posso permettermi? Tu stai delirando.

Intanto uno scudetto a Varese vale più di otto euroleghe. ;)

E, secondariamente, se fosse vero il Tuo assunto (ricordo: parliamo di un giocatore di pallacanestro che non arriva a 1,80 e caratterizzato da peculiarità tecniche ben note), dove dovremmo mettere Meneghin (Andrea) in questa speciale graduatoria???

Secondo la Tua tesi, traslando il concetto oltreoceano, Derek Fisher sarebbe migliore di Steve Nash o John Stockton.

Non è solo da questi particolari che si giudica un giocatore...

Potrebbe anche delirare, ma l'hai mai visto il Poz in allenamento?? :g[1]::baby::D

Posted

Della partita di ieri mi sono rimaste queste impressioni:

- la panza di Cotani, più che gladiatore direi Obelix dopo che si è mangiato il cinghiale intero

- Goss buon controllo del corpo e ti palla, zero controllo del ritmo e della squadra.

- Kangur ottima impressione per impatto e impegno.

- Mian per l'impatto nella seconda parte della partita.

- Collins non pervenuto

- Righetti come me lo ricordavo.

Posted (edited)

ieri non c'ero purtroppo...ma una cosa emblematica ci terrei a farla notare:

la panza di cotani è davvero imbarazzante e secondo me dei provvedimenti dovrebbero essere presi...tra le foto di varese notizie ce n'è una che fa davvero impressione!!!!

Edited by maxsciu
Posted
Della partita di ieri mi sono rimaste queste impressioni:

- la panza di Cotani, più che gladiatore direi Obelix dopo che si è mangiato il cinghiale intero

- Goss buon controllo del corpo e ti palla, zero controllo del ritmo e della squadra.[/size]

- Kangur ottima impressione per impatto e impegno.

- Mian per l'impatto nella seconda parte della partita.

- Collins non pervenuto

- Righetti come me lo ricordavo.

Assolutamente si. Ma al fianco di Rannikko può essere moooolto letale!!

Mi piace molto il nostro reparto esterni!

Posted
prealpina di oggi .... dai commenti di chi l'ha visto mi sembra proprio inadeguato, puoi anche non essere in forma ma se vali qualcosa devi dimostrarlo comunque ... mah ... Qualcuno si ricorda se il primo Santiago era messo cosi male ?

Guarda io non ho ancora visto Collins quindi non posso fare paragoni,ma ricordo distintamente Santiago nelle prime partite(se non mi sbaglio in coppa italia) fare il tagliafuori sui tiri liberi faccia contro faccia con l'avversario perchè altrimenti non riusciva a tenerlo a distanza dal canestro ed in attacco osceno!!!!!!!!

Io ero uno di quelli che richiedeva a gran voce Richard Petruska!!!!!!!

Posted
A proposito di ieri, chi era presente non ha riportato neppure una parola per Childress. Indifferenza totale o dimenticanza?

Ok, ha fatto virgola e forse avrà giocato poco, non so, ma è possibile che nessuno abbia voluto dire qualcosa tipo: “A me è venuto spontaneo regalargli un applauso"...

A me è venuto spontaneo regalargli un lungo applauso.... poi una volta in campo ho avuto la conferma che la società ha fatto bene a dividersi da lui... (pur considerando le attenuanti dell'amichevole of course)

Posted
Claro que si , indicavo le caratteristiche interessanti del soggetto in questione .

P.S. con un tagliafuori ben fatto il rimbalzo ti cade in mano ... io ed il mio culone cii abbiamo costruito 10 anni di carriera nelle minors che più minors non si può ... :D

quoto... specialmente la parte del culone...... :P:lol:

Posted
prealpina di oggi .... dai commenti di chi l'ha visto mi sembra proprio inadeguato, puoi anche non essere in forma ma se vali qualcosa devi dimostrarlo comunque ... mah ... Qualcuno si ricorda se il primo Santiago era messo cosi male ?

la diffrenza tra il primo santiago e collins é che daniel giocava con pozzecco e collins con goss

Posted (edited)

Brevissima sosta a bordo campo all' inizio dell' allenamento odierno (dopo rinnovo abbonamento).

Bella chiaccherata con Max.... che mi raccontava come Collins abbia anche oggi dovuto ricorrere alla siringa per il

ginocchio.....

Trattasi di recupero ben più lungo del previsto..... e di giocatore , quindi, attualmente ingiudicabile.

Visto così , fisicamente notevolissimo anche se non certo altissimo.

Rannikko ancora male al piede, Kanguro semplicemente scavigliato, Thomas presente stasera.

Galanda fisicamente smagliante, Cotani............

Fajardo, alto ed abbronzato, Goss una gazzella esplosiva.

Aspetto con fiducia.

Forza Varese !!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
la diffrenza tra il primo santiago e collins é che daniel giocava con pozzecco e collins con goss

...e Rannikko, che pare tutti scordino essere dei nostri.

Oh, poi il Poz era altra storia........

Posted
Brevissima sosta a bordo campo all' inizio dell' allenamento odierno (dopo rinnovo abbonamneto).

Bella chiaccherata con Max.... che mi spegava come Collins abbia anche oggi dovuto ricorrere alla siringa per il

ginocchio.

Trattasi di recupero ben più lungo del previsto..... e di giocatore , quindi, attualmente ingiudicabile.

Visto così , fisicamente notevolissimo anche se non certo altissimo.

Rannikko ancora male al piede, Kanguro semplicemente scavigliato, Thomas presente stasera.

Galanda fisicamente smagliante, Cotani............

Fajardo, alto ed abbronzato, Goss una gazzella esplosiva.

Aspetto con fiducia.

Forza Varese !!!!

Eh ma non t'allargà! :lol:

hai poi visto solo un allenamento e hai poi solo rinnovato! :D

fai l'abbonamento al mercoledì e poi vai a Sondrio a beccarti una bel -30 (circa) sotto un diluvio universale fuori e grandinate di triple dentro !

capisci a'mme: ieri sera son state rose e fiori al confronto

PS: il solo Collins era paro paro :P

Posted

ieri 23,21

brividi invece per Childress

mi sono commossa come tanti, ho applaudito a lungo come tanti

sono corsa ad abbracciarlo a fine partita...

maglietta bianca della PallVarese che non verrà più lavata perchè intrisa del suo sudore :P:lol::lol::brr::D

Posted
...e Rannikko, che pare tutti scordino essere dei nostri.

Oh, poi il Poz era altra storia........

Rannikko è un giocatore molto valido e completo, però è diverso se sei un lungone acerbo e impacciato ricevere un assist al bacio a 50cm dal canestro che non un pallone in post basso

Posted

anche per me vedere Randy da avversario ha fatto uno strano effetto, quanta riconoscenza gli dobbiamo...ripagata con un lungo applauso ieri sera!!!

poi già mi manca la sua visione di gioco :P

appunti sulla partita:

-Goss attaccante tremendo, ma non la passa proprio mai

-Kangur intraprendente e spettacolare fino al mini infortunio

-Rannikko fondamentale nel far girare la squadra

-Rigo e Gek sicurezze

-Cotani da dieta

-Mian...finalmente!!!!

-Antonelli e Collins (ma qui c'è l'* del ginocchio) inadeguati per questo livello

Posted
ieri 23,21

brividi invece per Childress

mi sono commossa come tanti, ho applaudito a lungo come tanti

sono corsa ad abbracciarlo a fine partita...

maglietta bianca della PallVarese che non verrà più lavata perchè intrisa del suo sudore :P:lol::D:lol::brr:

Poi sono io quello che si allarga.......... :lol::lol:

Posted
E' stata una scelta sofferta quest'anno.

Pero', nonostante tutto, mi abbonero'...

Cinque minuti di standing ovation :P:lol::D