uccellodirovo Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Fonti giornalistiche dicono che Slay non sia arrivato in gran forma. Sovrappeso e con sole 2 settimane di allenamento nelle gambe...
Giobbo Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Fonti giornalistiche dicono che Slay non sia arrivato in gran forma.Sovrappeso e con sole 2 settimane di allenamento nelle gambe... Sovrappeso mi pare non si legga da nessuna parte.
Jukebox Posted October 13, 2010 Author Posted October 13, 2010 Sovrappeso mi pare non si legga da nessuna parte. Da "La Prealpina": "...qualche chilo di troppo da smaltire in fretta lavorando a pieno regime dopo un mesetto di attività solo virtuale..." "...In attesa di affinare la condizione atletica («Com’è Ron? L’ho trovato molto carico sul piano emotivo, sicuramente però è carico anche di chili…», il telegrafico commento di Recalcati)..." "...Le mie condizioni? In Grecia ho lavorato i primi dieci giorni di precampionato, poi mi sono fermato anche perché il contratto non era ancora stato perfezionato. Sul piano fisico ho lavorato molto con i pesi, atleticamente sono indietro ma ho grande voglia di far bene a Varese..." Direi che, come l'anno scorso, è arrivato con qualche chilo da togliersi... probabilmente ha tendenza ad ingrassare (probabilmente quando è fermo mangia come quando si allena tutti i giorni!!!), però l'anno scorso ben due volte è ritornato in forma abbastanza in fretta... sicuramente deve fare tutta la preparazione atletica, saranno settimane di super-lavoro, per lui... sperem!
uccellodirovo Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Speriamo si metta in forma in fretta...ne abbiamo assolutamente bisogno! Certo che anche la società li va a prendere con il lanternino i giocatori non al top....
Giobbo Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Chiedo venia, avevo letto male. Bè uccello, perlomeno sappiamo che questo sa giocare a pallacanestro.
pxg14 Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Speriamo si metta in forma in fretta...ne abbiamo assolutamente bisogno!Certo che anche la società li va a prendere con il lanternino i giocatori non al top.... il problema è che se tu prendi un giocatore che non si sta allenando con nessuna squadra chiaramente non l'avrai mai al top. E pure se si allena l'intensità degli allenamenti non sarà mai come quella di campionato per non correre rischi infortuni. forse è anche per questo che la società ha puntato su un giocatore che conosceva già l'ambiente e alcuni compagni: per velocizzare l'inserimento tecnico visto che comunque per la parte fisica non si poteva pensare di averlo al top. e poi, ci lamentiamo sempre di non avere peso sottocanestro: adesso ne abbiamo
Maurizio Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Speriamo si metta in forma in fretta...ne abbiamo assolutamente bisogno!Certo che anche la società li va a prendere con il lanternino i giocatori non al top.... La soluzione è semplice: la società, dopo attenda valutazione, individua il giocatore da comprare. Poi si compra qualsiasi giocatore escluso quello.....
MarkBuford Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 La Cimberio mi sembra l'As Fidanken di quest'anno: una marea di lunghi e mezzi lunghi plantigradi, rotazioni degli esterni scarne e un portatore di palla che dà poche garanzie di tenuta fisica. Fortuna che anche la A1 assomiglia sempre di più al CSI.
MarkBuford Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Speriamo si metta in forma in fretta...ne abbiamo assolutamente bisogno!Certo che anche la società li va a prendere con il lanternino i giocatori non al top.... L'anno scorso con la panzetta in bella vista ha fatto un trentello ai milanesi. Direi che l'ultimo nostro problema sono le trippe del buon Ron. Tra l'altro, facendo un po' i conti, visto che è neo-papà... mi sembra che abbia preso la rieducazione alla schiena in modo molto personale...
ROOSTERS99 Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 L'anno scorso con la panzetta in bella vista ha fatto un trentello ai milanesi. Direi che l'ultimo nostro problema sono le trippe del buon Ron.Tra l'altro, facendo un po' i conti, visto che è neo-papà... mi sembra che abbia preso la rieducazione alla schiena in modo molto personale... Quoto, comunque...
Jukebox Posted October 13, 2010 Author Posted October 13, 2010 L'anno scorso con la panzetta in bella vista ha fatto un trentello ai milanesi. Direi che l'ultimo nostro problema sono le trippe del buon Ron.Tra l'altro, facendo un po' i conti, visto che è neo-papà... mi sembra che abbia preso la rieducazione alla schiena in modo molto personale... Beh, una terapia riabilitativa piacevole, no? E comunque, guardavo le statistiche: a parte l'anno pesarese, ha sempre viaggiato sui 7,5 rimbalzi di media a partita...
uccellodirovo Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Chiedo venia, avevo letto male.Bè uccello, perlomeno sappiamo che questo sa giocare a pallacanestro. Assolutamente si! I miei dubbi su Slay non sono mai stati sul fatto che lui sappia giocare a basket..ma sul fatto che sembra difficile da incastrare in una squadra costruita come la nostra di quest'anno...
Actarus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Assolutamente si!I miei dubbi su Slay non sono mai stati sul fatto che lui sappia giocare a basket..ma sul fatto che sembra difficile da incastrare in una squadra costruita come la nostra di quest'anno... Anche perchè viste le dimensioni attuali di Cotani lo spazio è poco e il Tetris è complicato...
uccellodirovo Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Anche perchè viste le dimensioni attuali di Cotani lo spazio è poco e il Tetris è complicato... propongo l'acquisto e la rinforzatura di nuove sedie per la panchina!
Ponchiaz Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Mc Donald's ha ottenuto una ordinanza restrittiva contro Cotani.
MarkBuford Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Mc Donald's ha ottenuto una ordinanza restrittiva contro Cotani. L'ASPEM disperata... ora non sanno più dove smaltire le eccedenze.
uccellodirovo Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Mc Donald's ha ottenuto una ordinanza restrittiva contro Cotani. Notizia dell'ultima ora...anche alla sede del Burger King è stato vietato di far entrare Cotani. Sotto esame anche la situazione di Ron Slay!
Actarus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Pare che ieri una ditta specializzata nelle forniture per fast-food stesse installando un'enorme friggitrice negli spogliatoi...
Jukebox Posted October 13, 2010 Author Posted October 13, 2010 Pare che ieri una ditta specializzata nelle forniture per fast-food stesse installando un'enorme friggitrice negli spogliatoi... Visto che ci sono, potrebbero installare un distributore di panini con la salamella e pane e zola nel Wild West!
Actarus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 (edited) Visto che ci sono, potrebbero installare un distributore di panini con la salamella e pane e zola nel Wild West! Si moltiplicherebbero le arrampicate libere di Cotani in tribuna... Però per lui potrebbe anche essere uno stimolo, perchè è sempre corso in tribuna dopo partite memorabili (dopo il canestro contro Jesi, dopo la vittoria contro Veroli...). Edited October 13, 2010 by Actarus
MarkBuford Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Si moltiplicherebbero le arrampicate libere di Cotani in tribuna... Però per lui potrebbe anche essere uno stimolo, perchè è sempre corso in tribuna dopo partite memorabili (dopo il canestro contro Jesi, dopo la vittoria contro Veroli...). Forse non correva in tribuna... correva al bar!
uccellodirovo Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Forse non correva in tribuna... correva al bar! Correva dalla moglie, che non è niente male
RIKO Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Fortuna che anche la A1 assomiglia sempre di più al CSI. Veh OH !!! Guarda che io nel CSi ci gioco da 2 anni da ala forte e sn sempre in doppia doppia...altro che Ron Slay...
Theus Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Mc Donald's ha ottenuto una ordinanza restrittiva contro Cotani. Visto a cena durante un ritrovo semestrale degli "Antipasti fitti", non credo proprio sia uno da fast food ...
Recommended Posts