Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 maggio 1999...mamma mia quante diffide avrebbero dovuto partire...

Prenderei volentieri tre anni di daspo pur di ripetere :angry: quella cosa lì! ;):angry: :angry:

• Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Pur rispettando l'opinione di tutti rimango dell'idea che dare delle Daspo sia esagerato...possiamo chiamarla prevenzione o come si voglia ma mi sembra si stia andando troppo oltre...

P.S. Roosters si alza dal seggiolino ancor prima che inizi la partita...con cantù stai seduto o ti danno 10 anni... :P

Mi stò cacando sotto..............

:angry: :angry: :angry:;)

Posted

Mi fa piacere che la società condivida il pensiero che è stato espresso da molti su questo thread, riguardo alla possibilità di sotituire Thomas a gettone. Anche se non con uno come Wittman, se non è buono per la lega2 dovrebbe essere buono per noi? E poi come si può vedere dalle nostre statistiche, abbiamo problemi in difesa, non in attacco, e Wittman come difensore non esiste proprio.

Posted
Mi fa piacere che la società condivida il pensiero che è stato espresso da molti su questo thread, riguardo alla possibilità di sotituire Thomas a gettone. Anche se non con uno come Wittman, se non è buono per la lega2 dovrebbe essere buono per noi? E poi come si può vedere dalle nostre statistiche, abbiamo problemi in difesa, non in attacco, e Wittman come difensore non esiste proprio.

Comunque Wittman non è più disponibile perchè ha preferito tornarsene a casetta.

Non credo che in giro ci sia molto di meglio e, visti i tempi di reazione della società, facciamo meglio ad aspettare Thomas e non buttare altri quattrini per i "gettonari".

Il rischio è che si ripieghi su un comunitario e torni McGrath!

Posted
Comunque Wittman non è più disponibile perchè ha preferito tornarsene a casetta.

Non credo che in giro ci sia molto di meglio e, visti i tempi di reazione della società, facciamo meglio ad aspettare Thomas e non buttare altri quattrini per i "gettonari".

Il rischio è che si ripieghi su un comunitario e torni McGrath!

Visto il rendimento di Migratt lo scorso anno, varese avrebbedovuto tesserarlo prima del derby...

Si parla di un contatto con Pesaro per Cinciarini

Posted

come dicevamo ieri con carambita, l'importante ora è mantenere i nervi saldi perchè è solo con la continuità che si costruiscono le squadre.

mi vien da ridere quando leggo che questa squadra non ha futuro.

Goss e Kangur sarebbero già due punti fermi per i prossimi due anni se si potesse programmare il futuro: soprattutto Phil.

Da quanto non avevamo uno straniero così?

E' su di lui che dobbiamo puntare, correggendo gli errori di quest'anno con la prossima campagna acquisti.

chissenefrega dei gettonari (a meno di infortuni lunghi), chissenfrega dei tamponi di emergenza: è in questi momenti terribili che si costruisce una squadra, con il lavoro, la freddezza e un po' di palle quadrate.

Posted
come dicevamo ieri con carambita, l'importante ora è mantenere i nervi saldi perchè è solo con la continuità che si costruiscono le squadre.

Goss e Kangur sarebbero già due punti fermi per i prossimi due anni se si potesse programmare il futuro: soprattutto Phil.

E' su di lui che dobbiamo puntare, correggendo gli errori di quest'anno con la prossima campagna acquisti.

chissenefrega dei gettonari (a meno di infortuni lunghi), chissenfrega dei tamponi di emergenza: è in questi momenti terribili che si costruisce una squadra, con il lavoro, la freddezza e un po' di palle quadrate.

Becero, quando parli così ti seguirei anche in Abissinia, a fondare l'impero...

:angry:

Posted

saranno un buon cinque - sei anni che a meta stagione si leggono (con ragioni condivisibili) commenti del genere......programmare per la prossima stagione....vabbe quest'anno è andata..... puntiamo sul prossimo anno... facciamo scrematura........

Che tristezza tifare una societa del genere.... tanto di cappello a cantu.......

Posted
Che tristezza tifare una societa del genere.... tanto di cappello a cantu.......

che tristezza legger certe frasi

Posted
saranno un buon cinque - sei anni che a meta stagione si leggono (con ragioni condivisibili) commenti del genere......programmare per la prossima stagione....vabbe quest'anno è andata..... puntiamo sul prossimo anno... facciamo scrematura........

LA Cantù di mian mazzarino e marconato?? Ma per piacere..

Non sto dicendo che sta stagione sia gia da buttare, dico che s vogliamo rivedere Varese in alto come le merde brianzole, devi costruire la squadra mattone per mattone. Il primo è, appunto, Goss.

Posted

Non sto dicendo che sta stagione sia gia da buttare, dico che s vogliamo rivedere Varese in alto come le merde brianzole, devi costruire la squadra mattone per mattone. Il primo è, appunto, Goss.

Ma ti quoto col sangue !!!

Alle merdacce brinzole bisogna solo inviduare i punti in cascina......ma i morti si contano all fine della guerra !!!

Posted

Adesso che abbiamo vinto un grande derby e che tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo, possiamo scriverlo... eravamo a rischio record di sconfitte consecutive. Infatti 7 sconfitte consecutive rappresenta il record negativo, stabilito l'anno della retrocessione.

Posted
allora se Pesaro e BoV perdono dovremmo essere alle F8

Come ha detto il coach...chissenefrega !!

Posted

Non sto dicendo che sta stagione sia gia da buttare, dico che s vogliamo rivedere Varese in alto come le merde brianzole, devi costruire la squadra mattone per mattone. Il primo è, appunto, Goss

Fe-no-me-no...e dimostrazione di come si possano costruire le squadre anche rischiando.

Goss play è una invenzione tutta di Vescovi.

Posted

Il momento difficile è stato causato dallo scandalo di milano .

Senza quel furto , il ns campionato avrebbe avuto una piega diversa .

NON DIMENTICHIAMOLO !

LADRI !

Posted
Il momento difficile è stato causato dallo scandalo di milano .

Senza quel furto , il ns campionato avrebbe avuto una piega diversa .

NON DIMENTICHIAMOLO !

LADRI !

QUOTONE !!!

Posted
Ma ti quoto col sangue !!!

Alle merdacce brinzole bisogna solo inviduare i punti in cascina......ma i morti si contano all fine della guerra !!!

Non sono cosi d'accordo......

scrivendo da tifoso potrei condividere ma la realta è un'altra... noi che arranchiamo e vediamo cantu ai piani alti da 8 anni........

Sono superfelice e ho festeggiato per la vittoria di oggi ma io avrei preferito perdere di 17 in casa con cantu ed evitare quelle figure di merda delle 6 sconfitte consecutive contro squadre piu che abordabili........

e il nuovo innesto al posto di thomas? ne vogliamo parlare? ... prega per noi!!!amen....

Posted
Non sono cosi d'accordo......

scrivendo da tifoso potrei condividere ma la realta è un'altra... noi che arranchiamo e vediamo cantu ai piani alti da 8 anni........

Sono superfelice e ho festeggiato per la vittoria di oggi ma io avrei preferito perdere di 17 in casa con cantu ed evitare quelle figure di merda delle 6 sconfitte consecutive contro squadre piu che abordabili........

e il nuovo innesto al posto di thomas? ne vogliamo parlare? ... prega per noi!!!amen....

Suvvia, non è proprio serata per disfattisti.............

Il passato è passato, altrimenti chiediti quando ha vinto l' ultima volata Cantu'...