Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No, pare che chieda un ingaggio esoso => varese pare svoltare su D'Ercole

Va bene anche lui a questo punto!!!

Peró rimarrebbe sempre libero un posto da EU, e non ci sarebbe spazio fisico in squadra

Green-Xita-Ranny

X-Cerella

Ere

Sakota-Polonara

Dunston-Talts

Saremmo 11...altro che squadra corta

Forse Vitucci vuole recuperare tutto il tempo passato ad allenare 4 giocatori 4

Posted

A questo punto meglio Ranniko...

Leggo ora che l'ultimo slot da COM sará usato per una giovane scommessa, quindi Talts capitano

Posted

D'ercole...che vedrei bene come cambio di un buon paly USA.

Ahah a furia di sparare nomi le possibilità di prenderci sono sempre alte :D

Guest Paul The Rock
Posted

Cavolo siamo passati da nessun giocatore a squadra praticamente finita :D :D

Posted

Già, anche se per ora è arrivato Polonara che non è certo un comprimario...

Dato per preso Green (così si legge oggi) la squadra sarà così (?):

Green / (De Nicolao/Ranniko)

Mister X / (Cerella/Ranniko)

Ere / Cerella

Sakota / Polonara

Dunston / Talts

Aspettiamo mister X (su cui non circolano ancora nomi...), ma sicuramente le premesse per far bene ci sono...

Se scaricare Garri e Ganeto non dissanguerà le casse forse resta pure in cassa il necessario per far sì che "Mister X" non si debba accontentare di uno stipendio "alla Hurtt"...

Talts prende il 10% meno dell'anno passato.

Green credo viaggi sulle cifre di Stipcevic, forse meno.

Dunston potrebbe prendere quanto Fajardo+quanto resta dopo il benservito a Garri?

Sakota, Polonara e Ere potrebbero stare sulla cifra di Diawara+Kangur.

Ranniko se accetta torna al ribasso...

E Cerella potrebbe prendere quanto Reati+Ganeto-buonuscita di Ganeto.

E' possibile?

Il problema è che così per Mister X resta quanto restava per Hurrt+le riduzioni di Talts e Ranniko+il risparmio (se c'è!) tra Stipcevic e Green (e magari tra il Charlie+Saibene e Vitucci e il suo staff...).

Difficile fare i conti della serva ma potrebbero starci

Posted

Da Sportando.net

Varese scatenata, accordo con Mike Green

E' fatta anche per Mike Green che sarà la PG titolare

La Cimberio Varese continua il suo mercato e dopo i colpi Sakota, Ere e Dunston, in attesa della firma di Polonara che arriverà in mattinata, ha chiuso con Mike Green come riportato a Sportando.

La PG americana arriva dalla Sigma Barcellona con cui ha disputato l'ultima stagione in Legadue. In Serie A Green ha giocato con la Pallacanestro Cantù con cui ha disputato la finale del campionato 2010-11.

Posted

Va bene anche lui a questo punto!!!

Peró rimarrebbe sempre libero un posto da EU, e non ci sarebbe spazio fisico in squadra

Green-Xita-Ranny

X-Cerella

Ere

Sakota-Polonara

Dunston-Talts

Saremmo 11 10 ...altro che squadra corta

Forse Vitucci vuole recuperare tutto il tempo passato ad allenare 4 giocatori 4

;)

Posted

Già, anche se per ora è arrivato Polonara che non è certo un comprimario...

Dato per preso Green (così si legge oggi) la squadra sarà così (?):

Green / (De Nicolao/Ranniko)

Mister X / (Cerella/Ranniko)

Ere / Cerella

Sakota / Polonara

Dunston / Talts

Aspettiamo mister X (su cui non circolano ancora nomi...), ma sicuramente le premesse per far bene ci sono...

Se scaricare Garri e Ganeto non dissanguerà le casse forse resta pure in cassa il necessario per far sì che "Mister X" non si debba accontentare di uno stipendio "alla Hurtt"...

Talts prende il 10% meno dell'anno passato.

Green credo viaggi sulle cifre di Stipcevic, forse meno.

Dunston potrebbe prendere quanto Fajardo+quanto resta dopo il benservito a Garri?

Sakota, Polonara e Ere potrebbero stare sulla cifra di Diawara+Kangur.

Ranniko se accetta torna al ribasso...

E Cerella potrebbe prendere quanto Reati+Ganeto-buonuscita di Ganeto.

E' possibile?

Il problema è che così per Mister X resta quanto restava per Hurrt+le riduzioni di Talts e Ranniko+il risparmio (se c'è!) tra Stipcevic e Green (e magari tra il Charlie+Saibene e Vitucci e il suo staff...).

cerella secondo me pagato molto poco.

ok italiano di passaporto ma serio infortunio che condiziona pesantemente la stagione che arriva. Rientrerà a novembre e se tutto andrà come deve andare a dicembre ritroverà il ritmo partita.Rimane un ottima presa.

Esclusione di ranniko arriva secondo me con l'arrivo di cerella anche se non esattamente lo stesso ruolo uno rotto in squadra deve esserci non due.

De nicolao ha sparato alto?? in bocca al lupo "campione" perchè non so dove giocherai e se giocherai.D'ercole accetta?? meno dotato ma con più sale in zucca secondo me..

Giovane play guardia comunitaria con green o chi per esso?? mi piace anche se allo stesso tempo perdere il fillandese mi spiace e parecchio

dopo sakota dove ero caduto nel pessimismo cosmico ora vedere il puzzle che si compone pezzo per pezzo mi fà apprezzare il disegno della Pall.Varese con Vescovi gioffrè vitucci a comporlo in maniera magistrale.La squadra crea entusiasmo e sakota ora ha un senso perchè diventa una variabile fondamentale per questa squadra. Che dire ENTUSIASMOOOOOOO

Posted

L'aspetto più confortante (e non è cosa da poco effettivamente) è che guardando i roster delle nostre contendenti nessuna, a parte qualche i colpi di Venezia e Sassari, si è mossa come noi ... Polonara è veramente un colpo di grandissimo spessore, veramente notevole. Quello che vi chiedo è se un playmaker come Mike Green sia adatto a giocare con due lunghi che corrono il campo come polonara e, da come si evince dalle vostre considerazioni, Dunston

Posted

Idem, il primo pezzo del puzzle mi ha fatto storcere il naso..ma adesso il quadro è decisamente positivo!!!

Posted

Mi ricordavo bene... Cerella fermo fino a novembre. Resta comunque una buona presa e credo che la società si sia tutelata da possibili sorprese e abbia spuntato un ingaggio vantaggioso (anche lui arriva da una stagione in cui non è stato pagato...).

Visto che anche Teemu non sarà pronto per l'inizio della preparazione, credo che si dovrà fare a meno di lui (a meno di non lasciare libero un posto da comunitario...).

Con l'arrivo di Polonara l'acquisto di Sakota ha decisamente più senso. Si passa dall'avere solo un 4 perimetrale al poter giostrare quattro lunghi che hanno caratteristiche diverse e quindi possono cambiare molto il modo di stare in campo della squadra.

Posted

ma Reati che fine ha fatto? venduto o ceduto in prestito?

Per ora, credo, nello sgabuzzino delle scope.

Si parlava di un possibile prestito il lega2.

Posted

Bene bene, anche io sono entusiasta e ottimista!! e manca ancora il colpaccio!!!

Posted

il campionato, al momento, forse più adatto a lui

Posted

Buone sensazioni.

Come sempre pero' e soprattutto per essere smentito :smile: ,devo puntare il dito su un giocatore.

Inutile dire che Green il canturino, mi fa' lercio. :sick:

Ora sotto con Mister X.