Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buone sensazioni.

Come sempre pero' e soprattutto per essere smentito :smile: ,devo puntare il dito su un giocatore.

Inutile dire che Green il canturino, mi fa' lercio. :sick:

Ora sotto con Mister X.

Ti ringrazio per averci indicato l'MVP della stagione già a luglio! :P

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi, tanta roba.

E se "Mister X" è un "colpaccio" l'anno prossimo ci divertiremo parecchio.

Grande mercato fin'ora; ogni scelta ha il suo senso. Bene bene.

Posted

Ma notizie su Mister X?

Poche, anzi zero.

Anche se su altri forum c'era chi parlava di "nomi importanti".

Staremo a vedere...piena fiducia nei nostri uomini-mercato!

Posted

A questo punto meglio Ranniko...

Ranny sarebbe comunque molto meglio di De Nicolao tranne che per la "futuribilità"

Posted

Ragazzi, tanta roba.

E se "Mister X" è un "colpaccio" l'anno prossimo ci divertiremo parecchio.

Grande mercato fin'ora; ogni scelta ha il suo senso. Bene bene.

Non per spegnere gli entusiasmi, ma qualcuno qui dentro diceva che bisogna aspettare di vedere la squadra giocare. :rolleyes: :rolleyes: :smile:

Posted

Non per spegnere gli entusiasmi, ma qualcuno qui dentro diceva che bisogna aspettare di vedere la squadra giocare. :rolleyes: :rolleyes: :smile:

Assolutamente vero, ma ci sono i presupposti perchè la si veda giocare bene.

L'anno scorso c'era sicuramente interesse per Diawara+Kangur, fiducia in Stipcevic e in Ranniko, ma Hurrt era una grossa incognita e i limiti del centro a tre teste ben evidenti.

Quest'anno, al netto del mister X, mi sembra che l'assemblaggio proceda meglio e, pur con qualche giocatore che non farà impazzire le folle (Sakota e Green), c'è da dire che l'insieme sembra avere un senso compiuto.

Poi basterà vedere le scarpe di Dunston al primo allenamento ^_^

Posted

Assolutamente vero, ma ci sono i presupposti perchè la si veda giocare bene.

L'anno scorso c'era sicuramente interesse per Diawara+Kangur, fiducia in Stipcevic e in Ranniko, ma Hurrt era una grossa incognita e i limiti del centro a tre teste ben evidenti.

Quest'anno, al netto del mister X, mi sembra che l'assemblaggio proceda meglio e, pur con qualche giocatore che non farà impazzire le folle (Sakota e Green), c'è da dire che l'insieme sembra avere un senso compiuto.

Poi basterà vedere le scarpe di Dunston al primo allenamento ^_^

Era una provocazione, eh..!

Posted

Questa mattina, viste le ultime news, mi sento "cautamente" ottimista, comincio a sentire le farfalle nello stomaco, starò esagerando?

Posted

Questa mattina, viste le ultime news, mi sento "cautamente" ottimista, comincio a sentire le farfalle nello stomaco, starò esagerando?

No, perchè se poi paragoni il ns mercato con quello delle altre squadre bhè...siamo lì con Venezia e Sassari e forse Bofogna per il 4 posto..almeno sulla carta

Posted

Arrivati a questo punto niente da dire sul mercato di Varese. Bene!

Se il tassello mancante saprà anche solo un pochino accendere le folle direi che si è centrato l'obiettivo.

L'unico mio dubbio è Sakota che aspetto di vedere in campo.

Posted

E lo continuo a dire, tranquillo.

Ogni post in questa discussione è scritto limitatamente a puri nomi, caratteristiche e statistiche.

Il giudice supremo sarà il campo ma da "comuni mortali" possiamo tranquillamente lasciar trasparire una certa dose di entusiasmo vista la squadra che si sta allestendo (si ha intenzione di allestire).

Posted

E lo continuo a dire, tranquillo.

Ogni post in questa discussione è scritto limitatamente a puri nomi, caratteristiche e statistiche.

Il giudice supremo sarà il campo ma da "comuni mortali" possiamo tranquillamente lasciar trasparire una certa dose di entusiasmo vista la squadra che si sta allestendo (si ha intenzione di allestire).

Questo e' sicuro.

Ma se l' altro giorno c'era chi voleva bevessimo bicchierate di Maloxx , oggi per correttezza e linearita', si dovrebbe scrivere che servono taniche di Bromuro... :smile:

Posted

Sì, la peperonata a colazione è meglio evitarla.

Posted

Comincio io col bromuro : ok Polonara , anzi ok-issimo , ma i soldi di Cerella non potevano essere destinati a Mr X ?

Posted

Comincio io col bromuro : ok Polonara , anzi ok-issimo , ma i soldi di Cerella non potevano essere destinati a Mr X ?

Domanda:

ma se Gallinari lo chiamano "il Gallo", Polonara lo passiamo chiamare "il Pollo"..?

Posted

Se Mr X e le sue pretese sono già stati identificati è probabile che i soldi per Cerella fossero in realtà quelli destinati al rinnovo di Ranniko che, con l'arrivo dell'argentino, diventa improbabile.

Mi preoccupa (sempre per andare di bromuro) un triennale ad un atleta di 27 anni reduce da un infortunio grave... ma anche qui bisogna vedere quanto è costato e quanto la condizione del giocatore ne ha ridotto le pretese.

Posted

Se Mr X e le sue pretese sono già stati identificati è probabile che i soldi per Cerella fossero in realtà quelli destinati al rinnovo di Ranniko che, con l'arrivo dell'argentino, diventa improbabile.

Mi preoccupa (sempre per andare di bromuro) un triennale ad un atleta di 27 anni reduce da un infortunio grave... ma anche qui bisogna vedere quanto è costato e quanto la condizione del giocatore ne ha ridotto le pretese.

Magari e' un Tot, spalmato sui tre anni.

Ceretta :smile: integro sarebbe unche lui una buona presa, prima dell' infortunio aveva fatto vedere belle cose...

Posted

Questa squadra è tanta roba!!!

Sinceramente io continuo a sperare che Ranniko possa restare in qualche modo, ma gli ultimi acquisti hanno dato decisamente tanto entusiasmo!Non vedo l'ora di vederli in campo!

…certo che con l'arrivo di Cerella le passerelle durante l'intervallo aumenteranno d'intensità…Intrattenimento aggiuntivo per il pubblico maschile offerto a costo zero!