PIERTEX Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Cerella ha pasasto la visita medica, a 27 anni i margini di recupero sono buoni e tre anni resiste sicuramente (se non è colpito da sfiga acuta). Sarà sicuramente più di un buon cambio. Ha le carte per essere anche determinante. Il problema sarà all'inizio, squadra e allenatore nuovi, ci vuole un minimo di tempo prima delle critiche. LE prospettive sono sicuramente buone, e come già detto d alcuni di voi sono sempre il campo e risultati a parlare
SteveNashaVarese Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Sono ancora incredulo : mi aspettavo un leggero lifting "fai-da-te" e invece ritrovo un extreme makeover da clinica di lusso. Complimenti alla dirigenza che ha saputo muoversi sotto traccia, evitando proclami e in più con un timing perfetto. La faccenda Diener si può definire come morta e sepolta, evidentemente abbiamo a che fare con un Cecco che si dimostra una volta in più uomo intelligente dopo essere stato un grande sul parquet, capace di imparare in poco tempo il mestiere di market maker di prima categoria, che oltre all'immagine di serietà e sobrietà già riconosciute mette ora sul piatto anche un'astuzia da giocatore di Texas Hold'em di consumata arguzia. Bravi!
Silver Surfer Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Sono ancora incredulo : mi aspettavo un leggero lifting "fai-da-te" e invece ritrovo un extreme makeover da clinica di lusso. Complimenti alla dirigenza che ha saputo muoversi sotto traccia, evitando proclami e in più con un timing perfetto. La faccenda Diener si può definire come morta e sepolta, evidentemente abbiamo a che fare con un Cecco che si dimostra una volta in più uomo intelligente dopo essere stato un grande sul parquet, capace di imparare in poco tempo il mestiere di market maker di prima categoria, che oltre all'immagine di serietà e sobrietà già riconosciute mette ora sul piatto anche un'astuzia da giocatore di Texas Hold'em di consumata arguzia. Bravi! Quoto. Bravi! Ed ora, solo apparentemente incontentabili, attendiamo stupefatti l'ultimo tassello...
marisa Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Ehh, Mari...avresTi dovuto aggiunge il mitico Cappello di Prete con polenta e sughetto...a quello NON avrebbe potuto resistere il buon GS, sicuramente! Incorruttibile sì, ma tutto ha un prezzo... e ti pare che non l'abbia fatto??? obiettivamente però le news di oggi e le eventuali x da svelare, valgono ben i più di un piatto di finferli subito... e di una polenta e brasato magari a ottobre.... io non mi vendo per un caffè e manco GS per un piatto di pasta :D
Roberto Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Ma...... Sharrod Ford? Il Bromuro inizia a dare i suoi effetti...
fillmore Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Quoto. Bravi! Ed ora, solo apparentemente incontentabili, attendiamo stupefatti l'ultimo tassello... Sperando di non rimanerne colpitti, feritti, scottatti.
joe Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Sperando di non rimanerne colpitti, feritti, scottatti. Questo telaio sembra più affidabile di quello in cui abbiam inserito Hurtt...quindi i rischi sono minori
joe Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Ma a occhio e croce, possibile che questa squadra costi meno o = a quella dell'anno scorso? Imho sul budget è intervenuto qualcuno in maniera molto positiva
Roberto Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Sperando di non rimanerne colpitti, feritti, scottatti. Meglio feriti, colpiti, scottati " poi " che subito. Almeno sulla carta si parte con una squadra discreta ( tranne il canturino che si provvedera' a immergerlo nel Vellone per estirpare le sue colpe ). Poi se il campo non rispettera' le aspettative, almeno ci abbiamo provato sin da subito.
Roberto Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Questo telaio sembra più affidabile di quello in cui abbiam inserito Hurtt...quindi i rischi sono minori Come GS insegna...hai fatto i conti con il telaio delle avversarie?
marisa Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 per l'ultima x .... vado ora al Pentagono...e ci riprovo con GS... che dici Roby....se alla spaghettata subito e al brasato di ottobre ci aggiungo una crema al mascarpone, LA TUA naturalmente, LA VERA, L'UNICA, L'ORIGINALE crema al mascarpone.........................credi che mi verrà svelato l'ultimo segreto di fatima????
joe Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Come GS insegna...hai fatto i conti con il telaio delle avversarie? No, anche perchè più che un telaio l'80% delle altre squadre ha solo qualche bullone... Era un raffronto tra il telaio odiero e quello di 12 mesi fa!! Distanti anni luce, pur con regolamenti diversi per costruirli
Silver Surfer Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 (edited) Allora, a proposito de: Est modus in rebus e Absit iniuria verbis esiste anche uno Stile che andrebbe rispettato, sia quando si percepisce di avere ragione sia quando si capisce di aver avuto torto Mi pare che il N° di utenti convinti che Varese NON avrebbe ottenuto NESSUN Vantaggio nel comportamento Virtuoso, riconosciuta Correttezza, cristallino procedere con agenti e giocatori fosse superiore all'unità. Mi pare che i nomi già fino ad ora firmati dimostrino il contrario. Io, fossi stato un denigratore e San Tommaso a priori, chiederei Scusa. Mi sembrerebbe corretto e segno di Stile ed Intelligenza. IMHO, naturalmente... Edited July 20, 2012 by Silver Surfer
Roberto Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 per l'ultima x .... vado ora al Pentagono...e ci riprovo con GS... che dici Roby....se alla spaghettata subito e al brasato di ottobre ci aggiungo una crema al mascarpone, LA TUA naturalmente, LA VERA, L'UNICA, L'ORIGINALE crema al mascarpone.........................credi che mi verrà svelato l'ultimo segreto di fatima???? GS impazzirebbe per la mia Crema al Mascarpone.
joe Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 per l'ultima x .... vado ora al Pentagono...e ci riprovo con GS... che dici Roby....se alla spaghettata subito e al brasato di ottobre ci aggiungo una crema al mascarpone, LA TUA naturalmente, LA VERA, L'UNICA, L'ORIGINALE crema al mascarpone.........................credi che mi verrà svelato l'ultimo segreto di fatima???? Quella avanzata a Novembre? Marisa cmq mi sono offeso, a me la polenta non l'hai mica proposta
Silver Surfer Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Mari...Tremmell Darden? Però è un 3 tendente al 4, più che al 2...
marisa Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Allora, a proposito de: Est modus in rebus e Absit iniuria verbis esiste anche uno Stile che andrebbe rispettato, sia quando si percepisce di avere ragione sia quando si capisce di aver avuto torto Mi pare che il N° di utenti convinti che Varese NON avrebbe ottenuto NESSUN Vantaggio nel comportamento Virtuoso, riconosciuta Correttezza, cristallino procedere con agenti e giocatori fosse superiore all'unità. Mi pare che i nomi già fino ad ora firmati dimostrino il contrario. Io, fossi stato un denigratore e San Tommaso a priori, chiederei Scusa. Mi sembrerebbe corretto e segno di Stile ed Intelligenza. IMHO, naturalmente... basta cospargersi la testa di cenere...oppure vuoi un pellegrinaggio al Sacro Monte in ginocchio e su un tappeto di ceci????
Roberto Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 basta cospargersi la testa di cenere...oppure vuoi un pellegrinaggio al Sacro Monte in ginocchio e su un tappeto di ceci???? Qualcuno di fianco a me dice che di solito per essere intelligenti bisogna esserlo in due.. chiedera' scusa quando gli chiederanno scusa per un anno di Garri-Ganeto & Hurtt- Wedden.
fillmore Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Meglio feriti, colpiti, scottati " poi " che subito. Almeno sulla carta si parte con una squadra discreta ( tranne il canturino che si provvedera' a immergerlo nel Vellone per estirpare le sue colpe ). Poi se il campo non rispettera' le aspettative, almeno ci abbiamo provato sin da subito. Mi riferivo a X, non al risultato sportivo della stagione. Assodato MGreen, chi vi piacerebbe che fosse X?
Silver Surfer Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Qualcuno di fianco a me dice che di solito per essere intelligenti bisogna esserlo in due.. chiedera' scusa quando gli chiederanno scusa per un anno di Garri-Ganeto & Hurtt- Wedden. Non hai letto bene. Si parlava di Serietà della Società nel rispettare gli impegni economici... Hai la coda di paglia, forse...?
Roberto Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Non hai letto bene. Si parlava di Serietà della Società nel rispettare gli impegni economici... Hai la coda di paglia, forse...? Non ricordo di aver schernito la societa' su questi discorsi....
Silver Surfer Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 basta cospargersi la testa di cenere...oppure vuoi un pellegrinaggio al Sacro Monte in ginocchio e su un tappeto di ceci???? No. Basterebbe molto meno. Ovvero 2 parole del tipo: Ma vuoi vedere che forse forse avevano ragione, e con loro pure GS, a dire che si sarebbero raccolti i frutti della riottenuta Serietà, pur al netto di un Budget non certo eclatante? E adesso Tu non far finta di Essere + Realista del Re, che so bene che stai gongolando...
Silver Surfer Posted July 20, 2012 Posted July 20, 2012 Non ricordo di aver schernito la societa' su questi discorsi.... Ecco. Allora dovresti aver capito che non era rivolto a Te. Chi ha orecchie per intendere...
Recommended Posts