Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa squadra è tanta roba!!!

Sinceramente io continuo a sperare che Ranniko possa restare in qualche modo, ma gli ultimi acquisti hanno dato decisamente tanto entusiasmo!Non vedo l'ora di vederli in campo!

…certo che con l'arrivo di Cerella le passerelle durante l'intervallo aumenteranno d'intensità…Intrattenimento aggiuntivo per il pubblico maschile offerto a costo zero!

http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=1024&bih=673&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=Ud1PyEdr5vS-iM:&imgrefurl=http://roseto.com/scheda_foto.php%3Fid%3D445%26cur_page%3D3&docid=xxBmN9qKG2thxM&imgurl=http://www.roseto.com/photos/9233.jpg&w=397&h=550&ei=5mcJULO0NcbLhAeX8bnnCQ&zoom=1

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oh, mi ha chiesto chi mi piacerebbe e io ho risposto, posso mica sapere tutto...

era solo per info :flowers:

Posted

era solo per info :flowers:

Grazie, figurati...e' che non ho idea....visto che mi hanno bocciato in play un pazzo, mi piacerebbe qualcuno fuori dagli schemi in guardia/ ala.

Pensa che delusione se arrivasse un simil Tsaltsaris nero o come cavolo si scrive...

Posted

Ecco.

Allora dovresti aver capito che non era rivolto a Te.

Chi ha orecchie per intendere... :angel::whistle:

Se è rivolto a me, posso dire di aver ironizzato su alcune notizie e su come sono cambiati mano a mano gli obiettivi (per arrivare comunque a una soluzione che ora mi piace...), non sul fatto che tenere i conti in ordine non sia giusto o non debba essere la priorità.

Posted

Se è rivolto a me, posso dire di aver ironizzato su alcune notizie e su come sono cambiati mano a mano gli obiettivi (per arrivare comunque a una soluzione che ora mi piace...), non sul fatto che tenere i conti in ordine non sia giusto o non debba essere la priorità.

Conti o non conti, scuse o non scuse...era ora che si azzeccasse un annata dopo piu' di un decennio di bestemmie.

Posted

Secondo me un po' di bromuro non vi farebbe male , ma per davvero .

Adesso telefono al Becero di provvedere.

P.S. Mark , ci fai compagnia stasera ?

Posted

Secondo me un po' di bromuro non vi farebbe male , ma per davvero .

Adesso telefono al Becero di provvedere.

P.S. Mark , ci fai compagnia stasera ?

Vi faccio compagnia con lo spirito, visto che con il corpo sono molto lontano da Varese (e non in ferie!).

Green su Twitter conferma che la trattativa con Varese è in dirittura di arrivo (giusto per bromurizzare Roberto).

Posted

Due esterni almeno decenti in panca sarebbero meglio, se invece si vuole giocare in 8, dando per scontato Green+Cerella, secondo me l'altra X dovrebbe essere una guardia che può dare qualche minuto da play (tipo Delaney?).

Posted

Leggo un fracco di entusiasmo ma non vedo conferme sul sito VERO.

Io dei cinguettii non mi fido molto, sono più per il vecchio fax con la firma ben visibile quindi, fiducioso, scruto e attendo.

Detto questo, se davvero così sarà, il mio ottimismo è/sarà stato ripagato.

Mi spiace un po per la sparata del razzoplay ex treviso (se Green sarà) ma se vuole trovarsi una nuova Teramo per il pagamento del compenso si accomodi. Ci risentiamo l'anno prossimo, forse.

Adesso vado a lavare la macchina perchè i miei ospiti questa sera non potrebbero salire: ho parcheggiato sotto l'albero scelto da uno stormo di piccioni con la dissenteria. E' vero che devo andare dal Becero però c'è un limite a tutto :lol:

Posted

Vi faccio compagnia con lo spirito, visto che con il corpo sono molto lontano da Varese (e non in ferie!).

Green su Twitter conferma che la trattativa con Varese è in dirittura di arrivo (giusto per bromurizzare Roberto).

A volte si deraglia, si va' a sbattere, si cade, si rimane senza benzina....proprio in dirittura di arrivo..

Osteeee!!! Un bicchiere di Bromuro!

Posted

Grazie, figurati...e' che non ho idea....visto che mi hanno bocciato in play un pazzo, mi piacerebbe qualcuno fuori dagli schemi in guardia/ ala.

Pensa che delusione se arrivasse un simil Tsaltsaris nero o come cavolo si scrive...

questo non è bromuro, è un'evirazione a mani libere

Posted (edited)

Ma bromuro un par de palle !!

Dai raga , siamo sinceri, da quanto tempo non si conduceva un mercato estivo così brillante ?

Al netto della ultima fondamentale X da riempire......

.....ENTUSIASMO DAIIIII !!!

Bom dai, mi doccio altrimenti mi arriva il Silver .... A dopooo !

Edited by ROOSTERS99
Posted

si vede che dopo l'articolo di GS ha abbassato le pretese!!!!

dai ENTUSIASMOOOOO

Posted

Ma bromuro un par de palle !!

Dai raga , siamo sinceri, da quanto tempo non si conduceva un mercato estivo così brillante ?

Al netto della ultima fondamentale X da riempire......

.....ENTUSIASMO DAIIIII !!!

Bom dai, mi doccio altrimenti mi arriva il Silver .... A dopooo !

il bello è che sta avvenendo tutto insieme dopo un apparente immobilismo!!!

Posted

si vede che dopo l'articolo di GS ha abbassato le pretese!!!!

dai ENTUSIASMOOOOO

per fortuna dovevamo essere in 7 peròòòò che squadra ...

green/denicolao

X usa/X com (ranniko???)

ere/cerella

sakota/polonara

dunston/talts

se arriva la guardia giusta quest'anno ci si diverte parecchio ..

Posted

Siamo passati dal disfattismo all'ottimismo più sfrenato :o:D

Cinguettii, articoli dove si parla di affari fatti, però allo stato attuale nero su bianco si contano Talts, Sakota e Duston. Speriamo che il fax di piazza montegrappa inizi a sputar fuori qualcosa, altrimenti facciamo una figura di m... colossale.

Posted

Siamo passati dal disfattismo all'ottimismo più sfrenato :o:D

Cinguettii, articoli dove si parla di affari fatti, però allo stato attuale nero su bianco si contano Talts, Sakota e Duston. Speriamo che il fax di piazza montegrappa inizi a sputar fuori qualcosa, altrimenti facciamo una figura di m... colossale.

ma tutte queste voci non arrivano dalla società (come nel caso Diener con addirittura LùLù a decandarne le lodi in conferenza stampa) ma da ambienti vicini ai giocatori

quindi la figura di cacca non la faremo di certo noi ;)

Posted

Da sportando:

Cimberio Varese, Mike Green su Twitter conferma l'accordo

Il giocatore conferma l'accordo con la Cimberio

Mike Green su Twitter ha confermato di aver raggiunto un accordo con la Cimberio Varese per la prossima stagione e lo ha fatto rispondendo proprio ad un Tweet di Sportando.

Green sarà quindi la PG titolare della Cimberio nella prossima stagione. Il giocatore proviene dalla Sigma Barcellona.

Posted

Da sportando:

Cimberio Varese, Mike Green su Twitter conferma l'accordo

Il giocatore conferma l'accordo con la Cimberio

Mike Green su Twitter ha confermato di aver raggiunto un accordo con la Cimberio Varese per la prossima stagione e lo ha fatto rispondendo proprio ad un Tweet di Sportando.

Green sarà quindi la PG titolare della Cimberio nella prossima stagione. Il giocatore proviene dalla Sigma Barcellona.

Ma porca putt...

Posted

Ma porca putt...

M-V-P!!! M-V-P!!! M-V-P!!! M-V-P!!! M-V-P!!! M-V-P!!! M-V-P!!! M-V-P!!!