Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io punterei, se ci fosse la disponibilità economica, su Aubrey Coleman

Dovete spiegarmi che cosa hanno Coleman e Pullen di anche lontanamente affascinante nel gioco del basket. Perché due guardie senza tiro da tre, senza arresto e tiro, senza passaggio, senza visione del gioco che non sia un onanistico 1vs1, sono proprio ciò che di più lontano siano dal mio modello di "guardia nel gioco del basket".

Posted

Dovete spiegarmi che cosa hanno Coleman e Pullen di anche lontanamente affascinante nel gioco del basket. Perché due guardie senza tiro da tre, senza arresto e tiro, senza passaggio, senza visione del gioco che non sia un onanistico 1vs1, sono proprio ciò che di più lontano siano dal mio modello di "guardia nel gioco del basket".

Secondo me ci vuole qualcuno che, seppur indisciplinato, assicuri 15-20 punti a partita con 1 vs 1 dal palleggio

Posted

Io punterei, se ci fosse la disponibilità economica, su Aubrey Coleman

Vero, uscito dalle mire di Siena!!

Posted

Secondo me ci vuole qualcuno che, seppur indisciplinato, assicuri 15-20 punti a partita con 1 vs 1 dal palleggio

Sul fatturato punti non si discute, sul come sì.

Due giocatori che hanno poco talento e che accentrano il gioco non sono proprio in cima ai miei desiderata. Stiamo parlando di due "ignoranti" che non possono essere inquadrati in nessun contesto che non sia quello biellese, ovvero prendi palla e vediamo cosa succede.

Posted

Vero, uscito dalle mire di Siena!!

Aspetta...hai visto come tira da 3? Malissimooo

Con Green-Ere e Dunston il pitturato è ben occupato!! Serve un buon tiratore da fuori e dalla media con arresto e tiro, che punisca i raddoppi...

Uno alla Mazzarino pe intenderci, imho eh

Posted

Sul fatturato punti non si discute, sul come sì.

Due giocatori che hanno poco talento e che accentrano il gioco non sono proprio in cima ai miei desiderata. Stiamo parlando di due "ignoranti" che non possono essere inquadrati in nessun contesto che non sia quello biellese, ovvero prendi palla e vediamo cosa succede.

Sicuramente sul 'come' sono d'accordo ... Anch'io preferirei un Diener o un Kaukenas come tipologia di giocatore però onestamente non so quanto ci rimane da investire sul famoso Mister X... in un contesto di squadra come quello che si è creato uno che vada fuori dallo spartito ogni tanto ce lo vedo ... poi sicuramente c'è in giro meglio di Aubrey Coleman, però non lo butterei via

Posted (edited)

Aspetta...hai visto come tira da 3? Malissimooo

Con Green-Ere e Dunston il pitturato è ben occupato!! Serve un buon tiratore da fuori e dalla media con arresto e tiro, che punisca i raddoppi...

Uno alla Mazzarino pe intenderci, imho eh

D'accordo al 100% ... E' un pessimo tiratore da tre, però ribalto la situazione: nel contesto che si è creato, meglio una guardia con palleggio-arresto e tiro pulito o una con 1 vs 1, che si piglia falli ?

Edited by gabruz06
Posted

D'accordo al 100% ... E' un pessimo tiratore da tre, però ribalto la situazione: nel contesto che si è creato, meglio una guardia con palleggio-arresto e tiro pulito o una con 1 vs 1, che si piglia falli ?

Cosa dicono le stats di Green Ere e Sakota su questo?

Posted

Sakota siamo oltre il 40%

Green siamo sul 28%

Ere intorno al 35%

E come TL tentati?

Posted

Green 5.3 nella stagione canturina, Ere 3.3 nelle due stagioni casertane, Sakota 2.1 ... pensavo di più Ere

Grazie, quindi servirebbe uno che tiri bene da fuori ma nn si accontenti solo di quello, speriamo!!

Posted

Grazie, quindi servirebbe uno che tiri bene da fuori ma nn si accontenti solo di quello, speriamo!!

Pertanto non Coleman che da fuori non segna neanche in una vasca da bagno....

Posted (edited)

Quindi i dadi sono tratti

Green-DeNicolao

Ere-X

X-Cerella?

Sakota-Polonara

Dunston-Talts

Se si è speso quanto o poco meno dello scorso anno, bhe è stato un mercato geniale!!!

Sono stato presi tutti i giocatori individuati come primi obbiettivi a quanto pare!!!

Applauso

Incredibile! Davvero contentissimo per la squadra che la società ha allestito!!

Dopo 2 anni torno ad abbonarmi questo è poco ma sicuro!!

Tante volte ho criticato Cecco and Co. ma questa volta meritano tanti complimenti e tanti abbonamenti!!! :clap[1]:

A proposito si sa quando inizierà la campagna abbonamenti?

Edited by uccellodirovo
Posted

Matt Janning ex Casale? Mi pare fosse uscito dalle mire di Bologna..

Ottimo tiro da 3 e sa fare tutto abbastanza bene!

Avrei voluto anche io uno alla Coleman, ma come già detto da altri, nel contesto di squadra che si è creato preferirei un tiratore!

Posted

Incredibile! Davvero contentissimo per la squadra che la società ha allestito!!

Dopo 2 anni torno ad abbonarmi questo è poco ma sicuro!!

Tante volte ho criticato Cecco and Co. ma questa volta meritano tanti complimenti e tanti abbonamenti!!! :clap[1]:

A proposito si sa quando inizierà la campagna abbonamenti?

Esatto, a quando calendario e abbonamenti?

Posted

• 23141_1404947536_9132_q.jpg
    6 hours agoMirco Pravettoni

• magari ti ricordi quando a Trebaseleghe , al torneo dell'oratorio, ti ho chiesto : allora quando vieni a Varese ? vedi il mondo com'è strano !
      ciao, Mirco (amico di Emanuele e zio di una tua conoscenza femminile )

[*]

274722_100002221143047_1236539762_q.jpg

2 hours agoAndrea de Nicolao

• Ecco avevi ragione!!! Ora ci sono:-)!!!

Posted

divertente botta e risposta da altro forum:

a)Varese, preso anche Mike Green

Sta a vedere che vogliono tornare da primi 4 posti anche loro

B)

Han preso un play che era in legadue, mica hanno ingaggiato Nash...

c)hai qualcosa da dire contro la legadue??

a)Siena ha costruito le sue fortune partendo da un play pescato in LegaDue

Posted

Ufficiale green

MIKE GREEN ALLA CIMBERIO VARESE

La Pallacanestro Cimberio Varese comunica di aver ingaggiato in cabina di regia con contratto annuale il playmaker Mike Green.

Nelle ultime due stagioni in Italia con le maglie di Cantù e Barcellona Pozzo di Gotto (LegaDue) si è fatto notare come uno dei migliori giocatori dell’intero campionato.

Nella stagione disputata a Cantù ha aiutato la propria squadra a raggiungere la finale scudetto con 11,3 punti e 3,3 assist di media partita

Dotato di ottime qualità di palleggio, fa della visione di gioco e del coinvolgimento dei compagni la sua principale caratteristica. Dal punto di vista atletico sa sfruttare la propria velocità per attaccare il ferro e difendere con intensità sui pari ruolo avversari.

La Scheda:

Mike Green

Nato a Philadelphia (USA) il 23 giugno 1985

Nazionalità : USA

Ruolo: Playmaker

Altezza: 185 cm

Peso: 80 Kg

Carriera :

2004/05 Towson State University (NCAA)

2005/06 Butler University (NCAA)

2006/07 Butler University (NCAA)

2007/08 Butler University (NCAA)

2008/09 Antalya (Turchia)

2009/10 Belgacom Liegi (Belgio)

2010/11 Bennett Cantù

2011/12 Sigma Barcellona

Posted (edited)

Green non mi dispiace, non è certo il pozz ma è un play ordinato che soprattutto sa difendere duro. Sulla carta siamo finalmente una buona squadra con un senso logico. Molto bene.

Edited by homersimpson