Ponchiaz Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Proprio perchè certi tempi sono finiti, sono finiti anche i tempi per i miei abbonamenti (per un po'). Detto questo, forza Varese sempre e ovviamente mica ho detto che non verrò mai più al palazzetto, son mica bevila io.
Ale Div. Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Diciamo che se non ci fossero due forse tre squadre che praticheranno uno sport diverso dalle altre, si sarebbe potuto anche pensare ad un abbonamento. Perchè la società ha agito benissimo, però parliamo sempre di un mezzo campionato di promozione nel quale comunque nei sogni più bagnati arriveremmo terzi. Se dovessi fare l'abbonamento solo quando viene allestita una squadra da scudetto, ne avrei fatti solo un paio (considerando che negli anni 80 avrei dovuto farlo con senior che peró non era proprio dell'idea per n-mila motivi..). Eppure ho continuato ad abbonarmi per tutti gli anni 90, quando c'erano "2 forse 3 squadre che giocavano uno sport diverso" [cit.] e mi divertivo un sacco! Tifare Varese è una questione di stile, stile che negli ultimi 3 anni sta tornando dopo le nefandezze dei Castiglioni. E se mi sono abbonato anche con quelli lá, non vedo perché non lo debba fare quest'anno che inizia con gustose premesse.
Piva Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Probabilmente la mia è solo stanchezza. Dai Ponch, vai in ferie, riposati e ci vediamo al botteghino........
PIERTEX Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Questo è il nostro vero "colpo" della campagna acquisti!!!! Veramente ci sono stati diversi colpi, i due giovani italiani sono sicuramente buoni, il Green nn è un fenomeno alla MCalebb ma cmq un discreto play e dal rendimento costante. Sicuramente misterX dovrebbe essere la punta, si spero. Il bello è che per ora si sogna, tutto virtuale e sulla carta. Vero davanti a noi Siena, Milano, Cantù, magari Venezia, ma sempre sulla carta. I fatti son tutti da dimostrare. Se tutto andasse bene, bene, si potrebbe anche sognare di più.... In fondo, l'ultimo nostro scudetto ne è la dimostrazione!!!!
Maurizio Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Bromuro, serve Bromuro.... Va bene sognare ma non si esageri! E perchè mai? E' fine luglio fa caldo ed ho voglia di sognare: quest'anno posso, finalmente.
tomasek Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Se dovessi fare l'abbonamento solo quando viene allestita una squadra da scudetto, ne avrei fatti solo un paio (considerando che negli anni 80 avrei dovuto farlo con senior che peró non era proprio dell'idea per n-mila motivi..). Eppure ho continuato ad abbonarmi per tutti gli anni 90, quando c'erano "2 forse 3 squadre che giocavano uno sport diverso" [cit.] e mi divertivo un sacco! Tifare Varese è una questione di stile, stile che negli ultimi 3 anni sta tornando dopo le nefandezze dei Castiglioni. E se mi sono abbonato anche con quelli lá, non vedo perché non lo debba fare quest'anno che inizia con gustose premesse. condivido pienamente. e aggiungo: abbiamo tenuto duro fino ad ora (legadue compresa) e adesso che là in fondo al tunnel sembra ci sia una lucina molliamo???? non scherziamo.
Ponchiaz Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Dai Ponch, vai in ferie, riposati e ci vediamo al botteghino........ Piva, io sarò sempre con te. Ce la farai da solo, oramai sei un ometto.
Virgus Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Io tornerò ad abbonarmi quando si giocherà nel nuovo e modernissimo " Piva Palace " . Fino ad allora continuerò con l'appoggio esterno .
fillmore Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Che noia che barba, che barba che noia, oggi non abbiamo comprato nessuno!
homersimpson Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Diciamo che se non ci fossero due forse tre squadre che praticheranno uno sport diverso dalle altre, si sarebbe potuto anche pensare ad un abbonamento. Perchè la società ha agito benissimo, però parliamo sempre di un mezzo campionato di promozione nel quale comunque nei sogni più bagnati arriveremmo terzi. Il livello del campionato sarà anche scarsino, ma vincere fa sempre piacere. Diciamola tutta: la stagione piu divertente degli ultimi 10 anni è stata quella di legadue, l'ultima stagione che mi ha davvero entusiasmato. Quest'anno ci sono buone premesse. Non facciamo troppo i sofisticati almeno per una volta
gabruz06 Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/24-07-2012/giovane-atletica-ecco-nuova-varese-911960355380.shtml Mister X scovato nella summer league americana?
Spaten Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 http://www.gazzetta....960355380.shtml Mister X scovato nella summer league americana? ecco la gazza poteva giusto evitare di mettere la foto di green con la maglia dei truciolati, sotto al titolo dell'articolo nella homepage... pero`, al di la di questo, da quanto varese non si beccava una pagina tutta per se sul maggiore quotidiano sportivo italiano?
Piva Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Piva, io sarò sempre con te. Ce la farai da solo, oramai sei un ometto. :lol: :lol:
Piva Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Io tornerò ad abbonarmi quando si giocherà nel nuovo e modernissimo " Piva Palace " . Fino ad allora continuerò con l'appoggio esterno . Tra Te e Ponch mi state preoccupando con tutti questi "appoggi esterni" Il nuovo PalaPiva non tarderà ad arrivare ma nel frattempo, svuotare il WW è un delitto....
Mangusta Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Il livello del campionato sarà anche scarsino, ma vincere fa sempre piacere. Diciamola tutta: la stagione piu divertente degli ultimi 10 anni è stata quella di legadue, l'ultima stagione che mi ha davvero entusiasmato. Quest'anno ci sono buone premesse. Non facciamo troppo i sofisticati almeno per una volta Ma direi proprio di no...a me gli anni di Magnano hanno entusiasmato, la Lega 2 la lascio ad altri x carità...quest'anno la sitiuazione ha senz'altro buone prospettive anche se diverse scommesse, crediamoci...
Quindici Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 http://video.corriere.it/schiacciata-incredibile/05cdfdac-d565-11e1-8344-73c80d6dcb3d ecco mister x
TMac Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 C'è una voce di un'offerta a Kaukenas... Ne sapete qlc?
bevila Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 ...son mica bevila io. Grazie per esserti ricordato di me. Anch'io nutro grande stima nei tuoi confronti.
Eddy Lee Wilkins Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 C'è una voce di un'offerta a Kaukenas... Ne sapete qlc? Mizzega da un junior che schiaccia in una palestra si passa a Kaukenas:-) Ma che ne dite del clamoroso ritorno di IVERSON o di Baron Davis con l'ernia?
Roberto Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 (edited) Kaukenas andrebbe oltre le mie più rosee aspettative. Edited July 24, 2012 by Roberto
Binzaghino Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Kaukenas andrebbe oltre le mie più rosee aspettative. Io speravo in uno di colore che arrivava e spaccava il culetto a tutti,uno con l'impatto tipo Bill Edwards alla prima partita con Verona tanto per intenderci,però se arriva Rimantas va più che benone,considerando anche Hurtt e Weeden lo scorso anno,ma mi sembra utopia!
homersimpson Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 C'è una voce di un'offerta a Kaukenas... Ne sapete qlc? Mi sa che kaukenas va in sala giochi con i soldi che abbiamo in budget per mister x
Mangusta Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Kaukenas ? quello nato nel 1977 ? spero proprio di no, abbiamo una bella squadra di ragazzi in età fantastica per giocare ( considero dai 24 ai 30 l'età dove un giocatoire dà il meglio di se stesso...) bene a basket, se dovevi prendere un nonnetto era meglio prenderlo in un ruolo più statico (alla Fajardo x intenderci...) da 5, la guardia di 35 anni no x carità...
homersimpson Posted July 24, 2012 Posted July 24, 2012 Kaukenas ? quello nato nel 1977 ? spero proprio di no, abbiamo una bella squadra di ragazzi in età fantastica per giocare ( considero dai 24 ai 30 l'età dove un giocatoire dà il meglio di se stesso...) bene a basket, se dovevi prendere un nonnetto era meglio prenderlo in un ruolo più statico (alla Fajardo x intenderci...) da 5, la guardia di 35 anni no x carità... Tutto giusto, ma sputare sopra kaukenas.... Qua mi sa che serve davvero il bromuro
Recommended Posts