MarkBuford Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 Nota di merito (ironica) in questo senso ai nostri calciatori che, scampato il rischio di dover pagare il contributo di solidarietà, hanno firmato l'accordo e nel week end giocano: sportivi da cui prendere esempio, non c'è che dire. Americani: imparate da noi! Lo sciopero l'hanno fatto per altri motivi. Capisco che vedere milionari che scioperano può essere irritante e ridicolo, ma quella del contributo di solidarietà è una balla che circola su facebook.
maxsciu Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 seguendo Hurtt su twitter non mi sembra un grande fan dell'italia... "naw naw I'm good, I hear enough Italian throughout the day" "I don't even have Italian channels anymore, all american"
gabruz06 Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 seguendo Hurtt su twitter non mi sembra un grande fan dell'italia..."naw naw I'm good, I hear enough Italian throughout the day" "I don't even have Italian channels anymore, all american" Strano che non abbia citato anche la cucina italiana
Rex Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 seguendo Hurtt su twitter non mi sembra un grande fan dell'italia..."naw naw I'm good, I hear enough Italian throughout the day" "I don't even have Italian channels anymore, all american" ... oltre ad informarci di quando si alza , di tutti i pisolini pomeridiani e di quando mangia e poco altro speriamo che non pigli l'abitudine di fare l'alba guardandosi il prime-time USA ... o che almeno certe abitudini/necessità non si evidenzino sul campo
ROOSTERS99 Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 Twitter e Facebook "fan schifo al cazzo" (cit.)
homersimpson Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Ma io tutta sta paura addosso a Hurtt mica l'ho vista nè!! Non confondiamo la mancanza di visione di gioco di squadra con la paura. Il fatto è che Hurtt fino a ieri era un semidio di una squadra universitaria dove uno prende la palla e fa quello che vuole contro difese rivedibili a dir poco. Ora gioca un'altro sport. Io l'ho visto prendersi i suoi tiri, prendersi le sue penetrazioni (stendiamo un velo pietoso) e fare la cosa che sa fare meglio: transizione. A me dà l'idea di un napoletano di scampia che va a cenare a Buckingham Palace.
MarkBuford Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 seguendo Hurtt su twitter non mi sembra un grande fan dell'italia..."naw naw I'm good, I hear enough Italian throughout the day" "I don't even have Italian channels anymore, all american" Al momento nemmeno l'Italia è una grande fan di Hurtt. Non voglio fare la fine de "la provincia", ma dico che secondo me Hurtt torna a casa e Uannamacche resta.
SteveNashaVarese Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 (edited) Al momento nemmeno l'Italia è una grande fan di Hurtt.Non voglio fare la fine de "la provincia", ma dico che secondo me Hurtt torna a casa e Uannamacche resta. 3 play e niuna guardia.... lo dicevo io che stiamo inventando il basket del Terso Milennio. Credo invece che con Hurtt verrà usata molta più pazienza che in passato, e se verrà segato sarà verso Natale (giusto per non farlo abituare troppo al panettone o ai Brutti ma Buoni), ma per una guardia titolare....oppure per un 4-5 colored ancora a spasso. MODIFICA: la teoria per tenere Wannamaker sarebbe quella famosa dell'Ispettore, per cui abbiamo tutti 1 oppure 4-5..... e quindi ci starebbe tutta. Edited September 7, 2011 by SteveNashaVarese
Maurizio Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Al momento nemmeno l'Italia è una grande fan di Hurtt.Non voglio fare la fine de "la provincia", ma dico che secondo me Hurtt torna a casa e Uannamacche resta. E' presto per dare giudizi,ricordate che Melvin, alla prima uscita, fece faville, salvo poi disputare il campionato mediocre che tutti ricordiamo.
Guest Paul The Rock Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Al momento nemmeno l'Italia è una grande fan di Hurtt.Non voglio fare la fine de "la provincia", ma dico che secondo me Hurtt torna a casa e Uannamacche resta. Uno dei problemi che potrebbe avere Hurtt in fase di ambientamento è che non ha nessun americano che possa "fargli compagnia" in questa sua avventura italiana. Per un europeo è più facile l'ambientamento, mentre per un americano l'essere da solo in un mondo completamente diverso potrebbe essere più difficile.
Maurizio Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Uno dei problemi che potrebbe avere Hurtt in fase di ambientamento è che non ha nessun americano che possa "fargli compagnia" in questa sua avventura italiana. Per un europeo è più facile l'ambientamento, mentre per un americano l'essere da solo in un mondo completamente diverso potrebbe essere più difficile. Attualmente c'è Wanameker a tenergli compagnia, in ogni caso c'è Oioli che parla Ammericano......
MarkBuford Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 3 play e niuna guardia.... lo dicevo io che stiamo inventando il basket del Terso Milennio. Secondo me il basket del terzo millennio, visto le ristrettezze economiche, si basa sull'idea che è meglio avere tre play che sanno giocare e obbligarne uno a giocare da guardia che avere una guardia che non sa giocare (non voglio dire che questo sia il caso di Hurtt, quella su Wanamaker era una boutade).
Maurizio Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Comunque potete dormire tutti tranquilli, nel caso Hurtt si riveli inadeguato,è stato aggregato Genovese.....
Giobbo Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 (edited) Comunque potete dormire tutti tranquilli, nel caso Hurtt si riveli inadeguato,è stato aggregato Genovese..... Scudetto, arriviamo! Edited September 7, 2011 by Giobbo
Maurizio Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 (edited) Siete una massa di pessimisti disfattisti. Già, chissà poi perchè......... Edited September 7, 2011 by carambita
joe Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Io non scherzerei troppo Teemu guardia titolare e Wannamaker dalla panca a cambiare i 2 ruoli!!! Mi piace!!!
Eddy Lee Wilkins Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 basta leggere la scheda di nbadraft che per ora vale molto di più di amichevoli fuffa o dei messaggi su twitter. Hurtt pregi Lefty off-guard with a nice shooting stroke difetti Poor decision maker Wanamaker pregi Wanamaker is one of those guys people don’t give fancy labels to, he’s simply a basketball player difetti Wanamaker lacks athleticism in a major way and it will hold him back on both ends Highlights Hurtt schiacciate Wanamaker azioni normalissime (si vede benissimo la differenza nell'elevazione) Strano che abbiano scelto il primo con la squadra che abbiamo.
joe Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Peró son parametri ammericani!! Voglio dire, Hurtt è molto poor...mentre la mancanza di Brad sul piano fisico non mi è saltata all'occhio in maniera eclatante!!
Giobbo Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Personalmente non mi sento già di bocciare Hurtt. Sta di fatto che sarebbe ottimo riuscire a firmare Wanamaker nell'ottica di una possibile bocciatura di Justin: avere già in casa il sostituto, anche se con caratteristiche diverse, che si è allenato sempre con la squadra non è cosa da poco.
Eddy Lee Wilkins Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 (edited) Peró son parametri ammericani!!Voglio dire, Hurtt è molto poor...mentre la mancanza di Brad sul piano fisico non mi è saltata all'occhio in maniera eclatante!! Certamente ma da quello che ho capito si voleva una guardia con fisico che la buttasse dentro non l'ennesimo play o mezzo play tipo Goss. A sapere già come saranno tra due anni è facile scegliere ma al momento la prima scelta è stata ovviamente la guardia (anche se non è 2 metri). Avendo già giocato con due play Recalcati ha almeno un alternativa, con tre play non è la stessa cosa. Edited September 7, 2011 by Eddy Lee Wilkins
Roberto Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Certamente ma da quello che ho capito si voleva una guardia con fisico che la buttasse dentro non l'ennesimo play o mezzo play tipo Goss. A sapere già come saranno tra due anni è facile scegliere ma al momento la prima scelta è stata ovviamente la guardia (anche se non è 2 metri). Avendo già giocato con due play Recalcati ha almeno un alternativa, con tre play non è la stessa cosa. Teniamo il Wafer e alterniamo il Diarrea in guardia e in centro. Saranno gli altri a doversi adeguare.
joe Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 Teniamo il Wafer e alterniamo il Diarrea in guardia e in centro.Saranno gli altri a doversi adeguare. Questo si che sarebbe basket
homersimpson Posted September 7, 2011 Posted September 7, 2011 E' presto per dare giudizi,ricordate che Melvin, alla prima uscita, fece faville, salvo poi disputare il campionato mediocre che tutti ricordiamo. Chissa perche io ho sempre visto a Varese giocatori che facevano faville alle prime partite e che poi si sono dimostrati pippe, ma non ho MAI VISTO giocatori pippe all'inizio e che poi si sono dimostrati dei draghi. Insomma qui si puo anche essere ottimisti e pazienti ma mica abbiamo portato a casa micaelgiordan.
Recommended Posts