ROOSTERS99 Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 Bisognerebbe chiederglielo! Ci pensate Voi? Io non posso: sono ad Aguas Calientes, e domani mattina presto partiro' x Macchu Picchu... L' invidia è un sentimento che non mi appartiene..... ma in questo caso....... Scatta una foto dedicata a Roosters99, te ne prego.....
Actarus Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 L' invidia è un sentimento che non mi appartiene..... ma in questo caso.......Scatta una foto dedicata a Roosters99, te ne prego..... Ma senza Kangur, mi raccomando...
marisa Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 ma a te il terremoto non ha fatto un baffo? Silver a Cuzco- distante un bel tot dall'epicentro pare in sierra amazzonica (info telefonica da miei amici di Lima)
ROOSTERS99 Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 Ma senza Kangur, mi raccomando... ecco, appunto.....
Silver Surfer Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 Grazie x le preoccupazioni, ma tutto ok. Confermo. Per fortuna l'epicentro sembrerebbe non aver colpito una zona abitata, a differenza del tremendo sisma del 1970. Da Agua Calientes si parte x Ollantaytambo in trenino fra 5', e poi bus fino a cuzco. Domani all'alba partenza x il lago Titicaca, fra Peru' e Colombia......
fachiro Posted August 26, 2011 Posted August 26, 2011 Grazie x le preoccupazioni, ma tutto ok.Confermo. Per fortuna l'epicentro sembrerebbe non aver colpito una zona abitata, a differenza del tremendo sisma del 1970. Da Agua Calientes si parte x Ollantaytambo in trenino fra 5', e poi bus fino a cuzco. Domani all'alba partenza x il lago Titicaca, fra Peru' e Colombia...... se ci aggiungiamo una bella meteora... http://tv.repubblica.it/mondo/peru-una-sci...3159?ref=HREV-4
Guest Paul The Rock Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Intanto: - se Wanamaker sarà valido c'è la possibilità che venga tesserato e girato in prestito - il finnico Vanntaja è tornato in auge e a quanto pare potrebbe arrivare a fine settembre alla corte di Recalcalti
Giobbo Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Ma i dindi per Wanamaker + Vanttaja non sarebbe meglio tenerli per eventuali e possibilissime (vuoi per Talts, vuoi per Hurtt) correzioni in corsa?
Giobbo Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Sono loro le possibili correzioni.... Ok, avevo capito. Ma, dico io, non sarebbe meglio prenderne uno (sempre che serva, magari va tutto bene e manco serve) coi soldi destinati a due, in modo da prenderlo un pò più che discreto? Tanto, bene o male, o si sostituisce Hurtt, se risulta inadatto, o si sostituisce Talts, se Hurtt risulta positivo (o di più) e si punta a migliorare il migliorabile. Altre alternative non ne vedo.
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Ok, avevo capito.Ma, dico io, non sarebbe meglio prenderne uno (sempre che serva, magari va tutto bene e manco serve) coi soldi destinati a due, in modo da prenderlo un pò più che discreto? Tanto, bene o male, o si sostituisce Hurtt, se risulta inadatto, o si sostituisce Talts, se Hurtt risulta positivo (o di più) e si punta a migliorare il migliorabile. Altre alternative non ne vedo. L' alternativa e' nelle tasche del , sempre sia lodato, Sig. Renzo Cimberio.
alberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 continuo a non capire che ragioni ci sarebbero per segare talts. inoltre, wanamaker non viene presentato come un doppio hurtt, ma come un quarto playmaker. a che cacchio servirebbe?? come cambio di rok l'anno prossimo, al limite.
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 continuo a non capire che ragioni ci sarebbero per segare talts.inoltre, wanamaker non viene presentato come un doppio hurtt, ma come un quarto playmaker. a che cacchio servirebbe?? come cambio di rok l'anno prossimo, al limite. Stanno guardando la luna e non il dito e tu ti lamenti? Mha...
alberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Stanno guardando la luna e non il dito e tu ti lamenti?Mha... non mi lamento. cerco di capire perché si ipotizzano tagli o sostituzioni per tutta l'estate, senza aver visto la squadra fare qualche partita, al completo, e, magari, alla fine della preparazione atletica...
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 non mi lamento.cerco di capire perché si ipotizzano tagli o sostituzioni per tutta l'estate, senza aver visto la squadra fare qualche partita, al completo, e, magari, alla fine della preparazione atletica... Perche' e' il passatempo del tifoso..! Se vuoi parliamo un po' di figa...inizi tu?
alberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Perche' e' il passatempo del tifoso..!Se vuoi parliamo un po' di figa...inizi tu? non parlo di cose che non conosco. in compenso, tu, si dice, potresti insegnarmi parecchio...
bevila Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Se vuoi parliamo un po' di figa... Finalmente qualcosa di interessante!
Giobbo Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 (edited) non mi lamento.cerco di capire perché si ipotizzano tagli o sostituzioni per tutta l'estate, senza aver visto la squadra fare qualche partita, al completo, e, magari, alla fine della preparazione atletica... Non si stanno ipotizzando tagli, ma eventuali innesti se qualcuno toppasse. Mi pare cosa normale. Mi pare anche che nessuno ha bocciato giocatori e squadra a prescindere. Edited August 30, 2011 by Giobbo
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Finalmente qualcosa di interessante! Infatti piu' che per i salti di Hurtt o le orecchie di Garri, quest'anno faccio l' abbonamento per vedere finalmente, dopo le nuove selezioni, qualche hostess con la F maiuscola. I ben informati dicono che, dato che dovranno allietare ed intrattenere i Parterristi , solo quelle veramente " capaci " verranno scelte. Ho gia' mandato una mail in sede gridando il mio" no "ad eventuali rookie senza esperienza...
ROOSTERS99 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Infatti piu' che per i salti di Hurtt o le orecchie di Garri, quest'anno faccio l' abbonamento per vedere finalmente, dopo le nuove selezioni, qualche hostess con la F maiuscola.I ben informati dicono che, dato che dovranno allietare ed intrattenere i Parterristi , solo quelle veramente " capaci " verranno scelte. Ho gia' mandato una mail in sede gridando il mio" no "ad eventuali rookie senza esperienza... ...e tua moglie che ne dice ??
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 (edited) ...e tua moglie che ne dice ?? Mica glielo chiedo...poi di basket ne capisce poco... Edited August 30, 2011 by Roberto
ROOSTERS99 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Mica glielo chiedo...poi di basket ne capisce poco... ...ma di hostess.....
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 ...ma di hostess..... Come tutte le donne.....se intravedono una possibile rivale entrare nel loro campo visivo, la ammazzano di critiche. Quelle che tu vedi fighe, per loro son dei gran cessi scheggiati e viceversa..
Franz#12 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Perche' e' il passatempo del tifoso..!Se vuoi parliamo un po' di figa...inizi tu? Ah, se ci leggesse il Pinzone!!!!!
Recommended Posts