SteveNashaVarese Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Un amico estone mi ha consigliato questo giocatore, compagno e amico di KK e JTalts (è un ala un 3 puro):GREGOR ARBET http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=34393 Io apprezzo kangur anche se non stravedo per lui. Già di Talts farei volentieri a meno...preferisco i Balcanici, giocatori più reattivi e di solto più "sicuri" per il nostro Campionato.
MarkBuford Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 (edited) Ma Viggiano è così buono come sostenete ? Vale REALMENTE un posto in QB + l'apertura di un buco sottocanestro dovuto alla conseguente rinuncia a Facardo ? Ha giocato a Pavia e galleggiavano a metà classifica in lega2. A Milano aveva il sedere a righe per il tempo passato in panca. A Biella non è retrocesso per un pelo. Direi che non si tratta certo di un giocatore determinante. E se dovesse diventare italiano al 100% le pretese salirebbero alle stelle. Edited May 30, 2011 by MarkBuford
maxsciu Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 e renzi è retrocesso...e viggiano è quasi retrocesso...e ford è quasi retrocesso.... si capisse che non devono essere tutti salvatori della patria...e anche e/o maggiormente non si retrocede per colpa di un solo giocatore... anche drake diener e zoroski sono retrocessi quest anno, ma secondo me sono 2 buoni,anzi molto buoni, giocatori.
Guest Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Se non rimane Kangur, sarebbe interessante valutare un altro colpo alla Stipcevic. La Lega Adriatica è messa male economicamente (il Bosna di Sarajevo è virtualmente scomparso, tanto per fare nomi), portare in Italia gente come Bogdanovic o Zoric sarebbe impossibile? Entrambi già firmati, il primo al Fenerbahce e il secondo a Malaga.
Guest Paul The Rock Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Viggiano a Biella quest'anno ha segnato circa 12 punti in 28 minuti con percentuali del 63,2% da 2 (6 tiri di media), del 30,6% da 3 (3,3 tiri di media) e del 68,1% ai liberi (2,3 tiri di media). A questo si aggiungono 4,5 rimbalzi, 1,3 assists ed un computo perse/recuperate alla pari (2,1). Valutazione media 12. Se prendiamo Kangur abbiamo circa 10 punti in 25,5 minuti con percentuali del 51,3% da 2 (4 tiri di media), del 36,7% da 3 (3,8 tiri di media) e del 81,2% ai liberi (2,4 tiri di media). A questo si aggiungono 5,4 rimbalzi, 0,9 assists, 1,9 perse e 1,5 recuperate. Valutazione media 10,3. Alla fine dai puri numeri abbiamo una resa dei due giocatori molto simile: Kangur più rimbalzista e tira meglio da 3, Viggiano invece gioca molto di più dentro l'arco e con ottime percentuali da 2. Da segnalare che se Kangur si può adattare da 4, Viggiano è già più difficile (è alto 196cm) pur essendo un buon saltatore.
Guest Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Ma alla fine Viggiano è passaportato, kama Fajardo. E se non sarà più passaportato, giocherà a Milano, che ne detiene il terzo anno di contratto. That's it.
Silver Surfer Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Ma Viggiano è così buono come sostenete ? Vale REALMENTE un posto in QB + l'apertura di un buco sottocanestro dovuto alla conseguente rinuncia a Facardo ? Sei un fomentatore eterodosso. GS ha scritto che si parte da un punto fermo, ovvero Stip, Ranny, De Mart, Talts, Fajardo. Tutto il resto da valutare. Quindi, se Diego in, perchè discutere di Jeff? Discuti dell'ala a la White, o a la Drozdov, piuttosto! Partecipazione attiva e propositiva senza disperdere forze inutilmente, cribbio! ;)
Silver Surfer Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Un amico estone mi ha consigliato questo giocatore, compagno e amico di KK e JTalts (è un ala un 3 puro):GREGOR ARBET http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=34393 Gregor è un ottimo amico di KK e moglie. Anzi (contiene Gossip...), galeotto tra Lei e Krjstian fu proprio lui x la reciproca conoscenza-->Amore...
Virgus Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Sei un fomentatore eterodosso.GS ha scritto che si parte da un punto fermo, ovvero Stip, Ranny, De Mart, Talts, Fajardo. Tutto il resto da valutare. Quindi, se Diego in, perchè discutere di Jeff? Discuti dell'ala a la White, o a la Drozdov, piuttosto! Partecipazione attiva e propositiva senza disperdere forze inutilmente, cribbio! Io cerco di riportare la discussione nei binari . E Viggiano , come ha già fatto notare GS , è fuori . Così come Giacchetti , stante la riconferma di Rannikkio . E ri-stante la simultanea ( ed imho inspiegabile ) conferma del finnico e di Talts , noi necessitiamo di un italiano ( ma italiano vero , non Viggiano ) da quintetto . Partirei da qui , nomi ?
Virgus Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Gregor è un ottimo amico di KK e moglie.Anzi (contiene Gossip...), galeotto tra Lei e Krjstian fu proprio lui x la reciproca conoscenza-->Amore... Il triangolo no , non l'avevo considerato ...
Guest Paul The Rock Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 (edited) Io cerco di riportare la discussione nei binari .E Viggiano , come ha già fatto notare GS , è fuori . Così come Giacchetti , stante la riconferma di Rannikkio . E ri-stante la simultanea ( ed imho inspiegabile ) conferma del finnico e di Talts , noi necessitiamo di un italiano ( ma italiano vero , non Viggiano ) da quintetto . Partirei da qui , nomi ? ... Nomi finiti... A parte gli scherzi (insomma) l'italiano da quintetto in che ruolo sarebbe? Guardia, dato per scontato centro e ala USA? Oppure Ala? In quest'ultimo caso sapete che forse meglio di Righetti e Soragna mi sa che non c'è nulla che possiamo permetterci... Edited May 30, 2011 by Paul The Rock
joe Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 l'unico italiano da quintetto che mi viene in mente è Gigli
tricky Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Tra i nomi italiani letti qua e là, indipendentemente dal ruolo, io un pensierino su Garri lo farei... Silver?
Silver Surfer Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 ...Nomi finiti... A parte gli scherzi (insomma) l'italiano da quintetto in che ruolo sarebbe? Guardia, dato per scontato centro e ala USA? Oppure Ala? In quest'ultimo caso sapete che forse meglio di Righetti e Soragna mi sa che non c'è nulla che possiamo permetterci... Ala di riserva? Sono usciti diversi nomi, a partire da Ganeto. Comunque: Rosselli? Dordei?
Silver Surfer Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Tra i nomi italiani letti qua e là, indipendentemente dal ruolo, io un pensierino su Garri lo farei...Silver? Beh, mi sono già esposto troppo, beccandomi anche diversi strali. Io preferirei altri, ma dipende dagli incastri. Comunque Renzi mi piacerebbe. Come Cinciarini e Cavaliero, in altri ruoli. Ma siccome sembra che la società sia orientata verso la conferma di Ranny...
Giobbo Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Beh, mi sono già esposto troppo, beccandomi anche diversi strali.Io preferirei altri, ma dipende dagli incastri. Comunque Renzi mi piacerebbe. Come Cinciarini e Cavaliero, in altri ruoli. Ma siccome sembra che la società sia orientata verso la conferma di Ranny... Rannikko ( e ok con lui) leva automaticamente la pista Cinciarini ma non necessariamente Cavaliero. Che però dubito lasci Montegranaro. Per quanto riguarda le ali: Rosselli
Virgus Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 (edited) Parlando di esterni fisicato , un Ebi Ere reduce da una deludente stagione a Caserta quanto chiama ? E PJ Tucker , non certo sfavillante a Mtg ma che potrebbe fare al caso ns ( se non sbaglio era molto quotato quand'era al college ... ) E poi ci riprovo , qualcuno sa se il Trotaman avellinese si è ripreso ? Edited May 30, 2011 by Virgus
Giobbo Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Parlando di esterni fisicato , un Ebi Ere reduce da una deludente stagione a Caserta quanto chiama ? E poi ci riprovo , qualcuno sa se il Trotaman avellinese si è ripreso ? Troutman si è infortunato verso fine gennaio: rottura del legamento crociato del gionocchio destro. Stando al periodo di ripresa e riabilitazione, verso fine giugno - inizio luglio dovrebbe essere di nuovo a posto. Bisogna vedere in che condizioni. Credo manchi ancora troppo per dirlo.
gabruz06 Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 (edited) Aradori ? Così non fa più il partitone quando gioca contro di noi Non credo che Siena se ne privi Puntare su una guardia ITA titolare al giorno d'oggi è un punto interrogativo (l'abbiamo provato sulla nostra pelle con il Bosca) Siamo proprio così sicuri di voler rinunciare all'assetto con i tre picinin ? Dopotutto abbiamo espresso il miglior basket della nostra stagione con Ranny-Stip e Phil in campo assieme... Credo che gli equilibri con una coppia Goss-White verrebbero però infranti ... Mi viene in mente l'accoppiata bolognese virtussina Winston-KC Rivers anche se è un'idea suggestiva ma a che cifre....??? Secondo me il budget è quello che è.... al giorno d'oggi le riconferme equivalgono a degli acquisti e per trovare un' ala piccola italiana alla White devi andare oltreoceano con il Gallo... Edited May 30, 2011 by gabruz06
Virgus Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 (edited) e per trovare un' ala piccola italiana alla White devi andare oltreoceano con il Gallo... Ellapeppina ... Io direi di buttarsi ... Edited May 30, 2011 by Virgus
sertar Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Così non fa più il partitone quando gioca contro di noi Non credo che Siena se ne privi Puntare su una guardia ITA titolare al giorno d'oggi è un punto interrogativo (l'abbiamo provato sulla nostra pelle con il Bosca) Siamo proprio così sicuri di voler rinunciare all'assetto con i tre picinin ? Dopotutto abbiamo espresso il miglior basket della nostra stagione con Ranny-Stip e Phil in campo assieme... Credo che gli equilibri con una coppia Goss-White verrebbero però infranti ... Mi viene in mente l'accoppiata bolognese virtussina Winston-KC Rivers anche se è un'idea suggestiva ma a che cifre....??? Secondo me il budget è quello che è.... al giorno d'oggi le riconferme equivalgono a degli acquisti e per trovare un' ala piccola italiana alla White devi andare oltreoceano con il Gallo... Ellapeppa, Aradori come Boscagin non si può leggere... Aradori, non proprio amatissimo da Pianigiani, da noi sarebbe agevolmente leader offensivo...
Virgus Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Aradori non piace ( -va ) a GS , quindi non verrà mai a Varese
gabruz06 Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Ellapeppa, Aradori come Boscagin non si può leggere...Aradori, non proprio amatissimo a VARESE, da noi chiderebbe di giocare con tre palloni... Ellapeppa... non ho paragonato Aradori al Bosca ... per carità... il Bosca non ha un decimo della classe di Aradori. Quello che volevo dire io è che di guardie decenti italiane per lo spot di 2 titolare ghè ne son mia ... avevo detto Basile considerando che Ctù fa giocare mazzarino in quel ruolo...
Recommended Posts