ROOSTERS99 Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Letto la Prealpina- Varese ha sotto contratto Fajardo - De Martini - Mian (che andrà in prestito in A dilettanti) Piano A - Se rimane Kangur Confermati Stipcevic (che potrebbe avere offerte dalla Spagna) di conseguenza Rannikko e Phil Goss Un lungo americano da affiancare a Kangur (con punti - rimbalzi - difesa) Talts confermato E se il lungo è forte si può proporre a Galanda di rimanere con ridotto ingaggio e ridotti minuti (praticamente col ruolo che aveva Casoli quest'anno ad Avellino...) E se Galanda accetta questa proposta si può liquidare Righetti per una coppia di 3 come Reati-Ganeto Ho capito meno il piano B Se non rimane Kangur "Si cerca un ala piccola europea e un 3-4 italiano per la panchina". Vuol dire Stipcevic - Goss - Ala piccola Europea - Talts - Lungo Americano Rannikko - De Martini - 3-4 italiano - Fajardo ? W il piano A !!! Ovviamente con il lungo USA all' altezza e magari una bella sorpresa nella coppia dei 3 italici.....
uccellodirovo Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 W il piano A !!!Ovviamente con il lungo USA all' altezza e magari una bella sorpresa nella coppia dei 3 italici..... Concordo, anche se mi pare "Mission Impossible" riconfermare Stip+Goss+KK insieme...
sertar Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Si però, non è più facile trovare un 3 Usa forte che un lungo, difensore attaccante e che prenda anche rimbalzi ?
Silver Surfer Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Si però, non è più facile trovare un 3 Usa forte che un lungo, difensore attaccante e che prenda anche rimbalzi ? Manca il termine grosso e fisicato e mi pare di rivivere un deja vu di una estate... :rolleyes:
homersimpson Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Piano A - Se rimane KangurConfermati Stipcevic (che potrebbe avere offerte dalla Spagna) di conseguenza Rannikko e Phil Goss Un lungo americano da affiancare a Kangur (con punti - rimbalzi - difesa) Talts confermato E se il lungo è forte si può proporre a Galanda di rimanere con ridotto ingaggio e ridotti minuti (praticamente col ruolo che aveva Casoli quest'anno ad Avellino...) ma nessun forumista conosce qualche ragazza che abbia piu argomenti di Vescovi per far restare Kangur?
Giobbo Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 ma nessun forumista conosce qualche ragazza che abbia piu argomenti di Vescovi per far restare Kangur? Credo che Silver faccia firmare un registro prima di far entrare in mansarda.
Silver Surfer Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 (edited) La moglie di Kangur è molto carina...non c'è bisogno. Comunque, ho letto l'articolo di GS di cui parlava l'ispettore. Mia interpretazione del piano B: identico all'A, con la sola differenza che KK sarebbe sostituito da un 3 EU + un 4/3 ITA da tenere in panchina ed in grado di dare almeno qualche buon minuto alla bisogna...ovvero per cambiare un KK in grado di tenere da 3 e da 4, dovremmo prendere un 3 (EU) ed un 4/3 (ITA)...no? Edited May 26, 2011 by Silver Surfer
uccellodirovo Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Comunque ragazzi una guardia come Goss dove la troviamo? Un USA con ottima tecnica, testa sulle spalle da vero professionista, non egoista in campo, che si sbatte in difesa e che tiene alla maglia come ha dismostrato all'uscita dal campo dell'ultima gara con i falegnami...TENIAMOLO!!!
Guest Paul The Rock Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Si però, non è più facile trovare un 3 Usa forte che un lungo, difensore attaccante e che prenda anche rimbalzi ? Vedo che non sono l'unico a considerare questa cosa molto difficile (se non quasi impossibile...). Anche perché a trovarlo secondo me costa come mezza Varese da solo! (quanti USA ci sono così in Italia? Se ci sono hanno sicuramente problemi di gestione o caratteriali...).
ispettorenipi Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Si però, non è più facile trovare un 3 Usa forte che un lungo, difensore attaccante e che prenda anche rimbalzi ? Massì... Io mi fiderei del pivot a due teste (Fajardo + Talts) piuttosto che dell'ala piccola a due teste (Righetti + Ganeto o Ganeto + Reati) Non so quale pivot possa prendere Varese con 300.000 dollari migliore di Othello Hunter. Se bastano. Ma se devi prendere Othello Hunter o Lamont Hamilton o... Non conviene tenere Slay? Che cosa ti darebbero in più? E' talmente difficile prendere un pivot anche con 700-800 k... Figuriamoci con 200-300! Fajardo + Talts 15 punti e 10 rimbalzi in coppia garantiti.
Silver Surfer Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Massì...Io mi fiderei del pivot a due teste (Fajardo + Talts) piuttosto che dell'ala piccola a due teste (Righetti + Ganeto o Ganeto + Reati) Non so quale pivot possa prendere Varese con 300.000 dollari migliore di Othello Hunter. Se bastano. Ma se devi prendere Othello Hunter o Lamont Hamilton o... Non conviene tenere Slay? Che cosa ti darebbero in più? E' talmente difficile prendere un pivot anche con 700-800 k... Figuriamoci con 200-300! Fajardo + Talts 15 punti e 10 rimbalzi in coppia garantiti. A meno che...hanno in mente qualche cosa dal Lock-out? Tipo ad esempio Luke Harangody... Oppure...sbaglio, oppure Brian Zoubek è già da ora Free-Agent?
Guest Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Dal lockout arriveranno 1 - Vecchi pirati Nba in dismissione con status free agent che hanno talmente bisogno di fresca costante al 27 del mese - per debiti o alimenti da pagare - da accettare trasvolata oceanica in direzione Est, salvo poi rischiare di perderli appena il carrozzone si rimette in moto. 2 - Borderliners professionisti che vivono tra Summer Leagues Veteran Camps e D-League (chiusa anche issa) senza contratto garantito (Harangody ad esempio a Cleveland lo ha il contratto garantito, se viene in Europa lo fa a rischio suo senza assicurazione e appena si rimette in moto il carrozzone deve tornare in tempo zero perchè il contratto torna valido).
uccellodirovo Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 (edited) Massì...Ma se devi prendere Othello Hunter o Lamont Hamilton o... Non conviene tenere Slay? Che cosa ti darebbero in più? Fajardo + Talts 15 punti e 10 rimbalzi in coppia garantiti. Forse darebbero meno High ma più continuità... D'accordissimo sul duo Fajardo Talts... Edited May 26, 2011 by uccellodirovo
Silver Surfer Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Dal lockout arriveranno1 - Vecchi pirati Nba in dismissione con status free agent che hanno talmente bisogno di fresca costante al 27 del mese - per debiti o alimenti da pagare - da accettare trasvolata oceanica in direzione Est, salvo poi rischiare di perderli appena il carrozzone si rimette in moto. 2 - Borderliners professionisti che vivono tra Summer Leagues Veteran Camps e D-League (chiusa anche issa) senza contratto garantito (Harangody ad esempio a Cleveland lo ha il contratto garantito, se viene in Europa lo fa a rischio suo senza assicurazione e appena si rimette in moto il carrozzone deve tornare in tempo zero perchè il contratto torna valido). Ok, allora Luke sarebbe difficile e comunque a rischio-fuga. Brian Zoubek?
4-jjredick Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 (edited) Ok, allora Luke sarebbe difficile e comunque a rischio-fuga.Brian Zoubek? Z-man???? Mio caro amico vengo a Varese a vedervi giocare tutte le partite, con un suv non targato Co, ma se prendete Zoubs dovete mettere in piedi una squadra compatibile alle sue caratteristiche. Peraltro trattasi di USA e non di EU (ho un programma che mi informa ogni volta che un giocatore di Duke viene citato in qualsiasi forum.... ) Edited May 26, 2011 by 4-jjredick
Guest Paul The Rock Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 (edited) A meno che...hanno in mente qualche cosa dal Lock-out? Tipo ad esempio Luke Harangody... Oppure...sbaglio, oppure Brian Zoubek è già da ora Free-Agent? Dal lockout arriveranno1 - Vecchi pirati Nba in dismissione con status free agent che hanno talmente bisogno di fresca costante al 27 del mese - per debiti o alimenti da pagare - da accettare trasvolata oceanica in direzione Est, salvo poi rischiare di perderli appena il carrozzone si rimette in moto. 2 - Borderliners professionisti che vivono tra Summer Leagues Veteran Camps e D-League (chiusa anche issa) senza contratto garantito (Harangody ad esempio a Cleveland lo ha il contratto garantito, se viene in Europa lo fa a rischio suo senza assicurazione e appena si rimette in moto il carrozzone deve tornare in tempo zero perchè il contratto torna valido). Anche secondo me puntare su un eventuale lock-out è un rischio enorme, sia a livello di resa del giocatore (motivazioni, impegno, etc) sia a livello di rischio che se ne vada in corso d'anno. Con un lock-out non sarebbe meglio puntare magari ad altri giocatori che potrebbero avere "meno mercato" visto il maggior numero di giocatori in giro? Comunque come dice l'ispettore: con il budget di Varese quale mai può essere il centro forte che arriverebbe? A questo punto non sarebbe meglio un altro lungo che si alterni bene con Fajardo-Talts e cercare cose migliori nello spot di 3? Edited May 26, 2011 by Paul The Rock
parish76 Posted May 26, 2011 Author Posted May 26, 2011 Massì...Io mi fiderei del pivot a due teste (Fajardo + Talts) piuttosto che dell'ala piccola a due teste (Righetti + Ganeto o Ganeto + Reati) Non so quale pivot possa prendere Varese con 300.000 dollari migliore di Othello Hunter. Se bastano. Ma se devi prendere Othello Hunter o Lamont Hamilton o... Non conviene tenere Slay? Che cosa ti darebbero in più? E' talmente difficile prendere un pivot anche con 700-800 k... Figuriamoci con 200-300! Fajardo + Talts 15 punti e 10 rimbalzi in coppia garantiti. da mesi spero che si concluda con un ala piccola usa con 15 punti 4rimbalzi 2 assist e fisico oltre che difesa e buona visione di gioco .. uno come david moss in questo sistema troverebbe la perfetta collocazione .. Siena lascia andare per altri lidi .. con Righetti in panca solo se spalma il suo contratto in un biennale altrimenti si transa e tanti saluti talts e fajardo sotto canestro mi danno sicurezza con kangur e gek con un contratto a cifre contenute .. rok-ranniko goss-demartini moss??-righetti??? kangur-fajardo talts-gek
Silver Surfer Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Z-man????Mio caro amico vengo a Varese a vedervi giocare tutte le partite, con un suv non targato Co, ma se prendete Zoubs dovete mettere in piedi una squadra compatibile alle sue caratteristiche. Peraltro trattasi di USA e non di EU (ho un programma che mi informa ogni volta che un giocatore di Duke viene citato in qualsiasi forum.... ) ...anche Tu macchina targata PA ottima x manifestazioni sportive...? Compatibile nel senso che bisognerebbe mettergli insieme un 4 ed un 3 agili, atletici e dotati di tiro mortifero...?
marisa Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 da mesi spero che si concluda con un ala piccola usa con 15 punti 4rimbalzi 2 assist e fisico oltre che difesa e buona visione di gioco .. uno come david moss in questo sistema troverebbe la perfetta collocazione .. Siena lascia andare per altri lidi ..con Righetti in panca solo se spalma il suo contratto in un biennale altrimenti si transa e tanti saluti talts e fajardo sotto canestro mi danno sicurezza con kangur e gek con un contratto a cifre contenute .. rok-ranniko goss-demartini moss??-righetti??? kangur-fajardo talts-gek amici senesi che ben conoscono le sue frequentazioni giornaliere, mi assicurano che troverebbe perfetta collocazione nella fascia di confine svizzero, con Lugano raggiungibile in tempi rapidi
Guest Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 da mesi spero che si concluda con un ala piccola usa con 15 punti 4rimbalzi 2 assist e fisico oltre che difesa e buona visione di gioco .. uno come david moss in questo sistema troverebbe la perfetta collocazione .. Siena lascia andare per altri lidi ..con Righetti in panca solo se spalma il suo contratto in un biennale altrimenti si transa e tanti saluti talts e fajardo sotto canestro mi danno sicurezza con kangur e gek con un contratto a cifre contenute .. rok-ranniko goss-demartini moss??-righetti??? kangur-fajardo talts-gek Peccato che il terzo anno di Moss a Siena chiami 550mila verdoni...
ispettorenipi Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Ok, allora Luke sarebbe difficile e comunque a rischio-fuga.Brian Zoubek? Ma mi passi dal polacco di Avellino (che ti dà quanto, se non di + di Slay) e ti libera un posto per uno swingman americano in posizione 3 a un mangiavisto il cui impatto è tutto da verificare?
sertar Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 io andrei di Hairston o simil, più probabile... Sotto canestro chiunque... non mi sconfinfera il ruolo e nemmeno lo considero così determinante nel basket moderno, ai nostri livelli.
Silver Surfer Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Ma mi passi dal polacco di Avellino (che ti dà quanto, se non di + di Slay) e ti libera un posto per uno swingman americano in posizione 3 a un mangiavisto il cui impatto è tutto da verificare? Guarda che il citare un 5 grosso, difensore e rimbalzista non è farina del mio sacco, ehh...! La mia squadra* l'ho già enunciata da almeno 1 mese, molto "conservativa", e mi avete subito ca§§iato (troppo costosa ed impossibile!) e me la avete cassata (ITA troooopo scarsi!), quindi..che ci posso fare? Seguire semplicemente le voci enunciate da Chi sa, e basta... * Stip/Ranny**/DeMart Goss/Reati White/Ganeto (prestito MI) Sczewczyk/Renzi Talts/Fajardo **alternative: Zoroski Afik Nissim
Guest Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 io andrei di Hairston o simil, più probabile...Sotto canestro chiunque... non mi sconfinfera il ruolo e nemmeno lo considero così determinante nel basket moderno, ai nostri livelli. Hairston originale chiamava biennale a 750mila dollari, poi la schiena ha spalmato ma il simil costa quello...
ispettorenipi Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Sinistramente, il buon Giesse ci sta facendo capire che con quei soldi, trovare uno straniero migliore di Slay (indipendentemente dal ruolo) è impresa ardua...
Recommended Posts