Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma scusate

Petro a Vicius esce da un contratto a 600mila euris

Hawkins ha il secondo anno di un biennale da 1,7 miloni di dollari (lordi ma vabbè)

Mi paiono leggerissimamente fuori portata

Anche perchè se avessi tutti questi soldi da investire, altri sarebbero i giocatori da considerare ....

Posted
Eppoi Il Falco avrebbe se non sbaglio anche una certa problematica ortopedica al ginocchio...

Mai stato un fan del falco. E continuo nella mia posizione. Preferisco, come detto anche due anni fa, Moss e non mi ricredo

Posted
Mai stato un fan del falco. E continuo nella mia posizione. Preferisco, come detto anche due anni fa, Moss e non mi ricredo

a me non fa impazzire nessuno dei due... ma almeno moss è piu integro fisicamente e un pelo piu giovane

Posted

Io adoro lo strapotere fisico di Bo !!

Soprattutto quando schiaccia in testa a Marconato !! :angry:

Posted
Malaventura come italiano da panca non è niente male....

ma secondo voi non ci si potrebbe fare un pensierino??

Direi di no...mica si deve giocare l'eurolega.

Posted
Ve l' ha gia' detto il Silver che stasera' sara' al Pianella a tifare Cantu'? :ike:

Ce lo siamo giocati ... :P

Posted
Ve l' ha gia' detto il Silver che stasera' sara' al Pianella a tifare Cantu'? :P

Se rapisce Trincheri e lo porta a Varese, con tutto il rispetto per Recalcati, mi pare un ottimo blitz :ike:

Posted
Se rapisce Trincheri e lo porta a Varese, con tutto il rispetto per Recalcati, mi pare un ottimo blitz :ike:

Sembra vada proprio a tifare Cantu'... :P

Posted

Se aggiungo "rina" a Cantù, sono lontano dalla realtà? :ike::D

Posted

Ha travisato , avvertitelo che dalla curva urlano "bruceremo Cantù", non tiferemo Cantù".......

Posted (edited)
Ve l' ha gia' detto il Silver che stasera' sara' al Pianella a tifare Cantu'? :ike:

Amo la Palla-al-cesto ben giocata... :P

..e NON sarò solo...vero? ;):P:D

Edited by Silver Surfer
Posted
Viene anche l'emiro ?

Hai fatto il richiamo per l'antitetanica ?

No no, quello che ha cantato x primo sarà della compagnia, compreso un amico canturino che festeggia il Compleanno (cosa mi tocca fare :P :P ...), e Maurone... :ike::D

Posted
No no, quello che ha cantato x primo sarà della compagnia, compreso un amico canturino che festeggia il Compleanno (cosa mi tocca fare :P;) ...), e Maurone... :ike::D

Maurone si vuole informare per sponsorizzare la Pall. Cantu' ,targata eurolega, l' anno prossimo....

L' emiro non viene perche' non ha fatto il richiamo per l' anti-tetanica. :P

Posted
No no, quello che ha cantato x primo sarà della compagnia, compreso un amico canturino che festeggia il Compleanno (cosa mi tocca fare :P:o ...), e Maurone... :ike::D

Potrei non salutarVi più :o

Venduti :P;)

Posted
Potrei non salutarVi più ;)

Venduti :ike::D

E' colpa di Mauro.

I canturini gli stanno offrendo di tutto( anche i biglietti di stasera :P ) pur di strappare una sponsorizzazione, sono in gamba.

Per adesso lui li vuole pagare con i buoni pasto.

Vedremo... :P