Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ok ... bisogna ammetterlo eliminati da una signora squadra a cui però ha detto tutto bene .

noi abbiamo dato quello che avevamo ma abbiamo concesso troppo come uomini e condizione ...

grazie a tutti per quella che rimane comunque una stagione positiva ..

merda , oltre a varese perde anche lo scarico del bagno , giornataccia

Edited by Carcarlo
  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie per la stagione...... Per il resto:

Goss idolo fuori dal campo!

Slay, è stato bello ora trova un'altra squadra ....

Posted
si però anche gli arbitri ci han messo del loro stasera secondo me!

Niente scuse! Stasera la squadra era cotta...a parte Mr. Goss abbiamo fatto davvero male!

Slay il quale ha dimostrato tutta la sua "intelligenza cestistica". Che continui a scaldare il palazzetto con le sue pagliacciate: possibilmente un altro però!

Righetti e Galanda dimostrando di essere bolliti e di non meritare la conferma per l'anno prossimo.

Brutta partita anche di Stipcevic e Kangur che però spesso hanno tirato la carretta e almeno ci hanno messo voglia e impegno.

Grazie lo stesso ragazzi ma ora è arrivato il momento di tirare una bella riga, fare le somme e decidere chi rimane e chi no.

Per il quintetto Stipcevic Goss e Kangur.

Per la panca Ranniko Talts e Fajardo.

Posted

Peccato, stasera ero davvero sicuro di vincere.

Ci ha fregato la troppa carica iniziale che ci ha fatto forzare qualcosa in attacco e sbagliare tiri comodi sul loro primo allungo, poi nel secondo tempo invece non ne avevamo più: sul -1 con le loro 2 triple consecutive è finita la stagione.

Rimango convinto che il 3-0 sia un risultato bugiardo, almeno una vittoria ce la saremmo meritata tutta la vita: detto questo oggi, purtroppo, Cantù ci è superiore.

Comunque grandissima stagione, con un miracolo fuori dal campo, considerati da dove si era partiti, e un mezzo miracolo in campo: soprattutto la squadra non ha mai mollato, e solo per questo vanno ringraziati.

Posted

Personalmente non ho mai avuto, stasera, la sensazione di poterla vincere. Troppo stanchi, alcuni, altri non sono nemmeno entrati in partita.

Per il prossimo anno pregasi congedare Righetti e Slay......

Posted

Da appassionato di basket. Loro più forti, noi a benzina finita abbiamo lottato come leoni feriti, ma di più non potevamo .

Da tifoso. Resta l'amarezza di aver finito il campionato, perché questo gruppo meritava di giocare ancora per quello che ha dato, per quello che ha fatto.

Per tutta la stagione hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo, hanno sofferto, hanno giocato sul dolore, hanno stretto i denti, non si sono mai arresi anche nelle settimane più scure, mi hanno emozionato, mi hanno coinvolto, ho lottato con loro come da tanti, troppi anni non facevo e non avere altre partite in cui soffrire insieme a questi ragazzi è la cosa più triste della serata..

Bravi tutti e grazie per questa stagione!

I processi li faremo più avanti..

Goss idolo, temo che abbia lasciato il campo da ex.. Ma lo ha lasciato da ... Varesino nel cuore!! Peccato, un giocatore così bravo e intelligente, era da tempo che non si vedeva, sarà difficile trovarne un altro così.

Infine. Al ritorno, in autostrada, ho trovato la colonna dei canturini scortati da non so quante camionette e ho voluto togliermi uno sfizio goliardico, infilandomi per qualche km tra i due pullman con la sciarpetta fuori dal finestrino :-)

Posted (edited)
Personalmente non ho mai avuto, stasera, la sensazione di poterla vincere. Troppo stanchi, alcuni, altri non sono nemmeno entrati in partita.

Per il prossimo anno pregasi congedare Righetti e Slay......

Avrei dovuto gridare più spesso "TOGLIETEMI DAI COGLIONI QUEL CADAVERE DI RIGHETTI"!!

Ha infatti messo l'unica tripla nell'azione successiva facendomi fare una figura da Gialappa's band.......

Edited by Ale Div.
Posted

mentre andavo verso la macchina stasera mi hanno fermato per far passare i pullman degli eagles...questi han tirato giù i finestrini e si sono messi a urlare tornatevene a casa....al che mi sono rimesso a ribattere...va che io sono già a casa,siete voi che siete su un pullman verso cantù xD probabilmente in zona brianzola non sono arrivati a distrubuire la materia grigia :yes:

Posted

Aggiungo l'ultima cosa. Galanda leone tra i leoni: avevo già l'impressione che con lui in campo le cose andassero bene, il +/- di +12 punti lo conferma. There Are lies ecc ecc...

Grande Gek, dissento, purtroppo, dalla pagella del Franz :yes:

Posted

a margine:

comunicato delle disposizioni di accesso al palazzetto:

Saranno accessibili al pubblico i seguenti parcheggi: Parcheggio dello Stadio, Parcheggio di Via Valverde, Parcheggio di Villa Baragiola.

invece: (da varesenews)(e grazie Franz!)

Il palazzetto è davvero caldissimo anche se la “blindatura” esterna delle forze dell’ordine (e i conseguenti orari di apertura botteghini) tiene lontano il tutto esaurito. Poco male, perché chi è dentro non fa mancare il sostegno a partire da una Curva Nord imbottita e pronta al ruggito. Fuori non manca qualche intoppo: tra i parcheggi chiusi c’è anche quello dell’Avt dove molti tifosi hanno una tessera apposita: risultato, la gente si arrabbia e i posti auto, già ridotti, perdono diverse unità. E anche le porte di Masnago si aprono troppo tardi, a soli 45’ dall’inizio del match, cosa che crea code ai cancelli.

chi è il genialoide che ha ideato tutto ciò?

dalla questura alla polizia ai vigili urbani, tutti quanti direttamente interpellati prima della partita, tutti concordi col dire "non lo sappiamo, non è di nostra competenza" con un vago accenno dei vigli urbani che dicono essere competenza dell'AVT

A.V.T. spa gestisce , per conto del Comune di Varese, alcune aree di sosta di Varese.

mi spiace di non essere residente in città -nel qual caso saprei certamente per chi NON votare domenica

Posted

Mai la sensazione di vincere. Però sul -1 la tripla di Mazzarino avrebbe ucciso anche un elefante. Detto questo, complimenti a loro. Hanno fatto una partita solida senza mai uscire dalle tensioni che si percepivano esseci

A noi resta la piacevole sensazione di aver ritrovato una squadra con cuore e orgoglio. E non è cosa da poco se pensiamo agli ultimi anni

Posted
si però anche gli arbitri ci han messo del loro stasera secondo me!

Hardware , te l'ho già chiesto senza risposta , che nick avevi nella tua precedente vita sul forum ?

Posted

Nota a margine. Nn amo fare polemiche arbitrali, però ieri c'era la sensazione che Slay potessero anche sodomizzarlo prima di fischiargli un fallo. Forse con i suoi atteggiamenti nn si è reso simpatico al mondo delle terne, nn cambia che quando decidi di fischiare tutto in una metà campo dovresti farlo anche nell'altra.

Ribadendo che è passata la squadra più solida e, ahimé, più forte

Posted
Hardware , te l'ho già chiesto senza risposta , che nick avevi nella tua precedente vita sul forum ?

pippopappo !! :yes::P

Posted (edited)

Ora che i giochi sono fatti, è giusto riconoscere tutti merito di questa Cantù ; buona squadra, molto ben organizzata, con un atletismo decisamente

superiore al nostro.

Aggiungerei che una stagione assolutamente trionfale li ha condotti meritatamente al 2° posto dando loro una convinzione, determinazione e tranquillità

che, con tutta probabilità, li condurranno in finale.

Quanto alla nostra amata Pallacanestro Varese, debbo dire che è comunque andata oltre le aspettative iniziali, gettando le prime vere basi per qualcosa

di buono, davvero buono per il prossimo futuro. Occhio a non sperperare quanto di buono seminato !!

Siamo, purtroppo, arrivati ai PO con le pile paurosamente scariche e con l' ennesima bella sfiga degli infortuni (Diegone e Teemu) ad accorciare

le rotazione ; onestamente, in tali condizioni e contro questa Cantù c'è poco da aggiungere, se non passare al 3d dei ringraziamenti.......

Note a margine :

Ieri sera palazzetto molto, molto lontano dal tutto esaurito : non una bella cosa.... -_-

BASTA con le buffonate dei blocchi stradali, di ingressi e uscite e tutte le altre CAZZATE che hanno caratterizzato questa stagione fino a ieri sera. BASTA !!

Che pena la sfilatina ministeriale con candidato sindaco........ :doh[1]:

FORZA VARESEEEEE !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Note a margine :

Ieri sera palazzetto molto, molto lontano dal tutto esaurito : non una bella cosa.... :doh[1]:

FORZA VARESEEEEE !!!

Io vedrei la cosa da un altro punto di vista: primo anno dove i biglietti erano a pagamento per tutti e palazzetto molto gremito: una bella cosa:-)

Non so se avete notato che il parterre gold (dove ci sono gli abbonamenti omaggio per fornitori e collaboratori ecc era praticamente vuoto: vergogna!!!)

Posted
Io vedrei la cosa da un altro punto di vista: primo anno dove i biglietti erano a pagamento per tutti e palazzetto molto gremito: una bella cosa:-)

Non so se avete notato che il parterre gold (dove ci sono gli abbonamenti omaggio per fornitori e collaboratori ecc era praticamente vuoto: vergogna!!!)

Ho capito Homer è giusto quello che dici..... ma un derby di PO, la domenica sera, con tutti quei posti vuoti nelle 2 tribune e nel parterre dai...non esiste.....

Ammettiamo pure che qualcuno può essere rimasto fuori causa la RIDICOLA chiusura dei botteghini molto prima dell' inizio, però.....

Posted (edited)

Ciao a tutti, lette le pagelle della partita di ieri sera, non condivido:

TALTS: nel momento cruciale quando ci eravamo portati a -1, gli sono tremati i polsi e ha perso una palla fondamentale; in altre occasioni non ha trovato il tiro fintando ma di fatto mandando a vuoto la già macchinosa costruzione del nostro gioco;

STIPCEVIC: e cosa doveva fare, se nessuno si liberava mai in maniera decente (a parte Goss)? E' un play classico e puro, non ha nelle corde il gioco.... che ci ha propinato Green per tutta la partita.

Una partita come quella di ieri ha un lato positivo: ha messo a nudo alla perfezione i nostri 2 spot deficitari, dobbiamo per forza sostituire Slay e Righetti se vogliamo fare un passo in più.

Ma Slay non è sostituibile da Talts, e ieri si è visto bene.

Edited by SteveNashaVarese
Posted
Ho capito Homer è giusto quello che dici..... ma un derby di PO, la domenica sera, con tutti quei posti vuoti nelle 2 tribune e nel parterre dai...non esiste.....

Ammettiamo pure che qualcuno può essere rimasto fuori causa la RIDICOLA chiusura dei botteghini molto prima dell' inizio, però.....

Concordo ma penso anche che i costi dei biglietti a Varese siano davvero poco popolari...

Posted
Concordo ma penso anche che i costi dei biglietti a Varese siano davvero poco popolari...

verissimo. Diciamo che non sarebbe male dividere ulteriorente gli ordini di posti delle tribune in Centrali e Laterali, visto che i buchi erano proprio nei settori laterali (della Ovest in particolare).

Posted

Passi per il parterre, dove gente che se lo può permettere ce n'è.

Ma il prezzo per un biglietto in tribuna è, a parer mio, troppo alto rispetto a quello in galleria.

Premettendo che personalmente ragiono ancora come studente, nel senso che non ho un salario fisso che a fine mese mi rimpolpa più o meno il conto in banca, dico che 35 euro per un biglietto son tantini.

Secondo me, "tanti" non vengono perchè: cercano un biglietto in galleria (18 euro, che per la galleria è più o meno corretto), che però è esaurita. Se lo è anche la curva, il settore che viene subito dopo è la tribuna. E boom! ti sparano praticamente il doppio del prezzo.

Il che mi fa pensare che molti preferiscono allora starsene a casa. No?

Personalmente comincierei a pensare a sconti per studenti universitari (perlomeno quelli insubrici) e altre cose di questo genere; va bene farli per i ragazzini, che saranno i tifosi di domani. Ma qualche agevolazione in più studiata ad hoc non guasterebbe.

Posted

Tratto dai comenti di Varesenews:

Scritto da: lorenz88 23/05/2011

Invece di stipendiare un Presidente (ma una volta non erano i Presidenti a tirare fuori i "dindelli" !?), perchè l'encomiabile (con il cuore...è l'aggettivo minimo che si meritano) famiglia Cimberio non fa carte false per accaparrarsi un "genio della lampada" quale è Bruno Arrigoni ??? Vescovi, Lo Nero & C. che più che dirigenti mi sembrano "digerenti"...SI'...di ciò che magnano alle spalle altrui...ma che ci fanno lì???Varese tornerà grande, quando grande tornerà ad essere la dirigenza

Certa gente avrebbe da ridire pure se si vince lo scudetto.....