4-jjredick Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Basile non passa le visite mediche ma c'è ottimismo
Sir Joe Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Basile non passa le visite mediche ma c'è ottimismo Per il nostro ex staff medico sarebbe stato sano come un pesce!
Silver Surfer Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Basile non passa le visite mediche ma c'è ottimismo Ovvero arriva il Beli?
Silver Surfer Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 questa è la dichiarazione ufficiale fatta ai giornali dal GM Coldebella:“Moore e' sotto contratto con noi fine alla fine della stagione, se il lockout terminerà prima della fine della stagione e ci sara' un'offerta garantita da Boston, la squadra che l'ha scelto e che ne detiene i diritti NBA, valuteremo assieme a loro la situazione migliore. Ma solo in caso di offerta di contratto garantito.” L'agente dice che ha una piccola finestra di mercato quando la NBA finirà per interrompere il contratto. Non chiaro se a prescindere o solo se riceve offerte
ispettorenipi Posted July 28, 2011 Author Posted July 28, 2011 (edited) Boh! I numeri tenuti a Biella dal tuo eroe non lo fanno valere più di Reati... chissà se è migliorato da allora. Eroe sta cippa Sento che è l'uomo giusto. Sono un sensitivo da quando ho 14 anni Edited July 28, 2011 by ispettorenipi
Quindici Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Io un coro old style a Coldebella la prima volta che mette piede a Masnago lo lancerei... Comunque, i fatti gli danno ovviamente torto, ma accusare Vescovi di parlare troppo è come dare del monogamo a Berlusconi: qui qualcuno l'ha fatta sporca, e non è la prima volta...ma secondo voi, si fa una figura di merda con Diener, e ci si sbilancia su Moore così, tanto per parlare? Avevano definito tutte le questioni, versione definitiva del contratto accordata insieme con l'entourage del giocatore, si manda il contratto firmato, si aspetta il contratto controfirmato (non si aspetta una risposta, quella c'era già ed era positiva, si aspetta un cazzo di pezzo di carta firmato) e...puff...il giocatore sparisce. Ora, ovvio che ci sta, il mondo è pieno di figli di puttana...però, ecco, appunto, com'è che faceva quel coro? Coldebella figl....... Vabbè, avanti un altro
gabruz06 Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Stavo leggendo i commenti su varesenews e devo dare ragione al tifoso che sottolinea come vescovi abbia dato delucidazioni a coldebella sul progetto consorzio, per poi essere ripagato da questo gesto... Onestamente su questa storia di Moore sarebbe bello veramente capire come sono andate le cose, perchè qui lockout o non lockout, la frittata di sto contratto la girano e la rigirano come vogliono
Sir Joe Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Stavo leggendo i commenti su varesenews e devo dare ragione al tifoso che sottolinea come vescovi abbia dato delucidazioni a coldebella sul progetto consorzio, per poi essere ripagato da questo gesto...Onestamente su questa storia di Moore sarebbe bello veramente capire come sono andate le cose, perchè qui lockout o non lockout, la frittata di sto contratto la girano e la rigirano come vogliono Sicuri che davvero volete sapere come siano andate le cose? Io mollerei tutto tanto ormai è fatta... metti che si scopra che chi segue i contatti e le trattative alla fine si rivelasse non essere quel "fulmine di guerra" che così, dal fuori, guardando con l'occhio del tifoso, potrebbe sembrare...
tatanka Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Quoto e scuoto l'Ispettore.Cecco alla fine ha detto. "Ha tirato fuori una clausola del ca..o e lo abbiamo mandato a ca..re". E io penso - ben fatto. Peccato che lo stesso lo avesse già dato per accasato prima. Ora, io capisco che la ggente vogliono sapere chi gioca, però la ggente non vogliono sentirsi raccontare delle storie tanto per fare. La ggente sono capaci di aspettare, per avere le notizie giuste. anche perchè la ggente le storie tanto per fare se le inventa da sè, e pure tante.
bevila Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Ma come, prima, quando pareva lo avessimo preso, tutti a piangere perchè non era buono ed ora che, per fortuna (se davvero non era buono), l'ha preso qualcun altro, tutti a piangere perchè non è arrivato?
MarkBuford Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Ma come, prima, quando pareva lo avessimo preso, tutti a piangere perchè non era buono ed ora che, per fortuna (se davvero non era buono), l'ha preso qualcun altro, tutti a piangere perchè non è arrivato? Anche l'anno scorso quando Brindisi prese Diawara (a molto più di quanto spenderemo noi) si alzò un coro di ammirazione per la mossa dei pugliesi... E' che diventano tutti scarsi quando arrivano da noi
Silver Surfer Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Ma come, prima, quando pareva lo avessimo preso, tutti a piangere perchè non era buono ed ora che, per fortuna (se davvero non era buono), l'ha preso qualcun altro, tutti a piangere perchè non è arrivato? Giusto. Ora parlo x me: Moore aveva pros&cons, che mi sono limitato ad esporre. Il difetto principale (x me, ma evidentemente non per i Ns.Dirigenti) era quello legato al segnare dal palleggio e nel traffico, ed atletismo non eccelso. Una volta appurato che x Charlie però qs.rappresentava un problema minore visto i pros (intelligenza, tiro dalla distanza, perdita poche palle, ecc. ecc., sempre comunque esposti nei miei vari msg...) di cui era dotato...giusto cercare di capire (per me) Il Perchè qs. (ovvero il rifiuto della firma) sia successo...non credi?
ispettorenipi Posted July 29, 2011 Author Posted July 29, 2011 Penso che l'unico motivo siano 5000 dollari al mese di differenza
Roberto Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 (edited) Io un coro old style a Coldebella la prima volta che mette piede a Masnago lo lancerei...Comunque, i fatti gli danno ovviamente torto, ma accusare Vescovi di parlare troppo è come dare del monogamo a Berlusconi: qui qualcuno l'ha fatta sporca, e non è la prima volta...ma secondo voi, si fa una figura di merda con Diener, e ci si sbilancia su Moore così, tanto per parlare? Avevano definito tutte le questioni, versione definitiva del contratto accordata insieme con l'entourage del giocatore, si manda il contratto firmato, si aspetta il contratto controfirmato (non si aspetta una risposta, quella c'era già ed era positiva, si aspetta un cazzo di pezzo di carta firmato) e...puff...il giocatore sparisce. Ora, ovvio che ci sta, il mondo è pieno di figli di puttana...però, ecco, appunto, com'è che faceva quel coro? Coldebella figl....... Vabbè, avanti un altro Capisco la tua posizione, ma ogni tuo intervento e' volto a scusare quello o questo e a dare sempre la colpa ad altri. Posso dirti che mi sembrano le classiche aquile in un pollaio? E' cosi' brutto pensare a un Coldebella che ha avuto piu' coraggio di noi sperando nella serrata totale dell' nba o in caso contrario che Moore, per caratteristiche fisiche e tecniche, sia poco adatto all' nba..? Coraggio che magari non lo vedra' premiato in futuro. Ma da qui ad insultarlo per questo.. Edited July 29, 2011 by Roberto
ispettorenipi Posted July 29, 2011 Author Posted July 29, 2011 Varese sta facendo bene. L'ambiente è positivo. Se si fa qualche errore (Atripaldi, Arrigoni, Varcirca, Gherardini, Baiesi, Rc Buford, Sam Presti, Jerry West ne hanno fatti tanti in carriera...) la cosa peggiore è scaricare le responsabilità su altri Si sbaglia. Qualcuno lo fa notare. Si va avanti con la stessa fiducia. Ben sapendo, che il Podio di "Dirigente dell'anno l'anno scorso" è stato Arrigoni-Minucci-Vescovi. E ci sarà un motivo se in tanti hanno votato il Cecco! Vescovi (e allargando il concetto a "Varese nel Cuore") può continuare a stare tra i "top manager" della Serie A se e solo se non verrà continuamente "protetto" Una "Repubblica di Suffloni" è il modo migliore per ricadere nella mediocrità.
Ale Div. Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Capisco la tua posizione, ma ogni tuo intervento e' volto a scusare quello o questo e a dare sempre la colpa ad altri.Posso dirti che mi sembrano le classiche aquile in un pollaio? E' cosi' brutto pensare a un Coldebella che ha avuto piu' coraggio di noi sperando nella serrata totale dell' nba o in caso contrario che Moore, per caratteristiche fisiche e tecniche, sia poco adatto all' nba..? Coraggio che magari non lo vedra' premiato in futuro. Ma da qui ad insultarlo.. Coldebella si insulta a prescindere.
Roberto Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Si sbaglia.Qualcuno lo fa notare. Si va avanti con la stessa fiducia. Una "Repubblica di Suffloni" è il modo migliore per ricadere nella mediocrità.
Virgus Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Varese sta facendo bene.L'ambiente è positivo. Se si fa qualche errore (Atripaldi, Arrigoni, Varcirca, Gherardini, Baiesi, Rc Buford, Sam Presti, Jerry West ne hanno fatti tanti in carriera...) la cosa peggiore è scaricare le responsabilità su altri Si sbaglia. Qualcuno lo fa notare. Si va avanti con la stessa fiducia. Ben sapendo, che il Podio di "Dirigente dell'anno l'anno scorso" è stato Arrigoni-Minucci-Vescovi. E ci sarà un motivo se in tanti hanno votato il Cecco! Vescovi (e allargando il concetto a "Varese nel Cuore") può continuare a stare tra i "top manager" della Serie A se e solo se non verrà continuamente "protetto" Una "Repubblica di Suffloni" è il modo migliore per ricadere nella mediocrità.
Sir Joe Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Varese sta facendo bene.L'ambiente è positivo. Se si fa qualche errore (Atripaldi, Arrigoni, Varcirca, Gherardini, Baiesi, Rc Buford, Sam Presti, Jerry West ne hanno fatti tanti in carriera...) la cosa peggiore è scaricare le responsabilità su altri Si sbaglia. Qualcuno lo fa notare. Si va avanti con la stessa fiducia. Ben sapendo, che il Podio di "Dirigente dell'anno l'anno scorso" è stato Arrigoni-Minucci-Vescovi. E ci sarà un motivo se in tanti hanno votato il Cecco! Vescovi (e allargando il concetto a "Varese nel Cuore") può continuare a stare tra i "top manager" della Serie A se e solo se non verrà continuamente "protetto" Una "Repubblica di Suffloni" è il modo migliore per ricadere nella mediocrità. Tutto vero! La pallacanestro italiana è gestita unicamente da "Suffloni"... come pretendere che non sia mediocre? Società costantemente sull'orlo del fallimento se non già fallite in segreto; campionati falsati da casi "Napoli"... ma ci rendiamo conto che che i "top manager" dell'Italico basket farebbero fatica a trovare un posto da magazziniere in qualsiasi azienda normale?!
ispettorenipi Posted July 29, 2011 Author Posted July 29, 2011 E noi abbiamo un'arma molto potente. Possiamo smettere di guardare il basket quando vogliamo
Guest Paul The Rock Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Tutto vero! La pallacanestro italiana è gestita unicamente da "Suffloni"... come pretendere che non sia mediocre? Società costantemente sull'orlo del fallimento se non già fallite in segreto; campionati falsati da casi "Napoli"... ma ci rendiamo conto che che i "top manager" dell'Italico basket farebbero fatica a trovare un posto da magazziniere in qualsiasi azienda normale?! Su questo non sono così sicuro... anzi basta vedere quanti imprenditori italiani fanno le cosa più "sporche" o assurde nel gestire le loro aziende: bilanci falsati o comunque "guidati", giri di costi/spese/entrate a società fantasma del gruppo, movimenti senza alcuna programmazione... addirittura sino a quando non scoppia la bomba tipo parmalat tali imprenditori sono considerati dei guru nel loro campo. I top manager che dici tu, cioè quelli veramente validi, secondo me sono veramente pochi in tutti i campi; tutti gli altri se va bene si barcamenano, se non fanno di peggio...
MarkBuford Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Coldebella si insulta a prescindere. Brao! Che ancora mi pesa non aver sentito cori su Ario Costa quando è tornato da dirigente prima di Napoli e poi di Cremona
MarkBuford Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 E noi abbiamo un'arma molto potente.Possiamo smettere di guardare il basket quando vogliamo Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... A che ora danno la nazionale stasera?
Recommended Posts