Maurizio Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Mi spiace ma non sono d'accordo. I problemi ci sono anche se FIP e lega basket fanno finta di nulla.E mi spiace che anche "uno dentro" al sistema ragioni così. Nessuno sembra voler affrontare il cancro che sta distruggendo il basket italiano. È peggio di quanto pensassi...Oltre tutto mi sembra che Vanetti nell'articolo faccia nomi e cognomi senza mandarle a dire. Altro che "si dice"!! Concordo anche io, si continua a nascondere i problemi senza risolverli, povero basket......
Roberto Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Concordo anche io, si continua a nascondere i problemi senza risolverli, povero basket...... Non siete mai contenti. Il no a Kobe e' segno che si vogliono rispettare i regolamenti. Avanti cosi', cazzutissimi.
homersimpson Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Non siete mai contenti.Il no a Kobe e' segno che si vogliono rispettare i regolamenti. Avanti cosi', cazzutissimi. a me sembra che il no a kobe sia segno che i soldi sono pochi e non si vogliono regalare ad altri.
Virgus Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Non siete mai contenti.Il no a Kobe e' segno che si vogliono rispettare i regolamenti. Avanti cosi', cazzutissimi. Secondo me il No a Kobe non è un NO. E comunque il rispetto dei regolamenti non centra nulla . E ci fosse veramente qualcuno cazzutissimo , sarebbe solo un bene per il nostro sport.
Dragonheart Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Certo che non è che a dire sempre no, o a ironizzare pure sui sospiri, si siano mai fatti dei grandi passi avanti. IMHO, basket in chiaro + megastella NBA poteva essere una bella partenza per il rilancio. Basket in chiaro sì, però non deroghiamo alle regoletta 42-bis perchè siamo cazzuti, un po' meno. Poi è evidente che Sabatini non può pensare di far pagare da altri i suoi magheggi. Tuttavia, se il magheggio riesce comunque, chi ha detto no farà una ben magra figura.
Roberto Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Secondo me il No a Kobe non è un NO.E comunque il rispetto dei regolamenti non centra nulla . E ci fosse veramente qualcuno cazzutissimo , sarebbe solo un bene per il nostro sport. Fra le tante cose che ho sentito, mi pare che il rispetto del regolare svolgimento del campionato, sia stata una cosa citata per avvalorare il no. Che poi sia stato un no perche' si voleva anche noi un tornaconto, e' tutt'altra storia.
homersimpson Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Tuttavia, se il magheggio riesce comunque, chi ha detto no farà una ben magra figura. Sicuro?
Maurizio Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Fra le tante cose che ho sentito, mi pare che il rispetto del regolare svolgimento del campionato, sia stata una cosa citata per avvalorare il no.Che poi sia stato un no perche' si voleva anche noi un tornaconto, e' tutt'altra storia. Il punto è : Sabatini ha i soldi per prendere Kobe? se si, lo prenda.
Roberto Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Poi è evidente che Sabatini non può pensare di far pagare da altri i suoi magheggi. Qui si trattava solo di lavorare tutti insieme per far decollare l' operazione. Di Sabatini l'idea, di qualcun altro la premura di alzare il telefono ed essere propositivo per un bene comune. Ma quando sei senza proposte, ti restano due vie da percorrere: 1) Subire le proposte altrui. 2)Ribellarti dimostrando tutta la tua virilita' in nome di norme e regolamenti. Norme e regolamenti raggirati costantemente ad ogni allacciata di scarpe.
homersimpson Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Qui si trattava solo di lavorare tutti insieme per far decollare l' operazione.Di Sabatini l'idea, di qualcun altro la premura di alzare il telefono ed essere propositivo per un bene comune. Ma quando sei senza proposte, ti restano due vie da percorrere: 1) Subire le proposte altrui. 2)Ribellarti dimostrando tutta la tua virilita' in nome di norme e regolamenti. Norme e regolamenti raggirati costantemente ad ogni allacciata di scarpe. essere propositivo e lavorare insieme vuol dire anche dividere gli incassi, pagare 150.000 euro per ospitare la virtus, e subire il listino prezzi di sabatini? a me sembra un po' esagerato.
tricky Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Qui si trattava solo di lavorare tutti insieme per far decollare l' operazione.Di Sabatini l'idea, di qualcun altro la premura di alzare il telefono ed essere propositivo per un bene comune. Ma quando sei senza proposte, ti restano due vie da percorrere: 1) Subire le proposte altrui. 2)Ribellarti dimostrando tutta la tua virilita' in nome di norme e regolamenti. Norme e regolamenti raggirati costantemente ad ogni allacciata di scarpe. Due anni fa per una norma o regolamento che si voglia abbiamo preso una penalità che poteva costare retrocessione. Sono anche io del parere che il suo arrivo sarebbe stato un bel colpo (non per il movimento, ma per noi appassionati, cerchiamo di essere onesti), tuttavia non capisco perché una società deve pagare per vedere un avversario che ti rifila 50 punti in faccia.
marisa Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 appunto... http://www.sportando.net/ita/europa/franci...ony_parker.html
tricky Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Il punto è : Sabatini ha i soldi per prendere Kobe? se si, lo prenda. QUOTONE Il signor B. mica ha chiesto i soldi a me per vedere la Minetti vestita da infermiera sexy
marisa Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 ma è ancora in circolazione??? http://www.sportando.net/ita/europa/grecia...an_ceranic.html
homersimpson Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 http://www.sportando.net/ita/europa/franci...ony_parker.html Tony parker si è pagato da solo l'assicurazione e guadagna 1.500 euro al mese? Sarà anche sua la squadra ma in questo momento mi vengono in mente le parole di Bryant: "per me giocare in italia sarebbe un sogno che si realizza".
Roberto Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 (edited) Due anni fa per una norma o regolamento che si voglia abbiamo preso una penalità che poteva costare retrocessione. Sono anche io del parere che il suo arrivo sarebbe stato un bel colpo (non per il movimento, ma per noi appassionati, cerchiamo di essere onesti), tuttavia non capisco perché una società deve pagare per vedere un avversario che ti rifila 50 punti in faccia. Perche' se tutti fossero daccordo, non si infrangerebbe norma. Perche' anche senza Kobe, abbiamo subito e subiremo in futuro spazzolate di proporzioni epiche. Perche' lo spirito giusto sarebbe quello di andare in campo per" battere" la Virtus di Kobe. Perche', dopo aver fatto subire a tutti noi tifosi schifezze di ogni tipo, sarebbe un metodo (da parte di tutto il movimento) per ringraziare e dare ossigeno alla nostra insensata pazienza. Edited October 5, 2011 by Roberto
tricky Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Perche' se tutti fossero daccordo, non si infrangerebbe norma.Perche' anche senza Kobe, abbiamo subito e subiremo in futuro spazzolate di proporzioni epiche. Perche' lo spirito giusto sarebbe quello di andare in campo per" battere" la Virtus di Kobe. Perche', dopo aver fatto subire a tutti noi tifosi schifezze di ogni tipo, sarebbe un metodo (da parte di tutto il movimento) per ringraziare e dare ossigeno alla nostra insensata pazienza. Perché basta che uno non sia d'accordo e si infrange una norma. E non si può insultare quell'uno Perché subiremo anche spazzolate epiche, ma non esiste solo Varese, ci sono anche squadre che magari potrebbero non entrare nei playoff per una differenza canestri proprio contro la Virtus (e quello può essere un danno economico. Non immenso, ma pur sempre danno) Perchè io vado in campo per battere chiunque e non per essere sparring partner come quelli che giocano contro i globe trotters Perché le schifezze si subiscono lo stesso se incontri Bologna in trasferta e pensi che quel giocatore che non vedrai dal vivo lo paga anche la tua società Io sono per il suo arrivo, ma se lo paghi Sabatini e accetti il calendario come da regolamento. Se la Federazione vuole Kobe lo faccia giocare per dieci giornate con dieci magliette diverse a sorteggio. In fondo lui ha detto: "Giocare in Italia sarebbe un sogno che si avvera". Bene così giocherebbe davvero in tutta Italia
Roberto Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 ci sono anche squadre che magari potrebbero non entrare nei playoff per una differenza canestri proprio contro la Virtus (e quello può essere un danno economico. Non immenso, ma pur sempre danno) Vallo a dire allora anche a tutti quelli che hanno incontrato l' Avellino di O. Thomas. (per citare solo un esempio perche' il sol parlare alle verginelle procura ormai senso d' impotenza.) Io penso noi si meriti la situazione attuale del movimento basket.
Ponchiaz Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Qui si trattava solo di lavorare tutti insieme per far decollare l' operazione.Di Sabatini l'idea, di qualcun altro la premura di alzare il telefono ed essere propositivo per un bene comune. Ma quando sei senza proposte, ti restano due vie da percorrere: 1) Subire le proposte altrui. 2)Ribellarti dimostrando tutta la tua virilita' in nome di norme e regolamenti. Norme e regolamenti raggirati costantemente ad ogni allacciata di scarpe. Sì ma come il caso Gallinari o Tony Parker a me pare esista anche una mostruosa disparità fra la cifra per il Black Mamba e quella degli altri, soprattutto in relazione ai soggetti che popolano il basket italiano. Cioè...certe cifre le chieda ai cinesi i quali, per la verità, hanno anche detto (I CINESI) "O stanno tutto l'anno o niente". L'idea di dover andare al forum di Assago per giocare contro Bologna, spendere 100 euro per andare in galleria, doverne dare 50 al Sabba oltre a quasi un terzo dell'introito della campagna abbonamenti, il tutto per vedere Bryant contro Ganeto onestamente non mi sembra una cosa così eccitante. Ma sarà di certo un problema mio, sicuramente ci saranno altri presidenti illuminati che vedranno in questo un grandissimo business. Noi potremmo per esempio aprire un Bryant point in cui vendere le magliette di Reati con scritto "Bryant mi ha schiacciato in faccia tre volte di fila" oppure quella di Hurtt "Mom I told you I was gonna play against Bryant one day!" o anche quella di Fajardo "Sorry for the broken nose, I didn't know he was Kobe Bryant"
tricky Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Vallo a dire allora anche a tutti quelli che hanno incontrato l' Avellino di O. Thomas. (per citare solo un esempio perche' il sol parlare alle verginelle procura ormai senso d' impotenza.)Io penso noi si meriti la situazione attuale del movimento basket. Infatti chi ha incontrato Avellino non credo si sia esaltata. Almeno non ha pagato di tasca sua. E comunque se fai un errore, ne fai due, ne combini un terzo, non sei obbligato ad andare avanti all'infinito Ps quoto Ponchiaz. Vedere Black Mamba sarebbe bello, ma c'è modo e modo di propinarcelo. Lo ripeto all'infinito: se Sabatini può pagarlo faccia pure, altrimenti dieci partite con dieci maglie diverse.
Roberto Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Sì ma come il caso Gallinari o Tony Parker a me pare esista anche una mostruosa disparità fra la cifra per il Black Mamba e quella degli altri, soprattutto in relazione ai soggetti che popolano il basket italiano. Cioè...certe cifre le chieda ai cinesi i quali, per la verità, hanno anche detto (I CINESI) "O stanno tutto l'anno o niente".L'idea di dover andare al forum di Assago per giocare contro Bologna, spendere 100 euro per andare in galleria, doverne dare 50 al Sabba oltre a quasi un terzo dell'introito della campagna abbonamenti, il tutto per vedere Bryant contro Ganeto onestamente non mi sembra una cosa così eccitante. Ma sarà di certo un problema mio, sicuramente ci saranno altri presidenti illuminati che vedranno in questo un grandissimo business. Noi potremmo per esempio aprire un Bryant point in cui vendere le magliette di Reati con scritto "Bryant mi ha schiacciato in faccia tre volte di fila" oppure quella di Hurtt "Mom I told you I was gonna play against Bryant one day!" o anche quella di Fajardo "Sorry for the broken nose, I didn't know he was Kobe Bryant" Io non sto' parlando di business. Io sto' parlando di un modo costruttivo per ringraziare la fedelta' dei tifosi di basket che ,se fossero persone normali, la domenica la passerebbero a fare ben altro. Il mio e' un discorso che va' oltre, chi non sarebbe contento di vedere a casa propria e dal vivo un campione del suo sport preferito, che sia di tennis, di golf o di go-kart.. Farsa? Circo ? Harlem globetrotters? Puo' darsi. Perche' il nostro campionato cos'e' da qualche anno a questa parte?
tricky Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Io non sto' parlando di business.Io sto' parlando di un modo costruttivo per ringraziare la fedelta' dei tifosi di basket che ,se fossero persone normali, la domenica la passerebbero a fare ben altro. Il mio e' un discorso che va' oltre, chi non sarebbe contento di vedere a casa propria e dal vivo un campione del suo sport preferito, che sia di tennis, di golf o di go-kart.. Farsa? Circo ? Harlem globetrotters? Puo' darsi. Perche' il nostro campionato cos'e' da qualche anno a questa parte? Ok, il tuo discorso è chiaro. Ma a te starebbe bene che per vedere Bryant in maglia Virtus, Varese debba metterci dei soldi? Tutto qui. Se a te sta bene ok. A me personalmente no.
Roberto Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Vedere Black Mamba sarebbe bello, ma c'è modo e modo di propinarcelo. Lo ripeto all'infinito: se Sabatini può pagarlo faccia pure, altrimenti dieci partite con dieci maglie diverse. Questo e' quello che vorrei. Essere propositivi, rispondere ad una proposta con un'altra proposta. Ma vuoi mettere....un bel no e i provincialotti tornano a girar la polenta e a scottar caldarroste.
bevila Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 (edited) Propongo di spostare l'ultima parte di questa discussione nell'altra sezione del forum: li è il posto giusto per parlare di altri sport o presunti tali quali il wrestling. Non credo sia giusto infangare un thread aperto dall'ispettore con queste cazzate che lui stesso avrebbe stigmatizzato. Edited October 5, 2011 by bevila
Roberto Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Propongo di spostare l'ultima parte di questa discussione nell'altra sezione del forum: li è il posto giusto per parlare di altri sport o presunti tali quali il wrestling. Propongo di spostare questo post nella sezione " verginelle che pensano il basket sia tanto diverso dal wrestling".
Recommended Posts