Jump to content

Recommended Posts

Posted
Propongo di spostare questo post nella sezione " verginelle che pensano il basket sia tanto diverso dal wrestling".

Siamo degli idealisti, siamo rimasti in pochi, ma andremo in paradiso e, finchè siamo qui, ci piace lottare contro i mulini a vento e contro la feccia che impesta la società.

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Siamo degli idealisti, siamo rimasti in pochi, ma andremo in paradiso e, finchè siamo qui, ci piace lottare contro i mulini a vento e contro la feccia che impesta la società.

Quoto. E mi chiedo, se Kobe viene A Bologna, chi ci guadagna? Gli sponsor che vogliono cavalcare l'onda, faranno la fila da Sabatini o dalle società che verranno asfaltate a turno? Chi ci guadagna?

Posted

E allora indirizzate i vostri sforzi verso i grandi sistemi invece che perder tempo in purgatorio....

Posted

Chiudo con un ultimo pensiero: mi piacerebbe vedere, da appassionato, Bryant dal vivo giocarsi la finale contro Lebron James. A me di vedere Bryant che gioca a gettone nel campionato italiano, con l'ipad in panchina per vedere se finalmente il lockout è finito non frega assolutamente niente.

Posted
o anche quella di Fajardo "Sorry for the broken nose, I didn't know he was Kobe Bryant"

Esatto! Io pensavo di richiamare Gaby Fernandez fino alla fine del lockout, giusto per spendere cinque falli :-) (anche a gioco fermo, altrimenti non lo becca di sicuro!!)

Posted
E allora indirizzate i vostri sforzi verso i grandi sistemi invece che perder tempo in purgatorio....

Ma secondo te il problema è che Varese non voglia giocare al forum?!

O che forse il pataccaro non ha i soldi per pagarlo+assicurazione?!

Allora perché non richiamare magic and mj e chiedere anche noi la tangente?!

Ha soldi, lo prenda. Poi starà a Varese capitalizzare o meno il super incasso decidendo di giocare al forum o al pianella o dove cazzo le pare.

quando giravano i soldi, qui da noi giocava l'ex Lakers Wes Matthews.

Ora che soldi non girano c'è Hurtt.

Il problema non è come ingaggiare Kobe, ma come fare affinché tutte le squadre possano comperare dei quasi Kobe, come succedeva fino a 15 anni fa!

Perché se anche arriva Kobe, non risolverai il problema dei passaporti fuffa, delle società in perenne sofferenza economica, la riserva indiana degli italiani scarsi e tutta la merda che ci soffoca da troppo tempo!

Posted
Sicuro?

Mi sto convincendo d'essere originario di un altro pianeta.

Sabatini potrebbe portare in maglia Virtus uno dei primi 5 giocatori del pianeta (dei primi 3 se pensiamo solo all'attacco).

Qualcuno ha tentato d'impedirglielo perchè, altro che regole, teme che questo alteri gli equilibri nella lotta playoff.

E non voleva sobbarcarsene il costo.

Legittimo.

Però se Kobe arriva, quarantelleggia, e la Virtus fa, per dire, 8-2, voglio vedere chi scriverà ancora che Sabatini è un bip (per quanto possa essere odioso).

Ma anche se la Virtus fa 6-4, perchè l'operazione, da un punto di vista manageriale, sarebbe comunque clamorosa.

Perchè io, se KB fosse venuto a giocare per Varese, avrei santificato Vescovi.

Il resto è roba per rosiconi e/o tifosi di calcio.

Posted
Chiudo con un ultimo pensiero: mi piacerebbe vedere, da appassionato, Bryant dal vivo giocarsi la finale contro Lebron James. A me di vedere Bryant che gioca a gettone nel campionato italiano, con l'ipad in panchina per vedere se finalmente il lockout è finito non frega assolutamente niente.

Ma a me piacerebbe anche vedere Kobe, nessuno contesta che una squadra possa rinforzarsi.

Contesto solo che debbano cagare il cazzo a tutte le altre.

Allora a sto punto tassiamoci per far comprare a Siena un paio di fenomeni che le facciano vincere l'eurolega, ne guadagnerebbe tutto il movimento!

Posted

Sabatini potrebbe portare in maglia Virtus uno dei primi 5 giocatori del pianeta (dei primi 3 se pensiamo solo all'attacco).

Qualcuno ha tentato d'impedirglielo perchè, altro che regole, teme che questo alteri gli equilibri nella lotta playoff.

Legittimo.

Però se Kobe arriva, quarantelleggia, e la Virtus fa, per dire, 8-2, voglio vedere chi scriverà ancora che Sabatini è un bip (per quanto possa essere odioso).

Ma anche se la Virtus fa 6-4, perchè l'operazione, da un punto di vista manageriale, sarebbe comunque clamorosa.

Ma tutto ciò è correttissimo.

Se S. inchiostra Bryant è bravissimo.

Se ci riesce senza che lo paghino gli altri è giusto sia santificato a Bologna.

Il fatto che noi che si faccia una figura di merda nel caso in cui lui riesca a portarlo a Bologna senza il nostro aiuto invece è opinabile.

Anzi, forse dimostra proprio che si aveva ragione a non voler stravolgere le cose perchè, alla fine, Bryant può venire anche senza che le cose siano stravolte.

Posted
Ma a me piacerebbe anche vedere Kobe, nessuno contesta che una squadra possa rinforzarsi.

Contesto solo che debbano cagare il cazzo a tutte le altre.

Allora a sto punto tassiamoci per far comprare a Siena un paio di fenomeni che le facciano vincere l'eurolega, ne guadagnerebbe tutto il movimento!

Qui qualcuno non capisce ancora l' unicita' dell' evento.

Comunque,in sintonia con quanto detto dal Dragone, passo e chiudo...

Posted

Lo capisco dal fatto che la gente che passa da me, mi chiede di Kobe, sapendo che io seguo il basket.

Non mi sta bene il contorno. E questo vale per tutto, dai passaporti in poi.

E da qui non mi muovo.

A costo di passare per tonto e provincialotto, cosa che forse, vista la mia cocciutaggine sui princìpi, sono.

Posted

Io spero veramente che arrivi kobe, ma deve arrivare con le forze di sabatini e punto.

Qui si parla che anche gli altri club debbano mettere, direttamente o indirettamente, dei soldini per questa operazione.

Ripeto quello che ho gia scritto: quale imprenditore aiuterebbe ECONOMICAMENTE un diretto concorrente in nome di una presunta rinascita del proprio settore?

chi rispondo "io lo farei" è solo un ipocrita a mio avviso.

Poi la beneficenza, da che mondo e mondo, è sempre esistita.

Posted

Legittimo.

Giulio in linea di principio hai ragione. Però ribadisco, perché Varese deve mettere soldi per fare in modo che Kobe giochi dieci partite in maglia Virtus (e peraltro noi giocheremo a Bologna)? Ci si tassa tutti? Perfetto: dieci partite con dieci maglie diverse a sorteggio.

Sono anche io un nostalgico dei nomi che qualche giorno fa abbiamo elencato (Da McAdoo a Kucoc), ma questi venivano a giocare nel nostro campionato, stipendiati dai loro presidenti, Kobe verrebbe solo a fare passerella (McAdoo a Livorno ha strisciato per terra per dieci metri per fermare un contropiede !!!! In quel buco di palestra, Black Mamba sei sicuro lo farebbe? Sicuro che rischierebbe le ginocchia per il nostro movimento?). Allora che si organizzino dieci amichevoli anche con sola maglia Virtus. E qui posso anche accettare che Varese, se ci gioca contro, ci metta dei soldini

Ps Sei così convinto che se non entrassimo nei playoff per due punti contro una Montegranaro qualsiasi (nel caso battesse la Virtus quando Kobe è tornato oltreoceano) a te non girerebbero un po' le palle? No, perché questo qui sta in Italia un mese, noi il basket lo seguiamo con passione fino a maggio. E quando si va fuori dai giochi è una noia mortale

Pss se viene a giocare solo al 60% delle sue possibilità Bologna fa 10-0

Posted
Ps Sei così convinto che se non entrassimo nei playoff per due punti contro una Montegranaro qualsiasi (nel caso battesse la Virtus quando Kobe è tornato oltreoceano) a te non girerebbero un po' le palle?

Potrei non dormirci la notte....

Posted
Potrei non dormirci la notte....

Esattamente come dormirai anche se Kobe non viene in Italia. Dai che hai capito bene cosa intendevo, non fare il furbo :D

Posted (edited)
Esattamente come dormirai anche se Kobe non viene in Italia. Dai che hai capito bene cosa intendevo, non fare il furbo ;)

Allora la domanda giusta sarebbe: " Meglio una partita contro la Virtus di Kobe o una serie playoff contro Cantu' dove ad essere ottimisti :D la chiudono 3 a 0 e vai a casa?"

Ad arrivarci quest'anno, ai playoff...

Edited by Roberto
Posted

Legittimo.

Io mi incazzo perchè non ci abbiamo provato noi .

Con Kobe , con il gallo , con Bargnani , persino con Belinelli o LBJ .

Se ci riesce sabatini , bravo . E sarò il primo ad essere felice .

Se sabatini avesse proposto A ME la cosa , nei termini in cui l'ha proposta alle altre squadre , io l'avrei fanculizzato in un picosecondo .

Com'è che milano ha firmato il gallo senza rompere i coglioni a nessuno ?

Posted
Ps Sei così convinto che se non entrassimo nei playoff per due punti contro una Montegranaro qualsiasi (nel caso battesse la Virtus quando Kobe è tornato oltreoceano) a te non girerebbero un po' le palle?

No, se Sabatini riuscirà a portarlo in Italia nonostante il "picche" del Cecco.

Perchè avrà fatto un genialata incredibile.

Poi, Vescovi non ha voluto dargli una mano?

Comprensibile, probabilmente l'avremmo fatto tutti.

Ma, se ci spogliamo del fatto che Sabatini è l'odioso pres. della Virtus, non possiamo non riconoscere la pari legittimità dell'averci provato.

Poi, tattandosi di questione anche economica, a me hanno insegnato che, quando piove, se si è bravi ci si bagna tutti.

Evidentemente, ho fatto le scuole differenziali.

Posted
Lo capisco dal fatto che la gente che passa da me, mi chiede di Kobe, sapendo che io seguo il basket.

A me , sabato alla festa a scuola di mia figlia , han chiesto se era vero che arrivava a Varese uno forte ... :D

Posted
Se sabatini avesse proposto A ME la cosa , nei termini in cui l'ha proposta alle altre squadre , io l'avrei fanculizzato in un picosecondo .

Giusto.

Ma, come gia' detto poi basta veramente :D , in assenza di proposte, si e' costretti a subirle ( le proposte altrui..)

Posted (edited)

Com'è che milano ha firmato il gallo senza rompere i coglioni a nessuno ?

Fai il bravo, Vì.

Non credo che il Sabba si sia presentato con la pistola.

Io avrei provato a trattare: "cosa c'è per noi"?

E invece: "Oh no! Le regolette! I miei due punticini in classifica!".

Vedrai se KB gioca che figurone a farsene stampare 50, ma restando nelle regole.

Già lo vedo Garri, posterizzato mentre legge il codice civile, per sostenere che Kobe non è titolare della servitù di passaggio sopra le sue orecchie.

Edited by Dragonheart
Posted
Giusto.

Ma, come gia' detto poi basta veramente :D , in assenza di proposte, si e' costretti a subirle ( le proposte altrui..)

Su questo sai benissimo come la penso , come ho ribadito tra l'altro poco sopra .

Posted
No, se Sabatini riuscirà a portarlo in Italia nonostante il "picche" del Cecco.

Perchè avrà fatto un genialata incredibile.

Poi, Vescovi non ha voluto dargli una mano?

Comprensibile, probabilmente l'avremmo fatto tutti.

Ma, se ci spogliamo del fatto che Sabatini è l'odioso pres. della Virtus, non possiamo non riconoscere la pari legittimità dell'averci provato.

Poi, tattandosi di questione anche economica, a me hanno insegnato che, quando piove, se si è bravi ci si bagna tutti.

Evidentemente, ho fatto le scuole differenziali.

Sul fatto che Sabatini ci abbia provato gli dò atto anche io. Ma come dice Virgus, come si è proposto con gli altri presidenti non mi pare vergognoso fanculizzarlo.

Secondo me non è in gioco se Sabatini sia un odioso pres., ma solo se vuole fare un passo gigantesco senza averne completamente i mezzi. Perché se le altre società lo aiuteranno, se Roby potrà vedere Bryant (andrà a Bologna a vederlo però visto che giochiamo fuori) e se se se.... alla fine le magliette con il nome di Kobe che si venderanno saranno delle V e non con il marchio Pallacanestro Varese. Se vuoi fare soldi devi esporti e non chiedere di farlo a chi non avrà ritorno (non credo molto alla favoletta che il movimento intero ne trarrà giovamento, ma forse è un mio limite)

Posted
Fai il bravo, Vì.

Non credo che il Sabba si sia presentato con la pistola.

Io avrei provato a trattare: "cosa c'è per noi"?

E invece: "Oh no! Le regolette! I miei due punticini in classifica!".

Vedrai se KB gioca che figurone a farsene stampare 50, ma restando nelle regole.

Già lo vedo Garri, posterizzato mentre legge il codice civile, per sostenere che Kobe non è titolare della servitù di passaggio sopra le sue orecchie.

Magari hanno trattato .

Magari hanno ottenuto nulla.

Io non ho dati precisi per sapere cosa è successo veramente .

Ma con il sabba di mezzo , comunque qualche dubbio mi resta che " Sa va ben l'è insi , sa la và mia ben bon "