Jump to content

Recommended Posts

• Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
non capisco questa presa di posizione a priori e negativa nei confronti della squadra, e di Hurtt in particolare, da parte di molti in questi mesi, senza aver visto neanche un'azione di gioco.

Il mio discorso, banalissimo, è: vedi, magari rivedi, quindi giudichi.

Hurtt l' ho visto dal vivo un paio di volte in precampionato e contro Milano.

Mi e' parso un Rutt, appunto.

Poi lo rivedo contro Montegranaro con giocate pazzesche.

Una rondine non fa' primavera, ma tante volte se ne vedi una, forse l' inverno sta' per finire.

Pero' prima di mettere il cappotto in naftalina, aspetto ancora un po'....

Posted

se Hurtt ha (anche) problemi di fiducia, una bella prestazione come quella di domenica potrebbe averli cancellati.

Posted
....

Tenerezza finale da Libro Cuore: baci, abbracci, scambio di sciarpe, foto di Justino come immagine su FacciaLibro, discorsi a proposito di aperture di FunClub e di santificazioni varie...il tutto accaduto tra Marisa-Nostra e la mummy di Giustino... :thumbsup:

vedi intervista di Caio a Big Mama su "La Provincia" di oggi :rolleyes:

PS @ Caio: after not before :flowers:

Posted
se Hurtt ha (anche) problemi di fiducia, una bella prestazione come quella di domenica potrebbe averli cancellati.

In effetti mi sembra che domenica abbia preso più confidenza dopo il primo canestro difficile segnato.

Speriamo che sia così, anche se sulla difesa credo ci sia ancora molto da lavorare...

Mi sembra che l'avvio di Hurtt non sia peggio di quelli di Lighty o Moore. Wanamaker sembra aver fatto un po' meglio, soprattutto in proporzione alla difficoltà delle partite, ma non clamorosamente meglio.

Guest Paul The Rock
Posted
In effetti mi sembra che domenica abbia preso più confidenza dopo il primo canestro difficile segnato.

Speriamo che sia così, anche se sulla difesa credo ci sia ancora molto da lavorare...

Mi sembra che l'avvio di Hurtt non sia peggio di quelli di Lighty o Moore. Wanamaker sembra aver fatto un po' meglio, soprattutto in proporzione alla difficoltà delle partite, ma non clamorosamente meglio.

Anche a me ha dato sensazione che la fiducia nei sui mezzi sia aumentata con l'aumentare dei canestri segnati. all'inizio era titubante ma dopo la seconda bomba ha preso coraggio e non si è tirato indietro anche su scelte difficile (arresto e tiro da 3 in contropiede ad esempio).

Posted

WANAMAKER non è affatto male..... forse la coppia WANAMAKER + HURTT poteva essere difficilmente marcabile !!!

Posted
Interessante come sulla prealpina ci sia la foto di Talts e nella didascalia "Rok Stipcevic"... :-)

Cambio di ruoli?:-)

Beh dai, Rok è sullo sfondo :-)

Posted
WANAMAKER non è affatto male..... forse la coppia WANAMAKER + HURTT poteva essere difficilmente marcabile !!!

E, giusto per sapere, a chi secondo te bisognerebbe rinunciare per far spazio a Wanamaker, a Stipcevic o a Rannikko? Perché se di playmaker si tratta...