Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
"Sì, comunque noi lo avevamo detto che Giustino è forte !!" (cit.) :flowers:^_^:P

Non ho voglia di altri commenti per la partita odierna, liquidata in 25-30 minuti e finita con 10 di garbage-time...

Bene, avanti con calma e tranquilllità.....

A margine : che bello il WW riunito alla stragrande !! ;)^_^yahoo[1].gifyahoo[1].gif

Ha anche portato buona da matti !!!

E poi, poi....certo che la sfiga ci vede proprio benissimo....altrimenti come avrebbe piazzato

il papà di Garri ad un metro dal Rob !!! :o

:P:flowers:

FORZA VARESEEEEEEEEEEE !!

O lo hanno fatto apposta o bisogna essere ben sfigati..

Il papa' di lu-cagarri proprio davanti a me... :P

Appunto.... :P

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
McNeal ho paura che a Giustino gli farà un mazzo tanto, la speranza è che il nostro si rifaccia con gli interessi dall'altra parte. E anche sui lunghi ho i miei dubbi.

Però con la giusta intensità da parte di tutti - pubblico compreso, e per quaranta minuti - la portiamo a casa.

Le ultime parole famose :P

Cmq il cocco del becero non mi ha per nulla impressionato!!!

Posted

Il WW al completo è sempre uno spettacolo e piacere di aver conosciuto Venusia , la fidanzata di Actarus ! :P

Sulla partita : vinto , bene così.

Per il resto mi astengo dai commenti per gli opposti motivi per cui mi sono astenuto dopo milano .

Sottolineo solo una difesa da brivvvidi su cui bisogna lavorare , lavorare , lavorare .

Per gli statistici del Forum : da quando non si segnavano 100 punti ?

Posted
La sola mimica facciale di Garri vale il prezzo del biglietto!!

Attore nato :P

Posted

MTG era stata descritta come una corazzata...

Bello tornare a casa e trovare subito sensazioni positive, avanti su questa strada recuperando kangurotto che cmq resta fondamentale.

IMHO Charlie è stato bravo anche a gestire le rotazioni con problemi di falli, cmq o per merito nostro o demerito loro buonissima circolazione di palla e a tratti mi son anche divertito!! (i contropiedi impostati da Lu-caga mi han fatto esaltare)

Posted
Discreto passatore, buon tiratore, atletico, pessimo difensore.

Oggi ha messo palla a terra molto meglio della 1a contro Milano.

Però crea poco dal palleggio, meno di quanto potrebbe.

E quindi prende pochi liberi e carica di falli poco gli avversari.

Comunque bene così, per ora.

Ma deve crescere, per poter essere importante x qs.squadra comunque mooolto migliorabile.

Ricorda il primo Kc Rivers, tirava solo da tre e difesa inconsistente...

con il tempo ha preso fiducia e migliorato in quasi tutte le fasi del gioco.

Non mi pare proprio la pippa che qualcuno quassù continua a definire.

Posted
O lo hanno fatto apposta o bisogna essere ben sfigati..

Il papa' di lu-cagarri proprio davanti a me... :P

Potrebbe andare peggio... Potrebbe essere abbonato...!

:P

sulla partita dico solo che a me Talts continua a preoccupare.

Posted

Ieri sera partita di normale amministrazione nel senso che abbiamo giocato contro una Montegranaro che di peggio non poteva fare e sono

contento di averli sopravvalutati alla vigilia. Mi è piaciuto Hurtt in attacco, ha fatto buone cose mentre in difesa.......boh non l'ho mai visto difendere.

E' vero, viviamo di gioco esterno e tiri dall'arco ma bisogna anche mettere in preventivo che ci saranno serate in cui la palla da 3 non entrerà e ierio sera mi sarebbe piaciuto

vedfere qualche alternativa, ma forse hanno fatto bene a sfruttare la serata si al tiro e continuare.

Durante l'intervista leggevo l'intervista al Cecco su Varesesport il quale affermava che con i soldi di Goss si sono presi tre giocatori, Ganeto e Reati + Justin.....a sembra che

solo Justine sia un giocatore di basket da serie A1, anche se da migliorare in modo notevole, gli altri forse sommandoli fanno mezzo giocatore e poi Ganeto mi sembra un

pò esaltato, ok dai, fa due canestri ed esulta come se fosse alla finale di Eurolega.

Comunque per noi sono importanti solo i 2 punti quindi non mi lamento e penso solo al passo avanti in classifica perchè un fuoriclasse qui a Varese forse lo rivedrà mio figlio.....e

al momento non ne ho. :P

Posted

A me Talts è piaciuto ; non è un fenomeno, fà il suo valendo ciò che costa.

Notevole la sua abnegazione nel portare blocchi duri al suo play; ieri sera poi ha fatto pure la guardia !!

Posted
Ricorda il primo Kc Rivers, tirava solo da tre e difesa inconsistente...

con il tempo ha preso fiducia e migliorato in quasi tutte le fasi del gioco.

Non mi pare proprio la pippa che qualcuno quassù continua a definire.

Vero, le pippe, anche con 4 metri di spazio sbagliano!! Vedasi Hodge per esempio!!!

Su Ganeto non son d'accordo, tiene il campo, difende discretamente, pericoloso in attacco ed esulta anche sul più 20 :P

Posted

Notevole la sua abnegazione nel portare blocchi duri al suo play; ieri sera poi ha fatto pure la guardia !!

Talts in gran spolvero nel primo tempo!! Anche grazie a hardRok e i suoi passaggi!!

Posted (edited)

L'aspetto sicuramente positivo è che la si è portata a casa segnando 101 punti con Diawara e Kangur (in teoria le "prime punte") che hanno giocato solo 26' in due segnando 14 punti. L'estone mi sembra un po' indietro di condizione (sicuramente per la sosta forzata durante la preparazione), il francese mi è sembrato troppo "gasato" per l'esordio in casa e portato ad eccedere in foga difensiva e a rimbalzo ma, tutto sommato, anche abbastanza intelligente da smistare un paio di bei passaggi a Ranniko.

Continuo a leggere commenti negativi su Talts. 11 punti e due rimbalzi in 20' ma, soprattutto, una bella prestazione difensiva e tiri, anche da tre, presi quando serviva. Qualsiasi paragone con Ford dovrebbe partire anche dal fatto che l'estone prende quanto un braccio dell'americano...

Fajardo e Garri positivi. Soprattutto lo spagnolo che si è fatto valere sia nel pitturato che a rimbalzo. Garri un po' meno, soprattutto sulle chiusure difensive sui piccoli di Montegranaro (con Fajardo che invece in almeno tre occasioni ha seguito tutta la penetrazione chiudendo bene il tiro).

I due play si sono alternati benissimo producendo parecchi punti con relativamente poche conclusioni. Sia con il doppio play che con uno solo dei due in campo non è mancata la circolazione di palla e, tutto sommato, mi sembra che non ci si sia mai andati a cercare tiri impossibili (merito forse anche della scarsa difesa avversaria).

Giustino è ancora un oggetto misterioso. Inguardabile in difesa (Zorowski e Di Bella andavano sempre via a lui), ma chirurgico in attacco con un'ottima mano da tre e abilità nel farsi trovare smarcato verso il ferro (bellissimo assist di Garri in un'occasione... mi spiace per gli occhi di Roberto :P). Doveva essere uno che attaccava il ferro e si creava gioco dal palleggio, sembra essere il contrario... ma se il risultato è questo vale la pena di insistere.

Ganeto un passo avanti rispetto alla partita con Milano. Un po' timoroso all'inizio ma quando, con l'uscita di Diawara e l'infortunio di Kangur, ha capito che toccava a lui tenere il campo da 3 ha preso delle buone iniziative. Esulta ad ogni canestro... pare il fratello di Slay :P

Reati entra e finisce in castigo. Prima di calcare il campo in modo stabile deve conquistarsi la fiducia del Charlie e, secondo me, pure buttare giù un po' di panzetta. Non sarà facile.

Edited by MarkBuford
Posted

.

Ma sì. Per quello che costa va più che bene e se gioca sempre come ieri direi che mi può stare più che bene

. Eppure continua a mancarci uno che segna dal post.

Posted

Potrebbe essere grosso come il figlio... e più veloce :P

Posted
appunto ...va bene ora, prof?

PS: per tua info il 19 vado dall'oculista... :P mi ordinerà lenti nuove ma gli anni non me li toglie....

allontanati dal frigo che fai cagliare tutto il latte :P

Posted
Il WW al completo è sempre uno spettacolo e piacere di aver conosciuto Venusia , la fidanzata di Actarus ! :P

Che a quanto pare ha portato anche bene :P ... era dal derby a Cantù della stagione 2006/07 che non si vinceva segnando 100 punti (ma con supplementare)...

Posted
Che a quanto pare ha portato anche bene :P ... era dal derby a Cantù della stagione 2006/07 che non si vinceva segnando 100 punti (ma con supplementare)...

No ...col supplementare non vale !!

Posted

5 maggio 2004 utima partita sopra i 100 senza supplementari .. Varese teramo 112 a 97

con Cadeo allenatore e Ceranic MVP

Posted
5 maggio 2004 utima partita sopra i 100 senza supplementari .. Varese teramo 112 a 97

con Cadeo allenatore e Ceranic MVP

mi ha fatto rabbrividire con questo ricordo........

Secondo me bisogna stare con i piedi ben piantati per terra perche domenica prossima non sarà certamente una passeggiata anche se casale sulla carta non è una gran corazzata......poi mi auguro che hurtt and co abbiano sempre la mano calda da tre ma spero che il gioco di varese passi anche per giocata piu interne e contropiedi.

Mi spiace come qui nel forum si parli sempre poco di un gran giocatore come Ranniko che non si batte mai il petto ma è oro puro per Varese.

Posted (edited)

secondo me finchè hurtt non impara a difendere è meglio che non difenda per niente, a milano ci ha provato e in 3 azione ha fatto 3 falli ed è rimasto fuori per quasi tutta la partita, ieri non ha neanche fatto finta ed è stato top scorer, al momento preferisco che ci porti punti piuttosto che rischiare di star fuori causa falli. per il resto mi son piaciuti piu o meno tutti, il fatto che ganeto esultasse ai suoi canestri sul +20 è stato un bene visto che quando si è capito che la partita ormai era vinta il pubblico sembrava essersi addormentato.

in fine piccolo aneddoto: poco prima della contesa dal nostro angolo è partita un ovazione per luca garri :P lui si è girato verso di noi con sguardo serissimo e ci ha fatto un cenno con la testa come a dire "non vi preoccupate ci penso io", lì abbiamo capito che avremmo vinto alla grande e con sua super prestazione :P

Edited by WScasorate
Posted

Ma voi al secondo rimbalzo di Garri nel primo quarto avete sentito un DAIIIII LUCAAAAA

?chi ha avuto un simile coraggio?

Posted
mi ha fatto rabbrividire con questo ricordo........

Secondo me bisogna stare con i piedi ben piantati per terra perche domenica prossima non sarà certamente una passeggiata anche se casale sulla carta non è una gran corazzata......poi mi auguro che hurtt and co abbiano sempre la mano calda da tre ma spero che il gioco di varese passi anche per giocata piu interne e contropiedi.

Mi spiace come qui nel forum si parli sempre poco di un gran giocatore come Ranniko che non si batte mai il petto ma è oro puro per Varese.

E' il capitano, meritatamente !

Personalmente ho sempre poco da dire ; una sicurezza in campo !

Bene hai comunque fatto a ricordarcelo !!

Posted
Ma voi al secondo rimbalzo di Garri nel primo quarto avete sentito un DAIIIII LUCAAAAA

?chi ha avuto un simile coraggio?

Ero io !! :P:P