Mangusta Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Varese - Montegranaro pronostico ? dunque...uhmmm...mahhhh....behhhh...ahhhhh...noooo.....siiiiiiii.....ecco...si beh...no mah....ok !
Silver Surfer Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 McNeal ho paura che a Giustino gli farà un mazzo tanto, la speranza è che il nostro si rifaccia con gli interessi dall'altra parte. E anche sui lunghi ho i miei dubbi.Però con la giusta intensità da parte di tutti - pubblico compreso, e per quaranta minuti - la portiamo a casa. Dura. Ricordo Jerel in Ncaa alla Marquette University come ottimo difensore...speriamo bene, dai!
Guest Paul The Rock Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Non vedo l'ora di tornare al palazzo!! Secondo me una possibilità ce l'abbiamo con Montegranaro, anche se i nostri lunghi dovranno fare del loro perché credo che un po' del gioco dei nostri avversari dipendera da come bloccheremo la coppia Brunner-Ivanov.
uccellodirovo Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Inutile negarlo, è la prima prova seria e potrebbe rappresentare un primo spartiacque per capire cosa ci riserverà l'intera stagione. Spero che la tensione non giochi brutti scherzi è importantissimo prendere fiducia e giocare liberi mentalmente.
Tiratore di striscia Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Oggi vincere sarebbe un upset, pur giocando in casa. Loro mi sembrano più solidi. Sperèm
Ale Div. Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Non vedo l'ora di tornare al palazzo!! Secondo me una possibilità ce l'abbiamo con Montegranaro, anche se i nostri lunghi dovranno fare del loro perché credo che un po' del gioco dei nostri avversari dipendera da come bloccheremo la coppia Brunner-Ivanov. Detto che di loro ho già detto ma... Zio cannella... Brunner e Ivanov sono i lunghi più merdosi di sto mondo eppure dicono qualcosa nel nostro schifosissimo campionato ... A cosa siamo ridotti .....
MarkBuford Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Se gli arbitri sanno contare fino a tre in tre secondi per Ivanov non c'è partita.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Se gli arbitri sanno contare fino a tre in tre secondi per Ivanov non c'è partita. ....non ci credo manco se lo vedo !!! Ponchiaz.....preparati a trattenermi !!
Maurizio Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Ci fanno il culo, con la nostra asticella......
Roberto Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Ci fanno il culo, con la nostra asticella...... Comunque, ieri sulla Prealpina, ho letto che per arrivare ai playoff quest' anno, servono nuove risorse. Asticella che nel giro di due mesi ,da turgida diventa moscia.
homersimpson Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Comunque, ieri sulla Prealpina, ho letto che per arrivare ai playoff quest' anno, servono nuove risorse.Asticella che nel giro di due mesi ,da turgida diventa moscia. Prevedo gran partita di Garri, con successivi atti di penitenza da parte di Roberto. :-)
Roberto Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Prevedo gran partita di Garri, con successivi atti di penitenza da parte di Roberto. :-) Lu-cagarri mi fa' schifo anche quando segna...( cit.)
homersimpson Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Lu-cagarri mi fa' schifo anche quando segna...( cit.) Dai non fare lo schizzinoso :-)
Roberto Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Dai non fare lo schizzinoso :-) Giuro. E lo dovro' sopportare pure due anni...
marisa Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Giuro.E lo dovro' sopportare pure due anni... pagherai caro tutte queste tue esternazioni! PS: domenica prima uscita ufficiale del JHFANSCLUB
Roberto Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 PS: domenica prima uscita ufficiale del JHFANSCLUB Come santificare le pippe.
Ale Div. Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Come santificare le pippe. Consolati. A differenza di cagarri questo lo hanno preso tramite Manpower:..
homersimpson Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Come santificare le pippe. Già proposi piu di una volta di fare uno scambio con M. Milano: Rutt contro Alessia Donati.... e l'asticella non può che alzarsi.
Roberto Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 Già proposi piu di una volta di fare uno scambio con M. Milano: Rutt contro Alessia Donati.... e l'asticella non può che alzarsi. Domenica l' ho fatta vedere all' Emiro. Non si e' scomposto nonostante un vistitino bianco e un tacco 25. Quell' uomo non lo riconosco piu'. Parla solo di schemi e di quanto gli piaccia Rutt perche' si vede che e' atletico ma non sa' giocare a basket..(cit.)
Virgus Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Domenica l' ho fatta vedere all' Emiro.Non si e' scomposto nonostante un vistitino bianco e un tacco 25. Quell' uomo non lo riconosco piu'. Parla solo di schemi e di quanto gli piaccia Rutt perche' si vede che e' atletico ma non sa' giocare a basket..(cit.)
homersimpson Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Domenica l' ho fatta vedere all' Emiro.Non si e' scomposto nonostante un vistitino bianco e un tacco 25. Quell' uomo non lo riconosco piu'. Parla solo di schemi e di quanto gli piaccia Rutt perche' si vede che e' atletico ma non sa' giocare a basket..(cit.) Anche Alessia è decisamente atletica e non sa giocare a basket.... insomma, un cambio alla pari con Rutt.
marisa Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Domenica l' ho fatta vedere all' Emiro.Non si e' scomposto nonostante un vistitino bianco e un tacco 25. Quell' uomo non lo riconosco piu'. Parla solo di schemi e di quanto gli piaccia Rutt perche' si vede che e' atletico ma non sa' giocare a basket..(cit.) completamente plagiato dal suo Coach! W ASD Fidanken!
ROOSTERS99 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Quindi, mettiamo che domenica sera viene pure Virgus..... WWesters, PIZZA POST PARTITA ?? Silver, Rob & C. ??
SteveNashaVarese Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Quindi, mettiamo che domenica sera viene pure Virgus.....WWesters, Gold-members PIZZA POST PARTITA ?? Silver, Rob & C. ??
Recommended Posts