Jump to content

Recommended Posts

• Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
McNeal ho paura che a Giustino gli farà un mazzo tanto, la speranza è che il nostro si rifaccia con gli interessi dall'altra parte. E anche sui lunghi ho i miei dubbi.

Però con la giusta intensità da parte di tutti - pubblico compreso, e per quaranta minuti - la portiamo a casa.

Dura.

Ricordo Jerel in Ncaa alla Marquette University come ottimo difensore...speriamo bene, dai! :lol:^_^

Guest Paul The Rock
Posted

Non vedo l'ora di tornare al palazzo!! Secondo me una possibilità ce l'abbiamo con Montegranaro, anche se i nostri lunghi dovranno fare del loro perché credo che un po' del gioco dei nostri avversari dipendera da come bloccheremo la coppia Brunner-Ivanov.

Posted

Inutile negarlo, è la prima prova seria e potrebbe rappresentare un primo spartiacque per capire cosa ci riserverà l'intera stagione.

Spero che la tensione non giochi brutti scherzi è importantissimo prendere fiducia e giocare liberi mentalmente.

Posted
Non vedo l'ora di tornare al palazzo!! Secondo me una possibilità ce l'abbiamo con Montegranaro, anche se i nostri lunghi dovranno fare del loro perché credo che un po' del gioco dei nostri avversari dipendera da come bloccheremo la coppia Brunner-Ivanov.

Detto che di loro ho già detto ma...

Zio cannella...

Brunner e Ivanov sono i lunghi più merdosi di sto mondo eppure dicono qualcosa nel nostro schifosissimo campionato ...

A cosa siamo ridotti .....

Posted
Se gli arbitri sanno contare fino a tre in tre secondi per Ivanov non c'è partita.

....non ci credo manco se lo vedo !!! :lol::lol::lol:

Ponchiaz.....preparati a trattenermi !! ^_^:lol:

Posted
Ci fanno il culo, con la nostra asticella...... :rolleyes:

Comunque, ieri sulla Prealpina, ho letto che per arrivare ai playoff quest' anno, servono nuove risorse.

Asticella che nel giro di due mesi ,da turgida diventa moscia.

Posted
Comunque, ieri sulla Prealpina, ho letto che per arrivare ai playoff quest' anno, servono nuove risorse.

Asticella che nel giro di due mesi ,da turgida diventa moscia.

Prevedo gran partita di Garri, con successivi atti di penitenza da parte di Roberto. :-) :rolleyes:

Posted
Prevedo gran partita di Garri, con successivi atti di penitenza da parte di Roberto. :-) :rolleyes:

Lu-cagarri mi fa' schifo anche quando segna...( cit.)

Posted
Giuro.

E lo dovro' sopportare pure due anni...

pagherai caro tutte queste tue esternazioni! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS: domenica prima uscita ufficiale del JHFANSCLUB :queen::P:D

Posted
Come santificare le pippe.

Già proposi piu di una volta di fare uno scambio con M. Milano: Rutt contro Alessia Donati.... e l'asticella non può che alzarsi.

Posted
Già proposi piu di una volta di fare uno scambio con M. Milano: Rutt contro Alessia Donati.... e l'asticella non può che alzarsi.

Domenica l' ho fatta vedere all' Emiro.

Non si e' scomposto nonostante un vistitino bianco e un tacco 25.

Quell' uomo non lo riconosco piu'. Parla solo di schemi e di quanto gli piaccia Rutt perche' si vede che e' atletico ma non sa' giocare a basket..(cit.)

Posted

Quell' uomo non lo riconosco piu'. Parla solo di schemi e di quanto gli piaccia Rutt perche' si vede che e' atletico ma non sa' giocare a basket..(cit.)

:rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::queen::P:D

Posted

Anche Alessia è decisamente atletica e non sa giocare a basket.... insomma, un cambio alla pari con Rutt.

Posted

completamente plagiato dal suo Coach! :rolleyes:

W ASD Fidanken!

Posted

Quindi, mettiamo che domenica sera viene pure Virgus.....

WWesters, PIZZA POST PARTITA ??

Silver, Rob & C. ??