Ponchiaz Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Steve Nash non so che abbonamento tu abbia fatto. Io (giuro) ho detto wild west e la signora ha capito perfettamente. E' possibile che essere stato suo compagno di classe abbia agevolato (Ciao Raffy!). ,
SteveNashaVarese Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Steve Nash non so che abbonamento tu abbia fatto. Io (giuro) ho detto wild west e la signora ha capito perfettamente. E' possibile che essere stato suo compagno di classe abbia agevolato (Ciao Raffy!). , Ma non ci vedo niente di male ad essere un Gold-member, e poi bisogna stare al passo coi tempi.....Io non mi abbono mai, vengo al palazzo tra le 5 e le 7 volte a stagione + eventuali PO. Ma sono di Legnano e quindi non comodissimo. Di solito spazio tra tribuna e gradinata.
ROOSTERS99 Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Ma non ci vedo niente di male ad essere un Gold-member, e poi bisogna stare al passo coi tempi.....Io non mi abbono mai, vengo al palazzo tra le 5 e le 7 volte a stagione + eventuali PO. Ma sono di Legnano e quindi non comodissimo. Di solito spazio tra tribuna e gradinata. Bene....ma che c' entra il WW ?? Bah.....
homersimpson Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Indipendentemente dal risultato finale Milano oggi esce un po ridimensionata.... E Varese ancora di piu ...
SteveNashaVarese Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Indipendentemente dal risultato finale Milano oggi esce un po ridimensionata.... E Varese ancora di piu ... Proprio quello che temevo. @Roo : bah....la tribuna ovest adesso é Gold...doppio bah...
fachiro Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Indipendentemente dal risultato finale Milano oggi esce un po ridimensionata.... E Varese ancora di piu ... drew nicholas vs pesaro 1/9 da 3 vs varese 4/7 e la qualità dei tiri forse forse è migliore stasera. vogliamo parlare di cook? o della presenza in area di milano? se poi valgono i conti... se pesaro>10 milano, milano>15 varese, biella>10 pesaro... varese<35 biella
homersimpson Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 drew nicholas vs pesaro 1/9 da 3 vs varese 4/7e la qualità dei tiri forse forse è migliore stasera. vogliamo parlare di cook? o della presenza in area di milano? se poi valgono i conti... se pesaro>10 milano, milano>15 varese, biella>10 pesaro... varese<35 biella Tutto vero pero considera anche contro di noi Milano ha giocato 10 minuti e noi abbiamo avuto un diawara che nel primo tempo segnava da ogni dove. La differenza oggi l'ha fatta la difesa di Pesaro.
toloz Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 come volevasi dimostrare abbiamo perso contro una Milano ancora da assemblare e senza troppa fame...hanno perso contro una Scavolini senza White...il nostro campionato non inizia domani come annunciato dalla dirigenza, è iniziato la scorsa settimana e siamo 0-1...domani vedremo come siamo relamente messi (mi sa che qualche indicazione l'avevamo già dal precampionato comunque...) SPERIAMO
stemar70 Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 ciao a tutti.... praticamente non scrivo mai ma vi leggo tutti i giorni... detto questo cosa dire... la fantastica Milano ha perso a Pesaro e ciò dimostra che la nostra partita di domenica scorsa è stata pessima... quest'anno, secondo me, la squadra si è indebolita perchè abbiamo perso Goss e Slay e non li abbiamo degnamente sostituiti... spero che taglino al più presto Hurtt e prendano una guardia come si deve... per come siamo messi, secondo me, siamo da ultimi 4 posti, altro che play-off... intervenire subito, sostituire Hurtt e poi speriamo in una salvezza tranquilla....
ROOSTERS99 Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 L' inizio stagione può essere assi bugiardo.... Personalmente confermo la mia idea di una Milano formidabile che stasera ha fatto probabilmente la sua peggior partita dell' anno. Oppure vogliamo dire che Gallinari è una pippa ? Scavolini buona squadra, aspettando White.
homersimpson Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 L' inizio stagione può essere assi bugiardo....Personalmente confermo la mia idea di una Milano formidabile che stasera ha fatto probabilmente la sua peggior partita dell' anno. Oppure vogliamo dire che Gallinari è una pippa ? Scavolini buona squadra, aspettando White. Fortunatamente tante stelle non fanno sempre una gran squadra. Sulla carta sono una squadra fortissimi fatta di ggente fantastici.... Sul campo lo dovranno dimostrare.
toloz Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 domani troviamo una squadra normale, di fascia medio alta e giochiamo in casa...direi che dal risultato dovremmo trane le conseguenze...speriamo che vada tutto ok, ma se dovessimo perdere nettamente bisogna agire in fretta, perchè correggere dopo aver accumulato troppo handicap di punti è da stupidi totali, e pazienza se a qualcuno toccherà ammettere di non aver firmato una presunta stella quasi gratis e di non essere un nuovo Arrigoni...comunque aspettiamo domani, magari le impressioni fin qui avute verranno smentite clamorosamente!
gabruz06 Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Secondo me milano l'ha persa perchè gli è mancato il playmaker... mettici che si sono trovati assieme al 20 di settembre, se Cook non gioca come con varese gli altri iniziano a fare quello che vogliono, ognuno gioca per sè, i tiri non entrano ... tutto qui La mia speranza domani è vedere una squadra con gli attributi, proprio come pesaro, peraltro oggi senza White e con un Jumaine Jones diciamo non al top. Resta però per Varese una mancanza di criterio fondamentale nella costruzione della squadra, sapete come la penso, per me il mercato è stato toppato in pieno. Domani è importante limitare il pick and roll Zoroski-Brunner che secondo me è la chiave. Spero di non vedere la zona contro mtg perchè secondo me è un sucidio tattico... concederemmo troppi rimbalzi in attacco a Ivanov e Brunner e con Zoroski non puoi scommettere troppo nel tiro da tre
Tiratore di striscia Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Se Milano segna 40 punti in oltre 30'minuti credo che i demeriti dell'attacco superino di gran lunga i meriti della difesa. Per cui non posso prendere troppo sul serio la gara di oggi, altrimenti sprofondo nel pessimismo pensando a quanto fosse facile per Milano far canestro contro di noi... Per Pesaro due bei punti :-(
Sir Joe Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 domani troviamo una squadra normale, di fascia medio alta e giochiamo in casa...direi che dal risultato dovremmo trane le conseguenze...speriamo che vada tutto ok, ma se dovessimo perdere nettamente bisogna agire in fretta, perchè correggere dopo aver accumulato troppo handicap di punti è da stupidi totali, e pazienza se a qualcuno toccherà ammettere di non aver firmato una presunta stella quasi gratis e di non essere un nuovo Arrigoni...comunque aspettiamo domani, magari le impressioni fin qui avute verranno smentite clamorosamente! Io spero che domani vincano e che vincano bene. Ma credo che se anche vincessimo di 30 punti la società si stia muovendo alla ricerca di in vero 5, Ford o chi per lui. E che se anche Talts dovesse farne 20, con il contorno di 10 rimbalzi, sarà lui il predestinato al taglio. Per cui: vincere è un obbligo per la classifica di oggi. Il 5 è un obbligo per il resto della stagione.
Binzaghino Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 L' inizio stagione può essere assi bugiardo....Personalmente confermo la mia idea di una Milano formidabile che stasera ha fatto probabilmente la sua peggior partita dell' anno. Oppure vogliamo dire che Gallinari è una pippa ? Scavolini buona squadra, aspettando White. Purtroppo Milano contro di noi,si e' ritrovata a fare il gatto col topo. Cioe',siamo stati INCONSISTENTI. E poi senti il Cecco che ci dice che Garri ha giocato benino,ma dove? ma quando? e soprattutto contro Melli forse! Il nostro mercato e' stato totalmente sbagliato e quest'anno se andra' bene faremo 2V e 15P in trasferta con questa squadra. Non puoi sostituire Goss con Hurtt,non puoi prendere Reati e dirci che e' un giovane da lanciare,cazzo ha 24 anni e giocava in serie B1. I giovani da prendere e da lanciare sono i Moraschini, ne alla prima di Bo, sono i DeNicolao,Polonara, gente che sono si delle scommesse,ma hanno 20 anni e meritano lo spazio che gli puoi dare, magari lo stesso Melli,che sara' sicuramente chiuso a Milano,oppure al posto di Garri prendevi Mitch Poletti,che dopo la bella annata a Forli' e' finito a Brindisi. 1. ti costava mano di Garri;2. avevamo qualceh speranza di farlo crescere e tenerlo l'anno prox. Io lo continuo a ripetere: abbiamo bisogno di UN UOMO CHE FACCIA IL MERCATO,il Cecco,pur meritevole che sia a livello societario,di asticelle non capisce un cazzo. E speriamo che corregga presto la squadra,perche' così siamo da ultimi 3/4posti. E tutta sta fiducia in Casale,che sia scarsa,spero proprio che settimana prossima sia confermata.
sertar Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Vabbè ma che c'entra ? a parte che Varese ha avuto un precampionato non facile, a differenza di Pesaro che mi è sambrata più pronta... ma poi giocare in casa o in trasferta ad inizio stagione fa tutta la differenza del mondo.
Silver Surfer Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Leggo con insistenza di Sharrod Ford come risolutore dei nostri attuali mali. Permettetemi di essere scettico, pur apprezzandone le indubbie doti atletiche. Il nostro problema? - la difesa e l'intensità difensiva; - un lungo capace; - un esterno capace di segnare con costanza senza perdere di vista la difesa. IMHO.
Sir Joe Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Leggo con insistenza di Sharrod Ford come risolutore dei nostri attuali mali.Permettetemi di essere scettico, pur apprezzandone le indubbie doti atletiche. Il nostro problema? - la difesa e l'intensità difensiva; - un lungo capace; - un esterno capace di segnare con costanza senza perdere di vista la difesa. IMHO. Ford, per me, è solo un esempio di un 5 atletico, rimbalzista, stoppatore, che in attacco non può essere lasciato solo entro i 3 metri dal canestro perchè ti ammazza. E se poi non si chiamasse Ford ma avesse quelle caratteristiche andrebbe bene lo stesso. Per quanto riguarda la difesa, credo che sia solo questione di voglia, di applicazione: ci possono essere giornate storte in attacco, ma non ci devono essere in difesa... la difesa è più allenamento, applicazione, concentrazione, voglia... roba che non può e non deve (o è meglio dire dovrebbe?) mancare mai ad un professionista.
gabruz06 Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Il nostro problema?- la difesa e l'intensità difensiva; - un lungo capace; - un esterno capace di segnare con costanza senza perdere di vista la difesa. IMHO. Sono d'accordo ... quindi è stato cannato il mercato perchè le mansioni del secondo e terzo punto sono attualmente di competenza di Garri e Hurtt, che partono in quintetto, quando l'anno scorso lo erano di Goss e Slay, sottilissima ma non troppo differenza che incide sul rendimento globale
Mangusta Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Leggo con insistenza di Sharrod Ford come risolutore dei nostri attuali mali.Permettetemi di essere scettico, pur apprezzandone le indubbie doti atletiche. Il nostro problema? - la difesa e l'intensità difensiva; - un lungo capace; - un esterno capace di segnare con costanza senza perdere di vista la difesa. IMHO. caspita...a parte il primo punto sulla quale ci può/deve lavorare il buon Recalcati per il resto hai delineato una campagna acquisti sbagliata e quindi una società incapace...
homersimpson Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Leggo con insistenza di Sharrod Ford come risolutore dei nostri attuali mali.Permettetemi di essere scettico, pur apprezzandone le indubbie doti atletiche. Il nostro problema? - la difesa e l'intensità difensiva; - un lungo capace; - un esterno capace di segnare con costanza senza perdere di vista la difesa. IMHO. Quoto a mille!
SteveNashaVarese Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Dopo Milano avevo scritto che non mi era piaciuta la gestione tattica del match in particolare nel primo tempo quando avremmo potuto chiudere a +5 e non a -4. Quindi quota Silver sul punto 1. Per tutto il resto invece resto convinto che un 5 come Ford ci risolverebbe tutti i guai.
maxsciu Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Dopo Milano avevo scritto che non mi era piaciuta la gestione tattica del match in particolare nel primo tempo quando avremmo potuto chiudere a +5 e non a -4. Quindi quota Silver sul punto 1. Per tutto il resto invece resto convinto che un 5 come Ford ci risolverebbe tutti i guai. in effetti ovunque è andato ha sempre risolto i problemi di tutti... l'anno scorso mtg aveva i due giocatori col maggior numero di doppie doppie del campionato...ivanov e ford....e si sono salvati all'ultimo canestro dell'ultima partita... direi che spesso e volentieri o le statistiche mentono oppure i giocatori giocano per se e a gonfiarsi le medie...indi credo risolverebbe una mazza...
Recommended Posts