joe Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Neanche a me.Deludente. Lo avevi caricato di troppa pressione!!
joe Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Ero io !! Portami i testimoni!! Perchè l'ho fatto anche io, e un po' me ne vergogno!!!
Ponchiaz Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 (edited) Brevemente per ora. Bella e meritata vittoria, ma credo che in difesa con il "Duo Schengen" Hurtt e Garri non si possa che essere un po' preoccupati. Edited October 17, 2011 by Ponchiaz
homersimpson Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Ma voi al secondo rimbalzo di Garri nel primo quarto avete sentito un DAIIIII LUCAAAAA ?chi ha avuto un simile coraggio? Io pregavo perche gli arbitri fischiassero fallo a Garri: davvero impagabili gli sguardi e il linguaggio del corpo dopo un suo fallo.
Silver Surfer Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 ...Mi spiace come qui nel forum si parli sempre poco di un gran giocatore come Ranniko che non si batte mai il petto ma è oro puro per Varese. Bravo, giusto. Ieri Teemu e Rok importantissimi. Ottima circolazione di palla e buonissime decisioni, oltre che bravissimi al tiro. Anzi, mi pare che il finnico abbia un certo ascendente sul croato, e che sia un buon Leader silenzioso.
Silver Surfer Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Lo avevi caricato di troppa pressione!! Anche io deluso da McNeal. E meno male, aggiungo...
joe Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Io pregavo perche gli arbitri fischiassero fallo a Garri: davvero impagabili gli sguardi e il linguaggio del corpo dopo un suo fallo. Non si se hai visto quando in panca pensava di essere stato chiamato per andare sul cubo dei cambi e invece Recalcati gli ha fatto cenno che aveva indicato DonDiego?!! :flowers: che faccia!!! Cmq bello parlare delle sue gesta in campo
Silver Surfer Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Io pregavo perche gli arbitri fischiassero fallo a Garri: davvero impagabili gli sguardi e il linguaggio del corpo dopo un suo fallo. Fantastico quando apparentemente chiamato in campo dalla panchina dal Charlie si è poi accorto che in realtà Il Prescelto era stato...Fajardo! Testa bassa e ciondolante con un sincronismo orizzontale che indicava delusione, coda fra le gambe, disperazione in volto, occhi da cagnolino bastonato, ...
homersimpson Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Fantastico quando apparentemente chiamato in campo dalla panchina dal Charlie si è poi accorto che in realtà Il Prescelto era stato...Fajardo! Testa bassa e ciondolante con un sincronismo orizzontale che indicava delusione, coda fra le gambe, disperazione in volto, occhi da cagnolino bastonato, ... Mi domando come Roberto possa non essere felice per averlo DUE ANNI a Varese.
Leasir Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Hurrt e Garri sono simili in difesa: o fanno una difesa clamorosa (nel 10% dei casi...) o lasciano un'autostrada libera.
Virgus Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Ma voi al secondo rimbalzo di Garri nel primo quarto avete sentito un DAIIIII LUCAAAAA ?chi ha avuto un simile coraggio? Era rivolto a me , mica a Garri : in quel momento facevo il mio ingresso al palazzo !
fachiro Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 ma solo io ho visto garri aiutare e prendere una posizione difensiva corretta nel tempo giusto in più di un'occasione?
Eddy Lee Wilkins Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Va bene che sono nuovi, però adesso sembra che esitano solo Hurtt e Garri. Le nostre fortune passano anche da altri 7/8 giocatori:-) In ogni caso se Garri delude si può sostituire con il suo sosia: clicca qui
alberto Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 ma solo io ho visto garri aiutare e prendere una posizione difensiva corretta nel tempo giusto in più di un'occasione? io l'ho visto rimanere in bambola, di fianco a un compagno, ad aspettare il portatore di palla mentre quest'ultimo, serenamente, la passava a quello dietro a garri che l'appoggiava morbida nel cesto. più di una volta. oppure cambiare evidentemente idea durante un corpo a corpo e incasinarsi, finendo per non combinare nulla o per fare falli inutili. pochissima sicurezza sul cosa e quando farlo. del come non parlo, perché non gliel'ho visto fare...
Binzaghino Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Anche io deluso da McNeal.E meno male, aggiungo... :lol: Io invece non capisco come una squadra normale possa prendere Koby Karl
Maurizio Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 cmq questo passaggio lo vedo bene....http://195.56.77.210/indexhp.html Questa foto dovresti usarla per il Giustino funs club.
Federico Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Anche io deluso da McNeal.E meno male, aggiungo... :lol: Mi è sembrato non digerire troppo le "manie di protagonismo" della coppia Di Bella - Zoroski, due tipi troppo innamorati del pallone.
marisa Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 (edited) Questa foto dovresti usarla per il Giustino funs club. e ci provo ma da ieri sono un pò in "disaccordo tecnico" con FB e VFB - io faccio cose e i siti mi rispondono o picche o registrano altro :lol: PS sembra riuscito.. e per chi volesse iscriversi questo è il gruppo su FB: https://www.facebook.com/groups/107593402685080/ Edited October 17, 2011 by marisa
Andrew Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Io invece non capisco come una squadra normale possa prendere Koby Karl Probabilmente quando dovevano firmarlo hanno coperto il cognome e loro erano convinti di firmare Bryant, poi una volta arrivato non hanno potuto fare altro che tenerlo Per Ranniko e Rok, che dire, sono un loro fan, è vero che vengono nominati poco, fore perchè fanno tutto bene e lavorano alla grande, per me danno sicurezza alla squadra, soprattutto il nordico, poche parole e molta sostanza in campo. Insostituibili!
Federico Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 e ci provo ma da ieri sono un pò in "disaccordo tecnico" con FB e VFB - io faccio cose e i siti mi rispondono o picche o registrano altro :lol: PS sembra riuscito.. e per chi volesse iscriversi questo è il gruppo su FB: https://www.facebook.com/groups/107593402685080/ Il gruppo potrebbe avere un sottogruppo "Quelli a cui la Signora Hurtt sembra Weezy dei Jefferson"
joe Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Il gruppo potrebbe avere un sottogruppo "Quelli a cui la Signora Hurtt sembra Weezy dei Jefferson" Big Mama già idolo!! Quasi capocurva!!!
joe Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Ma una domanda sorge spontanea: cosa ha fatto la mamma di DiBella?
Virgus Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Ma una domanda sorge spontanea: cosa ha fatto la mamma di DiBella? Ha alzato le tariffe .
Leasir Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 ma solo io ho visto garri aiutare e prendere una posizione difensiva corretta nel tempo giusto in più di un'occasione? non solo tu. ma Garri fa solo cose giustissime o sbagliatissime
Recommended Posts