Jump to content

Recommended Posts

Posted
caspita...a parte il primo punto sulla quale ci può/deve lavorare il buon Recalcati per il resto hai delineato una campagna acquisti sbagliata e quindi una società incapace...

Su tutti e 3 i punti si può lavorare, soprattutto se credi nelle scelte fatte (vedi 2° e 3° punto).

Il 1° è comunque FONDAMENTALE.

Pesaro ieri schierava Lydeka e Cusin, nel ruolo.

Vogliamo parlarne, al di là della scarsissima serata al tiro di Milano?

• Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Su tutti e 3 i punti si può lavorare, soprattutto se credi nelle scelte fatte (vedi 2° e 3° punto).

Noi abbiamo Garri (non ne parlo per rispetto a Roberto), Fajardo, che domenica era a a Milano in gita premio, Talts, al quale forse non hanno spiegato che il campionato è iniziato .

Posted

Siamo al punto di invidiare Cusin? mica Cousins...

Posted (edited)
Siamo al punto di invidiare Cusin? mica Cousins...

Allora non riesco a spiegarmi, evidentemente.

Provo a tradurre allora il mio scritto, evidentemente troppo criptico: fondamentale, al di là di uno Sharrod Ford, metterci intensità e difesa. Pesaro l'ha fatto, PUR AVENDO come Front-Court giocatori dai dubbi virtuosismi come Lydeka e Cusin...!

Si capisce meglio ora...? :rolleyes::o:lol::huh::lol:

Ok? :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
Ma aspettare qualche ora prima di emettere sentenze ?

Non penso Ti stia riferendo a quanto da me scritto...ma, nel caso, anticipo e sottolineo: intensità e difesa fondamentali per noi. No sentenza. Semplice sottolineatura.

Posted

Sicuramente possiamo parlarne, vorrei vedere prima la partita di oggi pomeriggio...

Posted
Allora non riesco a spiegarmi, evidentemente.

Provo a tradurre allora il mio scritto, evidentemente troppo criptico: fondamentale, al di là di uno Sharrod Ford, metterci intensità e difesa. Pesaro l'ha fatto, PUR AVENDO come Front-Court giocatori dai dubbi virtuosismi come Lydeka e Cusin...!

Si capisce meglio ora...? :rolleyes::o:lol::huh::lol:

Ok? :lol:

Si capisce...ma volevo vedere Pesaro se avesse giocato a Milano anzichè in casa, chissà se avrebbe avuto la stessa intensità ?

Posted
Sicuramente possiamo parlarne, vorrei vedere prima la partita di oggi pomeriggio...

Certo, giustissimo. Ci mancherebbe.

Anzi, aggiungo: anche se oggi dovessimo perdere giocando male, non cambierebbe la mia versione/visione in modo peggiorativo.

Attenderei comunque prima di emettere sentenze, che non stanno nelle mie corde.

Ma opinioni no. Mi permetto di esprimerle sinceramente di volta in volta, ben contento di cambiare costantemente la visione in modo migliorativo... :rolleyes:

Posted

Indipendentemente dalla partita di oggi la squadra e' costruita male ed e' sicuramente peggiorata dall'anno scorso.

Dunque se non mi vendevano che vogliono fare i playy off e che volevano alzare l'asticella,bensi' dicevano che questo e' quello che passa il convento,me ne stavo buono buono a gioire per la salvezza.

Se dici che la squadra e' da playy off,cosi' com'e',non ci capisci proprio una mazza e ti conviene correre ai ripari al piu' presto.

Come? L'han capito anche i sassi.

P.S, Spero solo che un giorno non daranno la colpa al Charlie per chiamare il Luca Bechi perche' a me sembra moolto probabile all'orizzonte.

Posted
Non penso Ti stia riferendo a quanto da me scritto...ma, nel caso, anticipo e sottolineo: intensità e difesa fondamentali per noi. No sentenza. Semplice sottolineatura.

Non mi riferivo...

Posted
Indipendentemente dalla partita di oggi la squadra e' costruita male ed e' sicuramente peggiorata dall'anno scorso.

Dunque se non mi vendevano che vogliono fare i playy off e che volevano alzare l'asticella,bensi' dicevano che questo e' quello che passa il convento,me ne stavo buono buono a gioire per la salvezza.

Se dici che la squadra e' da playy off,cosi' com'e',non ci capisci proprio una mazza e ti conviene correre ai ripari al piu' presto.

Come? L'han capito anche i sassi.

P.S, Spero solo che un giorno non daranno la colpa al Charlie per chiamare il Luca Bechi perche' a me sembra moolto probabile all'orizzonte.

E' sempre bello vedere gente colma di certezze... :rolleyes:

Posted
Figata, si vede in streaming su e tv marche.

quale è il sito? non riesco a trovarlo

Grazie!!

Posted (edited)

devi cercare" è tv marche", poi scarichi il software e vedi

Edited by carambita
Posted

comunque i commentatori marchigiani avrebbero potuto almeno, non dico imparare apposta, ma almeno conoscere un paio di nomi dei nostri xD

era tutto un questo passa al suo compagno, che passa a un altro compagno :rolleyes:

Posted (edited)

cammento addatto per la diretta di un funerale... quello marchigiano.

Hurtt decisamente bene... 19 punti e 5/7 da tre

I lunghi positivi con Talts e Garri in particolare.

Edited by alegg
Posted
chica del telecronista... il tiro di ganeto era dai 6 e 25 quindi il fallo vale 3 tiri.............

Dura capire quale è la cazzata più cazzata che ha detto, veramente impresentabile....