marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) da varesenews: >>>a Varese si può festeggiare l’impatto di Hurtt (19 punti) >>>triplone di Hurtt che vale il 52-41. >>>Hurtt (stoppata e tripla) >>>Masnago che poi tributa una mezza ovazione a Justin Hurtt, questa sera davvero convincente. dove sono tutti i detrattori delle ultime settimane? vi sto aspettando al varco... tutti già a nanna? GO JUSTIN GO! Edited October 16, 2011 by marisa
alegg Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Mah, nel forum è da tempo che si dice che viviamo e moriamo con il tiro da 3 ma non solo in questo forum, praticamente ovunque è risaputo che varese giocherà molto sul tiro da 3, ecco il telecronista era il solo a non saperlo
Maurizio Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 da varesenews:>>>a Varese si può festeggiare l’impatto di Hurtt (19 punti) >>>triplone di Hurtt che vale il 52-41. >>>Hurtt (stoppata e tripla) >>>Masnago che poi tributa una mezza ovazione a Justin Hurtt, questa sera davvero convincente. dove sono tutti i detrattori delle ultime settimane? vi sto aspettando al varco... tutti già a nanna? GO JUSTIN GO! Brava, e grazie per avermi aggiunto al Giustino fan club
homersimpson Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) da varesenews:>>>a Varese si può festeggiare l’impatto di Hurtt (19 punti) >>>Hurtt (stoppata e tripla) >>>Masnago che poi tributa una mezza ovazione a Justin Hurtt, questa sera davvero convincente. dove sono tutti i detrattori delle ultime settimane? vi sto aspettando al varco... tutti già a nanna? GO JUSTIN GO! Pippa era e pippa rimane, ha sempre tirato con 4 metri di spazio e in difesa agghiacciante. Poi posso festeggiare per lui oggi ma preferisco essere realista. Edited October 16, 2011 by homersimpson
Quindici Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Personalmente quoto dalla prima all'ultima parola l'intervista post partita di Recalcati. Tantissime cose positive, alcune negative - ma importanti e da correggere -, menzione speciale per Hurtt che, tra tutti, è quello che più ha stupito rispetto alle aspettative, fermo restando che stasera la squadra è stata positiva nel suo complesso. Mi sono divertito e sono fiducioso, come lo ero prima di oggi: perché la squadra ha una logica, è fatta di gente seria, è allenata da persone capaci ed è supportata da una società che sa cosa sta facendo. Per cui piena fiducia a Recalcati e al Cecco, e vedrete che ci divertiremo.
hammer70 Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Note NEGATIVISSIME della gara odierna: -Il rifacimento dei cessi della curva(eravamo affezionati alle porte bloccate,a quelle mancanti,ai pisciatoi intasati gli spifferi provenienti direttamente dalla galleria della ValGanna..........QUELLE strutture hanno vinto la Stella,ora sembra di entrare in ospedale ) - Il divieto di vendita di birra :D dopo tutte queste delusioni,la partita passa in 2o piano...........
marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) notA POSITIVISSIMA della partita odierna: i due spettacolari murales all'entrata della Gold Est nota NEGATIVISSIMA: la troppa lunga attesa in fila per gli accrediti dei ragazzini del minibasket e della promozione Varesenews (PS: arrivata al botteghino 45 minuti prima e entrata a fine primo quarto :D ) Edited October 16, 2011 by marisa
alberto Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Commento di mio figlio su Garri: ma vai a cagare, come si fa a difendere così..... ecco: questa è la cosa che anch'io ricordo meglio di tutta la partita. garri in difesa è peggio di quello che ne dice roberto. per il resto, non posso commentare una partita dove si segnano 51 punti da fuori e si piazza un 22/23 ai liberi.
::martino:: Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 sono riuscito a vedere solo i primi due quarti in streaming (telecronista da imbavagliare subito), loro veramente pochissima cosa, noi padroni del campo, se poi si tirasse sempre 27 volte col 63% da 3 si va a vincere l'nba. bene giustino e bene talts. avanti così. p.s. se qualcuno fosse in grado di catturare dopo la replica televisiva su rete55 la faccia di garri appena entrato in campo: da enciclopedia per la voce "cosa diavolo ci faccio qui"
Silver Surfer Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) Piccola disanima. Vinto bene, senza patema. Pros: Buona circolazione di palla ed ottimi passaggi, buona intensità, eccellenti nel tiro dalla distanza. Cons: Difesa, difesa, difesa, e capacità a creare dal palleggio soprattutto da parte delle nostre bocche da fuoco del back-court. LuMonte oggi veramente dimessa, e noi faticavamo a contenere Zorro e DiBo che affondavano nella nostra "difesa" palla in mano come un coltello caldo nel burro. Parimenti, pochi liberi da parte dei nostri piccoli razzenti, soprattutto Rocco e Giustino. Comunque bene così, ma la parola d'ordine dovrà essere sempre a lavorare! comunque. Postilla simpatica: Rob, istigato dalla sorella del Cumenda Purtùn, se ne esce con una gaffe sesquipedale: ...Eh, Ti chiedi come mai non c'è il pienone alla 1a? Per forza, finchè ci portano in squadra gente come Lou...e dire che io l'ho sempre odiato, ehhh...! Attimo di silenzio, un Sig. seduto giusto davanti a lui sbotta: Piacere, mi presento: sono il papà di Lou! Al che il Nostro, messo ormai alle strette, pensa bene di difendersi attaccando, ed inizia una filippica filosofica contro gli italiani che sono una specie protetta, prendono troppi soldi, che si potrebbero prendere tranquillamente almeno 2 USA buoni al prezzo di un ITA scarso, e via dicendo con amenità sempre + incalzanti... :lol: Non Vi dico poi le occhiatacce da parte anche di mamma e fidanzata... Tenerezza finale da Libro Cuore: baci, abbracci, scambio di sciarpe, foto di Justino come immagine su FacciaLibro, discorsi a proposito di aperture di FunClub e di santificazioni varie...il tutto accaduto tra Marisa-Nostra e la mummy di Giustino... Edited October 16, 2011 by Silver Surfer
marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 ...Tenerezza finale da Libro Cuore: baci, abbracci, scambio di sciarpe, foto di Justino come immagine su FacciaLibro, discorsi a proposito di aperture di FunClub e di santificazioni varie...il tutto accaduto tra Marisa-Nostra e la mummy di Giustino... Thanks Silver! PS: però qualche parolina in più sul soggetto....
Roberto Posted October 16, 2011 Author Posted October 16, 2011 Gli ho solo detto quello che pensavo....
marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Gli ho solo detto quello che pensavo.... ma quanto sei laconico! devi dormirci su e raccogliere i concetti da esprimere solo domani a mente fredda? o forse i tuoi due TOP DOWN ti hanno (piacevolmente) stupito con le loro gesta??? e non trovi parole....
Roberto Posted October 16, 2011 Author Posted October 16, 2011 (edited) O lo hanno fatto apposta o bisogna essere ben sfigati.. Il papa' di lu-cagarri proprio davanti a me... Edited October 16, 2011 by Roberto
Silver Surfer Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Thanks Silver! PS: però qualche parolina in più sul soggetto.... Discreto passatore, buon tiratore, atletico, pessimo difensore. Oggi ha messo palla a terra molto meglio della 1a contro Milano. Però crea poco dal palleggio, meno di quanto potrebbe. E quindi prende pochi liberi e carica di falli poco gli avversari. Comunque bene così, per ora. Ma deve crescere, per poter essere importante x qs.squadra comunque mooolto migliorabile.
marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Discreto passatore, buon tiratore, atletico, pessimo difensore.Oggi ha messo palla a terra molto meglio della 1a contro Milano. Però crea poco dal palleggio, meno di quanto potrebbe. E quindi prende pochi liberi e carica di falli poco gli avversari. Comunque bene così, per ora. Ma deve crescere, per poter essere importante x qs.squadra comunque mooolto migliorabile. ma com'è buono Lei! :D
maxsciu Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 la sciura Marisa deve averlo castrato, su faccialibro l'ha fatto diventare Justine
marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) la sciura Marisa deve averlo castrato, su faccialibro l'ha fatto diventare Justine casa c'è che non (ti) va? https://www.facebook.com/groups/107593402685080/ OK OK l'errore era su un altro msg Edited October 16, 2011 by marisa
maxsciu Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) parlavo del post sulla sua bacheca.... che ora non c'è più... Edited October 16, 2011 by maxsciu
marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 parlavo del post sulla sua bacheca....che ora non c'è più... appunto ...va bene ora, prof? PS: per tua info il 19 vado dall'oculista... mi ordinerà lenti nuove ma gli anni non me li toglie....
marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 cmq questo passaggio lo vedo bene.... http://195.56.77.210/indexhp.html
maxsciu Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 oddio prof...ho fatto una battutina...non volevo mica offendere nessuno mi è venuta in mente pensando ai denigratori che credono a una mancanza di palle da parte del ragazzo
marisa Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 oddio prof...ho fatto una battutina...non volevo mica offendere nessuno mi è venuta in mente pensando ai denigratori che credono a una mancanza di palle da parte del ragazzo beh allora sei prof cattivissimo! :flowers:
maxsciu Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 ahahah, nono, anzi pur riconoscendone i limiti, a me è piaciuto già all'inizio quando l'ho visto a malnate... ti dirò di più, ora richiedo pure l'iscrizione al gruppo su facebook
homersimpson Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Piccola disanima.Vinto bene, senza patema. Pros: Buona circolazione di palla ed ottimi passaggi, buona intensità, eccellenti nel tiro dalla distanza. Cons: Difesa, difesa, difesa, e capacità a creare dal palleggio soprattutto da parte delle nostre bocche da fuoco del back-court. LuMonte oggi veramente dimessa, e noi faticavamo a contenere Zorro e DiBo che affondavano nella nostra "difesa" palla in mano come un coltello caldo nel burro. Parimenti, pochi liberi da parte dei nostri piccoli razzenti, soprattutto Rocco e Giustino. Comunque bene così, ma la parola d'ordine dovrà essere sempre a lavorare! comunque. Postilla simpatica: Rob, istigato dalla sorella del Cumenda Purtùn, se ne esce con una gaffe sesquipedale: ...Eh, Ti chiedi come mai non c'è il pienone alla 1a? Per forza, finchè ci portano in squadra gente come Lou...e dire che io l'ho sempre odiato, ehhh...! Attimo di silenzio, un Sig. seduto giusto davanti a lui sbotta: Piacere, mi presento: sono il papà di Lou! Al che il Nostro, messo ormai alle strette, pensa bene di difendersi attaccando, ed inizia una filippica filosofica contro gli italiani che sono una specie protetta, prendono troppi soldi, che si potrebbero prendere tranquillamente almeno 2 USA buoni al prezzo di un ITA scarso, e via dicendo con amenità sempre + incalzanti... Non Vi dico poi le occhiatacce da parte anche di mamma e fidanzata... Tenerezza finale da Libro Cuore: baci, abbracci, scambio di sciarpe, foto di Justino come immagine su FacciaLibro, discorsi a proposito di aperture di FunClub e di santificazioni varie...il tutto accaduto tra Marisa-Nostra e la mummy di Giustino... Grandissimo Roberto: meno male ogni tanto qualcuno che porta avanti le proprie critiche cestistiche anche se estreme senza timore o falsa diplomazia.... Un applauso :-)
Recommended Posts