Jump to content

Recommended Posts

Posted
ogni volta che argomentiamo il perchè occorre vincere una partita con quanto sopra prendiamo un asfaltata megagalattica :rolleyes:-_-

Ecco, è questo l'ottimismo contagioso che volevo :D

  • Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ecco, è questo l'ottimismo contagioso che volevo -_-

a disposizione...(per l'ottimismo siediti vicino a me Domenica e ne avrai in abbondanza, quando vedo il bianconero sconquasso... :rolleyes: )

Posted (edited)
a disposizione...(per l'ottimismo siediti vicino a me Domenica e ne avrai in abbondanza, quando vedo il bianconero sconquasso... -_- )

Scommettiamo che Roosters99, Virgus, e Ponchiaz non saranno da meno ?? :rolleyes::D

Edited by ROOSTERS99
Posted
Senza entrare in discussioni oceaniche laddove non credo che fino ad oggi Hurtt meriti un taglio la domanda è: "chi sarebbe il fantomatico sostituto OGGI ?"

Di Phill Goss ne è pieno il mondo. Detto questo bisogna poi parlare di costi.

Posted
Di Phill Goss ne è pieno il mondo. Detto questo bisogna poi parlare di costi.

e dici niente...è su questo che si è basato l'acquisto di Hurtt e non di altri...

Posted

Vittoria (per me) assolutamente inaspettata.

Diawara. Finalmente il gioco che vorrei vedere dal francese: dominante in post basso contro i pari ruolo.

Garri. Piedi non da ballerino ma sicuramente capace di giocare. Certo i due errori ad inizio ripresa non evidenziano un mostro di determinazione e cattiveria...

Hurtt. Ricordo sempre con godimento la tripla di Rusty LaRue ma non l'avrei mai confermato. Chi vuole aspettare Justin credo dovrà aspettare (almeno) fino a marzo (e probabilmente non basterà...). Bomba finale a parte (e non è poco) è stata probabilmente la sua peggiore partita offensiva (almeno negli altri casi la selezione di tiro mi era parsa dignitosa).

Posted
e dici niente...è su questo che si è basato l'acquisto di Hurtt e non di altri...

La mia domanda è sempre stata una sola: perche prendere tre guardie scarse quando si poteva prendere un giocatore decente piu un prospetto futuro? Ora non conosci i costi ma hurtt+ganeto non valgono (in termini di costi) una guardia con piu sostanza?

Comunque si è scelto cosi e quindi indietro non si torna piu se non aggiungendo le palanche..... e poi finchè si vince va bene... finchè dura pero

Posted

chi parlava di passi? 0.40, e ho guardato solo velocemente.... http://www.legabaskettv.it/video/4799/virt...cimberio_varese

tra crosariol e diawara ce ne sono 3 o 4 più del previsto

mi ero perso i primi 2 quarti... e li aggiungo al mio conteggio.

Questi sono clamorosi!

Se per Crosariol si può usare l'attenuante del movimento rapido e continuato che potrebbe aver ingannato l'arbitro (che comunque era ben posizionato), per Diawara invece l'attenunate non c'è ma l'arbitro (quello che si sarebbe piazzato sotto canestro) preso dal veloce contropiede non era in linea o in anticipo, ma dietro Diawara e potrebbe non aver visto l'inizio del movimento, cosa che invece avrebbe potuto vedre l'altro arbitro che invece seguiva bene l'azione.

Posted
L' astigiano rolla spesso e volentieri, peccato che la maggior parte delle volte, rollando, non gliela danno. :rolleyes:

Ieri aveva come marcatore i " signori Nessuno", pretendevo il ventello da lui. :D

Sicuramente e' arrivata una vittoria " di sistema" e qui concordo con quello gia' evidenziato da Giesse in settimana, bene cosi'. ;)

Pero' e' giusto anche mettere in evidenza che a circa 15" dalla fine Slokar mi sbaglia due liberi del sorpasso importantissimi e Rutt ,che aveva prodotto liquame fino a quel punto, indovina la tripla della vita che gli permette di passare un' altra settimana di prova relativamente tranquillo.

Insomma, mi sarei aspettato minor sofferenza contro una squadra di imbarazzanti interrutori....

eccolo! finalmente sei tornato da Roma! c'eri anche tu ieri con i romani che insultavano a gran voce il nostro Luca? :lol: :lol: :lol:

Posted
Questo evidenzia quanto tu abbia seguito poco l IO ABBIA SEGUITO TROPPO le partite giocate da Cantu' tra eurolega e campionato e quanto tu stia sottovsalutando le potenzialita' vere di Gargamella.

Il vero problema di Cantu', resta il play secondo me.

Con il solo" play di sistema "squadre con piccoli dinamici come Pesaro, possono far saltare facilmente il banco.

E senza palloni giocabili sotto, anche il georgiano ne soffrira' parecchio..

ti mando un poster del ragazzo, te lo appendi in camera e dopo una decina di risvegli da incubo, sarai con me dell'idea che ...meglio perderlo che trovarlo ( a caro prezzo tra l'altro) :rolleyes:

Posted

L'attenuante generica che ha il tuo Rutt e' quella di costare poco.

Poco, ma non pochissimo.

Fino a quando gli altri saranno disposti a fare anche la sua parte di lavoro? :rolleyes:

Posted
L'attenuante generica che ha il tuo Rutt e' quella di costare poco.

Poco, ma non pochissimo.

Fino a quando gli altri saranno disposti a fare anche la sua parte di lavoro? :rolleyes:

Eh hai ragione ...non ci sono più i Meneghin di una volta! :D

a parte la battuta...ieri secondo me e non solo, ha dato chiari segni di miglioramento in difesa, vuol dire che si sta applicando e sta lavorando sodo - ho implorato per tutta la partita che ripagasse con un solo gesto quel che NON aveva fatto durante...e gli dei del cielo mi hanno ascoltato! :lol: :lol: :lol:

io continuo a dar fiducia perchè sento che se la merita...come tu continui a massacrare Luca che finora, a mio parere, ha dato nè più nè meno quel che mi aspettavo....ma per stare al tuo discorso, ha l'aggravante generica di costare un botto!

ma la componente pecunia non influenza i miei giudizi..."Per Amore Solo Per Amore" (cit)

Posted
Ragassuoli...non è che un nuovo arrivato dev'essere per forza un troll...

che ci vuoi fare... qui il benvenuto si ottiene solo dopo il post n.500.

datti da fare e, anche per te, scatteranno gli applausi :rolleyes: e, magari, sporadicamente, degli abbracci :lol:

intanto, per ora, si usa così: :lol:

Posted
What the fuck!

Siamo 3-1 e cantiere aperto. Di organico e tecnico.

Per me va bene così, oggi..

D'accordo! Basta che anche la società sappia di essere un cantiere aperto e cioè pronta ad intervenire nel momento che girerà il vento. Anzi, farlo un attimo prima!

Ma la società lo sa? Lo potrebbe fare? Lo vorrebbe fare?

Posted (edited)
Ragassuoli...non è che un nuovo arrivato dev'essere per forza un troll...

Ciao Goran, non preoccuparti, Rooster e Virgus sono affetti da sindrome da troll conclamata.

Sulla composizione della squadra: per quest'anno forse ci è andata bene, è ancora presto per dirlo ma se andassimo avanti così non spenderei più un cent per cambiare nulla. nemmeno Talts per Ford. Ripeto, è ancora tutto da verificare, ma se si andasse verso un 60/40 di vittorie o giù di lì ( e verso Natale dovremmo saperlo), mi terrei le risorse per operazioni importanti come la conferma di Stipcevic e Diawara, la ricerca di una coppia di americani Forti per l'anno prossimo.

Edited by SteveNashaVarese
Posted
Sulla composizione della squadra: per quest'anno forse ci è andata bene, è ancora presto per dirlo ma se andassimo avanti così non spenderei più un cent per cambiare nulla. nemmeno Talts per Ford. Ripeto, è ancora tutto da verificare, ma se si andasse verso un 60/40 di vittorie o giù di lì ( e verso Natale dovremmo saperlo), mi terrei le risorse per operazioni importanti come la conferma di Stipcevic e Diawara, la ricerca di una coppia di americani Forti per l'anno prossimo.

quoto prendere un giocatore per giocare per il quarto posto non ha senso ... il progetto della pallacanestro Varese è più a lungo termine e rinforzare la squadra quest'anno potrebbe non servire se si arriva con i numeri da te citati. Se non ricordo male per Rok insieme al prof. rannikko c'è ancora un anno di contratto prolungato questa estate e chi lo vuole deve tirare fuori qualche palanca. Diawara più facile da trattenere mentre per guardia( magari un hurtt più maturo solo il tempo ci dirà)e centro si vedrà.Il vero problema sarà sostituire un giocatore come kangur..

Posted
Ragassuoli...non è che un nuovo arrivato dev'essere per forza un troll...

Stati tranquillo...vuol dire che hai portato argomenti su cui è difficile controbattere ed in questo caso Roosters si nasconde sempre dietro alla facile satira del Troll...( sottovoce...sai non sa perdere e vuole sempre vincere in tutto con ogni mezzo lecito e ILLECITO :rolleyes: )

Posted

Poi sul fatto che Goss tendesse a scomparire nei finali si puo' anche concordare. Certo Hurtt tende a scomparire, o comparire alla cazzo, per i rimanenti trentanove minuti...ma so' dettagli.

Posted
Poi sul fatto che Goss tendesse a scomparire nei finali si puo' anche concordare. Certo Hurtt tende a scomparire, o comparire alla cazzo, per i rimanenti trentanove minuti...ma so' dettagli.

Beh dai a Roma è stato così, a Milano insufficiente, con Montegranaro decisamente buono, con Casale più che sufficiente...non ha ancora un identità speriamo la trovi presto e sforni prestazioni positive, così l'anno prossimo lo prende Sabatini... :rolleyes:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...