Mangusta Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Ed eccoci ancora derisi dagli avversari, abbiamo una squadra fondata sul niente dove almeno sette decimi sono da A2 e poi ci si stupisce del perche' la gente non viene piu' al palazzotto.Giochiamo con Garrì squallido (quanto rimpiango Galanda signori miei), Ganeto imbarazzante, Hurtt Avete gia' detto tutto voi, Talts che quando va bene gioca un tempo, Fajardo che sembra stia insieme con il filo di ferro, Reati che e' costretto ad entrare nel quintetto base insomma uno scempio.E cosa fa la nostra dirigenza...non cambia niente, non acquista giocatori aspettando chissà cosa...ma per favore Lo Nero e Company cambiate mestiere che e' meglio...
bomber Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Siamo RIDICOLI!!..e non mi si dica che la squadra di quest'anno è stata fatta per alzare l'asticella...l'asticella andrebbe messa in quel posto a qualcuno in società! Vado ancora a vedere le partite giusto perché ho ancora la passione x il basket..ma con una squadra come questa mi sta svanendo pure quella..l'anno prossimo ci penserò bene prima di rifate x l'ennesima volta l'abbonamento..e poi non lamentiamoci troppo in società se la gente e la città non risponde..la squadra di quest'anno si merita il pubblico e la curva che siamo!! Saluti
parish76 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 (edited) Ed eccoci ancora derisi dagli avversari, abbiamo una squadra fondata sul niente dove almeno sette decimi sono da A2 e poi ci si stupisce del perche' la gente non viene piu' al palazzotto.Giochiamo con Garrì squallido (quanto rimpiango Galanda signori miei), Ganeto imbarazzante, Hurtt Avete gia' detto tutto voi, Talts che quando va bene gioca un tempo, Fajardo che sembra stia insieme con il filo di ferro, Reati che e' costretto ad entrare nel quintetto base insomma uno scempio.E cosa fa la nostra dirigenza...non cambia niente, non acquista giocatori aspettando chissà cosa...ma per favore Lo Nero e Company cambiate mestiere che e' meglio... stasera non sono lucido .. ok cantù ha giocato una partita perfetta però i nostri non hanno capito nulla di quello che succedeva ... regaliamo una guardia americana da troppo tempo ora basta.. forse talts si è ricordato di essere un giocatore di basket e se c'è fiducia lui il suo mattoncino lo porta a casa .. possibile che non c'è una guardia americana meglio di sto pippone non difende on attacca e se gli altri non girano vedi kangur non abbiamo uno che la butta dentro visto che diawara viene raddoppiato e tutto si ferma .. su garri :D lasciamo perdere che è meglio .. ganeto 0 su 3 da 3 in un 1 minuto fantastico .. hai ragione mangusta e poi si chiedono perchè la gente non viene al palazzo.. adesso la dirigenza ha rotto le balle .. Edited December 30, 2011 by parish76
il mazzulatore Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 stasera non sono lucido .. ok cantù ha giocato una partita perfetta però i nostri non hanno capito nulla di quello che succedeva ... regaliamo una guardia americana da troppo tempo ora basta.. forse talts si è ricordato di essere un giocatore di basket e se c'è fiducia lui il suo mattoncino lo porta a casa .. possibile che non c'è una guardia americana meglio di sto pippone non difende on attacca e se gli altri non girano vedi kangur non abbiamo uno che la butta dentro visto che diawara viene raddoppiato e tutto si ferma .. su garri :D lasciamo perdere che è meglio .. ganeto 0 su 3 da 3 in un 1 minuto fantastico .. hai ragione mangusta e poi si chiedono perchè la gente non viene al palazzo.. adesso la dirigenza ha rotto le balle .. SIAMO DI UNA "FASCIA" PIU BASSA !!! STOP CAMBIAMO ARGOMENTO !
alberto Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Partendo dal dato di fatto che la squadra è tecnicamente scarsotta, è INDISPENSABILE che sia atleticamente SEMPRE al massimo. Noi non lo siamo mai. Ma maimaimai!!!
marisa Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 (edited) SIAMO DI UNA "FASCIA" PIU BASSA !!!STOP CAMBIAMO ARGOMENTO ! per quanto riguarda gli investimenti sui giocatori, nonostante quel che sostengono i falegnami, direi che siamo almeno di due fasce sotto! PS: dopo aver fatto voto di andare al Sacro Monte a piedi se Justin avesse fornito almeno 5min decenti...l'amicizia con Roberto mi vede costretta a cambiare Avatar (ma continuerò a sostenere tutti e anche Justin perchè sono giocatori della mia squadra del cuore) chiedo però sommessamente e cortesemente che mi/ci sia risparmiata la vista della presidentessa dei falegnami così come compare sull'avatar di hammer70 già la sopportavo a fatica ma dopo questa sera....ho attacchi violenti di orticaria ! Edited December 31, 2011 by marisa
Guest Paul The Rock Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 per quanto riguarda gli investimenti sui giocatori, nonostante quel che sostengono i falegnami, direi che siamo almeno di due fasce sotto!PS: dopo aver fatto voto di andare al Sacro Monte a piedi se Justin avesse fornito almeno 5min decenti...l'amicizia con Roberto mi vede costretta a cambiare Avatar (ma continuerò a sostenere tutti e anche Justin perchè sono giocatori della mia squadra del cuore) chiedo però sommessamente e cortesemente che mi/ci sia risparmiata la vista della presidentessa dei falegnami così come compare sull'avatar di hammer70 già la sopportavo a fatica ma dopo questa sera....ho attacchi di orticaria violenta! Il problema di Hurtt è che sembra abbia paura di sbagliare ogni cosa che fa... in difesa poi sembra proprio abbia paura di fare fallo ogni volta che difende e quindi tende a lasciare troppo spazio all'avversario, anche con le mani sempre basse o lontane dall'attaccante...
Quindici Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Il problema di Hurtt è che sembra abbia paura di sbagliare ogni cosa che fa... in difesa poi sembra proprio abbia paura di fare fallo ogni volta che difende e quindi tende a lasciare troppo spazio all'avversario, anche con le mani sempre basse o lontane dall'attaccante... Quando poi capirà che non guadagna punti a schiantarsi su ogni blocco che Dio manda in terra sarà sempre troppo tardi...
Ludo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 La gente non si diverte più.. squadra che non emoziona..
ROOSTERS99 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Levateci dai maroni Giustino a Garri !!! Vi SCONGIURO !! Non è possibile avere un italiano superpagato ed un americano che SONO DUE PIPPE COLOSSALI !! Il tempo è scaduto : SVEGLIA !!
Ponchiaz Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Le scelte di Garri e Hurtt sono state fortemente penalizzanti. Occorre prendersi le giuste responsabilita' e rimediare. Cosi' non e' possibile andare avanti.
silas Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Cantù perfetta?? ma fatemi il piacere. Dove eravate nell'ultimo quarto quando per 5 minuti si è giocata una pallacanestro demenziale? Eravamo a -6 e se quell'asino di Diawarà non sbagliagliava un tiro da sotto da minibasket, con il recupero successivo eravamo a - 2. Quale partita perfetta !!! Che cosa avete visto? Io ho visto una squadraccia (la nostra) che con 2 su 14 da tre era a meno 6 da cantù....poi NOI abbiamo fatto cagare e loro un po' MENO di noi. PER FAVORE !!! Varese è una squadra senza identità e motivazioni...l'ultimo ad arrendersi (pur nell'oblio) è stato fajardo...figuratevi un po'
Roberto Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Io il mio basta lo dissi il giorno dopo la firma di Lulu'. Ora invoco pieta'...
Leasir Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 too many expectations lead to disappointment fate come me: io mi aspettavo una salvezza stentata e nessuna asticella alzata, ora sono tranquillo e sereno.
Ale Div. Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Io il mio basta lo dissi il giorno dopo la firma di Lulu'. Ora invoco pieta'... Io invoco Tonolli e Max Monti e Gigli e Hodge e Capin e Cusin... Porc.... ZITTO ALE DIV. !!!!
bomber Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 La gente non si diverte più.. squadra che non emoziona.. E diciamolo... È proprio così!!! Grazie società!!! Per lo meno l'anno scorso ci si divertiva e veniva stuzzicata la fantasia..ora come ora cederei l'abbonamento più che volentieri...
Sir Joe Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 E diciamolo... È proprio così!!! Grazie società!!! Per lo meno l'anno scorso ci si divertiva e veniva stuzzicata la fantasia..ora come ora cederei l'abbonamento più che volentieri... Non credo che andrò più al palazzetto sino a che ci andranno Garri e Hurtt. E ora mi aspetto le solite cazzate di Vescovi... (altro buono... )
edmundo Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Giusto per restare sul tema del topic: BASTA A me BASTA che Hurtt NON SI ALZI più dalla panchina ... vadano pure avanti a pagargli lo stipendio (tanto è basso), non lo sostituiscano, facciano quello che vogliono in Società (che io comunque non contesterei più di tanto visto quanto scritto da molti di voi giustamente su queste colonne, ovverosia che il giocattolo l'abbiamo grazie a loro) ... basta che Charlie non faccia nemmeno mettere i pantaloncini sotto la tuta a quel non giocatore che è Hurtt ... è dannoso e BASTA! un uomo in meno in attacco (dove si muove senza criterio e immancabilmente blocca il palleggio con faccia da tonto "oddio ora cosa faccio" annessa) e in difesa dove lo batto pure io sul primo palleggio! BASTA!
Federico Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 (edited) Cantù perfetta?? ma fatemi il piacere. Dove eravate nell'ultimo quarto quando per 5 minuti si è giocata una pallacanestro demenziale? Eravamo a -6 e se quell'asino di Diawarà non sbagliagliava un tiro da sotto da minibasket, con il recupero successivo eravamo a - 2. Quale partita perfetta !!! Che cosa avete visto? Io ho visto una squadraccia (la nostra) che con 2 su 14 da tre era a meno 6 da cantù....poi NOI abbiamo fatto cagare e loro un po' MENO di noi. PER FAVORE !!!Varese è una squadra senza identità e motivazioni...l'ultimo ad arrendersi (pur nell'oblio) è stato fajardo...figuratevi un po' Tu dov'eri! Ho visto cirolazione di palla, movimenti, spaziature, qualità dei passaggi e , di conseguenza, dei tiri, da grande squadra. Come, al momento , è questa Cantù. Ogni tanto, oltre ai nostri demeriti ( che non sono poi tanti, considerando la povertà di talento che abbiamo in casa), bisogna riconoscere il valore degli avversari Edited December 31, 2011 by Federico
Federico Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 La gente non si diverte più.. squadra che non emoziona.. Purtroppo, concordo al 1000%
bomber Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Ecco l'ultimo paragrafo in home page...come non condividerlo... Eccoci dunque a commentare quanto ampiamente previsto alla luce del mercato estivo, dell'andamento della stagione e dello stato di forma attuale: Varese, squadra modesta di suo, si appresta a un tour de force con poche energie e tanta paura. Eppure al quarantesimo minuto, nonostante un'ora e quarantacinque di umiliazione sportiva e un passivo di sedici punti, più pesante di un macigno, dal pubblico di Masnago non si è levato alcun fischio; solo un ultimo coro di incoraggiamento dagli encomiabili tifosi della curva. Sarebbe bello che la dirigenza e la squadra si scusassero, uno ad uno, con i 5000 appassionati così sportivi e pazienti. Magari non saranno mai parte integrante dell'osannato e lusingato consorzio, ma il vero tesoro della pallacanestro Varese sono loro.
kobain Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 (edited) Tu dov'eri!Ho visto cirolazione di palla, movimenti, spaziature, qualità dei passaggi e , di conseguenza, dei tiri, da grande squadra. Come, al momento , è questa Cantù. Ogni tanto, oltre ai nostri demeriti ( che non sono poi tanti, considerando la povertà di talento che abbiamo in casa), bisogna riconoscere il valore degli avversari A mio modo di vedere hai molta piu' ragione tu, ma il passaggio che indica me lo ricordo bene,58-66 palla a Kuba che non la mette da 1 cm, azione loro sbagliata e di nuovo palla a noi in attacco...chiaramente non sarebbe cambiato molto ma -16!!! Cazzo troppi! Ps: ha ragione Marisa troppi cani sciolti nel palazzetto senza controllo, ho rischiato una rissa con una canturina ed uno pseudotifoso di Varese seduto accanto a lei con la sciarpa biancorossa.... Edited December 31, 2011 by kobain
Theus Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Mi associo al coro dei basta, in particolare: Mi spiace sciura Marisa, ma Giustino è da defenestrare immediatamente, abbiamo pazientato troppo. Per altro, credo che ce lo dovremo tenere quasi fino a fine girone d'andata. Abbiamo 3 partite in 11 giorni non credo ci sia lo spazio per inserire qualcuno. Concordo su quanto dice Federico, loro hanno vinto perchè giocano una pallacanestro migliore della nostra. Concordo sull'entusiasmo mancante perchè una squadra che non solletica la fantasia. L'analisi potrebbe iniziare e terminate con le parole di Alberto, questa squadra, e quella dell'anno scorso, hanno bisogno di essere in forma per vincere con chiunque, un mese fa la partita di ieri l'avremmo vinta. C'è da chiedersi come mai tutti gli anni a dicembre siamo già in riserva e come mai gli altri hanno cali di forma che si aggirano intorno alle 2 settimane, mentre noi parliamo di mesi di cali di condizione. Capisco chi è incavolato come una biscia, però ricordo a chi dice che l'anno scorso almeno ci si divertiva, che in questo periodo eravamo nel bel mezzo della striscia negativa e perdevamo con Teramo in casa!!! Diverso discorso per la squadra che avevamo da dopo gennaio in poi. Passando oltre ai soliti noti, vorrei porre l'accento sulle prestazioni inanellate nell'ultimo periodo da Kangur, a mio avviso tolta qualche spunto difensivo sta facendo c....!
ROOSTERS99 Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 (edited) Cantù perfetta?? ma fatemi il piacere. Dove eravate nell'ultimo quarto quando per 5 minuti si è giocata una pallacanestro demenziale? Eravamo a -6 e se quell'asino di Diawarà non sbagliagliava un tiro da sotto da minibasket, con il recupero successivo eravamo a - 2. Quale partita perfetta !!! Che cosa avete visto? Io ho visto una squadraccia (la nostra) che con 2 su 14 da tre era a meno 6 da cantù....poi NOI abbiamo fatto cagare e loro un po' MENO di noi. PER FAVORE !!!Varese è una squadra senza identità e motivazioni...l'ultimo ad arrendersi (pur nell'oblio) è stato fajardo...figuratevi un po' Io ho avuto la sensazione che, dal terzo quarto alla fine, canptù abbia PASSEGGIATO. Hanno "controllato" la partita senza affanni ed hanno comunque stravinto. Fai tu.... Edited December 31, 2011 by ROOSTERS99
maxsciu Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 quoto su kangur... chi dice che sarebbe meglio pagare hurtt e tenerlo in panca 40 minuti dovrebbe però pensare che attualmente al suo posto dovrebbero giocare ganeto e demartini....quindi o s'interviene tagliandolo e prendendo una vera guardia o lo si fa giocare almeno un po, perchè ganeto e demartini fanno paura e non in senso buono... su garri nulla da dire, è scarso e lo si sapeva...ma se dev'essere relegato ai margini delle rotazioni con 3-4 minuti a partita allora non capisco perchè spendere così tanto per lui... la dirigenza gongolava a inizio anno dicendo che avevamo un'ottima panchina...in realtà è una panchina da legadue, ma vabbeh, contenti loro contenti tutti... per il resto, Merdù è più forte, ci sta perdere con loro, ma dopo aver perso male a Pesaro era d'obbligo aspettarsi una reazione, invece questi hanno alzato bandiera bianca e non hanno fatto nulla per conservare un po di dignità alla fine....
Recommended Posts