Jump to content

Recommended Posts

Posted
Silver surfer uno di noi!

Detto questo,, quando firmi Garri sai che cosa vai incontro... :D

Peró ai playoff ci andate e state facendo un campionato piú che dignitoso con una squadra imho non migliorata ( se non peggiorata) rispetto allo scorso anno

Tra le altre cose,mi preoccupa che Garri sia peggiorato,rispetto alle primissime partite e agli anni passati....

Si sapeva che non era un fenomeno,ma nemmeno uno da 5' a partita e 0 di valutazione...............

• Replies 683
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Silver surfer uno di noi!

Detto questo,, quando firmi Garri sai che cosa vai incontro... :lol:

Peró ai playoff ci andate e state facendo un campionato piú che dignitoso con una squadra imho non migliorata ( se non peggiorata) rispetto allo scorso anno

:blush::yes::brr: ....quindi tu sei uno (una ??) di quelli seduti al nostro desco ieri sera ??

^_^

E non gufate !!

BUON 2012 A TUTTI TRANNE I CANTURINI(E) !!!

:D:D:D

Posted
ecco perchè dicevo piedi per terra...mi vedo già Roo svolazzante nel cielo varesino! :D:D:blush:

qui si richia di vederlo decollare dal WW ed andare a prendere a calci in culo il tuo ex-protetto !!

:yes::D

Posted
qui si richia di vederlo decollare dal WW ed andare a prendere a calci in culo il tuo ex-protetto !!

:D:D

Pensa la scena...3 energumeni che entrano in campo e modello " le comiche" prendono a calci nel sedere Garrì e Hurtt con gli altri giocatori che guardano e ridono...

Io pero' due calcetti anche a chi li ha presi non li farei mancare...o godono dell'immunità :D:blush:

Posted

...aggiugno che l'anno prossimo onm avremo più Kangur e -penso- nemmeno Stipcevic, Ranikko e Fajardo saranno ancora più vecchi e se si vuole provare a fare una bella stagione l'occasione è quest'anno...se c'è un tesoretto usarlo finche si è in tempo per colmare il quintetto nel ruolo di guardia...Hurtt è inutile e tale rimarrà per tutta la stagione (e aggiungerei qualche anno ancora)...credo che se si vuole attirare sponsors non si possa prescindere dai risultati perchè fanno immagine, e sprecare un buon gruppo (com'è quello attuale) per non provare a comprare nel ruolo meno caro è da stupidi....quindi a meno di non essere veramente sott'acqua, per me in questa squadra oggi vale il detto: "chi più spende meno spende"....Buon Anno a tutti i forumisti

Posted
se quanto sopra lo affermi per cercare di giustificare una brutta serata ne prendo atto ma non sono assolutamente d'accordo, sicuramente in Italia cantu' e' una delle squadre piu' forti ma in Europa ne deve fare di strada sia la squadra che il Virgus allenatore...Detto questo le scelte di Vescovi o di Recalcati o di chissachi non mi piacevano quest'estate e ancor meno adesso...

P.s. Non e' che hai troppi amici canturini ? :D Scherzo e' mi raccomando..

Mangu, non è che voglia giustificare una brutta serata di VA: il discorso è più semplice.

Ovvero:

abbiamo giocato veramente BENE 2/3 volte, forse anche onestamente agevolati dalla pochezza degli avversari.

Malissimo in un altro paio di situazioni.

Nelle altre abbiamo alternato giocate piacevoli e corrette, virtuose, a sciocchezze ed errori (soprattutto) difensivi ed in attacco veramente gravi, dando anche spesso l'impressione di essere in grado di limitare la scioltezza di gioco dei nostri avversari. Ma forse erano già i nostri limiti ad emergere, miscelati con gli errori degli antagonisti.

Poi: il Trinka ha limitato Diaw in un momento di grazia meglio di quanto avesse fatto Il Piangi.

Ed è un piacere, PURTROPPO, oltre che motivo di rabbia, vedere giocare la sua squadra.

Amici: sì, lo ammetto. Non mi faccio influenzare nelle amicizie da NESSUNA Fede, qualsivoglia sia.

Figurati che ho anche tantissimi amici interisti, e che sono l'unico amico juventino che tollerano... :D:D:blush:

Posted
Qui si parlava di Garri+Talts->giocatore (possibilmente americano, aggiungo) che se lasciato solo prenda almeno il ferro.

Se non ho capito male.

Certo.

Ma GS aveva subito replicato, riportando i voli pindarici verso il raziocinio, che sarebbe stato comunque necessario prendere un ITA nel ruolo x rispettare le regole dei passaporti.

E, se ben ricordo, la maggioranza (sventurata?) :D rispose: certo, basterebbe affiancare ad un buon giocatore nel ruolo uno ITA di basso costo e di minor nome/risonanza :D ...mi sbaglio?

Posted
Aggiungo la mia riflessione, dopo aver letto le vostre.

Squadra: regaliamo dall'inizio della stagione un americano, scusate se è poco.

Garri, lo si conosceva bene, pregi (pochi) e difetti (molti).

Queste le cose risapute. Poi, Kangur, non mi sembra che stia rendendo come lo scorso anno, anzi!!!!!

Temu e Diego, condizionati dall'età e dalla propensione agli infortunii.

Rok, se non gira la squadra, non può fare miracoli.

Ganeto e Reatii fanno quello che sono in grado di fare, anzi, Reati anche qualcosa in più.

Talts è un gregario, e bisogna considerarlo come tale.

Penso sia stato un errore, non offrire un contratto a Thomas, anche se su una gamba sola, Hurtt se lo mangia a colazione.

Detto questo, quoto Marisa, sono tifoso della PallVarese, faccio il tifo per coloro che indossano (magari immeritatamente) questa maglia.

Quoto in particolare le parti rosse-(foriere di un Buon 2012!).

La parte ingrandita, poi, mi pare sia stata anche essa molto dibattuta nel passato (e mi permetto di aggiungere accettata dalla maggior parte del Forum), ma in qs.giorni poco sottolineata: per poterci permettere una alta qualità ad un prezzo accettabile (mi pare che Ranny e Diego NON prendano più di 120k€/anno), abbiamo scientemente scelto di pagare dazio sulla parte salutistica, che ogni tanto, purtroppo, risalta stridente. Ma in altre ha ripagato positivamente. Purtroppo quando le partite diventano vicine e pressanti, la situazione precipita in tal senso...

Posted
...

-4- Luca <-->altri ITA impossibile in estate 2011? Boh, non conosco esattamente il volere del Charlie, e neanche i relativi costi dei nomi più in voga in estate.

Però qualche lungo giovane ed interessante, forse forse, c'era.

Ed infatti, oltre a Mocavero (giovane?) :D si erano fatti nomi della Nazionale argentata del Pino Sacripante, della Reggio Emilia dei miracolosi giovani (però forse non-prendibili), della B1.

E, forse, anche risparmiando qualche soldino.

...

Agevolo link, per quel poco che vale.

http://www.eurobasket.com/Italy/basketball...Team.asp?Age=20

P.S.: Roo., NO, JJ NON era presente ieri...se fossi venuto in trasferta l'anno scorso nel playoff, però... :D

:D

Posted

L' operazione Boscagin e' li solo da copiare.

Così , solo per ricordare che a volte, le " sole " non e' che te le devi tenere per forza...

Posted
Separiamo però il grano dal loglio:

Criticare le scelte di mercato, e il modo di vendere il prodotto ci sta, anche se con una luuuuuuuuunga serie di distinguo che richiede troppo tempo per essere scritta sul forum (pizzata si, se del caso. Ma non la domenica, la gente lavorano). Tutti si possono discutere, ci mancherebbe altro: però se però QUESTO è uno scempio, l'anno del frizzantino di Mrsic cos'era? E la salvezza alla penultima giornata di due anni fa?

STRAQUOTO!

Posted
Aggiungo la mia riflessione, dopo aver letto le vostre.

Squadra: regaliamo dall'inizio della stagione un americano, scusate se è poco.

Garri, lo si conosceva bene, pregi (pochi) e difetti (molti).

Queste le cose risapute. Poi, Kangur, non mi sembra che stia rendendo come lo scorso anno, anzi!!!!!

Temu e Diego, condizionati dall'età e dalla propensione agli infortunii.

Rok, se non gira la squadra, non può fare miracoli.

Ganeto e Reatii fanno quello che sono in grado di fare, anzi, Reati anche qualcosa in più.

Talts è un gregario, e bisogna considerarlo come tale.

Penso sia stato un errore, non offrire un contratto a Thomas, anche se su una gamba sola, Hurtt se lo mangia a colazione.

Detto questo, quoto Marisa, sono tifoso della PallVarese, faccio il tifo per coloro che indossano (magari immeritatamente) questa maglia.

è pur vero che la devono indossare con onore e rispetto, ma c'è pure da dire che qualcuno gliel'ha affidata....

Posted

:D:D

scusa perchè ex? e perchè protetto?

mi hai mai visto/sentito respingere critiche? (quand'anche oltremodo offensive per la persona prima che per il giocatore)

ho solo tentato di far arrivare qualche segno di amicizia dalla gente di varese ad un giocatore che entrava a far parte della nostra squadra

e non mi tiro indietro adesso, nonostante la negativa evoluzione...

protezione? certo, nel senso che mi sento di proteggere allo stesso modo tutti i giocatori della PallVa fintantochè rimangono tali...

Posted

mi hai mai visto/sentito respingere critiche? (quand'anche oltremodo offensive per la persona prima che per il giocatore)

ho solo tentato di far arrivare qualche segno di amicizia dalla gente di varese ad un giocatore che entrava a far parte della nostra squadra

protezione? certo, nel senso che mi sento di proteggere allo stesso modo tutti i giocatori della PallVa fintantochè rimangono tali...

Brava, Marisa...POSITIVITA'! :D

Buon Anno! :D :D

Posted

Linton Jonhnson seriverebbe più a Varese che a Cantù...

con Marconato e Shermadini andranno credo su un giocatore più perimetrale.

Dei giovani di Sacripantii terrei d'occhio il già citato Polonara e Santiangeli.

Posted
Linton Jonhnson seriverebbe più a Varese che a Cantù...

con Marconato e Shermadini andranno credo su un giocatore più perimetrale.

Dei giovani di Sacripantii terrei d'occhio il già citato Polonara e Santiangeli.

Andava bene anche Baldi Rossi che gioca a Perugia in B e veniva a Varese a piedi se lo si chiamava!!!!!

Posted
Andava bene anche Baldi Rossi che gioca a Perugia in B e veniva a Varese a piedi se lo si chiamava!!!!!

Beh no, è della Virtus Bologna...

non ho considerato i giocatori controllati dai grandi club.

Posted

Che è molle come un fico e aveva la patrimoniale di ingresso (30mila euro di prestito a Sabba)

Posted

Sul fatto di accogliere positivamente e di dare segni di amicizia ai nuovi arrivati di Varese son piu' che d'accordo.

Che il soggetto in questione era un BROCCO,un RAT,lo si e' visto ed ampiamente discusso fin dalla prima amichevole, e allora il genio del supermegascoting,che abbiamo pure inchiostrato,che ce l'ha segnalato e sponsorizzato andrebbe preso a calci nel culo,o come minimo,non rivolgerci piu' a lui per prossime referenze(magari e' sempre lo stesso che ci ha segnalato Reid,Collins etc....).

Tu hai creduto nelle potenzialita' del ragazzo(io giuro non le ho mai viste,troppo indeciso e con limiti troppo marcati per la sua eta'),ti fa onore.

Io invece non ci ho mai creduto e se son stato troppo critico e ho invocato a gran voce e ripetutamente il taglio,era per la paura di trovarmi con il culo che mi fa male anche dopo 3 giorni!!!!!

La squadra ha dei limiti evidenti,e per ragione di budget e' giusto che li abbia,ma Casale mettendo dentro Shukur,ha svoltato la squadra vincendo con Cantu' in casa e perdendo in OT a Siena. A noi serve un giocatore di talento che ci PORTI PER MANO nei momenti di buio e che innalzi il rendimento deicompagni.

Posted
Che è molle come un fico e aveva la patrimoniale di ingresso (30mila euro di prestito a Sabba)

Allora prendevo Fontecchio di Torino......oppure,quanto prende Cittadini a Sant'antimo 1/5 di Garri????

Ora c'e' disponibile anche Poletti,bel prospetto non ad alto costo,mio caro Giesse.

E poi Garri invece e' un duro,eh????

Duro e' da digerire il suo stipendio

Posted

I nomi che state citando non vi sembra che non siano adatti ad una Varese in forte crisi...se si taglia un Hurtt mi aspetto che si vada a prendere un giocatore esperto e forte che possa da subito dare un prezioso contributo per centrare l'obiettivo playoff...non e' il momento dei prospetti futuristici...

Posted

Poletti va a Brindisi per un triennale a più di 100mila euro

Fontecchio da Torino è un 4 sparato e il costo di prestito è sempre 30mila

Facile fare il mercato al fantabasket, la realtà è un filino più complessa, n'èst-ce pas?

Posted
Poletti va a Brindisi per un triennale a più di 100mila euro

Fontecchio da Torino è un 4 sparato e il costo di prestito è sempre 30mila

Facile fare il mercato al fantabasket, la realtà è un filino più complessa, n'èst-ce pas?

E' per quello che ci sono i professionisti del settore, loro dovrebbero sapersi muovere e trovare le soluzioni...il tifoso e' corretto che spari dei nomi in base ai suoi credo...nulla e' facile nella vita ma tutto si impara...

Posted
I nomi che state citando non vi sembra che non siano adatti ad una Varese in forte crisi...se si taglia un Hurtt mi aspetto che si vada a prendere un giocatore esperto e forte che possa da subito dare un prezioso contributo per centrare l'obiettivo playoff...non e' il momento dei prospetti futuristici...

Alt.

Parlo per me: forse non sono stato chiaro, ma i riferimenti sopra acclusi riguardavano esclusivamente il mercato estivo, ovvero degli ITA meno costosi di Luca, e che ci avrebbero consentito di prendere, forse, un USA buono nel settore indicato.

NON certo per il momento contingente!

Come detto, ora Lulù abbiamo e Lulù teniamo.

Ovvio.

Diverso il discorso Hurtt, o, nel caso, Talts. Sempre che... :rolleyes: