Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ommm.....ommmmm....Roberto....ommmm.....ommmm....

Respira profondamente, Roberto.....respira....non hai letto nulla....ommmm...

• Replies 683
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Mi accendo solo un momento per una considerazione su Luca Garri.

Non è un fenomeno e questo lo sappiamo ma alla fine se guardiamo le statistiche medie notiamo quanto segue :

Luca Garri: Valutazione 7,8

Mason Rocca : Valutazione 5,8

Denis Marconato : Valutazione 6,3

Chiaro questi sono degli esempi poi c'è gente che gioca molto meglio nel ruolo ma alla fine credo che Garri venga valutato peggio di quello che in realtà vale.

Sono convinto che tutti ai nomi di Marconato o Rocca pensano istintivamente a giocatori nettamente più forti di Garri............beh non è così.

Sono del parere che se Lucca venisse impiegato di più e no messo a freddo per 5 minuti poi tolto, poi rimesso quando è fuori "pressione" renderebbe di più e anche un bel pò.

Dovrebbe stare dentro, prendere il ritmo della partita, la carica, e sentire la fiducia del suo coach.

Recalcati secondo me gli ha fatto su una mezza croce in effetti con Cantù è partito in quintetto Talts che questa volta a fatto bene ma se guardiamo le statistiche è nettamente sotto a Garri si parla di Valutazione 1,3 si 1,3 e viene preferito a Garri !

Capirò poco di basket ma questi sono dati non mie impressioni.

Mi rispengo !!

Gli aiuti difensivi non fanno punti nella valutazione.

Se Garri si sposta sulle entrate avversarie la valutazione non lo dice.

Aggiungo che anche lo schiantarsi di Hurtt contro ogni blocco non si deve nella valutazione di Hurtt. Lo si deve cercare nel tabellino dell'avversario.

Concordo comunque con te nelfatto che alcune partite fa Garri rendeva di più, in più occasioni ha raggiunto la sufficienza. Comunque il rapporto prestazione/costo è sempre stato basso basso.

Edited by tatanka
Posted
No lampadì no...

le palle non entrano nelle statistiche.

....e ho capito il ragazzo non è un Dino Meneghin questo è certo però onestamente le statistiche fanno una media più o meno tra le cose buone e quelle cattive e un certo senso ce l'hanno.

Posted
Gli aiuti difensivi non fanno punti nella valutazione.

Se Garri si sposta sulle entrate avversarie la valutazione non lo dice.

Aggiungo che anche lo schiantarsi di Hurtt contro ogni blocco non si deve nella valutazione di Hurtt. Lo si deve cercare nel tabellino dell'avversario.

Si, si tutto vero ma allora dobbiamo dire che le statistiche sono delle fesserie e non servono a nessuno................però vengono distribuite, vengono lette, valutate.

No non sono d'accordo nelle statistiche c'è molto, rimbalzi, punti, falli, assist, palle perse recuperate, se uno è una pippa totale ad ogni voce ha una valutazione pessima e alla fine si vede.

Scusa ma come Talts ha 1,3 e Garri 7,8 ?

Oh chiaro un fatto se avessimo ford sarei più contento.

Posted
............................ Comunque il rapporto prestazione/costo è sempre stato basso basso.

Ecco questo forse è il tasto dolente, è un pò caro per la resa che ha ma è Italiano e sappiamo.....................

Posted

Dai Lampadino...è il giocatore più pagato di Varese tale Luca Garri o almeno, è pagato tanto per la media varesina, ed è lecito attendersi di più...ma non potrà dare di più perchè è scarso scarso, perchè è da anni che brancola nel buio e qualcuno a Varese ha pensato di farlo rinascere, scommessa persa... :D

Posted
Dai Lampadino...è il giocatore più pagato di Varese tale Luca Garri o almeno, è pagato tanto per la media varesina, ed è lecito attendersi di più...ma non potrà dare di più perchè è scarso scarso, perchè è da anni che brancola nel buio e qualcuno a Varese ha pensato di farlo rinascere, scommessa persa... :D

E si l'ho detto probabilmente nella nostra squadra costa troppo però non ci si poteva aspettare che fosse tanto più forte, a me sembra che essere meglio di Marconato e Rocca non sia proprio male, se poi guardi le su statistiche gara per gara http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=...me_search=Garri si nota che ha fatto ottime valutazioni fino ad un certo punto poi è calata la fiducia di Recalcati, sono diminuiti i minuti di gioco e inevitabilmente la sua resa è calata.

Guarda anch'io in partita quanto guardo delle volte mi sembra peggio, poi vengo a casa leggo quello che ha fatto e penso che poi così male non è.

Certo togliersi quando sta facendo il blocco prima che impatti l'avversario non è bello però magari l'azione dopo prende un rimbalzo.

Non voglio convincervi era solo una valutazione così di Capodanno.

Posted

A me personalmente Garri mi fa impazzire!!

Mi riesce sempre a strappare un sorriso quando non becca 1 MOVIMENTO DIFENSIVO CHE SIA 1....e si incazza con il compagno di turno facendo gesti plateali e mimiche facciali come solo lui sa fare!!!

Metà del suo stipendio lo becca come comico altro che come giocatore di basket!!

Posted
A me personalmente Garri mi fa impazzire!!

Mi riesce sempre a strappare un sorriso quando non becca 1 MOVIMENTO DIFENSIVO CHE SIA 1....e si incazza con il compagno di turno facendo gesti plateali e mimiche facciali come solo lui sa fare!!!

Metà del suo stipendio lo becca come comico altro che come giocatore di basket!!

Ecco, questo mi sembra il commento più sensato........ :clap[1]: :clap[1]: :thumbsup:

Posted

Il problema e' lo STIPENDIO di Garri,soprattutto perche' porta via una bella fetta del nostro basket.

Se prendeva 1/5 di quello che prende,lo si poteva digerire magari con parecchia CITROSODINA.

Questo e' quello che va dicendo Roberto dalla firma,e molti altri han sempre concordato.

A Lampadì va che te mando el 380!!!!!

Posted (edited)

Confessa Lampa...tu una partita dal vivo di garri NON la hai mai vista......

Edited by ROOSTERS99
Posted
Se a te va bene arrivare sempre DECIMI o giu' di lì, DIFENDERE una CACCA un giocatore per ora inadeguato come Hurtt e non parllare in un forum degli evidenti errori che fanno i nostri presunti esperti di mercato,son contento per te.

Mi fa specie il fatto che a tuo dire hai visto parecchio basket nella tua vita,e ci credo,e dopo aver visto i vari Komazec,Gorenc,Loncar,Edwards etaeta(sono i pimi nomi che mi son venui in mente) tu non riesca a vedere fin dall'inizio quanto scarso era,e' e sara' Hurtt!!!!

Io che ho solo 36 anni,che ho seguito,seguo e seguiro' la pallacanestro Varese,MI VERGOGNO che la mia squadra lasci vestire la sua gloriosa maglia ad un USA scarso cosi'.

Nei marasmi di cene e pranzi e cene a gettito continuo, mi era colpevolmente sfuggito qs.post.

Binza, capisco che Tu Ti sia sentito un attimo preso per i fondelli dalla ottima Marisa per qualche commento precedente, però permettimi:

- correggerei il termine defecatorio con una affermazione meno offensiva e fastidiosa;

- anche la parte in rosso mi pare tendenzialmente offensiva verso Marisa, che ha comunque esplicato meglio in un post precedente quale sia il Suo atteggiamento verso Hurtt, maggiormente orientato a guisa di chioccia protettiva verso un giovane pulcino...al di là delle effettive capacità dello stesso.

Poi concordo anche io che si possa non condividere ed esprimere pareri anche decisi e forti, però dai, la buona creanza non dovrebbe MAI mancare.

Spero che Tu voglia correggere il post incriminato.

Grazie.

Posted
Nei marasmi di cene e pranzi e cene a gettito continuo, mi era colpevolmente sfuggito qs.post.

Binza, capisco che Tu Ti sia sentito un attimo preso per i fondelli dalla ottima Marisa per qualche commento precedente, però permettimi:

- correggerei il termine defecatorio con una affermazione meno offensiva e fastidiosa;

- anche la parte in rosso mi pare tendenzialmente offensiva verso Marisa, che ha comunque esplicato meglio in un post precedente quale sia il Suo atteggiamento verso Hurtt, maggiormente orientato a guisa di chioccia protettiva verso un giovane pulcino...al di là delle effettive capacità dello stesso.

Poi concordo anche io che si possa non condividere ed esprimere pareri anche decisi e forti, però dai, la buona creanza non dovrebbe MAI mancare.

Spero che Tu voglia correggere il post incriminato.

Grazie.

Riveduto e corretto.

Anche se la pur ottima Marisa le' moolto permalosa!!!!!

Posted
Binzaghino bene, Marisa+Giesse male, molto male.

Tu , come me del resto e come Silver e come l'Ispettore ... , sei solo un PESSIMISTA !

Dove sono gli OTTIMISTI di luglio/agosto/settembre ?

DOVE SONO ????

( Uno ha aperto questo splendido 3d :thumbsup: , altri ci hanno scritto vomitando bile virtuale .... )

P.S. L'ex pagellatore , in effetti , sembra moooolto rilassato , vuoi dire chil gossip Silveriano è vero :clap[1]:

Posted

Comunque , BUON 2012 a tutti !

E per far capire che sensazioni genera in me questa splendida accozzaglia di casi umani , pensate che il 30 MI SON DIMENTICATO DEL DERBY .

E' triste , ma è così.

Posted
Comunque , BUON 2012 a tutti !

E per far capire che sensazioni genera in me questa splendida accozzaglia di casi umani , pensate che il 30 MI SON DIMENTICATO DEL DERBY .

E' triste , ma è così.

!!!

???

:clap[1]: :clap[1]: :thumbsup::o :o

Posted

Il 30 è stata una giornata splendida , una delle migliori di un 2011 oggettivamente merdoso , spesa con amici vecchi e nuovi e conclusa in famiglia .

Solo la mattina del 31 mi son ricordato del derby .

Volete dire che , inconsciamente , non ho voluto farmi rovinare la giornata ? :thumbsup: