parish76 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Se questa è l'unica soluzione si faccia almeno questa... garri purtroppo è dura darlo via ... per hurtt spero veramente che i soldi del regalo di Cimberio vadano sulla guardia che può costare anche un pelo in più basterebbe 20mila al mese però se il regalo permette di più .. qualcosa di buono si porta a casa e via hurtt (ricordiamo final 8 a torino sicure con 2 vittorie ) visto che talts non si tocca e sinceramente sono contento di questo.
SteveNashaVarese Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 (edited) Per cambi e sostituzioni varie, ribadisco un concetto: o si trova il modo di sostituire un elemento a costo zero o quasi, oppure preferirei che la società incassasse l'eventuale regalo-Cimberio e si mettesse all'opera per garantire una formazione davvero migliore per l'anno prossimo. In teoria si potrebbe tentare uno scambio con una formazione di Legadue per Hurtt, ma il giovane dovrebbe accettare la discesa di categoria e non la vedo per niente facile. Per ciò che ho letto sulla possibilità di sostituire Garri: questo sì che è Fantabasket (maiuscola, notare)!!! PS: lo so già che GS ha spiegato che il regalo Cimberio è una cosa a sè che non sarebbe possibile contabilizzare ecc ecc, ma spero proprio che il Cav. sia convincibile ad erogare (che ne so) un premio Playoff maggiorato, o qualcosa di simile. Edited January 4, 2012 by SteveNashaVarese
luca Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 E un centro a cosa ci servirebbe? Ieri TV aveva Cuccarolo e Ortner ad alternarsi nel ruolo... e altre sono messe forse peggio. Concordo completamente, finora nessuns squadra ha banchettato nella nostra area, forse solo un pò Cantù che gioca un altro campionato. Poi bisogna vedere in Italia chi ha un quarto lungo più forte di Garri... forse nessuno Mi sembra invece che tante guardie ci hanno ammazzato (Mazzarino,Markoishivili, i cugini di Sassari, TMAC) è lì che bisogna rinforzarsi , incrociamo le dita....
luca Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Per cambi e sostituzioni varie, ribadisco un concetto: o si trova il modo di sostituire un elemento a costo zero o quasi, oppure preferirei che la società incassasse l'eventuale regalo-Cimberio e si mettesse all'opera per garantire una formazionedavvero migliore per l'anno prossimo.In teoria so potrebbe tentare uno scambio con una formazione di Legadue per Hurtt, ma il giovane dovrebbe accettare la discesa di categoria e non la vedo per niente facile. Per ciò che ho letto sulla possibilità di sostituire Garri: questo sì che è Fantabasket (maiuscola, notare)!!! PS: lo so già che GS ha spiegato che il regalo Cimberio è una cosa a sè che non sarebbe possibile contabilizzare ecc ecc, ma spero proprio che il Cav. sia convincibile ad erogare (che ne so) un premio Playoff maggiorato, o qualcosa di simile. sì ma per andare ai play off serve una guardia da 15 pt a partita....
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Credo si debba guardare la postura più che le statistiche...garri è il dopolavorista che gioca a basket la domenica con gli amichetti.... io prendo questo, tu prendi quello, pare capitato per caso. Dopo un pò stucca, compagni ed allenatori. Grande, sempre number one.
parish76 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Zabian Dowdell potrebbe essere il nome giusto per Varese .. guardia/pay incontrata in legadue a Casale e ora tagliato dai Suns .. queste le sue cifre in legadue http://www.legaduebasket.it/player/?id=DOW-ZAB-84
Giobbo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Zabian Dowdell potrebbe essere il nome giusto per Varese .. guardia/pay incontrata in legadue a Casale e ora tagliato dai Suns .. queste le sue cifre in legadue http://www.legaduebasket.it/player/?id=DOW-ZAB-84 MA-GA-RI
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Non trovo giusto che tu cerchi di evitare il mio parere ........................... Non scherziamo autorevolissimo il tuo parere...........quello che non capisce nulla di basket sono io Io volevo solo fare notare che di Garri si cerca solo di guardare il suo portamento, le cose negative che fa e poco altro. Se noti tutti sono li a guardare se quella volta ha difeso bene o male, sicuramente farà (come altri) cose sbagliate io sottolineavo che andrebbe valutato anche per le cose positive quindi una gisuta valutazione sarebbe quella di dire : ieri ha fatto qualche cosa sbagliata ma ne ha fatte anche diverse di positive e alla fine la statistica dice bene. Però vedo che la mia campagna pro Garri comincia a dare buoni frutti.....................volevate lui al posto di Kangur !! Se si vince comunque va sempre bene !
Guest Paul The Rock Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 (edited) Attenzione però che nel contesto di Varese serve una guardia che segni, ma che sia da sistema. Secondo me se mettiamo un mangia-palloni da 15 tiri a partita rischiamo di complicare, e non poco, il giocattolo con esiti imponderabili (ecco perché si pensava a Diener durante il mercato e Thomas sarebbe potuta essere una buona scelta). Edited January 4, 2012 by Paul The Rock
joe Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Zabian Dowdell potrebbe essere il nome giusto per Varese .. guardia/pay incontrata in legadue a Casale e ora tagliato dai Suns .. queste le sue cifre in legadue http://www.legaduebasket.it/player/?id=DOW-ZAB-84 di ormai 3 anni fa... era compare a Dean, che cmq preferisco..certo che è una guardia-poco-play.
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Senza entrare in disquiizioni tecniche basta osservare come Diawara tratta Lulù per capire ... P.S. sono andato a guardare le statistiche e ho notato che Loulou ieri sera ha collezionato un bel MENO SETTE al +/- in 13 minuti . Per una gara vinta di 20 , se non è un record poco ci manca ... Secondo me il +/- è assolutamente una dato stupido e te lo dimostra (ampiamente) il fatto che Ortner che è stato il migliore di loro ed ha avuto una valutazione di ben 24 ha poi un +/- di - 11 ben peggio di Garri O no ?
Giobbo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Secondo me il +/- è assolutamente una dato stupido e te lo dimostra (ampiamente) il fatto che Ortner che è stato il migliore di loro ed ha avuto una valutazione di ben 24 ha poi un +/- di - 11 ben peggio di Garri O no ? Certo. C'è però una minuscola differenza: la squadra di Ortner ha perso di 16, stando sempre dietro dall'inizio alla fine. Quella di Garri ha vinto di 16, stando sempre avanti dall'inizio alla fine. Se si vogliono leggere le statistiche, almeno si leggano nel modo corretto
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Vero!Cazziato in almeno 2 occasioni.Reazione?"non sono stato io........" Reati,secondo le statistiche,non ha fatto nulla di eccezionale. 5 pt + 2 r in 11 minuti. Ma le statistiche non contemplano palle,agonismo e motivazioni Si, si già detto ma alla fine è meglio uno che fà 5 pt e 2 rimbalzi oppure uno che fà 6 punti, 4 rimbalzi e 2 palle recuperate ? Alla squadra saranno arrivate meno palle, meno agonismo ma più fieno in cascina. Fermo restando che io a Reati farei un contratto per i prossimi 8 anni.
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Secondo me il +/- è assolutamente una dato stupido e te lo dimostra (ampiamente) il fatto che Ortner che è stato il migliore di loro ed ha avuto una valutazione di ben 24 ha poi un +/- di - 11 ben peggio di Garri O no ? Se Garri dovesse giocare quarantaminuti, come caldeggi tu " per essere efficace" , avrebbe un +/- di - 380, per restare su cifre a te comprensibili.
parish76 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 di ormai 3 anni fa...era compare a Dean, che cmq preferisco..certo che è una guardia-poco-play. Varese cerca una guardia che possa anche dare qualche minuto da play Dowdell è questo mangia palloni? a casale gli si chiedeva questo tirare e segnare. Secondo me è perfetto per Varese .Buon realizzatore e ottimo difensore.E' un giocatore completo che può calarsi bene nella nostra realtà .. in giro poi c'è ben poco ..
franz79 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Secondo me il +/- è assolutamente una dato stupido e te lo dimostra (ampiamente) il fatto che Ortner che è stato il migliore di loro ed ha avuto una valutazione di ben 24 ha poi un +/- di - 11 ben peggio di Garri O no ? no, secondo me invece il +/- è un buon indicatore dell'impatto di un giocatore su una partita (al massimo lo si può nettizzare da eventuali garbage time). E' innegabile infatti che abbia avuto un impatto migliore becirovic che Ortner sulla partita di ieri.
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 no, secondo me invece il +/- è un buon indicatore dell'impatto di un giocatore su una partita (al massimo lo si può nettizzare da eventuali garbage time).E' innegabile infatti che abbia avuto un impatto migliore becirovic che Ortner sulla partita di ieri. ...e che invece Varese con Garri in campo sia stata recuperata nel punteggio...
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Certo.C'è però una minuscola differenza: la squadra di Ortner ha perso di 16, stando sempre dietro dall'inizio alla fine. Quella di Garri ha vinto di 16, stando sempre avanti dall'inizio alla fine. Se si vogliono leggere le statistiche, almeno si leggano nel modo corretto Non capisco cosa vuol dire questa tua considerazione. Il +/- dovrebbe essere quel dato (ripeto secondo me inutile) che dice cosa succede dal momento che entra un giocatore a quando esce. Quindi valuta di quanto arretra o avanza la squadra indifferentemente dal fatto che sia sopra o sotto nel punteggio. Secondo questa statistica Ortner quando è stato in campo è stato molto più dannoso di Garri perchè se la sua squadra era sotto di un tot con lui in campo è andata ancora più sotto, non c'entra chi era avanti nel punteggio tra le due squadre. Detto questo non mi pare si possa dire che il migliore di ieri di loro sia stato dannoso ?!
parish76 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Secondo me il +/- è assolutamente una dato stupido e te lo dimostra (ampiamente) il fatto che Ortner che è stato il migliore di loro ed ha avuto una valutazione di ben 24 ha poi un +/- di - 11 ben peggio di Garri O no ? non è stupido basta leggerle nel modo giusto .. basta vedere il dato di becirovic che rimane un super giocatore +/- +2 con lui in campo per 26 minuti .. Questo dato ti dice che con lui in campo insieme a Garri(-7) Treviso non perdeva e questo non è poco .Ha preso il parziale nei 14 minuti (18 punti di differenza) quando sani non giocava e quando Garri non giocava. i dati dicono questo... e stiamo giudicando una gara dove Garri ha giocato bene a livello statistico ...
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Secondo me il +/- è assolutamente una dato stupido e te lo dimostra (ampiamente) il fatto che Ortner che è stato il migliore di loro ed ha avuto una valutazione di ben 24 ha poi un +/- di - 11 ben peggio di Garri O no ? Il +/- è una statistica che perde valore col crescere del minutaggio , questo è un dato di fatto . Ma -7 in 13 minuti in una partita vinta di 16 è un dato OGGETTIVO , soprattutto quando sei l'unico della tua squadra che ha quel dato negativo ....
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Se Garri dovesse giocare quarantaminuti, come caldeggi tu " per essere efficace" , avrebbe un +/- di - 380, per restare su cifre a te comprensibili. Si come Ortner un pessimo +/- ma un sacco di valutazione !! Dai il +/- mi sembra un dato troppo condizionato dal resto della squadra. Entra uno bravo e fa il suo dovere in quel periodo tutti gli altri fanno cagate (si può dire ?) mostruose la squadra va indietro e la colpa è di quello che ha fatto bene ? Comunque se fossi in te comincerei a preoccuparmi, se insisto ora di fine stagione sarai il più grande estimatore di Garri
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Comunque se fossi in te comincerei a preoccuparmi, se insisto ora di fine stagione sarai il più grande estimatore di Garri Piuttosto mi uccido.
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Non capisco cosa vuol dire questa tua considerazione.Il +/- dovrebbe essere quel dato (ripeto secondo me inutile) che dice cosa succede dal momento che entra un giocatore a quando esce. Quindi valuta di quanto arretra o avanza la squadra indifferentemente dal fatto che sia sopra o sotto nel punteggio. Secondo questa statistica Ortner quando è stato in campo è stato molto più dannoso di Garri perchè se la sua squadra era sotto di un tot con lui in campo è andata ancora più sotto, non c'entra chi era avanti nel punteggio tra le due squadre. Detto questo non mi pare si possa dire che il migliore di ieri di loro sia stato dannoso ?! Appunto , il +/- è un dato relativo : Ortner ha -11 in una squadra che ha -16 quindi il suo impatto , relativamente alla propria squadra , è stato positivo ( +5 ) Lou ha -7 in una squadra che ha complessivamente + 16 , il tutto in soli 13 minuti . Una roba da brividi.
Giobbo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Piuttosto mi uccido. Affogandoti nella tua crema al mascarpone? No impossibile, al massimo ci puoi camminare sopra
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Si come Ortner un pessimo +/- ma un sacco di valutazione !! Ortner non ha avuto un pessimo +/- , anzi .
Recommended Posts