franz79 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ci mancherebbe che tu non possa demonizzare, io ho fatto delle considerazione e ho fornito dei dati non inventati da me ma poi tutto è a discrezione fermo restando che i dati non si possono cambiare perchè sono scritti.Noooo dai non ci posso credere Mimmo Morena, Lupo Carraria, Giovanni Savio......................sono meglio ???? e ti dirò di più... pure Charlie Foiera!! e, udite udite... forse anche Di Giuliomaria.. sto raschiando il barile per trovare delle pippe recenti peggio di garri soprattutto in base alla %del loro stipendio sul monte salari della squadra
MarkBuford Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Di lunghi Italiani tanto meglio di Garri non è ce ne siano a fiumi e ricordiamoci che è il ruolo più difficile.................chi abbiamo avuto nella nostra storia di così più forte di Garri ? E pretendi che ti risponda con un ASDL a 7Mbit e un PC con solo 8 GB di RAM? Mettiti comodo...
Guest Paul The Rock Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Quando uno mi spara un cross contro Cantu' e lascia sistematicamente la propria posizione in difesa io demonizzo quanto mi pare e piace.Quanto a "chi meglio di lui" io non saprei neanche da che parte cominciare, ma butto li' un Galanda (gia' con la schiena rotta), Mimmo Morena, Lupo Carraria, Savio... No dai, Mimmo Morena non te lo passo... se nel computo ci metti anche il costo allora forse andiamo in pari... Comunque in generale credo che l'accanimento di molti del forum verso Garri sia per la maggiore dovuto al suo ingaggio più che al suo rendimento.
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Comunque in generale credo che l'accanimento di molti del forum verso Garri sia per la maggiore dovuto al suo ingaggio più che al suo rendimento. Logico. Non si possono pretendere da una Duna, prestazioni di una Ferrari solo perche' la si e' pagata come una Ferrari. La Duna.
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Questo non conosce neanche la storia di Varese....Dino Meneghin sulla sedia a rotelle, con le mani legate dietro la schiena e un cono gelato in bocca, sarebbe meglio ancora oggi di Lulu' dei fiori. il Dino di OGGI , a 60 e più anni , sarebbe più forte di Garri .
Mangusta Posted January 4, 2012 Author Posted January 4, 2012 Minxia SI ! SI ! SI !E' da luglio che ci si chiede che caxxo abbiamo a fare Garri come QUARTO lungo , quando come QUARTO lungo potevi avere Borra o Agazzone e magari avere Diener in guardia !!!!!!!!!! Con Diener guardia mi tenevo come quarto lungo Galanda se Slay non ci stava con budget...e con Diawara...
Mangusta Posted January 4, 2012 Author Posted January 4, 2012 No dai, Mimmo Morena non te lo passo... se nel computo ci metti anche il costo allora forse andiamo in pari... Comunque in generale credo che l'accanimento di molti del forum verso Garri sia per la maggiore dovuto al suo ingaggio più che al suo rendimento. Beh, avesse avuto un rendimento pari all'Ingaggio saremmo tutti felici
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Con Diener guardia mi tenevo come quarto lungo Galanda se Slay non ci stava con budget...e con Diawara... Mangu , ti propongo una tregua calcistica a patto che cambi quello schifo di avatar , non si può vedere in un forum di basket .
Dragonheart Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 (edited) Beh, avesse avuto un rendimento pari all'Ingaggio saremmo tutti felici La mostruosità del sistema dice che se avesse avuto un rendimento pari all'ingaggio (cioè un rendimento pari ad un lungo non italiano di identico stipendio), avrebbe avuto un ingaggio pari al doppio di quello attualmente percepito. E così via. Per il resto, con Mister 380 vale sempre il discorso del troll da non nutrire. Edited January 4, 2012 by Dragonheart
Maurizio Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Mangu , ti propongo una tregua calcistica a patto che cambi quello schifo di avatar , non si può vedere in un forum di basket . quoto, piuttosto metti una foto di Garri.
Piva Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 quoto, piuttosto metti una foto di Garri. Anche una foto di Garri, in un forum di basket, non si dovrebbe mettere... Senza il permesso di Roberto, si intende!
roby64 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 quoto, piuttosto metti una foto di Garri. comunque un brocco come hurtt raramente l ho visto....ma quando wanamaker si allenava con noi nessuno ha notato ke era meglio ?e dwayne collins che fine ha fatto?
Guest Paul The Rock Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 La mostruosità del sistema dice che se avesse avuto un rendimento pari all'ingaggio (cioè un rendimento pari ad un lungo non italiano di identico stipendio), avrebbe avuto un ingaggio pari al doppio di quello attualmente percepito.E così via. Per il resto, con Mister 380 vale sempre il discorso del troll da non nutrire. E questo è, e resta, un problema del sistema italico che alla fine in ogni caso non riesce certo a migliorare il rendimento e la crescita dei giocatori nostrani...
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 .......Per il resto, con Mister 380 vale sempre il discorso del troll da non nutrire. Questa non è per nulla simpatica, si sta discutendo di basket tranquillamente, si espongono le proprie idee e ci si confronta cosa c'entra questa frase ? Troll : Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema ....................... Ti sembra che io abbia fatto questo ? Per Silver : Riportandomi a qualche pagina più indietro dove mi citavi come quello che dice che qui non ci si può esprimere ...............ero già durato troppo avevo avuto il privilegio di dire per troppo tempo come la penso adesso comincia la sommossa. Grazie mi fulmino da solo con la 380 (leggerò in silenzio) ..............ma non prima di dire per l'ultima volta.............. FORZA LUCA !!
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Anche una foto di Garri, in un forum di basket, non si dovrebbe mettere...Senza il permesso di Roberto, si intende! Uella'..! Ci voleva Garri per farti scrivere qualcosa su questo forum..! Dai, ora che hai rotto il ghiaccio, parlaci un po' di come Lulu' applica gli schemi del Carletto durante gli allenamenti...
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Grazie mi fulmino da solo con la 380 (leggerò in silenzio) .............. Quoto! Vedi che se dici qualcosa di veramente interessante ti do' ragione?
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ce lo siete come bastardi ! Stavolta il Lampadino non aveva fatto nulla , a parte non capire il plus minus nemmeno con un disegnino ...
Ale Div. Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 E' incredibile Garri che fa il suo viene demonizzato come fosse lui la causa di tutto mentre i veri problemi non si vedono. finalmente hai detto una cosa giusta Garrì fa il suo. Quello per cui al palazzetto l'ho insultato a morte fino all'anno scorso. E di nuovo da ieri sera..
MarkBuford Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 quoto, piuttosto metti una foto di Garri. Non ha il porto d'armi.
SteveNashaVarese Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 comunque un brocco come hurtt raramente l ho visto....ma quando wanamaker si allenava con noi nessuno ha notato ke era meglio ?e dwayne collins che fine ha fatto? Bravo, ce lo stiamo chiedendo tutti da questa estate. La cosa strana è che Hurtt è stato contrattualizzato subito con un annuale garantito, cosa che con i rookies di solito non si fa mai. Anche se (va detto), Hurtt era uno dei migliori "undrafted" in circolazione con Hopson e Lighty, almeno in prospettiva.
roby64 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Bravo, ce lo stiamo chiedendo tutti da questa estate. La cosa strana è che Hurtt è stato contrattualizzato subito con un annuale garantito, cosa che con i rookies di solito non si fa mai. Anche se (va detto), Hurtt era uno dei migliori "undrafted" in circolazione con Hopson e Lighty, almeno in prospettiva. intendi dire ch ce lo dovremo sorbire per tutta la stagione? NOOOOOOOOOO!!!! e di jenning di casale,che ne dite? magari per il prox anno.....o costa troppo anche lui?
ROOSTERS99 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Beh vabbè .................. allora non c'è speranza c'è sempre una giustificazione a tutto, se io dico che le statistiche medie di Garri (val. 8,2) dicono che è molto meglio di tanti altri molto più valutati nel campionato mi dite che le statistiche non contano poi quando invece trovate un dato che è contro di lui allora quello vale...............boh mi sembra davvero che sia un accanimento ingiustificato. Ma tu, Lulu, lo hai visto giocare le ultime partite ??
ROOSTERS99 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ce lo siete come bastardi !Stavolta il Lampadino non aveva fatto nulla , a parte non capire il plus minus nemmeno con un disegnino ... Sì, e un pelino troppo permaloso per l' intervento del Dragone.....
Piva Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Uella'..!Ci voleva Garri per farti scrivere qualcosa su questo forum..! Dai, ora che hai rotto il ghiaccio, parlaci un po' di come Lulu' applica gli schemi del Carletto durante gli allenamenti... ... tia vevo già detto che mi sono ritrovato a sorridere, guardato malissimo dai masochisti presenti all'allenamento, pensando alla reazione tua se fossi stato li ad assistere allo spettacolo Ci starebbe bene una frase di Sales sentita ad un allenamento di secoli fa rivolta a "Lupo" Carraria al sesto schema sbagliato: "Allora Lupo, se non l'hai ancora capito, stiamo giocando a basket" Ecco, da ripetere ad inizio allenamento, al nostro ...centrone Della nostra guardia titolare non parlo. Dico solo: sperem Ultima considerazione: mi mancano i post della sciura Marisa! Non farmela più incaxxare Torno alla mia silenziosa e quotidiana lettura. P.s. Se domenica vogliamo perder tempo e andare a Cremona con la solita truppa io ci sono
Guest Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Zabian Dowdell potrebbe essere il nome giusto per Varese .. guardia/pay incontrata in legadue a Casale e ora tagliato dai Suns .. queste le sue cifre in legadue http://www.legaduebasket.it/player/?id=DOW-ZAB-84 Potrebbe se non avesse chiesto un mese fa 70mila dollari al mese per venire in Europa Più o meno quanto c'è da spendere per 6 mesi
Recommended Posts