Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 non è stupido basta leggerle nel modo giusto ..basta vedere il dato di becirovic che rimane un super giocatore +/- +2 con lui in campo per 26 minuti .. Questo dato ti dice che con lui in campo insieme a Garri(-7) Treviso non perdeva e questo non è poco .Ha preso il parziale nei 14 minuti (18 punti di differenza) quando sani non giocava e quando Garri non giocava. i dati dicono questo... e stiamo giudicando una gara dove Garri ha giocato bene a livello statistico ... Si ma scusa allora come si spiega Ortner ? E' stato il migliore di loro si o no ? Parlando con altri a fine partita tutti hanno detto che Ortner è davvero forte. Come si spiega che con lui in campo per 33 minuti c'è un +/- di - 11 ? E' una dato che è poco reale, se noi in quel periodo che c'è Ortner per be che lui faccia noi facciamo 8 su 8 da tre il suo +/- va a farsi friggere ma non è mica colpa sua !
franz79 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Si ma scusa allora come si spiega Ortner ?E' stato il migliore di loro si o no ? Parlando con altri a fine partita tutti hanno detto che Ortner è davvero forte. Come si spiega che con lui in campo per 33 minuti c'è un +/- di - 11 ? E' una dato che è poco reale, se noi in quel periodo che c'è Ortner per be che lui faccia noi facciamo 8 su 8 da tre il suo +/- va a farsi friggere ma non è mica colpa sua ! infatti hanno perso di 16... vuol dire che ha avuto un impatto "relativamente" positivo sulla sua squadra. il dato imbarazzante è quello di Garri, in una serata tutto sommato positiva.
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Si ma scusa allora come si spiega Ortner ? Leggi sopra.
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Appunto , il +/- è un dato relativo : Ortner ha -11 in una squadra che ha -16 quindi il suo impatto , relativamente alla propria squadra , è stato positivo ( +5 )Lou ha -7 in una squadra che ha complessivamente + 16 , il tutto in soli 13 minuti . Una roba da brividi. Mi perdoni se non capisco ? Sono un pò tardo ! Non è questione di relativo o assoluto. Quando c'è stato dentro Ortner non che la squadra da - 16 è passata a -11 altrimenti lui avrebbe un +/- di +5 !!! Quando lui è stato in campo la squadra è passata da (invento) -2 a - 13 questo è il +/- Ovviamente è una somma quindi sarà entrato una volta e la squadra sue è andata sotto di 3 oltre a quello che era già sotto, poi è rietrato e con lui in campo la squadra è andata sotto di altri 4 oltre a quello che era già sotto e così via ! E' un dato assoluto ogni volta che lui era dentro la sua squadra andava indietro più di quello che era già sotto. Ma capisci che non vuol dire nulla ? Lui quando era dentro faceva bene ma sfiga vuole che tutti gli altri facevano cagate (si può ridire ?) e la squadra andava indietro senza una prova diretta che si colpa sua.
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ortner non ha avuto un pessimo +/- , anzi . azzo - 11 non è male ?
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 La 380 su Lampadino inizia a dare i suoi frutti.
franz79 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 azzo - 11 non è male ? se perdi di 16 vuol dire che sei stato tra i "migliori" dei tuoi... per questo dico che sani ha avuto un impatto migliore di ortner e non solo a livello statistico...
parish76 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Si ma scusa allora come si spiega Ortner ?E' stato il migliore di loro si o no ? Parlando con altri a fine partita tutti hanno detto che Ortner è davvero forte. Come si spiega che con lui in campo per 33 minuti c'è un +/- di - 11 ? E' una dato che è poco reale, se noi in quel periodo che c'è Ortner per be che lui faccia noi facciamo 8 su 8 da tre il suo +/- va a farsi friggere ma non è mica colpa sua ! infatti la partita è finita con una differenza di -16 .. ortner -11 in 33 minuti quasi tutta la partita vuol dire 5 punti meno rispetto al risultato finale è un buon dato .. allora thomas - 18 giocando praticamente tutta la partita (36 minuti).. il dato perde valore con minutaggi ampi con minutaggi inferiori ai 25 min ha un valore maggiore .. ecco perchè il dato di becirovic ha un valore importante. Ancora di più quello di Garri che in 12 minuti riesce a collezionare un bel - 7 .. però se non sei convinto ti faccio un esempio con uno schema che Varese esegue dove trova un Diawara altezza lunetta palla in mano e centro che si stacca da garri o talts per aiuti difensivi .. garri non taglia passaggio schiacciato palla persa e diawara incazzato .. stesso schema con talts .. passaggio/fucilata controllo di talts e 2 punti e diawara che si complimenta sapendo che il passaggio era impreciso ,, questo riassume tutto del garri pensiero
luca Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 infatti hanno perso di 16... vuol dire che ha avuto un impatto "relativamente" positivo sulla sua squadra.il dato imbarazzante è quello di Garri, in una serata tutto sommato positiva. Ma Ortner è il centro titolare di Tv, Garri è il quarto lungo di VA, stiamo parlando del sesso degli angeli....
parish76 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ma Ortner è il centro titolare di Tv, Garri è il quarto lungo di VA, stiamo parlando del sesso degli angeli.... e no dire che è il quarto lungo mi girano non poco .. perchè per il quarto lungo non si spendono 200keuro ma molti ma molti meno ..
Giobbo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ma Ortner è il centro titolare di Tv, Garri è il quarto lungo di VA, stiamo parlando del sesso degli angeli.... Appunto. Ortner in 33 minuti ha avuto -11 come plus minus, che rapportato al -16 di Treviso è un dato comunque positivo. Garri in 12 minuti ha avuto -7 come plus minus, che rapportato al +16 di Varese è un dato a dir poco osceno.
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ma Ortner è il centro titolare di Tv, Garri è il quarto lungo di VA, stiamo parlando del sesso degli angeli.... Palle. Mocavero sarebbe stato il quarto lungo di Va. Garri e' il primo lungo di Varese. Se lo vedete gia' come quarto lungo, vuol dire che qualcosa non va'...
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 La 380 su Lampadino inizia a dare i suoi frutti. Rob , io lascio . Ti passo il cervello , continua tu.
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 infatti la partita è finita con una differenza di -16 .. ortner -11 in 33 minuti quasi tutta la partita vuol dire 5 punti meno rispetto al risultato finale è un buon dato .. allora thomas - 18 giocando praticamente tutta la partita (36 minuti)..il dato perde valore con minutaggi ampi con minutaggi inferiori ai 25 min ha un valore maggiore .. ecco perchè il dato di becirovic ha un valore importante. Ancora di più quello di Garri che in 12 minuti riesce a collezionare un bel - 7 .. però se non sei convinto ti faccio un esempio con uno schema che Varese esegue dove trova un Diawara altezza lunetta palla in mano e centro che si stacca da garri o talts per aiuti difensivi .. garri non taglia passaggio schiacciato palla persa e diawara incazzato .. stesso schema con talts .. passaggio/fucilata controllo di talts e 2 punti e diawara che si complimenta sapendo che il passaggio era impreciso ,, questo riassume tutto del garri pensiero Appunto allora Thomas ? Se stiamo al tuo ragionamento la squadra ha perso - 16 lui ha fatto -18 quindi lui è stato negativo di 2 in assoluto ?! Vogliamo dire che ha fatto una brutta partita e ha giocato male ? Vogliamo dire che è stato dannoso alla squadra ? Ha avuto 19 di valutazione non direi no ? No io guardo la valutazione complessiva (che non è comunque oro colato per via di quello che dici qui tu di Garri/Diawara) valuto fallli, punti, rimbalzi, assist, stoppate, ecc. mischio a quello che ho visto e poi tiro delle somme che ne fanno una media. Secondo me Garri nella mia media non è così pazzesco come viene dipinto, poi se vogliamo dire che i rimbalzi li prende per caso, che i canestri li fa di culo, che le palle recuperate gli vengono consegnate dagli avversari, che i falli che subisce è colpa degli arbitri, beh mi sembra che ci sia un accanimento verso di lui. Ma va bene così, io rimango della mia e Roberto forse cambierà idea
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ma Ortner è il centro titolare di Tv, Garri è il quarto lungo di VA, stiamo parlando del sesso degli angeli.... Minxia SI ! SI ! SI ! E' da luglio che ci si chiede che caxxo abbiamo a fare Garri come QUARTO lungo , quando come QUARTO lungo potevi avere Borra o Agazzone e magari avere Diener in guardia !!!!!!!!!!
luca Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Palle.Mocavero sarebbe stato il quarto lungo di Va. Garri e' il primo lungo di Varese. Se lo vedete gia' come quarto lungo, vuol dire che qualcosa non va'... Era il quarto lungo già in partenza. I due lunghi titolari erano come idea originale e adesso confermata dai fatti i due estoni con Don Diego e Garri lunghi di rincalzo, questa è una certezza. Poi si può discutere che gudagni troppo ma chi non è soddisfatto del nostro campionato non può scaricare le colpe sui giocatori che non devono fare la differenza. Gli americani vengono presi per fare la differenza invece e Hurtt (nè tantomento Jobey Thoms) è in grado di farla, questo è il punto....
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Rob , io lascio .Ti passo il cervello , continua tu. Ce l' hai uno zolfanello che voglio continuare a lume di candela?
parish76 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Appunto allora Thomas ? Se stiamo al tuo ragionamento la squadra ha perso - 16 lui ha fatto -18 quindi lui è stato negativo di 2 in assoluto ?!Vogliamo dire che ha fatto una brutta partita e ha giocato male ? Vogliamo dire che è stato dannoso alla squadra ? Ha avuto 19 di valutazione non direi no ? No io guardo la valutazione complessiva (che non è comunque oro colato per via di quello che dici qui tu di Garri/Diawara) valuto fallli, punti, rimbalzi, assist, stoppate, ecc. mischio a quello che ho visto e poi tiro delle somme che ne fanno una media. Secondo me Garri nella mia media non è così pazzesco come viene dipinto, poi se vogliamo dire che i rimbalzi li prende per caso, che i canestri li fa di culo, che le palle recuperate gli vengono consegnate dagli avversari, che i falli che subisce è colpa degli arbitri, beh mi sembra che ci sia un accanimento verso di lui. Ma va bene così, io rimango della mia e Roberto forse cambierà idea se hai letto bene con minutaggio inferiore questo dato assume valore ...thomas ha giocato tutta la partita .. Garri solo un quarto .. il dato dice questo .. e non dice che diawara ha una palla persa che doveva essere attribuita a Garri che non ha eseguito lo schema come provano in allenamento.. dice che 2 dei 4 falli di kangur sono da attribuire a Garri perchè ortener gli è andato via con una finta si sopracciglio .. tu leggi i dati noi si guarda ai fatti ... per uno che doveva essere il centro titolare per via dell'ingaggio siamo altamente sotto la mediocrità ..
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 scaricare le colpe sui giocatori che non devono fare la differenza. Di giocatori italiani che non sanno fare la differenza e' pieno lo stivale. Complimenti per aver preso il piu' costoso e inguardabile per eccellenza. Di guardie americane buone e' pieno il mondo. Complimenti per aver scelto il Jerry Lewis della palla a cesto.
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Era il quarto lungo già in partenza. I due lunghi titolari erano come idea originale e adesso confermata dai fatti i due estoni con Don Diego e Garri lunghi di rincalzo, questa è una certezza. Poi si può discutere che gudagni troppo ma chi non è soddisfatto del nostro campionato non può scaricare le colpe sui giocatori che non devono fare la differenza.Gli americani vengono presi per fare la differenza invece e Hurtt (nè tantomento Jobey Thoms) è in grado di farla, questo è il punto.... .............e allora !! E' incredibile Garri che fa il suo viene demonizzato come fosse lui la causa di tutto mentre i veri problemi non si vedono. Se fino ad oggi siamo andati benino e non è che abbiamo patito poi così tanto sotto e abbiamo un Fajardo con valutazione media di 8,7, Talts con 2,5 e Garri con 8,2 direi che il problema sta assolutamente da un'altra parte...............non sarà Hurt che ha una valutazione media di 3,4 ed è il nostro Americano ???? Per quelli del +/- vorrei far notare che fino ad oggi di media Fajardo ha un plus minus di - 3,1 e Garri di - 0,5 ma quello peggiore di tutti è di sicuro Garri !! Non è che forse un pò di ragione ce l'ho ? Di lunghi Italiani tanto meglio di Garri non è ce ne siano a fiumi e ricordiamoci che è il ruolo più difficile.................chi abbiamo avuto nella nostra storia di così più forte di Garri ?
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 se hai letto bene con minutaggio inferiore questo dato assume valore ..... Beh vabbè .................. allora non c'è speranza c'è sempre una giustificazione a tutto, se io dico che le statistiche medie di Garri (val. 8,2) dicono che è molto meglio di tanti altri molto più valutati nel campionato mi dite che le statistiche non contano poi quando invece trovate un dato che è contro di lui allora quello vale...............boh mi sembra davvero che sia un accanimento ingiustificato.
Ponchiaz Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 .............e allora !! E' incredibile Garri che fa il suo viene demonizzato come fosse lui la causa di tutto mentre i veri problemi non si vedono. Se fino ad oggi siamo andati benino e non è che abbiamo patito poi così tanto sotto e abbiamo un Fajardo con valutazione media di 8,7, Talts con 2,5 e Garri con 8,2 direi che il problema sta assolutamente da un'altra parte...............non sarà Hurt che ha una valutazione media di 3,4 ed è il nostro Americano ???? Per quelli del +/- vorrei far notare che fino ad oggi di media Fajardo ha un plus minus di - 3,1 e Garri di - 0,5 ma quello peggiore di tutti è di sicuro Garri !! Non è che forse un pò di ragione ce l'ho ? Di lunghi Italiani tanto meglio di Garri non è ce ne siano a fiumi e ricordiamoci che è il ruolo più difficile.................chi abbiamo avuto nella nostra storia di così più forte di Garri ? Quando uno mi spara un cross contro Cantu' e lascia sistematicamente la propria posizione in difesa io demonizzo quanto mi pare e piace. Quanto a "chi meglio di lui" io non saprei neanche da che parte cominciare, ma butto li' un Galanda (gia' con la schiena rotta), Mimmo Morena, Lupo Carraria, Savio...
Lampadino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Quando uno mi spara un cross contro Cantu' e lascia sistematicamente la propria posizione in difesa io demonizzo quanto mi pare e piace.Quanto a "chi meglio di lui" io non saprei neanche da che parte cominciare, ma butto li' un Galanda (gia' con la schiena rotta), Mimmo Morena, Lupo Carraria, Savio... Ci mancherebbe che tu non possa demonizzare, io ho fatto delle considerazione e ho fornito dei dati non inventati da me ma poi tutto è a discrezione fermo restando che i dati non si possono cambiare perchè sono scritti. Noooo dai non ci posso credere Mimmo Morena, Lupo Carraria, Giovanni Savio......................sono meglio ????
Roberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Di lunghi Italiani tanto meglio di Garri non è ce ne siano a fiumi e ricordiamoci che è il ruolo più difficile.................chi abbiamo avuto nella nostra storia di così più forte di Garri ? Questo non conosce neanche la storia di Varese.... Dino Meneghin sulla sedia a rotelle, con le mani legate dietro la schiena e un cono gelato in bocca, sarebbe meglio ancora oggi di Lulu' dei fiori.
Maurizio Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Questo non conosce neanche la storia di Varese....Dino Meneghin sulla sedia a rotelle, con le mani legate dietro la schiena e un cono gelato in bocca, sarebbe meglio ancora oggi di Lulu' dei fiori. .....e sarebbe anche riuscito a tampinare la bionda in mini!!!!!!
Recommended Posts