sertar Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 A parte che e' nato il 12/02/1987.e la legadue basket ha sbagliato la data di nascita,resta il fatto che pur ottimo realizzatore,andrebbe visto all'opera a Varese,in un campionato piu' fisico.Inoltre mi sembra che sia troppo accentratore di gioco,cioe' richiede un po' troppi palloni. Si diceva la stessa cosa di Goss... E comunque questi in due anni hanno portato Varnado ed Hardy, noi Collins ed Hurtt....
Sir Joe Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 (edited) E' un 86, con due palle che magari ce l'avesse Hurtt...87 pari a 6 secondi dalla fine...Hardy 37 punti, Freeman 33. Freeman! Tutta la vita... Freeman! Più fisico, più adattabilità... guardia in primis, ma anche ala e un po' anche play: il nostro uomo! Da poveri, quali siamo, di più non possiamo chiedere... è anche lui una scommessa? OK, che lo sia... tanto, peggio di così, in 2, non possiamo essere. Ma se ci va bene abbiamo fatto tombola! E se ci va male? Se ci andasse male abbiamo la guardia, stile Goss, ma fisicata. Quello che si cercava in estate. Edited January 4, 2012 by Sir Joe
alberto Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Si diceva la stessa cosa di Goss...E comunque questi in due anni hanno portato Varnado ed Hardy, noi Collins ed Hurtt.... QCQ!! (PORCOZZZZIO!)
Ponchiaz Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 A parte che e' nato il 12/02/1987.e la legadue basket ha sbagliato la data di nascita,resta il fatto che pur ottimo realizzatore,andrebbe visto all'opera a Varese,in un campionato piu' fisico.Inoltre mi sembra che sia troppo accentratore di gioco,cioe' richiede un po' troppi palloni. E allora teniamoci stretto Hurtt, non facciamo pazzie.
Binzaghino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Si diceva la stessa cosa di Goss...E comunque questi in due anni hanno portato Varnado ed Hardy, noi Collins ed Hurtt.... Su questo siamo daccordo.Stai attento pero' che Goss in Italia e' arrivato a Rimini,ha fatto una stagione di apprendimento diciamo,in cui non ha convinto al 100%,poi e' passato a Scafati,e ha fatto vedere buone cose,da li la chiamata di Varese, Hardy e' solo 3 mesi che in Italia. Il discorso mi sembra un po' diverso. Poi sono io il primo a voler vedere Hurtt alla Malpensa,ma al suo posto,se proprio devo fare un nome mi riprenderei proprio Goss,che l'ASVEL,magari ci cederebbe quasi quasi volentieri.
luca Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Su questo siamo daccordo.Stai attento pero' che Goss in Italia e' arrivato a Rimini,ha fatto una stagione di apprendimento diciamo,in cui non ha convinto al 100%,poi e' passato a Scafati,e ha fatto vedere buone cose,da li la chiamata di Varese,Hardy e' solo 3 mesi che in Italia. Il discorso mi sembra un po' diverso. Poi sono io il primo a voler vedere Hurtt alla Malpensa,ma al suo posto,se proprio devo fare un nome mi riprenderei proprio Goss,che l'ASVEL,magari ci cederebbe quasi quasi volentieri. Speriamo... comunque Freeeman è in vendita basta andare con gli argomenti giusti e lo porti a casa...
Binzaghino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Speriamo... comunque Freeeman è in vendita basta andare con gli argomenti giusti e lo porti a casa... Freeman pero' non troppo poco difensore?
Giobbo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Su questo siamo daccordo.Stai attento pero' che Goss in Italia e' arrivato a Rimini,ha fatto una stagione di apprendimento diciamo,in cui non ha convinto al 100%,poi e' passato a Scafati,e ha fatto vedere buone cose,da li la chiamata di Varese,Hardy e' solo 3 mesi che in Italia. Il discorso mi sembra un po' diverso. Poi sono io il primo a voler vedere Hurtt alla Malpensa,ma al suo posto,se proprio devo fare un nome mi riprenderei proprio Goss,che l'ASVEL,magari ci cederebbe quasi quasi volentieri. Come detto già oggi, anche io manderei volentieri Hurtt a casa. Ma prendere giusto per mandarlo via ha veramente poco poco senso, oltre a essere rischioso per la chimica della squadra (rischio che ci sarà, eventualmente, in ogni caso). Goss non credo che dopo le vicende legate ai volumi alcolici sarebbe poi così contento di tornare a Varese.
Silver Surfer Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 ...Poi sono io il primo a voler vedere Hurtt alla Malpensa,ma al suo posto,se proprio devo fare un nome mi riprenderei proprio Goss,che l'ASVEL,magari ci cederebbe quasi quasi volentieri. Dopo l'ultima partita non ne sarei così sicuro... http://www.eurobasket.com/boxScores/France...1227_98_340.asp
sertar Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Si ragazzi, io parlavo per il prossimo anno... dubito che Pistoia in corsa per la promozione lo ceda...
Binzaghino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Dopo l'ultima partita non ne sarei così sicuro... http://www.eurobasket.com/boxScores/France...1227_98_340.asp Si pero' e' a 10.1 di media in una squadra che va male male,e inoltre ha una guardia giovane e francese che sta venendo fuori alla grande!!!
MarkBuford Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 per come la vedo io, se uno è buono riesce a spuntare un contrattino in una buona lega europea al posto di vivacchiare sulle panchine NBA...Zambian me lo ricordo nella partita vs di noi perdere 800 palloni e non avere alcun senso tattico solo strabordanza atletica...poi le cose in 3 anni cambiano, è chiaro. Anche io mi ricordo che in quella partita il prof. lo prese in giro abbastanza agevolmente, ma è una sola partita e per di più di tre anni fa. Sicuramente ha fisico e fondamentali. Purtroppo ha anche pretese al di fuori della nostra portata.
Franz#12 Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 A un certo punto ho saltato a pié pari 4/5 pagine di discussione. Detto questo e detto che sicuramente Garri sta dando meno di quello che si sperava dico due cose - Il +/- è da sempre stato considerato (qui e non solo) una statistica curiosa ma poco utile a spiegare una partita*. Ragionamento che, a quanto pare, vale per tutti tranne che per Garri. - Se si vuole sempre e comunque contestare Garri, pace. Ma prendersela con lui anche dopo la partita dell'altra sera mi pare davvero eccessivo. Perché, al di là delle cifre, anche in difesa ha fatto qualche giocata utile. Il che non vuol dire che abbia fatto tutto giusto, però personalmente non mi iscrivo al "gruppo spalatori merda in faccia sempre e comunque". Ciao f. * anche perché a un certo punto - se ben ricordo - Garri ha prodotto il suo in un quintetto con diverse riserve, che hanno spadellato per qualche minuto...
Mangusta Posted January 5, 2012 Author Posted January 5, 2012 Vediamo a Cremona che succede...vediamo se tirano fuori gli attributi per vincere una partita in trasferta che DEVE ESSERE VINTA...
Guest Paul The Rock Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 A un certo punto ho saltato a pié pari 4/5 pagine di discussione.Detto questo e detto che sicuramente Garri sta dando meno di quello che si sperava dico due cose - Il +/- è da sempre stato considerato (qui e non solo) una statistica curiosa ma poco utile a spiegare una partita*. Ragionamento che, a quanto pare, vale per tutti tranne che per Garri. - Se si vuole sempre e comunque contestare Garri, pace. Ma prendersela con lui anche dopo la partita dell'altra sera mi pare davvero eccessivo. Perché, al di là delle cifre, anche in difesa ha fatto qualche giocata utile. Il che non vuol dire che abbia fatto tutto giusto, però personalmente non mi iscrivo al "gruppo spalatori merda in faccia sempre e comunque". Ciao f. * anche perché a un certo punto - se ben ricordo - Garri ha prodotto il suo in un quintetto con diverse riserve, che hanno spadellato per qualche minuto... ;)
Eddy Lee Wilkins Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Sulla Prealpina di qualche giorno fa (forse l'altroieri) c'era un articolo in cui si parlava di un nome per sostituire Hurtt, avendolo letto di sfuggita ora non mi viene più in mente. Visto chel'articolo non è stato trascritto in home page, qualcuno ricorda di che giocatore si tratta?
Carcarlo Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Sulla Prealpina di qualche giorno fa (forse l'altroieri) c'era un articolo in cui si parlava di un nome per sostituire Hurtt, avendolo letto di sfuggita ora non mi viene più in mente. Visto chel'articolo non è stato trascritto in home page, qualcuno ricorda di che giocatore si tratta? se parli di questo articolo http://press.legabasket.it/basketpress/fro...ain.php?data=-2 Giesse fa il nome di Jason Rich come giocatore offerto (comunque considerato poco play ...)
tricky Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 A un certo punto ho saltato a pié pari 4/5 pagine di discussione.Detto questo e detto che sicuramente Garri sta dando meno di quello che si sperava dico due cose - Il +/- è da sempre stato considerato (qui e non solo) una statistica curiosa ma poco utile a spiegare una partita*. Ragionamento che, a quanto pare, vale per tutti tranne che per Garri. - Se si vuole sempre e comunque contestare Garri, pace. Ma prendersela con lui anche dopo la partita dell'altra sera mi pare davvero eccessivo. Perché, al di là delle cifre, anche in difesa ha fatto qualche giocata utile. Il che non vuol dire che abbia fatto tutto giusto, però personalmente non mi iscrivo al "gruppo spalatori merda in faccia sempre e comunque". Ciao f. * anche perché a un certo punto - se ben ricordo - Garri ha prodotto il suo in un quintetto con diverse riserve, che hanno spadellato per qualche minuto... QUOTO
Virgus Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 - Il +/- è da sempre stato considerato (qui e non solo) una statistica curiosa ma poco utile a spiegare una partita*. Ragionamento che, a quanto pare, vale per tutti tranne che per Garri. Il +/- è una statisca abbastanza inutile , concordo . Però , ripeto , che un giocatore di una squadra che ha vinto di 16 sia riuscito , unico della propria squadra , ad avere un parziale di -7 in soli 13 minuti è una cosa , IMHO , singolare . Direi che se non è un record poco ci manca. Il tutto a prescindere da Loulou.
Ale Div. Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 A un certo punto ho saltato a pié pari 4/5 pagine di discussione.Detto questo e detto che sicuramente Garri sta dando meno di quello che si sperava dico due cose - Il +/- è da sempre stato considerato (qui e non solo) una statistica curiosa ma poco utile a spiegare una partita*. Ragionamento che, a quanto pare, vale per tutti tranne che per Garri. - Se si vuole sempre e comunque contestare Garri, pace. Ma prendersela con lui anche dopo la partita dell'altra sera mi pare davvero eccessivo. Perché, al di là delle cifre, anche in difesa ha fatto qualche giocata utile. Il che non vuol dire che abbia fatto tutto giusto, però personalmente non mi iscrivo al "gruppo spalatori merda in faccia sempre e comunque". Ciao f. * anche perché a un certo punto - se ben ricordo - Garri ha prodotto il suo in un quintetto con diverse riserve, che hanno spadellato per qualche minuto... Sul fatto che a volte si sia esagerato nei toni, hai ragione. Peró resto della mia idea. Garrì non mi piace e non mi è mai piaciuto. L'anno scorso ho cambiato idea su Goss Kangur e Recalcati.. Quest'anno volevo farlo su garrì ma non ci sono riuscito. Che a volte faccia cose buone è vero. Che ne faccia altrettante e più, orrende, pure. Non mi piace giocare alle figurine, ma penso che con Talts Galanda + buon USA, il reparto lunghi era più che ben fatto.. Sulla guardia ho dato fiducia a Hurtt, ma ora il tempo è scaduto. Penso sia il caso di valutare seriamente la posizione di entrambi per migliorare la nostra squadra.
tatanka Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 ...- Il +/- è da sempre stato considerato (qui e non solo) una statistica curiosa ma poco utile a spiegare una partita*. Ragionamento che, a quanto pare, vale per tutti tranne che per Garri. ... Si, però anche lui, visto che è una statistica del lela, fai +32 e chiusa lì. Invece mi fa -7. Così gli spalatori si spaccano la schiena.
Mangusta Posted January 5, 2012 Author Posted January 5, 2012 (edited) La scommessa Garrì da parte di Recalcati e' stata persa, a Biella ad esempio hanno esultato quando lo abbiamo preso (leggete i commenti sul loro forum, altro che noi pesanti...).Purtroppo il Garri non si riprende e mi stupisco che una societa' che afferma di stare attentissima al budget (soprattutto se hai tifosi dice sempre che non ci sono soldi...) abbia messo il suo massimo impegno economico in una pippa colossale...provare a metterlo sul mercato ? Dite che nessuno se lo prende ? Mah, magari qualcuno in A2 disposto ad investire x salire lo si trova... Edited January 5, 2012 by Mangusta
sertar Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Proviamo ad offrirlo a Brindisi, piuttosto che Foiera...
Franz#12 Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Sul fatto che a volte si sia esagerato nei toni, hai ragione.Peró resto della mia idea. Garrì non mi piace e non mi è mai piaciuto. Tutto legittimo, ci mancherebbe. Ho scritto solo perché mi pare davvero di vedere un generale accanimento non terapeutico su questo caso... Criticare con certi toni dopo una partita vinta (dalla squadra) e tutto sommato discretamente giocata (dal soggetto) è un esercizio che mi ha un po' stufato. Oh, poi ognuno fa quel che vuole... f. ps: giusto per guardare l'erba del vicino, ho visto in passato sbrodolate su Viggiano. L'altra sera invece, ho visto Viggiano...
Ale Div. Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 ps: giusto per guardare l'erba del vicino, ho visto in passato sbrodolate su Viggiano. L'altra sera invece, ho visto Viggiano... "coretto".. Il Viggiano di Pavia mi piaceva parecchio. L'altro giorno si è fatto saltare dal primo palleggio di Giustino. Penso sia stato l'unico in questo campionato.. Ho detto tutto. Poi, oh, è anche vero che "Milano e Roma rovinano i giocatori" [cit. .] Cmq pessimo...
Recommended Posts