Jump to content

Recommended Posts

Posted
Voi, consorzio, avete dato sicurezza economica e possibilità seppur minima di programmare all'interno di un movimento che vede Caserta Avellino Montegranaro Teramo Treviso e chissà chi altri a rischio sopravvivenza.

Io parto da qui...in altri tempi il 50% di vittorie m'avrebbe soddisfatto.

Sì ma non è che la tranquillità porta i milioni...

• Replies 683
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
No ma non dovrebbe portare Hurtt e Garri...

Dai quindici non se ne esce...la pensiamo in tanti cosi' e non perche' siamo prevenuti ma perche' parlano i fatti e le partite fin qui giocate...forza proviamo a vendere Garrì magari qualcuno lo prende e cosi' si puo' comperare un giocatore vero senza andare sul lastrico...

Posted
Dai quindici non se ne esce...la pensiamo in tanti cosi' e non perche' siamo prevenuti ma perche' parlano i fatti e le partite fin qui giocate...forza proviamo a vendere Garrì magari qualcuno lo prende e cosi' si puo' comperare un giocatore vero senza andare sul lastrico...

Sì ma le partite giocate hanno detto tante altre cose oltre a Garri...il quale tra l'altro tra le altre qualità mi sembra sia anche abbastanza sensibile, visto il rendimento che sta offrendo da quando ha capito l'aria che gli gira attorno...Roberto, inizia ad applaudirlo e pensa che lo fai per un fine più grande: non è difficile, vedrai che potrebbe anche piacerti :D

Posted (edited)
Sì ma le partite giocate hanno detto tante altre cose oltre a Garri...il quale tra l'altro tra le altre qualità mi sembra sia anche abbastanza sensibile, visto il rendimento che sta offrendo da quando ha capito l'aria che gli gira attorno...Roberto, inizia ad applaudirlo e pensa che lo fai per un fine più grande: non è difficile, vedrai che potrebbe anche piacerti :D

Allora propongo che il WW organizzi una pizzata con Garrì...un bel confronto come ai tempi del Kartista sarebbe bello e aiuterebbe a ridare fiducia a Luca...si può fare ?

Edited by Mangusta
Posted
Allora propongo che il WW organizzi una piazzata con Garrì...un bel confronto come ai tempi del l'artista sarebbe bello e aiuterebbe a ridare fiducia a Luca...si può fare ?

????

dopo la piazzata col padre...anche una col figlio?

Posted

ecco il mio nuovo avatar

piacerà sicuramente ad Hanny :D:flowers: :flowers:

e risparmio a tutti di mandarmi a....fare la calzetta....

me la cavo anche benino tra l'altro (modestina ON)

Posted
ecco il mio nuovo avatar

piacerà sicuramente ad Hanny :D:flowers: :flowers:

e risparmio a tutti di mandarmi a....fare la calzetta....

me la cavo anche benino tra l'altro (modestina ON)

Marisa, a me pare uguale a quello vecchio...... :flowers:

Posted
Sassari, Avellino, Teramo, Montegranaro, Pesaro... piuttosto la domanda da fare è :

quanti non hanno nemmeno un americano ?

che varese regali uno straniero igni partita questo mi sembra un fatto indiscutibile e che sono il primo ad affermare... che però ci siano molte squadre che giocano in 8, onestamente dubito. Ti suggerisco questo link:

Legabasket

dove potrai verificare come in effetti solo Avellino e Pesaro giochino in 8 (ma il costo di Jones, White e Hackett vale per me almeno 2/3 del costo di varese) mentre sassari, teramo, montegranaro girano 10 giocatori

Posted
Non scherziamo !!

Il livello di questo campionato rispetto a quelli di inizio millennio è la metà della metà della metà.....

Da qui si parte per tutte le considerazione, tra le quali quella giusta di guardare al bicchiere dannatamente mezzo pieno di questa stagione, nonstante tutto---------

Il livello della stessa eurolega è più basso (prova ne è che ci sono tutte e tre le italiane, di cui siena e cantù qualificate piuttosto agevolmente e i problemi di milano derivanti da loro stessi più che da effettiva forza degli avversari). Quello del campionato italico è basso ma i paragoni vanno fatti tra le squadre attuali non con quelle degli anni 90. è come se nel nuoto oggi si aspettassero gli stessi tempi fatti con i costumi "speciali"... semplicemente non regge

Posted
Non scherziamo !!

Il livello di questo campionato rispetto a quelli di inizio millennio è la metà della metà della metà.....

Da qui si parte per tutte le considerazione, tra le quali quella giusta di guardare al bicchiere dannatamente mezzo pieno di questa stagione, nonstante tutto---------

Il livello della stessa eurolega è più basso (prova ne è che ci sono tutte e tre le italiane, di cui siena e cantù qualificate piuttosto agevolmente e i problemi di milano derivanti da loro stessi più che da effettiva forza degli avversari). Quello del campionato italico è basso ma i paragoni vanno fatti tra le squadre attuali non con quelle degli anni 90. è come se nel nuoto oggi si aspettassero gli stessi tempi fatti con i costumi "speciali"... semplicemente non regge

Posted
Scusate ma non capisco cosa si deve sognare, qui per lottare per il titolo o un posto in Eurolega servono rispettivamente tre o due innesti di categoria superiore (e quindi non Slay o Thomas ma di qualche milionata di $, non so se hai visto i roster di Siena e Milano) che vadano a sostituire Demartini Reati e Ganeto, oltre magari ad un nuovo palazzetto già che ci siamo. Io la penso così, non ne capirò nulla, ma si potrebbe magari fare qualche domanda a Recalcati e vedere se risponde seriamente e/o ti ride in faccia o si tocca i maroni ("Coach, con Goss al posto di Hurtt possiamo puntare all'Eurolega?").

Con le dovute proporzioni secondo me è come se un tifoso del Genoa "pretendesse" di competere con Milan e Inter perchè basta comprarsi Borriello o DI Natale al posto del bidone di turno x sognare.

Quoto!

Posted
Ma è mai possibile che una volta a settimana mi sento dire da qualcuno 'beh allora se non si può parlare chiudiamo il forum' ?

Chiariamo una cosa: io qui dentro sono tifoso, non certo rappresentante di nessuno. Le mie sono opinioni come le vostre, per cui difesa d'ufficio un par di palle: e come voi riempite paginate di giga scrivendo cose che sono opposte alle mie idee, vi continuerete a beccare qualche mia riga come le precedenti.

Scusa se ho preso spunta dal tuo intervento ma era una cosa che avevo da un po' sulla tastiera...

100% d'accordo

Posted
Sì ma le partite giocate hanno detto tante altre cose oltre a Garri...il quale tra l'altro tra le altre qualità mi sembra sia anche abbastanza sensibile, visto il rendimento che sta offrendo da quando ha capito l'aria che gli gira attorno...Roberto, inizia ad applaudirlo e pensa che lo fai per un fine più grande: non è difficile, vedrai che potrebbe anche piacerti :flowers:

Stasera scolando la pasta senza presine mi sono ustionato i palmi delle due mani. :D

Va bene uguale se applaudo con le nocche? :flowers:

Tu quindici sei un bravo ragazzo, un sentimentale vero, te lo si legge negli occhi.

Pero' ti ostini a non capire.

Questa Varese ,al netto dei già citati scarsoni e con due giocatori veri ( si, squadra più corta), sarebbe in grado di rompere le uova a chiunque in questo campionato merdo.

Ho detto " questa Varese " , non Pesaro, Venezia, Montegranaro, Avellino ecc ecc...

QUESTA VARESE.Ci vuole tanto a capirlo?

Posted
Esatto, la delusione nasce dal fatto che molti pensano che con poco in più si potrebbe navigare ( e sognare...) molto più in alto...

E se certo al 100% che con p.e. Taquan Dean al posto di Hurtt e con Gigli (è il primo italiano nella classifica dei rimbalzi) varese sarebbe molto più in alto? sei veramente convinto che la forza di una squadra sia la somma del valore dei singoli?

Posted
che varese regali uno straniero igni partita questo mi sembra un fatto indiscutibile e che sono il primo ad affermare... che però ci siano molte squadre che giocano in 8, onestamente dubito. Ti suggerisco questo link:

Legabasket

dove potrai verificare come in effetti solo Avellino e Pesaro giochino in 8 (ma il costo di Jones, White e Hackett vale per me almeno 2/3 del costo di varese) mentre sassari, teramo, montegranaro girano 10 giocatori

Seconda in classifica è la Virtus con Quaglia Canelo Vitali Michele che giocano mai, Werner che gioca 5 minuti di media, ed un americano hurtteggiante...

il campionato è talmente mediocre che c'è poco da vantarsi, solo divertirsi, almeno sognare qualcosa in più di un ottavo posto.

Posted
Giusto x capire...secondo te se andiamo alle final 8 con che ambizioni ? Credo che molta della differenza di opinioni stia qui...Tu non vedi Garrì scarso ? Non pensi che con un altro al suo posto sarebbe andata meglio ? Siamo tifosi e ci piacerebbe sognare un pochino, abbiamo gia' il lavoro che e' sempre piu' duro, il governo Monti che ci uccide, la benzina che aumenta, i figli che crescono...insomma lasciaci un momento di svago e divertimento... :P

Con le stesse che avranno Venezia, Pesaro, Bologna: ovvero che, ad oggi, Siena, Cantù e Milano sono battibili... A tutti piace sognare (a me per primo) ma per farlo serve che varese giochi in serie A altrimenti il sogno sarebbe essere promossi in DNA...

Posted
E se certo al 100% che con p.e. Taquan Dean al posto di Hurtt e con Gigli (è il primo italiano nella classifica dei rimbalzi) varese sarebbe molto più in alto? sei veramente convinto che la forza di una squadra sia la somma del valore dei singoli?

Uso quanto scritto da Roberto perche' io non saprei descrivere così bene...

Questa Varese ,al netto dei già citati scarsoni e con due giocatori veri ( si, squadra più corta), sarebbe in grado di rompere le uova a chiunque in questo campionato merdo.

Ho detto " questa Varese " , non Pesaro, Venezia, Montegranaro, Avellino ecc ecc...

QUESTA VARESE.Ci vuole tanto a capirlo?

Posted

Legabasket

Varese regalerà anche uno stranier ogni partita ma non parliamo di americani per favore. l'eurolega degli ultimi anni dimostra che la differenza la fanno gli europei forti e l'incideenza degli americani negli squadroni europei è insignificante... A voler bene vedere Siena e Cantù di americani forti ne hanno ben pochi (Mc Calebb escluso).

Comunque il budget di Avellino, Teramo e Sassari non è superiore a quello di Varese

Posted

Hai preso due esempi sbagliati però, togli Hurtt e Garri e metti Dean e Gigli e Varese è in semifinale sicuro. Servirebbe però 1 milione di euro di budget in più....

Posted
Hai preso due esempi sbagliati però, togli Hurtt e Garri e metti Dean e Gigli e Varese è in semifinale sicuro. Servirebbe però 1 milione di euro di budget in più....

Noooo, davvero? .... E allora se con Dean e Gigli saremmo da semifinale sicura (?) con qualcuno di meno bravo (= meno costoso) dove saremmo playoff sicuri? beh allora mi tengo quella che abbiamo con la speranza di farli i playoff...