ROOSTERS99 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 va beh, goss era un bravo giocatore e tutto quanto, senza andare troppo lontano, lo stesso diawara mi sembra incida di piu (in bene, of course) nelle sorti della squadra. E ci manchrebbe altro accidenti , visto che è il più talentuoso e pagato giocatore della squadra !!!!
MarkBuford Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Childress arrivato a Varese finito Se prendiamo un paio di finiti così siamo in eurolega.
Maurizio Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Se prendiamo un paio di finiti così siamo in eurolega. Quoto
luca Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Quoto Mah questione di punti di vista, Childress ha giocato così così in legadue ma ci ha fatto vincere dua partite determinanti a Reggio Emilia e in casa con Brindisi peranto onore al merito, in serie a era imbarazzante spesso si giocava meglio con Mc Grath in campo, questo è un dato di fatto...
Maurizio Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Mah questione di punti di vista, Childress ha giocato così così in legadue ma ci ha fatto vincere dua partite determinanti a Reggio Emilia e in casa con Brindisi peranto onore al merito, in serie a era imbarazzante spesso si giocava meglio con Mc Grath in campo, questo è un dato di fatto... Puttanate, il Professore aveva una classe ed un talento di cui oggi si è persa traccia.
Goran Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Mah questione di punti di vista, Childress ha giocato così così in legadue ma ci ha fatto vincere dua partite determinanti a Reggio Emilia e in casa con Brindisi peranto onore al merito, in serie a era imbarazzante spesso si giocava meglio con Mc Grath in campo, questo è un dato di fatto...
Ponchiaz Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Mah questione di punti di vista, Childress ha giocato così così in legadue ma ci ha fatto vincere dua partite determinanti a Reggio Emilia e in casa con Brindisi peranto onore al merito, in serie a era imbarazzante spesso si giocava meglio con Mc Grath in campo, questo è un dato di fatto... Ma come si fa a dir certe cose dai...
uccellodirovo Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Se mi lasci due anni in più, ti dico Mrsic.E direi anche Keith Carter, ma solo perchè mi piaceva veramente un sacco. Oggettivamente, forse no. Mamma Mia ma quanto mi piaceva Carter??? Carattere incredibile, gran tiro, difesa ottima e sinergia con il pubblico!!! Giocatore tecnicamente simile a J Thomas ma Keith lo preferivo!!
uccellodirovo Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Sì, ma oggi un Gorenc sarebbe in Eurolega a manetta.....Dai ragazzi, di questi tempi un Phil Goss a Varese è da leccarsi i baffi !! Completamente d'accordo!! Gorenc idolo mi piaceva tantissimo. Qualche anno fa l'ho visto in un weekend a Lubiana e ricorda con grande piacere il suo passato varesino!!! Allo stesso tempo avere ancora qui Goss vorrebbe dire avere una spanna di certezze in più!!
uccellodirovo Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Punti di vista... pensa che per me Goss è un giocatore come ce ne sono tanti, in giro... oltretutto, con una non indifferente tendenza a pasticciare nei finali. Però, ribadisco, punti di vista! Ti meriti Justino!!!!
Guest Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Puttanate, il Professore aveva una classe ed un talento di cui oggi si è persa traccia. peccato che la classe ce la faceve vedere 2 partite su 30 ... e le altre 28??? non si fa molta strada con un giocatore cosi'.. l'ho sempre contestato e ne sono sempre piu' convinto.
Guest Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Ma come si fa a dir certe cose dai... certo che si puo', ha ragione!!!
ROOSTERS99 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Mah questione di punti di vista, Childress ha giocato così così in legadue ma ci ha fatto vincere dua partite determinanti a Reggio Emilia e in casa con Brindisi peranto onore al merito, in serie a era imbarazzante spesso si giocava meglio con Mc Grath in campo, questo è un dato di fatto... Fai il bravo.........
ROOSTERS99 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 (edited) peccato che la classe ce la faceve vedere 2 partite su 30 ... e le altre 28??? non si fa molta strada con un giocatore cosi'.. l'ho sempre contestato e ne sono sempre piu' convinto. certo che si puo', ha ragione!!! Certo,come no........ Si potrà criticare la non grandissima resa atletica del Prof (vista la sua età......) che certo causava alti e bassi e necessitava un attenta gestione delle energie, ma uno che si vanta di averlo "sempre contestato" si definisce da solo come fine intenditore.... Edited January 14, 2012 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 peccato che la classe ce la faceve vedere 2 partite su 30 ... e le altre 28??? non si fa molta strada con un giocatore cosi'.. l'ho sempre contestato e ne sono sempre piu' convinto. Se vuoi ti racconto i primi due quarti contro Avellino.
Guest Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Certo,come no........Si potrà criticare la non grandissima resa atletica del Prof (vista la sua età......) che certo causava alti e basi e necessitava un attenta gestione delle energie, ma uno che si vanta di averlo "sempre contestato" si definisce da solo coem fine intenditore.... vedi, ognuno la pensa a modo suo, per me l'incompetente sei tu...
ROOSTERS99 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 (edited) vedi, ognuno la pensa a modo suo, per me l'incompetente sei tu... Io non ho usato quel termine.... ....mi consola che, a pensarla come me, siano molti altri utenti come puoi facilmente vedere... tuttavia, illuminaci...quale è il giocatore giusto per la Varese attuale ? Edited January 14, 2012 by ROOSTERS99
Guest Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Io non ho usato quel termine........mi consola che, a pensarla come me, siano molti altri utenti come puoi facilmente vedere... tuttavia, illuminaci...quale è il giocatore giusto per la Varese attuale ? beh.. non sei un fine intenditore detto in modo ironico e incompegtente cambia tanto? io comunque ribadisco che childress a me non e' mai piaciuto, giacava una partita su 10, e' vero te la faceva vincere ma le altre 9?? non incideva nulla e giocavamo, come oggi, con un USA in meno, a volte era anche dannoso. e qui la chiudo perche non mi sembra il caso di proseguire su questa discussione, 2 opinioni diverse difficili da cambiare .. spero comunque che qualcun altro la pensi come me... ciao
ROOSTERS99 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 beh.. non sei un fine intenditore detto in modo ironico e incompegtente cambia tanto?io comunque ribadisco che childress a me non e' mai piaciuto, giacava una partita su 10, e' vero te la faceva vincere ma le altre 9?? non incideva nulla e giocavamo, come oggi, con un USA in meno, a volte era anche dannoso. e qui la chiudo perche non mi sembra il caso di proseguire su questa discussione, 2 opinioni diverse difficili da cambiare .. spero comunque che qualcun altro la pensi come me... ciao Veramente ponevo un quesito, ma non importa......
Binzaghino Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Io non ho usato quel termine........mi consola che, a pensarla come me, siano molti altri utenti come puoi facilmente vedere... tuttavia, illuminaci...quale è il giocatore giusto per la Varese attuale ? Diciamo che obiettivamente,l'anno del ritorno in serie A,con Pilla,il Professore atleticamente era imbarazzante,poi se parliamo di conoscenze tecniche era,e' e sara sempre di una spanna superiore a quasi tutti i giocatori che militano tuttora nella nostra serie A. Importante era anche la sua leadership,altra merce rara al giorno d'oggi.
luca Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 beh.. non sei un fine intenditore detto in modo ironico e incompegtente cambia tanto?io comunque ribadisco che childress a me non e' mai piaciuto, giacava una partita su 10, e' vero te la faceva vincere ma le altre 9?? non incideva nulla e giocavamo, come oggi, con un USA in meno, a volte era anche dannoso. e qui la chiudo perche non mi sembra il caso di proseguire su questa discussione, 2 opinioni diverse difficili da cambiare .. spero comunque che qualcun altro la pensi come me... ciao Quoto totalmente, il vero Childress doveva venire a Varese 5 anni prima quello che abbiamo visto noi era un'imitazione sbiadita... Anche su Zoroski vedo ci sono due partiti differenti, io sono pro Zorro (anche se non arriverà....)
hammer70 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Quoto totalmente, il vero Childress doveva venire a Varese 5 anni prima quello che abbiamo visto noi era un'imitazione sbiadita...Anche su Zoroski vedo ci sono due partiti differenti, io sono pro Zorro (anche se non arriverà....) io contro(anche se non arriverà....)
Sir Joe Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 io contro(anche se non arriverà....) Anch'io contro (e spero proprio che non arrivi!)
LELE69 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Credo che l' unico difetto che aveva il Professore era l 'età !!!! Ovviamente se fosse arrivato prima sarebbe stato meglio ma personalmente non mi sento di contestarlo.... anche a me piaceva Carter mi sembrava uno di carattere. In realtà a me piaceva anche Farabello. Piccola considerazione : credo che Varese sia l' unica squadra in Italia e forse anche in Europa con 2 starnieri ( che ai miei tempi dovevano fare la differenza ) che in realtà non sono per niente decisivi ( a parte forse Talts ultimamente ) eppure siamo in lizza x le Final8 siamo vicine alle prime, ma anche relativamente vicini alle ultime posizioni, quindi forse sarebbe il caso di trovare un sostituto del giovane Hurtt , a cui auguro una bella carriera , in modo tale da farci fare un campionato tranquillo magari con qualche soddisfazione. Se poi il sostituto sarà Phill Goss ben venga perchè , a mio parere , l'anno scorso ha fatto un buon campionato anche se non mi sembra certo un fenomeno ma di questi tempi è meglio accontentarsi....
Silver Surfer Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 io contro(anche se non arriverà....) Io contro, se arriva uno migliore... :o A favore, se dovesse arrivare uno peggiore! Facezie a parte: non so quanto posano costare alcuni giocatori, ma concordo con Ale che si può ancora trovare giocatori nel ruolo dal rapporto Q/P e dalle caratteristiche migliori di Zorro. Domanda x i ben informati: strappare un giocatore che attualmente milita in D-League, costerebbe 30k$ come buy-out fisso?
Recommended Posts