Jump to content

Recommended Posts

• Replies 683
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ale, mi pare tu ti stia accaponendo e mica neanche poco.

Non mi nascondo.

Sono accapponato fin sopra i (pochi) capelli...

Sono più accapponato di Roberto !!

Posted
Non mi nascondo.

Sono accapponato fin sopra i (pochi) capelli...

Sono più accapponato di Roberto !!

Questa non te la passo.A me manca solo la castrazione per rendere più tenere le carni.... ^_^

Posted
Prendo spunto da questi post di Tatanka e Damiano: ragazzi, hanno (e so che dovrei aggiungere alla lista anche Marisa, Tricky, Lampadino, ecc. ecc.)...........................................................................

.... vero, alcuni utenti entrano a gamba tesa, oppure tendono ad accapponirsi accaponirsi in alcune crociate per poi rifuggire ai primi attriti......................

Scusa Silver un rapido passaggio per dire che non so se rientro negli "alcuni utenti" ma credo di non essere entrato a gamba tesa e non sono fuggito ai primi attriti ma ho semplicemente pensato fosse meglio smetterla per non creare situazioni poco simpatiche che cominciavano a prendere forma.

Vi avrei parlato per giorni e giorni delle performance di Garri ma.......................... :lol:

Posted

Intanto leggo i commenti sul Varese Calcio su VN e, mentre esulto per la vittoria, rosico....rosico di brutto.

Posted
Intanto leggo i commenti sul Varese Calcio su VN e, mentre esulto per la vittoria, rosico....rosico di brutto.

Perchè ??

Posted (edited)
Posso riproporre la discussione ? ...

MA BASTA !!!!

Solo se sei accaponato....

Edited by carambita
Guest Paul The Rock
Posted
Solo se sei accaponato....

Secondo me gli si è accapponata la pelle vedendo la partita...

Posted
Secondo me gli si è accapponata la pelle vedendo la partita...

Direi che mi si sono accapponate le...palle...

P.s. Io ho scritto il mio dissenso alla pallacanestro Varese...non servira' a niente ma almeno mi sono sfogato... :clap[1]:

Posted
Direi che mi si sono accapponate le...palle...

P.s. Io ho scritto il mio dissenso alla pallacanestro Varese...non servira' a niente ma almeno mi sono sfogato... :clap[1]:

Fatto anch'io!!

Posted
Fatto anch'io!!

Io è da mò....indignados!! Ma ormai non me la prendo più...mi spiace solo che oltre aver perso la pazienza, ho perso anche la passione...che è peggio! Grazie società! Grazie "giocatori"!

Posted

Ma invece di accaponarsi SUI giocatori non potremmo accaponare I giocatori ( ammesso che ci sia qualcosa da tagliare ... ) ?

Posted
E' irreversibile.

Speravo d'aver lasciato le mie turbe all'età della pubertà inoltrata...invece...eccole qua....

Posted

dopo essere stato preso per il culo per tutta la partita dal ridicolo pubblico di cremona mi duole ammettere che inizio a pensarla come voi...

Posted
dopo essere stato preso per il culo per tutta la partita dal ridicolo pubblico di cremona mi duole ammettere che inizio a pensarla come voi...

Specifichiamo...perchè ti han preso per il culo? parlacene...la gente vuol sapere

Posted
Specifichiamo...perchè ti han preso per il culo? parlacene...la gente vuol sapere

no no in generale, a noi personalmente han detto che eravamo bellissimi...giustamente aggiungerei ;)

Posted
no no in generale, a noi personalmente han detto che eravamo bellissimi...giustamente aggiungerei :lol:

Capisco...io comiunque avrei qualche dubbio :lol:

Posted

Giusto per info: questo è il cammino di Varese dopo 15 partite dal dopo scudetto:

1999-00 16

14. (su 16) 4v-11p

2000-01

15. (su 18) 5v-10p

2001-02

16. (su 19) 5v-10p

2002-03

14. (su 18) 5v-10p

2003-04

4. (su 18) 11v-4p

2004-05

10. (su 18) 7v-8p

2005-06

9. (su 18) 8v-7p

2006-07

4. (su 18) 9v-6p

2007-08

18. (su 18) 3v-12p

2009-10

10. (su 15) 6v-9p

2010-11

10. (su 16) 7v-8p

2011-12

7. (su 17) 8v-7p

In dodici stagioni solo quattro volte dopo 15 partite abbiamo avuto un record positivo: questa, le due intere con Magnano e quella in cui era subentrato Cadeo. Tutto questo per dire che il disfattismo attuale mi sembra un filino esagerato considerando da dove si arriva. E se si contesta la squadra che perde (malissimo) a Cremona ma che alla fine sta facendo quello che erano i programmi di inizio anno (nessuno ha promesso lo scudetto) cosa dovrebbero fare i tifosi di cantù p.e. che ieri sera hanno perso in maniera orribile a montegranaro (dovendo, loro si, lottare per il titolo)? E varese cosi scadente è a 2 punti (lo scontro diretto perso) da cantù (da tutti considerata una squadra forte): forse non siamo poi messi cosi male, o no?